Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di amadeo e zephire

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 3/12/2008, 22:09




“Se preferisci la faccio scomparire”

Sussurrò il demone con voce roca ma divertita, al ché Clavis dopo aver dato un bacino a Zephire spariva chissà dove.

“Bene vedo che sei in ottimi rapporti anche con quel maledetto rettile!”

Disse quindi il demone, mentre la gelosia tornava a farsi sentire, cavolo ma Zeppa non poteva restare carino almeno un po’ e lui ingoiare l’orgoglio?
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 3/12/2008, 22:16




-siamo gli unici due che riusciamo a sopportarti quindi immagina, qualcosa in comune lo dovremmo pur avere no?
Disse sarcastico il ragazzo mentre mordeva indifferente l'ennesimo chicco d'uva.
probabilmente amadeo sarebbe scoppiato da un momento all'altro ma la cosa lo interessava poco..
-ad ogni modo come mai tu non mangi un pò della MIA uva?
 
Top
Mirabell
view post Posted on 3/12/2008, 22:24




“Sai cosa ti dico…”

Sussurrò Amadeo dopo un po’.

“Forse è meglio se ti odio, detesto questa mezza situazione”

Disse quindi fissandolo, potendo lui avrebbe tenuto Zephire sotto una campana di vetro ma sinceramente non vedeva chiaro il futuro in una loro relazione, averlo per se tutti i giorni che tra un commento sarcastico e una sfida gli si accoccolava di fianco era bellissimo da immaginare ma improbabile.

“Non credo che otterrò mai da te ciò che voglio”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 4/12/2008, 17:36




-purtroppo non son ancora in grado di leggerti nella mente quindi io non sò cosa tu desideri da me..
Bisbigliò con calma zephire mentre si tirava in ginocchio sul letto, sciogliendosi con calma i capelli e non mollando per un attimo gli occhi del mago nero.
-sei geloso di me, estremamente protettivo, mi desideri ma allo stesso tempo mi tratti come se fossi una spece di rivale.. cosa vuoi amadeo? stai cercando in me qualcuno per rotolarti tra le lenzuola?
Chiese cercando di smuovere amadeo e cercare di farsi dire che cosa volesse il compagno da lui
 
Top
Mirabell
view post Posted on 4/12/2008, 20:02




Amadeo gli si avvicinò con calma afferrando una ciocca dei suoi capelli chiarissimi, depositandovi un lieve bacio.

“Non ci arrivi? Eppure ricordavo che fossi intelligente”

Sussurrò quindi lasciandola ma senza allontanarsi dal rivale, lo fissava con quegli occhi verdi spaventosi e ipnotici che facevano venire i brividi a chiunque.

“Comunque sarebbe troppo lungo da spiegare”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 4/12/2008, 21:35




-Probabilmente ho cappito cosa desiderit u da me e probabilmente è una cosa che desidero anch'io ma.. devi dirmelo..
Bisbigliò sistemandosi in ginocchio davanti a lui, gli prese il viso tra le mani e lo fissò con attenzione strofinando appena il naso con quello di amadeo.
il mago nero probabilmente non era tipo abituato sdolcinatezze simili ma purtroppo la natura di zeppa portava il maghetto bianco ad essere dolce
 
Top
Mirabell
view post Posted on 4/12/2008, 22:56





Amadeo lo guardò per un solo istante quasi dolcemente, depositando un bacio sul suo nasino candido e piccolo, che tante ma tante volte si era divertito a torturare fino a farlo diventare rosso, mordicchiandolo o tirandolo con le dita.

“Sai una cosa, odio il modo in cui mi fai sentire perché non riesco a controllarlo, odio ancora di più i tuoi occhi che mi hanno sempre fatto impazzire fino al punto di sciogliermi qualche volta e di cui ho adorato il vecchio e il nuovo colore, odio sempre di più il modo in cui ti muovi e ti slaccia i capelli perché lo trovo irresistibile ma la cosa che odio di più è la difficoltà che provo nel dichiararmi perché ho paura di perderti”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 5/12/2008, 07:24




Il maghetto sorrise imbarazzato ma contento delle parole del compagno.
sentir dire cose simili da amadeo era una cosa più unica che rara e queste parole erano solo per lui, zephire.
Fece scorrere le mani fino a finire con l'avvolgergli il collo con le braccia e tirarlo, se possibile, ancora più vicino a lui.
-sembra che.. per questa volta debba fare io il primo passo uh?
Sussurrò zephire mentre accostava con calma la sua bocca all'orecchio di amadeo e faceva combaciare perfettamente i loro petti ed i loro corpi.
-non mi vergogno a dirlo.. mi piaci ade, probabilmente sono anche innamorato di te da un bel pò di tempo; sono felice che tu ti sia accorto di me
 
Top
Mirabell
view post Posted on 5/12/2008, 11:09




“Sono convinto che il mio valesse come primo passo”

Il demone lo strinse dopo queste parole poggiandogli delicatamente un braccio sulla schiena, in modo da cingerlo vicino a se.
Mentre da quella posizione gli guardava i capelli sentendo quella strana dichiarazione che era proprio tipica del suo Zeppa, c’era poco da fare.

