Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Yakuza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2008, 17:11
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lo avrebbe fatto a pezzi..gli avrebbe fatto ripagare ogni sigolo momento di quelle torturee inflitte in quei 19 anni..Con un abile mossa prese e taglio in piu parti l'unico braccio buono rimanenete..lasciandovi ferite lunghe e profonde..-gnaah!!..piccolo bastardo..te la faccio passare io la voglia!-urlò lui prendendo una piccola pistola dalla sua tasca interna sparando sul petto di Takeshi.Questo inizialmente si fermò per qualche istante..ma la rabbia era superiore al dolore stesso..Ma cosa stava succedendo?..-si può sapere perchè non muori?!?-affermò lui sparando all'impazzata.Alcuni colpi andarono a vuoto..mentre altri presero altre parti del corpo del giovane come braccio e gamba..ma riuscirono fuori dopo qualche secondo rimarginando completamente la ferita..Si fermò davanti all'uomo,afferradogli il braccio e rompendoglielo con un colpo secco..-perchè non sono d'argento lurido stronzo..-sussurrò lui mostrando canini e occhi rossi anniettati di sangue..Che cosa?!Era un vampiro?!Non gli diede nemmeno il tempo di ragionare che lo scaraventò nuovamente contro la colonna riappropiandosi della sua arma..-è ora di morire vecchio..-affermò lui..Era la fine,aveva bisogno di qualcosa..doveva pensare..ma appena l'idea gli sfuggi dalla mente..lo afferrò e lo infilrò con lo spadino piu volte portandolo contro la vetrata della stanza..Ma appena lo stava per lanciare giu di sotto..sussultò sgranando gli occhi..osservando il volto di lui..che rideva divertito..per lui non vi era piu nulla da fare oramai..Il ragazzo incosciamente lo lasciò andare guardando il vuoto..mentr nel frattempo akikaru si allontanava sempre di piu verso la vetrata..-ci vediamo..tra un poco all'inferno..maleddetto bastardo..-affermò lui..per poi lasciarsi andare e adere giu dall'ultimo piano..Takeshi non batte ciglio..l'unico movimento che fece era quello di inginocchiarsi a terra..guardando poi verso il suo stomaco..era stato trafitto..da uno dei coltelli d'argento che teneva dentro la sua manica..(forse uno dei materiali che lo avrebebro potuto ferire od uccidere..)Un piccolo rivolo di sangue usci dalla sua bocca..poi un'altro ancora..-a-accident-ti a ..l-lui..-
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 17:31
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


L'ultima parte della scena a cui stava assistendo la lasciò impietrita.
Vide il ragazzo inginocchiato vicino alla vetrata di quel palazzo, piegato in due...
Senza pensarci due volte corse verso di lui inginocchiandosi a sua volta accanto al ragazzo.
Spalancò gli occhi vedendo la ferita sul suo stomaco, accanto l'arma che era stata usata... Ed era fatta d'argento...
- Oddio Takeshi...
Sussurrò lei spaventata.
Lo prese tra le braccia facendolo sdraiare con la testa poggiata sulle sue gambe... Non era pratica di queste cose, non aveva la più pallida idea di come medicare una ferita simile provocata a un vampiro.
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 17:36
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Faceva un male cane..non glie era mai successa una cosa simile..ma fortunatamente..l'unico mafioso che aveva scoperto il suo segreto è morto..Tremava portandosi una mano sul manico del pugnale..per poi estrarsela vigorosamente urlando dal dolore..pur di fermare il sangue vi portò una mano sopra sporcandosi..-f-fa un pò freddino..n-non trovi?-affermò lui sorridendole un poco,cercando di arle vedere che andava tutto bene..finchè nuovamente della lacrime non ricominciarono a sgorgare velocemente..-m-me lo sono meritato questo..-affermò lui ripensando a quelle ultime ore passate assieme alla moglie..non erano state tra le migliori..visto che sarebbero state le ultime in sua compagnia(almeno lui cosi credeva..)
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 17:48
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Gli asciugò le lacrime posando le labbra sulla sua fronte.
- Se tu muori... Quella che ci rimette di più sono io qui...
Sussurrò lei mordendosi il labbro profondamente, avvicinandosi poi a lui baciandolo così che ne bevesse quanto bastava per fargli migliorare un pò le condizioni.
- Resisti ti prego... Non abbandonarmi proprio ora...
Sussurrò lei socchiudendo gli occhi.
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 17:53
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Senti le sue labbra,impregnate del suo sangue..Inizialmente titubante,prese solamente a baciarne vari punti..finchè non ncominciòa leccar via quei residui baciandola poi con forte passione ed amore..mentre le accarezzava il viso con due dita lievemente sporche del suo sangue..Pian piano il sangue stava smettendo di uscire,ma questo non vuol dire che gli era stata salvata la vita..avendo pochi oggetti che possono garantirgli la morte..se uno di questi lo ferisce solamente..può solo infrengergli una morte lenta e allo steso tempo dolorosa..-J-Jily chan..v-va via di qui..-sussurrò lui portandola verso di se poggiando la sua fronte contro quella di lei..-a-avevi ragione..avevi ragione su tutto..s-sono uno stupido..-affermò lui cercando di rialzarsi..ma gli era impossibile muoversi..
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 18:00
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Lo bloccò, bloccò ogni suo movimento portandogli l'indice sulle labbra.
- Sta zitto, non sforzarti... Ne riparleremo dopo... Ora non e' il caso.
Sussurrò lei.
Si guardò intorno con sguardo attento, doveva esserci uno stradannatissimo telefono... Si alzò adagiando delicatamente la testa del ragazzo sul pavimento.
- Torno subito...
Sussurrò lei dirigendosi verso il cadavere che aveva fatto da esca ai cecchini... Gli diede un calcio facendolo rigirare a pancia all'aria rovistando nelle sue tasche, fino a quando non trovò ciò che cercava...
Un cellulare.
Compose il numero di un medico, per quanto potesse odiargli in quel caso solo il medico di Takeshi poteva aiutarlo, e lei non poteva al momento portarlo a casa.
Diede le direttive per raggiungerli per poi riattaccare e tornare accanto all'amato.
- Tra un pò finirà tutto... Tornerà ad essere tutto come prima...
Sussurrò in tono rassicurante.
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 18:06
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Si allontanò per qualche istante..trovò il telefono dentro la giacca dell'uomo che aveva usato come esca..finchè non senti che stava chiamando il suo medico..La vide ritornare poco dopo sentendo che era tutto Ok..A fatica portò una mano su lungo il suo viso..accarezzandoglielo per lungo..socchiuse gli occhi prendendola e trasportandola accanto a se,voleva tenerla piu vicino possibile..dalre quel calore che le era mancato in quei moment i in cui si sera comportato da stronzo..-perdonami..-sussurrò piu volte senza sosta baciando poi teneramente le labbra di lei..sangue o meno..sentiva un forte bisogno di sentirla accanto..
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 18:27
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Gli concesse molti baci ma alla fine si allontanò dalle sue labbra continuando comunque a tenerlo stretto a sé.
- Sei perdonato non preoccuparti... Non sarei capace di portarti ranconcore... Ma ribadisco... Quando passerà tutto e tu starai meglio ne parleremo con più calma... Ora ti devi riposare...
Sussurrò lei carezzandogli con dolcezza i capelli.
Passò un quarto d'ora prima che un uomo vestito con giacca e cravatta entrasse in tutta fretta dentro lo studio. La ragazza velocemente si fece più in là lasciando spazio al dottore... Era lo stesso contro cui aveva ringhiato la volta precedente =w=.
- E' stato ferito con un pugnale in argento.
Informò immediatamente.
- Per rallentare il processo d'avvelenamento gli ho fatto bere un pò del mio sangue.
Il medico si limitò ad annuire alzando la maglietta del ragazzo per esaminare a dovere la ferita. Prese dalla borsa varie garze e anche delle boccette contenenti vari tipi di disinfettanti, alcuni dei quali lei non aveva mai visto.
- Si rimetterà?
Chiese apprensiva.
- E' forte... Non si preoccupi, con le dovute medicine e precauzioni starà bene
Disse in tono sereno iniziando a medicare la ferita con parsimonia.
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 18:32
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Naaah..odiava i disinfettanti!=W=..davano bruciore!..e lui non lo sopportava piu di tanto ò_ò..si è vero,si beccava le pallottole e non sentiva nulla..ma i disinfettanti non li sopoortava proprio!Appena senti l'ovatta imoregnata del liquido ringhiò violentemente inarcando un poco la schiena!..-gnhh..dannazione!-affermò lui osservandolo mentre faceva il suo lavoro..
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 18:42
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


