Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

^La stanza di Eichi^, eichi & louis

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2009, 22:02
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Da quant o poteva prevere..sarebbe stato difficile prendere in mano le redini del gioco..a quanto sembrava al bambolotto piaceva guidare..beh,per quella sera(se si fosse andati oltre) avrebbe lasciato fare a lui..
-non mi piangerò piu addosso..poco mi importa oramai..-
sussurrò lievemente lasciando che le sue labbra sfiorassero quelle di lui lasciando solamente l'illusione del tocco vero e proprio
-bisogna vivere al presente..e pensare al futuro-
diamine però..ci sapeva fare eccome con le mani =3=

SPOILER (click to view)
niente da fare..per quanto io faccia le seme..con te nun c'è storia!x°°
 
Top
Mirabell
view post Posted on 15/5/2009, 20:03




Louis sorrise divertito dalla risposta scendendo a baciargli delicatamente il collo, mordicchiandolo un filo.

“Hmm come sei melodrammatico, o non ci pensi o ti piangi addosso, esiste anche il grigio sai?”

Aveva sussurrato, passandogli poi un vero bacio sulle labbra, mordendogli il labbro inferiore mentre oltre ad accarezzargli l’interno coscia, passava distintamente le dita anche sul suo sesso nascosto dai vestiti.

SPOILER (click to view)
(Se vuoi che lo faccia uke per sta volta va bene, ma non prometto niente visto che i miei pg si muovono da soliXD)

 
Top
view post Posted on 15/5/2009, 20:47
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
macchè nu!*O*..tu sei la seme capa qua dentro!!xD..io vengo dopo U_U nun se preoccupi..con lei fo l'uke tutte le volte che vuole!xD..vabbè,un reverse



Poche chiacchere..piu fatti =3=..un pò reagiva per proprio istinto..e un pò per via dell'alcool..ma solo in piccola parte.Senti le sue labbra aderire inizialmente sul suo collo,poi passò direttamente alle sue labbra,cosa che ricambiò ben volentieri..La sua mano,che dall'interno coscia passò delicatamente sulla superficie del suo sesso ancora coperta,ma al momento era gia bella che evidente..Si mordicchiò amorevolmente le labbra sentendo quel tocco tanto gentile quanto malizioso su di esso..voleva di piu..molto di piu..<33
 
Top
32 replies since 10/12/2008, 16:25   168 views
  Share