Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Due principini viziati in gelateria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2008, 14:41
Avatar

🜃

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
12,352

Status:


Quando la sedia si mosse le venne un colpo e il suo cuore ne perse uno quando l'altro ragazzo le baciò la mano "concentrazione Rain, concentrazione"

-Ehm... non fa niente- rispose imbarazzata, in fondo non li conosceva -Il mio nome è Rain, e a quanto ho capito il suo nome è Kirill, e il vostro è...-

chiese per intavolare una discussione: oramai era lì, e sarebbe stato molto scortese da parte sua andarsene "Ali care vi prego, non uscite, non uscite" continuava a pregare in cuor suo
SPOILER (click to view)
scusate il ritardo e miei post da deficente .-.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 15/12/2008, 17:54




-rain.. rain vuol dire pioggia giusto? strano, eppure a te si adatterebbe più un nome tipo sunny o cose simili
Sussurrò fissandola attentamente per poi osservare il proprio padrone, dubitava seriamente che ludwig parlasse anche se oggi sembravano entrambi più logorroici del solito ( il che è tutto un dire XD)
-comunque lui è il principe ludwig mentre io sono il principino kirill!
Esclamò tranquillo sedendosi sulle gambe del ragazzo biondo mentre faceva comparire tra le sue mani dei biscfotti al cioccolato con dentro la nutella e ne offriva un pò alla ragazza
 
Top
Mirabell
view post Posted on 16/12/2008, 11:02




Ludwig fissò divertito i due, certo che Kirill aveva un debole per le donne quasi pari al suo, bastava ricordarsi della prima che avevano incontrato.

“Già lui è il principino di picche ma, tranquilla non porta sfortuna anche se morde spesso”

Sussurrò quindi divertito, scostandosi un po’ dalla spalla i capelli biondi.

“Comunque è il caso che non apri quelle belle ali sai, già noi attiriamo abbastanza l’attenzione sarebbe un incubo uscire da qui, poi”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/1/2009, 15:15




Kirill scosse la testa mentre con uno schiocco di dita faceva sparire la sedia e colei che vi si era accomodata sopra.
Probabilmente si sarebbe ritrovata seduta su una sedia sopra una vetta di una montagna ù__ù
bene, direi che quella non era il tipo di donna che faceva per lei padroncino, direi che in fondo una donna servizievole le farebbe comodo no?
continuò kirill mentre scendeva dalla propria sedia e zompettava vicino a ludwig sarebbe ora che andasse seriamente a cercare moglie, credo che andare al centro commerciale fece un faccino schifato ci potrebbe aiutare, magari troviamo una con le forme che il padroncino adora
 
Top
Mirabell
view post Posted on 10/1/2009, 17:14




Ludwig aveva ormai concluso il suo the e gli sorrise con calma, non è che avesse molta voglia di andarci ma, dopotutto in effetti gli toccava.

“Per me va bene”

Disse quindi con un alzata di spalle, un po’ sconsolato di aver perso la vista del bel sederino della sua bambolina girata verso la ragazza, ma contentissimo di essersi liberato di una scocciatrice del genere.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/1/2009, 18:22




Kirill fissò ludwig e con un'alzata di spalle andò ad aprirgli la porta della gelateria, aspettando che il compagno pagasse.
Si.. certo.. probabilmente le cameriere gli avrebbero detto che offrivano tutto a loro e compresa ci sarebbe stata anche una nottata di sesso sfrenato e selvaggio con loro >__>
femmine.. borbottò facendo un piccolo sgambetto ad una cameriera che non guardava dove camminava ma bensì fissava il sedere del proprio padrone
 
Top
Mirabell
view post Posted on 10/1/2009, 18:59




Ludwig poggiò i soldi sul tavolo, lasciando anche una buona mancia, mentre ammirava la sua bambolina fare lo sgambetto a una cameriera, al che si avvicinò in modo che la tizia non gli si rivoltasse contro, aveva un bel seno sarebbe stato un peccato farla volare fuori dalla finestra.