- Sta calmo... Ti fai sparare che quasi ti riducono a un colabrodo e non sopporti un pò di disinfettante?
Sorrise amorevole, stava dietro di lui, così che quando si chinò su di lui per baciarlo, il bacio fu dato al contrario.
- Sei peggio di un bambino...
Sussurrrò dolcemente carezzandogli il viso così da distrarlo da ciò che gli stava facendo il medico che nel frattempo aveva pulito la ferita e stava iniziando a fasciare la zona interessata con bende mediche disinfettate.
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 18:49
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Era dietro di lui che cercava di farlo star fermo e calmo..sentendo poi le sue labbra premere nuovamente sulle sue,anche se al momento lei era dietro di lui.socchiuse teneramente gli occhi guardando la sua amata..-hai..visto però?Una volta a te..e una volta a me..-sussurrò lui facendo riferimenti al dottore..meno male che circostanze erano diverse °_°..Si sentiva molto meglio rispetto a prima..oramai che il sangue aveva smesso di uscir fuori e che era stato fermato dalla fascie..pian piano riprendeva colorito..<33
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 19:08
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


- A dire il vero io ho avuto a che fare con i medici due volte <.<
Disse con aria irritata, non poteva farci nulla non le piaceva avere a che fare con i dottori >.<.
Vide il medico rimettere a posto ogni cosa porgendole poi uno di quei disinfettanti a lei sconociuti.
- Deve stare a riposo a letto, fermo.... immobile
Disse enfatizzando l'ultima parola.
- Ogni volta che cambia le sue bende lo deve medicare con questo disinfettante.
La ragazza annuì.
- Ha fatto come le ho chiesto?
Domandò poi lei successivamente. Il medico annuì facendo cenno oltre la porta.
Lei dopo aver dato una carezza al ragazzo si diresse verso la porta aprendola e facendo entrare alcuni uomini che avevano con loro una barella.
- L'attenzione ora e' portata tutta sul cadavere che sta là fuori... Quindi non devi preoccuparti che la gente ti veda, ho fatto spegnere tutte le telecamere del palazzo. Usciremo dal retro dove ci attende un furgone... Così non c'e' il rischio che la ferita si riapra.
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 19:11
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sorrise divertito prendendole poi una mano baciandone il morbido palmo..-lo vedi che quando vuoi..sai organizzarti anche meglio di me?-affermò lui mentre venne portato via dai due infermieri..mentre lo portarono nuovamente in ospedale..sarebbe dovuto stare a riposo per qualche giorno la dentro=_=..Gia non vedeva l'ora di ritornare a casa!>3<
 
Top
27 replies since 22/12/2008, 21:21   193 views
  Share