Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Yakuza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2008, 21:21
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Non seppe quanto durò il viaggio, si trovava in uno stato di semicoscienza che le impediva di avere una buona cognizione del tempo... Sicuramente rispetto a qualche ora prima era un pò più sveglia, socchiuse gli occhi vedendo le luci che scorrevano dal finestrino della macchina.
- Cosa diamine sta succedendo?
Chiese con voce fievole tenendosi la testa con la mano per quanto le faceva male.
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 21:33
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-bene..vedo che si è svegliata Milady..-sussurrò l'uomo,ordinando all'altro di incappucciarla..era anche un modo per non falra vedere dove la stavano portando ma soprattutto l'edificio,dove pochi minuti dopo vi si fermarono davanti..era un'enorme palazzo bianco..contare i piani era praticamente impossibile..-c'è una persona che vorrebbe conoscerla..-affermò l'uomo prendendola in braccio..percorrendo inizialmente le prime scale..arrivando all'ascensore..mai gli avrebbero fatto del male,non era negli ordini del capo..diciamo che era un'ospite di riguardo..
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 21:38
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Ecco che iniziava ad irritarsi... Detestava essere trattata a quel modo, le sembrava quasi che fosse una prigioniera che potesse rivelare ai nemici informazioni troppo importanti.
- Ha la coda di paglia che non si può prensentare di persona e mi deve adirittura trattare in questo modo?
Fece una pausa cercando di percepire ogni odore e rumore di quel luogo... Spalancò gli occhi, dovevano prendere l'ascensore... Il rumore delle porte che si aprivano e chiudevano era lo stesso degli ascensori.
- Tsk... Vigliacchi.
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 21:53
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-su su non faccia cosi..-affermò l'uomo ridendosela divertito assieme al compare,mentre l'ascensore ad alta velocità..arrivarono all'ultimo piano del palazzo uscendo velocemente..-deve sapere che il nostro capo..è un uomo altamente impegnato..non è potuto cenire a prenderla di persona..altrimenti il vostro amato marito avrebbe avuto da ridire su questo incontro..-sussurrò prendendo ed aprendo la porta della studio e sistemandola su una sedia e portandole le mani dietro cosi che non potesse muoversi..-abbiamo portata..signore..-affermò l'uomo svanendo poi nell'oscurita della stanza stessa.Il solo filo di luce che passava..era sopra la ragazza..un unica lampada accesa..-Oh behe..finalmente la incontro..signorina Yoshima..-una voce..solamente quella era percettiibile al momento..finchè una sagoma si intravide,che prese e la scappucciò cosi che potesse vedere il suo volto..Un uomo di mezza età..capelli corti ben ordinati..in ottima forma,occhi color ghiaccio molto simili a quelli di Takeshi e un pò di pizzetto sul mento..L'unica cosa che lo poteva differenziare da un ventenne forse erano quelle piccole rughe che si vedevano ai lati degli occhi..-mi dispiace..di questo mio invito cosi poco adatto alla sua presenza..ma spero ci possa perdonare per aver fatto ciò..-
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 22:06
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


- Oh be... D'altronde come non si può perdonare una persona se per sua natura e' una vigliacca.
Il tono era tagliente e i suoi occhi esaminavano ogni dettaglio, ogni particolare di quell'uomo, seppur storidita, aveva già iniziato a riprendersi.
Iniziò a muovere con discrezione le mani legate, cercando un modo per liberarle... Prima l'avevano incappucciata... E ora anche legata... Che razza di gente ò.o.
- Tra l'altro posso ben constatare che l'educazione viene a mancare completamente... O mi temete così tanto che mi avete dovuto adirittura legare?
Lo guardò con sguardo selvaggio... Come fece tempo fa con il suo stesso ragazzo quando si erano appena conosciuti.
