Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Due principini viziati in gelateria

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 8/12/2008, 22:54




A quelle parole il demone incurvò le labbra in un sorriso sensuale.

“Ma lo sai che hai ragione”

Disse quindi prendendogli una mano e baciandone il palmo.

“Forza vediamo quella dalle tette più grosse e vediamo se è adatta”

Aggiunse quindi, finendo di bere il the per poi, alzare elegantemente la testa e il collo da cigno guardandosi attorno.

“Bruna o bionda, che scelta ardua”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 9/12/2008, 14:47




-io preferisco le bionde.. possibilmente alte con i capelli lunghi e se possibile pure intelligenti..
Bisbigliò tranquillamente kirill sorseggiando la cioccolata a piccoli sorsi, scottava in maniera impressionante e, sinceramente, non aveva voglia di ustionarsi.
-tu? scommetto che l'importante per te è il davanzale
Bisbigliò muovendo circolarmente il piede, divertendosi a fissare il tacco del suo stivaletto
 
Top
Mirabell
view post Posted on 9/12/2008, 15:41




“Hmm”

Il principe ci pensò un attimo abbassando le ciglia lunghe, in una posa sensuale che per una volta non era preparata, tenendosi il mento con una mano.

“Diciamo che è importante anche quello, ma non è tutto”

Concluse quindi con calma.
 
Top
view post Posted on 10/12/2008, 14:51
Avatar

🜃

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
12,352

Status:


Rain si trovava fuori dalla gelateria, nonostante avesse appena mangiato la sua voglia di cioccolato con panna l'aveva fatta uscire benchè il tempo si stesse mettendo al brutto. Si soffermò un attimo davanti alla porta che si apriva e si chiudeva per il viavai di gente inspirando l'aroma che ne fuoriusciva: fragole, vaniglia, panna... e cioccolato. Dopo aver fatto passare un signore entrò nel luogo; un caldo tepore l'avvolse, dando un po di colorito alle sue guance pallide. Fece scorrere lo sguardo sui tavoli in cerca di uno libero, senza soffermarsi su di uno in particolare; quando finalmente ne trovò uno si avviò e vi depose sopra il cappotto, a indicare che era occupato, e andò a ordinare un gelato. Mentre passava accanto al tavolo vicino, intercettò brevi frammenti di una conversazione tra due ragazzi; senza curarsene, continuò verso la fila per aggiudicarsi il suo agognato cioccolato.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/12/2008, 15:02




-ecco.. per esempio.. quella tizia che appena passata fisicamente non è male ma data la sua foga nell'intercettare il tavolino deve avere una voglia matta di qualcosa dunque.. non mi sembra per nulla paziente nè una che riesca a resistere alle tentazioni. mi serve qualcuno con i piedi per terra.

Concluse kirill finendo di bere la sua cioccolata calda mentre osserava con un ghigno divertito le cameriere che fissavano male la poverina poichè si era accidenetalmente sistemata nel posto vicino al loro.
Era terribilmente divertente vederle che si scannavano; forse alla fine della giornata la biondina avrebbe iniziato persino a fargli pena a casua di tutti i dispetti che le altre avrebbero tentato di farle.
Ludwig non era solitamente uno che passava inosservato mentre quella non l'aveva neanche degnato di uno sguardo

Edited by ¤Devil†Lady¤ - 10/12/2008, 15:12
 
Top
Mirabell
view post Posted on 10/12/2008, 15:09




Gli occhi del principe si posarono solo un attimo sulla ragazza guardata da Kirill, bionda come gli aveva detto che gli piacevano.

“I gusti sono gusti”

Disse quindi divertito guardandolo con gli occhi semi chiusi.