“Oggi sei proprio sbadato Kirill, prima far avvicinare quella tizia al nostro tavolo e ora questo, continuando così tornerai a essere Polly”

Disse con la sua solita eleganza attraversando la porta.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/1/2009, 23:27




dì la verità, così ti stò più simpatico.. rispose invece kirill ridendosela di gusto chiudendo la porta alle loro spalle e sghignazzando dei sospiri affranti che si erano sentiti dall'interno del negozio quando il padrone aveva voltato le spalle ed era uscito dal locale.
povere ochette, bellicapelli, scommetteva kirill, aveva bisogno di qualcuna che non cadesse subito ai suoi piedi come una pera cotta
abbiamo bisogno di qualcuna che sappia resistere al suo fascino signorino
 
Top
Mirabell
view post Posted on 10/1/2009, 23:50




“Se esistesse qualcuno così, di certo non mi piacerebbe”

Disse solo il principe girandosi a guardare il moretto, per poi poggiare la mano sulla sua guancia e passargli il pollice sul labbro inferiore.

“Ti è rimasto del cioccolato”

Sorrise poi con estrema tranquillità, ricominciando a camminare.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/1/2009, 23:56




Kirill per tutta risposta al sentire il tocco del principe aveva socchiuso appena le labbra e chiuso gli occhi ed ora se ne stava lì imbambolato come un fesso aspettando il bacio di ludwig che non arrivava dato che quest'ultimo si era allontanato.
quando si accorse dell'enorme gaffe sbuffò appena rimettendosi al fianco del biondo come mai non le piacerebbe una donna simile?
 
Top
Mirabell
view post Posted on 11/1/2009, 00:08




“Guardami”

Disse quindi Ludwig girandosi di scatto in modo che Kirill potesse vederlo in tutta la sua eterea ed elegante bellezza e classe.

“E’ impossibile trovare una persona che non sia almeno attratta da me nel vedermi, non lo dico solo per modestia e anche per il mio comportamento di principe che è una cosa rara”

Spiegò quindi, incredibilmente serio nonostante si facesse una carrellata di complimenti da solo.

“Se una donna non mi trovasse attraente, sarebbe una bugia e sarebbe solo un espediente per cercare di irretirmi e di diventare principessa e la cosa non mi piace, ti sei un principe dovresti capirmi”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 11/1/2009, 00:58




io non ho interesse nelle donne rispose solamente kirill scuotendo appena il capo ed alzando un pò le spalle, sorridendo in maniera divertita
non penso di poter capire quindi ma.. Sorrise appena poggiandosi una mano sulla guancia comunque penso che se l'altro facesse resistenza beh.. sarebbe tutto più interessante
 
Top
Mirabell
view post Posted on 11/1/2009, 01:09




“Sono opinioni”

Disse solo il principe scompigliandogli i capelli.

“Penso che comunque se mi piacesse, me ne importerebbe assai poco di come si comporta”

Concluse quindi, per poi ripensare alle parole di Kirill.

“Non ti interessano le donne? Ma scusa sei un principe dovrai sposarti anche tu”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 11/1/2009, 01:16




infatti i miei tentarono all'inizio di farmi sposare con una principessa.. Sussurrò kirill arrossendo appena mentre si grattava la nuca e ridacchiava in maniera piuttosto imbarazzata ma poi probabilmenteo, capendo, hanno cambiato idea. hanno tentato di farmi sposare ad un maschio Borbottò incrociando le braccia al petto e camminando sbattendo il tacchetto dello stivaletto a terra
 
Top
Mirabell
view post Posted on 11/1/2009, 01:23




“Beh sono dei genitori comprensivi”

Sussurrò divertito il principe tirandolo a se, cingendogli le spalle con un braccio.

“Forza allora bisogna sbrigarsi altrimenti il centro commerciale chiuderà, è tutti gli esseri carini verranno conquistati”

Sorrise quindi baciandogli una tempia.
 
Top
46 replies since 7/12/2008, 23:47   378 views
  Share