Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Confronto faccia a faccia

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 30/11/2008, 23:23




“Penso che in questo momento Clavis sia molto più sicuro e intellettualmente preparato, di me”

Disse però Amadeo ridendo sardonicamente, mentre sul suo volto si mostrava un viso alquanto infastidito e scocciato, Zappa doveva conoscerlo bene poiché il demone l’aveva regalato a chiunque tranne che a lui fino a quel momento.
E farlo a lui per la prima volta costò al mago nero, molto più di quanto avesse pensato e avrebbe mai ammesso, facendolo stare male al punto di distogliere lo sguardo per primo dal biondo, cosa mai accaduta.

“Un tempo eri speciale, adesso renditi conto del tuo posto è comportati come il saggio che sei Lioncourt, non disturbarmi oltre”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 1/12/2008, 18:54




-ti giuro sulla mia vita che un giorno non molto lontano rimpiangerai come mi hai trattato..
Ringhiò zephire stringendo con forza un lembo del suo stesso mantello mentre fissava i capelli neri come l'ossidiana di amadeo.
Avrebbe voluto stringergli, avrebbe voluto dirgli che aveva mentito per non sembrare inferiore a lui ma in quello stato il direttore era capace di non credergli e scoppiargli a ridere in faccia.
In fondo, se lo trattava in quel modo solamente perchè non era più vergine, non lo meritava.
Probabilmente anche nel caso fossero stati assieme a letto ora sarebbero nella stessa situazione.
Insomma.. avrebbero fatto sesso e poi non l'avrebbe più voluto perchè non sarebbe stato più vergine.
-sai..? forse era meglio perderti che trovarti
Ringhiò fuori mentre, giratosi di spalle, si incamminava verso il corridoio aspettando clavis
 
Top
Mirabell
view post Posted on 1/12/2008, 19:06




Amadeo rimase immobile, chiuso come era sempre stato, divorato dall’odio per se stesso e per le persone che potevano nella loro esistenza aver anche solo sfiorato il mago bianco, si sentiva un idiota per aver aspettato e per non essere stato in grado di averlo solo per se, sempre e comunque.
Clavis rimase in silenzio, con quei due testoni era tutto inutile, solo che di solito era Zeppa il più complicato, non come in quel caso Amadeo.
Così si avvicinò ai piedi del mago bianco seguendolo, e appena furono lievemente lontani dal mago oscuro si accosto di più al biondo.

“Mi solleveresti?”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 1/12/2008, 19:35




Zephire a sentire la domanda guardò malissimo clavis ma poi si ricordò che, in effetti, il povero serpente non gli aveva fatto nulla di male.
Il suo sguardo si sciolse in un tenero sorriso mentre con attenzione prendeva tra le braccia quel serpente e se lo sistemava sulla spalla
-qui va bene clavis?
Chiese carezzandogli appena la testa squamosa
 
Top
Mirabell
view post Posted on 1/12/2008, 20:00




Clavis si sistemo comodamente sibilando in risposta, pensava di essere pesante ma Zephire come Amadeo non sembrava soffrirne.

“Shhh sei sempre stato shhh saggio e gentile, Zephire”

Sibilò quindi mentre lo fissava coi suoi occhi brillanti, tra il malefico e il mistico.

“Ti pregherei shhhh solo di non fa shhh stare ancora peggio Amadeo shhh se puoi”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 1/12/2008, 21:39




-clavis, io ho mentito sul fatto che sono stato con altri ma..
Sospirò carezzando il capo del serpente mentre trovava un angolo isolato in un corridoio praticamente in disuso e così si sedette per terra con la schiena appoggiata al muro
-.. ma se io fossi andato con lui.. non sarei stato più puro e lui poi mi avrebbe scacciato allo stesso modo.. tutti gli amanti di amado sono durati una sola notte poichè finivano o buttati fuori dal letto a pedate o mangiati da te, clavis. Sinceramente nessuna delle due proposte mi alletta..
Zephire e clavis in quel momento sembavano risplendere di luce propria nel buio di quel corridoio.
Al mago bianco dispiaceva che amadeo soffriva ma.. ma.. insomma; quello arrabbiato doveva essere lui!
 
Top
Mirabell
view post Posted on 1/12/2008, 22:37




Gli occhi di Clavis brillarono un istante, mentre sibilava, strofinando la testa sulla spalla di Zephire.

“Shhhh sei intelligente Zephire ma, devi ancora imparare a comprendere il tuo rivale“

Parlò quindi con voce calma fissandolo quasi delicatamente, Clavis aveva sempre apprezzato il biondo altrimenti l’avrebbe divorato per non farlo avere ad Amadeo.

“Il padrone cacciava gli altri perché non erano te”

Sussurrò quindi consapevole che se il demone, avesse saputo della soffiata probabilmente se lo sarebbe mangiato.

“Lo shhhho pare asssssssssurdo ma…Amadeo non è arrabbiato perché non sei vergine ma, perché penshhhhha di non essssssssere riushhhhito a proteggerti. Shhhhh so che puoi non credermi ma lui ha shhhh sempre voluto solamente te, tutto di te”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 1/12/2008, 22:44




-oh clavis clavis.. se fossi umano saresti il mio consulente ideale..
Mormorò zephire ridendo appena, felice di aver saputo il perchè il compagno era arrabbiato
-oh beh io l'ho se,pre amato ma, nonostante non potessi averlo, non è che sono andato con il primo che mi capitava...
Bisbigliò baciando clavis per poi parlare nuovamente
-secondo te devo tornare nuovamente da lui?
 
Top
Mirabell
view post Posted on 1/12/2008, 22:52




“Gli ci vuole del tempo, ma se sei tu cederà”

Sibilò Clavis, ridacchiando mentre le spire si muovevano sinuose.

“Non riuscirebbe mai a fhhhh farti veramente del male”

Continuò quindi, leccandogli delicatamente una guancia, insomma doveva farlo adesso perché se l’avesse fatto in futuro Amadeo gli avrebbe tirato il collo.

“E’ devi esssssssssere molto carino, non negherebbe mai nulla ai tuoi occhi lucidi o alle tue lacrime. Devi assssssicurargli che è l’unico, vedi forse non lo hai notato, ma tutti i tizi con cui puoi averlo visto ti assomigliavano spaventosamente, shhhh sai lui in qualche modo non ha mai voluto shhhh sporcarti. Peccato che sia troppo complicato anche per me capire quel demone da strapazzo, ma shhhh sono certo che ti ha amato dalla prima volta che ti ha vissssssto”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/12/2008, 17:48




-okei.. torniamo in camera, amadeo spero ci raggiungerà dopo
Disse zephire sorridendo appena mentre ricambiava il piccolo bacio di clavis e si alzava da quel corridoio buio ed isolato.
Dio.. amadeo, il suo nemico, la sua nemesi.. si amavano a vicenda ma erano entrambi troppo orgogliosi per dire la verità
-spero che dopo questa bugia mi vorrà comunque..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/12/2008, 17:54




“Ssssssu quessssssto non devi avere dubbi”

Sibilò solo Clavis prima di mettersi a ridere, indicando a Zeppa dove andare.
 
Top
55 replies since 27/11/2008, 22:03   388 views
  Share