“Comunque è carina, ma a me serve una donna di carattere, che sappia essere dolce al momento giusto”
 
Top
view post Posted on 10/12/2008, 15:16
Avatar

🜃

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
12,352

Status:


La ragazza si mise in fila diligentemente, aspettando il proprio turno. Quando finalmente questo arrivò chiese con voce normale, nascondendo alla perfezione l'eccitazione -Un cono cioccolato e panna, per cortesia- finì la frase con un sorriso, che le illuminò il volto. La commessa la squadrò e le diede la sua ordinazione con uno sguardo scocciato "magari è qui dalla mattina a preparare le ordinazioni, poverina" pensò, poi Rain mise i soldi sul banco e si riavviò al suo tavolo con andatura normale, pregustando già il sapore del dolce, immaginando mentre le si scioglieva in bocca... awww, il solo pensarlo le faceva venire l'acquolina in bocca. Giunta nei pressi del suo tavolo, lanciò un'occhiata curiosa ai due ragazzi vicino a lei: sembravano due principi dall'abbigliamento e, le costò un po ammetterlo, erano molto carini. Un poco bizzarri forse. Distogliendo lo sguardo si sedette e cominciò a gustarsi piano il gelato.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/12/2008, 15:30




-mi devo ricredere, ahimè nessuno ti sa resistere.. e io che speravo che magari la bionda lì riuscisse a non guardarti .-.

Bisbigliò con calma kirill mentre fissava la ragazza con un cipiglio attento e scrupoloso, non gli sarebbe interessato se poi quella lì si sarebbe voltata e l'avrebbe colto in flagrante.

-ludwig ti dovrò presentare una mia amica. Barbie.

Sussurrò sghignazzandosela come un pazzo mentre si alzava dal tavolo e zompettava tranquillo per andare a prendersi una brioche dal bancone.
Fece una faccina pucciosa alla cameriera che, non sapendo resistergli e sapendo anche che lui stava assieme a ludwig, glie la regalò.
Ci pensò bene.
barbie era la ragazza perfetta per ludwig. bionda occhi azzurri, ricca, non molto chiacchierona e che faceva solamente le cose che voleva lui.
Si: Ludwig e barbie, barbie e ludwig.. non suona bene?


(nd: si riferisce alla bambola di barbie XD)

SPOILER (click to view)
il vestito è come quello del ragazzino solamente che al posto di essere rosso è nero
image
 
Top
Mirabell
view post Posted on 10/12/2008, 15:42




Il solenne sopracciglio di Ludwig si alzò per la millesima volta in quel bar, Barbie, pensare che lui stava già progettando di regalale Ken a Kirill per natale.
Rimase tranquillamente seduto, seguendo un attimo la bambolina con lo sguardo, quei vestiti gli donavano ed erano così da…bambola, la redingote inoltre si intonava bene al contesto.
Sospirò quindi alzando la tazzina da te, e notando che la ragazza bionda dell’altro tavolo lo guardava le fece un cenno di saluto con la tazza e con un sorriso affascinante, prima di finire il the tranquillo come sempre.
 
Top
view post Posted on 10/12/2008, 16:01
Avatar

🜃

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
12,352

Status:


Rain stava ancora mangiando il suo gelato, e a malapena si accorse che uno dei due ragazzi si era girato e le sorrideva, ma quando lo fece le andò un po di sangue alle guace, tingendole di un rosa pallido che si confondeva con la carnagione bianca. Rispose con uno dei suoi soliti sorrisi, di quelli che le illuminavano il volto, anche se forse un po timidamente: in fondo era un perfetto sconosciuto!
un lieve chiarore cominciò ad irradiarsi dalla sua schiena per pochi secondi, e con preoccupazione cercò di tenere a bada le candide ali che bussavano prepotentemente alla sua schiena; non aveva nessuna intenzione di mostrarle a tutti, ne di comprare un maglione nuovo. Contenendo la sottile aura di gioia che irradiava ogni volta che la sua natura di angelo faceva capolino, vide una cameriera vicino a lei sorridere: la sua aura aveva fatto un'altra vittima! (in senso improprio ovviamente XD).
Preoccupandosi di finire il suo gelato, Rain rovistò nella tracolla che aveva appoggiato prima al tavolo insieme al cappotto, estraendone una biro e un blocco per disegni aprendolo ad una pagina bianca. Senza rendersene conto iniziò a schizzare la sala dal suo punto di vista: si vedeva pure un abbozzo delle spalle del ragazzo più basso del tavolo vicino al suo.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/12/2008, 16:29