“Era ora che ammettessi di essere innamorato di me, comunque”

Sussurrò poi stringendolo con forza a se, se avesse potuto Amadeo avrebbe rinchiuso da sempre Zephire in una gabbia dorata in modo che nessuno a parte lui potesse vederlo o toccarlo, mentre bastardamente con una mano sfiorava il tatuaggio del biondo col suo nome da sopra i pantaloni.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 5/12/2008, 16:16




Zephire gemette appena sentendosi stretto contro il corpo di amadeo.. era una sensazione che gli mandava il cuore a mille e lo faceva impazzire.
ansimò ancora mentre tenne un braccio sempre attorno al collo del compagno ma con l'altra andava a sbottonarsi i pantaloni e guidava incerto le dita di amadeo, le faceva scorrere piano lungo il tatuaggio rappresentante il nome del compagno
-mi piace se mi accarezzi lì..
Bisbigliò tranquillamente passando la mano tra i capelli neri di ade
-e poi, io ho ammesso che sono innamorato di te ma tu.. non mi hai ancora baciato.
Disse ghignando appena mordendogli il collo per punizione
 
Top
Mirabell
view post Posted on 5/12/2008, 16:22




“Ti aspetti un sacco di cose Zeppa”

Il demone gli leccò delicatamente un orecchio, mentre si lasciava mordere tranquillamente, cosa che ovviamente non avrebbe mai permesso a nessuno, mentre faceva passare le dita sul tatuaggio del biondo che adorava come simbolo di possessività, sfiorandolo solo con la punta delle dita così delicatamente da procurare probabilmente una miriade di brividi all’altro.

“E’ comunque pensi di meritartelo, un bacio da me?”

Disse poi con una voce erotica e suadente, poggiando la fronte contro quella di Zephire in modo da poterlo quasi assimilare in quei magnifici occhi smeraldini, intrisi di magia.
Intanto che ammirava il suo capolavoro in quelli del biondo…
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 5/12/2008, 16:51




-beh veramente dopo averti sopportati tutti questi anni un bacio è il minimo che mi merito
Bisbigliò concalma mentre sorrideva ironico e gli leccava tranquillamente le labbra mentre non mollava mai un attimo gli occhi color smeraldo del compagno
-e se non ti muovi lo faccio io a posto tuo e ti toccherà subirti il bacio più sdolcinato di tutta la tua vita
Disse alla mo di minaccia sghignazzandosela appena
 
Top
Mirabell
view post Posted on 5/12/2008, 17:05




“Sei così convinto che il mio non possa essere, dolce?”

Sussurrò il mago oscuro divertito mentre, passava delicatamente una mano sul retro del collo del biondo accarezzandolo, intanto che gli alzava un po’ i capelli e depositava un lieve bacio sul collo candido del rivale.

“Devi imparare ancora tantissimo su di me”

Sussurrò quindi per poi baciargli la mandibola con vari e delicati gesti da sotto l’orecchio fino al mento, non fermandosi troppo su nessun bacio, arrivando infine finalmente alle labbra, baciandole prima a stampo, per poi far sdraiare un po’ Zephire e approfondire il contatto stringendolo a se, penetrandogli con perizia nella bocca sfiorando la sua lingua con la propria.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 5/12/2008, 17:17




Non era possibile.. zephire socchiuse un attimo gli occhi mentre cercava di accomodarsi meglio, era mezzo sdraiato e mezzo no; sorreggeva il busto coi gomiti mentre le gambe erano aperte e leggermente piegate.. era stato preso alla sprovvista da amadeo.
Non si aspettava un bacio così così.. dolce.
Insomma; dolce è l'ultimo aggettivo che un comune essere un mano affibbierebbe ad amadeo ed invece LUI lo stava baciando dolcemente con la lingua.
Si trovò a muovere il viso cercando di andare incontro al bacio del compagno muovendo piano la sua lingua con quello dell'altro, leggermente intimidito poichè amadeo di solito aveva rapporti solamente con amanti che vantavano molta più esperienza di quella di zephire
-amadeo.. buon dio.. chi se lo sarebbe aspettato un bacio così?
Domandò ridendo appena
 
Top
Mirabell
view post Posted on 5/12/2008, 17:32




Il demone sorrise, incurvando un lato di quella magnifica bocca dal taglio dritto e sicuro, mentre lo fissava sempre senza distogliere lo sguardo, neanche Zephire fosse in realtà la sua preda.

“Avrò tutto il tempo per essere bastardo con te, ma adesso sarò più gentile”

La voce di Amadeo era stata calda e avvolgente, nessuno dei suoi amanti avrebbe mai potuto vantare una cosa del genere, perché in realtà il mago nero con chiunque che non fosse il biondo era stato di una cattiveria smisurata, senza che gliene importasse mai delle conseguenze, ma Zeppa era solo suo e vergine sotto di lui, quindi per la sua prima volta aveva deciso di essere gentile anche se era certo che non sarebbe mai stato del tutto cattivo con l’altro…mai.

“Ora lasciati andare a me”

Sussurrò quindi, mentre gli faceva stendere le braccia, in modo che la schiena aderisse al morbidissimo materasso con cuscini di piume d’oca che lui adorava, per delicatezza e calore, e ammirava il contrasto di Zeppa con le lenzuola candide, mentre gli scostava l’abito scuro baciandogli una clavicola, arrivando quindi a leccargli l’aureola di un capezzolo per poi prendere tra le labbra quest’ultimo e succhiarlo delicatamente.
Mentre le sue mani perfette, che ovviamente non erano mai state rovinate da lavori di alcun tipo, percorrevano il suo corpo tornando al tatuaggio del biondo per accarezzarlo.
 
Top
181 replies since 2/12/2008, 18:26   1358 views
  Share