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 22:21
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-si..e no-sussurrò girandogli intorno mentre fece passare un dito sul suo viso intrecciando le proprie dita delle mani..-so sempre cosa vado incontro quando faccio qualcosa..e ne prendo le giuste precauzioni..-affermò ridacchiando lievemente..ordinando ad uno dei suoi uomini di portaregli un bicchiere di brandy..-so perfettamente..cosa è lei..quale capacità ha..-affermò sorseggiando di tanto in tanto il liquido alcolico..-ma non si preoccupi..non siete voi che mi interessate..ma sicuramente qualcuno a voi molto caro..ha un certo conto in sospeso con me..-affermò lui con una certa nota di cattiveria nelle parole..-..presto saprà della vostra scomparsa..e verrà fare una certa visitina al suo caro patrigno..-sogghignò divertito..chissà che facci aavrebbe fatto nel rivederlo..
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 00:16
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Mosse lievemente la mascella udendo quelle parole.
- Ribadisco... Sei un vigliacco... Non hai nemmeno il coraggio di andare a trovare il tuo figliastro di persona... Hai bisogno di questi mezzucci da quattro soldi...
Non voleva in alcun modo permettere di essere utilizzata da quel tipo.
Si rizzò con la schiena muovendo lievemente il braccio così da far scivolare il piccolo bastone che aveva nella manica.
- E poi i vecchietti come te non dovrebbero andare in pensione?
Ora il suo sguardo era divenuto anche superbo, così da mascherare quei movimenti.
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 00:32
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..vecchietto..-sussurrò lui finendo di bere il suo brandy posando il bicchiere sulla sua scrivania..poi si affacciò alla finestra..una lunga macchina binacha si fermò all'entrata..Ma bene,aveva ricevuto la sua "telefonata"..-uuu..sta arrivando..-sussurrò divertito avvicinandosi alla ragazza...e sembrerebbe parecchio incazzato..vedo che non è cambiato affatto..-affermò lui attendendo che salisse su..

E' bastato solo un attimo..quella telefonata..quella voce..l'aveva riconosciuto..L'aveva portata via,se l'era presa,usandola come esca per lui..-io lo ammazzo..-sussurrò piu volte tra se e se camminando a passo svelto..sbaragliando qualunque cosa o chiunque si ritrovasse davanti..
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 10:50
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Fece scivolare il bastone fra le mani, premendo poi una parte di esso così da far uscire delle lame, grazie ad esse riuscì a tagliare le corde, ma rimase comunque immobile dov'era.
- Posso assicurarti invece che e' cambiato... E non penso che la tua bella organizzazzione avrà delle ripercussioni positive dopo ciò che hai fatto... E che gli hai fatto...
Finalmente aveva recuperato tutta la lucidità di cui aveva bisogno, ma preferiva attendere, avrebbe potuto mettere nei guai Takeshi... Come se non l'avesse già fatto..
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 16:11
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-oh..credo che non gli darò nemmeno il tempo di riflettere..-sussurrò lui facendogli cenno di guardare attorno a lei..Vi erano uomini appostati da qualsiasi parte della stanza con dei fucili a precisione..appena sarebbe entrato inquella stanza..sarebbe diventato come un pezzo di formaggio svizzero..completamente ignaro della sua vera natura..-credo che appena entrerà da quella porta..lei rimarrà vedova mia cara..-sussurrò lui attendendo che si avvicinasse..I passi erano sempre piu vicini..oramai era dall'altro ciglio della porta..pian piano la maniglia si mosse..finchè una figura non entro di soppiatto all'interno della stanza...-signori..prego..fate fuoco!-affermò dando l'ordine..Incominciarono a sparare all'impazzata su di esso..non dandogli nemmeno il tempo di rialzarsi da terra..dopo diversi minuti con uno schiocco di dita fece cessare il fuoco..Sembrava essere tutto finito..Sorrise soddisfatto del suo lavoro..-prego..mi permetta di farle le mie condoglianze..ma da come era conosciuto per fama..lo facevo piu astuto..-
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 16:18
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Non sapeva cosa ne era stato dell'amato marito... Sapeva solo che detestava quei giochetti da vigliacco... e si era permesso di usarla come esca... per poi uccidere l'unica persona che lei amava.
- LURIDO BASTARDO FIGLIO DI PUTTANA!