Kirill si ritrovò ad essere d'intralcio alla bozza della ragazza così senza dire nulla scostò la sedia in modo che fosse seduto di fronte alla ragazza

-Sai, capisco che ludwig possa mettere in soggezione molte persone ma il sorriso che gli hai fatto a malapena lo vedevo io, quindi se vuoi parlarci vai da lui e presentati come si deve

Disse con calma il ragazzino accavallando le gambe ed incrociando le braccia al petto mentre, dal suo tavolo, fissava la ragazza con in mano il blocco da disegno: era certo che avesse sentito. Inutile fare finta, la ragazza aveva risposto al saluto del padrone quindi sarebbe stato educato andarsi a presentare
 
Top
Mirabell
view post Posted on 10/12/2008, 16:36




Ludwig guardò divertito la sua bambolina che infastidiva gli ospiti del bar, insomma era adorabile quando Kirill faceva così, non poteva non piacergli quel lato del suo carattere.

“Su, su Kirill, non disturbare i clienti del bar, girati che ti do uno zuccherino”

Disse quindi neanche si trattasse di un cagnolino, mentre sorrideva con calma, indeciso sul fatto di ordinare qualche biscotto o no, mentre alzava una mano piena di stelline di zucchero.
 
Top
view post Posted on 10/12/2008, 21:15
Avatar

🜃

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
12,352

Status:


Imbarazzata di essere stata ripresa da uno sconosciuto, Rain alzò lo sguardo dal foglio scrutando il ragazzo che aveva di fronte, anche se forse "ragazzo" non era la parola esatta, aveva più l'aria di un ragazzino vista l'altezza. Guardando ancora l'altro notò l'abbigliamento ricco e vistoso, quasi pacchiano. Le venne da storcere il naso, ma si trattenne e rispose al ragazzino:

-Oh non vi preoccupate, non ho intenzione di disturbarvi visto che sembravate molto presi dalla vostra conversazione- si fermò un attimo e poi riprese -E poi temo che la mia compagnia sarebbe quanto di più noioso per voi due-

"Dannatissime aliiii!" le veniva voglia di urlare i suoi pensieri saltando in piedi, ma sarebbe stato un grave errore da parte sua, visto che questo le avrebbe fatto perdere la concentrazione; una piccola ruga, semi-invisibile, le si formò sulla fronte mentre cercava di riprendere il controllo sulla sua "alata-situazione"
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/12/2008, 22:29




-non penso tocchi a lei giudicare se la sua compagnia è piacevole o meno

Disse tranquillamente kirill fissando l'altra con un sopracciglio alzato
-la nostra conversazione riguardava proprio voi femmine..

Disse ghignando mentre, con uno schiocco di dita, animava la sedia su cui era seduta la ragazza e la faceva "camminare" fino al tavolo suo e del suo padrone

-la nostra ospite vuole qualcosa da bere o si è affogata abbastanza nella sua cioccolata?
 
Top
Mirabell
view post Posted on 10/12/2008, 22:35




Ludwig alzò un sopracciglio divertito, prima di iniziare a tirare in testa al suo servetto impertinente, gli zuccherini che aveva in mano.

“Perdonate la sua maleducazione, vi prego”

Sussurrò quindi sorridendo alla ragazza, prima di prenderle delicatamente la mano e baciarne lievemente il dorso.

“Alle volte Kirill ama fare di testa sua e non ascoltare chi ha intorno”
 
Top
46 replies since 7/12/2008, 23:47   378 views
  Share