Senza preavviso la sua forma divenne quella di un grosso felino, era una pantera nera... Ma decisamente più grande del normale, in contemporanea alla trasformazione era saltata addosso all'uomo con gli artigli sguainati, finendo così di tutto peso addosso a lui.
I lunghi artigli conficcati nelle carni di lui, e tutto il peso era caricato sul corpo dell'uomo.
Un ruggito tanto forte da far trmare finestre e lampadari risuonò in quella stanza...
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 16:34
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


La cosa era stata inaspettata..La vie saltargli addosso per poi conficcarle le unghie dentro un suo braccio..-d-dannazione!accendete le luci!!!-urlò lui in preda al panico ma quando lo fecero..ebbero una brutta sorpresa..avevano sparato all'uomo sbagliato!!Uno dei suoi scagnozzi era stato usato..-ma che diavolo succede..e-eh?!-affermò lui sorpreso vedendosi una canna della pistola puntata contro la fronte..Takeshi era riuscito ad entrare senza che nessuno potesse programmarlo!Era stato lui a gettare l'uomo nella stanza..sicuramente,conoscendo l'uomo..aveva calcolato tutto..-Akikaru san..-sussurrò lui caricando la pistola acendogli cenno di rimanere completamente soli..-anf..anf..uscite tutti fuori..SUBITO!!-ordinò irritato.gli uomini immediatamente uscirono dall'enorem sala lasciando solamente i tre all'interno di essa..-Jili chan..vieni qui..-sussurrò lui prendendo la sua giacca..voleva che tornasse in forma normale..
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 16:40
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Prima di allontanarsi fece come se stesse per azzannargli la testa con le sue enormi fauci, ma si fermò e un millimetro dal suo naso, facendo un verso che ricordava una risata sadica.
Si tolse da sopra di lui andando dietro il ragazzo così da essere coperta e riprendendo la sua forma da umana, coprendosi poi con la giacca e stringendosela intorno al corpo.
- Mai fidarsi della figlia di un mafioso ed ex teppista... Soprattutto se non e' umana...
Disse in tono grave andando poi a poggiarsi contro la scrivania... Ora era il turno del marito... Lei aveva già fatto troppo.
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 16:52
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Prima di riprendere a fare i conti con quell'uomo..si avvicinò alla ragazza tenendola stretta a se..-va tutto bene?-sussurrò apprensivo accarezzandogli il viso..-spero per te che tu non l'abbia nemmeno sfiorata con un dito..-ringhiò lievemente gurdandolo mentre si rialzava da terra.L'uomo divertito rise..-ahahah..altrimenti?Cosa mi fai..?-affermò lui afferrando una spada..-per colpa tua il mio impero è diminuito..tu e e tuoi traffici..Sei sempre stato in mezzo ai piedi..-affermò lui correndo verso di lui cercando di colpirlo..solamente che il ragazzo bloccò tale colpò con uno spadino di dimensione un poco piu ridotte di quella del nemico..e che veniva disarmato!?ù_ù..Lo lanciò un poco piu lontano affinchè non si avvicinasse a Jilian..stavolta fu lui ad attaccare per primo.si lanciò contro di esso cercando di colpirlo da terra..ma questo anche se per miracolo si spostò girando attorno al ragazzo..-però..devo ammettere..che con te..mi sono divertito da matti..-con quelle parole..quel ghigno soddisfatto..-mmnhh..CREPA BRUTTO BASTARDO!!-urlò lui gettandosi su di esso spingendolo contro una colonna..
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 16:58
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Sentirlo nuovamente mentre la stringeva, il suo calore... Non avrebbe sperato di sentirlo più dopo ciò che si erano detti.
Si mise seduta sulla scrivania guardando la scena... Già sapeva come sarebbe finita... Quel tipo non riusciva a tenere testa nemmeno lei da solo, figuriamoci un vampiro incazzato come Takeshi.
Ma li teneva comunque d'occhio... Era meglio non fidarsi di quel tipo, da quel che aveva appreso su di lui non sapeva nemmeno cosa volesse dire essere leali.
 
Top
27 replies since 22/12/2008, 21:21   193 views
  Share