Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

La bisbetica e le bambine, per le picciole di Devva

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 4/3/2009, 18:57




-Abitiamo nei dormitori scolastici
Disse la moretta sorridendo soddisfatta, finendo con calma di mangiucchiarsi il suo gelato, mentre, divertita come non mai, sgambettava piano fissando di tanto in tanto kairi
-sembro una prioncipessa!
Esclamò soddisfatta abbracciando il collo di kimiko come farebbe una fragile fanciulla XD
-una principessa in braccio ad un'altra principessa.. che strano quadretto!
Rispose stizzita la bionda, incrociando le braccia al collo e lanciando occhiatacce assassine alla ragazza appena arrivata e che già si divertiva a farla imbestialire
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 22:42
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


uuuh..ci stava riuscendo..ci stava riuscendo eccome..e la cosa non faceva altro che divertirla..+_+(buahahah xD)..-mi consideri una pricipessa?-domandò lei avvolgendo le minute braccia intorno alla vita della ragazzina in modo da tenerla attaccata a se e..ma si,giusto per non farla cadere U_U..Come la divertiva,il fatto stesso di vedere la sua amata amichetta colma di rabbia e gelosia..-sapete..mi siete molto..molto simpatiche..e devo dire,che non è un pregio che riservo a molti..-dedusse leibeh..in effetti non aveva molta simpatia per le persone in generale..ma doveva ammettere che uelle ragazzine erano lo strappo alla regola..o semplicemente il fatto che il suo istinto perverso e la sua mente maliziosa incominciava ad architettare qualche strana ideuzza malefica..Chi poteva saperlo in realtà..-perchè non venite a stare da me..infondo casa mia è grande..e chissà..se poi diventeremo più che ottime amiche..-sussurrò lei incominciando a fare dei lievi grattini sotto il mento della moretta,osservando poi il viso truce della piccola Kairi,quasi la volesse morta sul colpo!xD.sapeva perfettamente quale sarebbe stata la sua risposta,ma..infodno era carina anhe perchè contraddittoria e testarda..+_+
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 30/3/2009, 20:33




-una casa? un appartamento?! *-*
Rispose però la bionda fissandola con un sopracciglio alzato come se valutasse davvero l'idea di accettare la proposta fattale dalla ragazza pervertita chiamata kimiko che cercava in ogni modo di rubarle la sorella.. a proposito di sorella... cosa diavolo faceva Niki?!
-frrrrrrr.....
La ragazzina dai capelli marroni sorrise contenta e soddisfatta acciambellandosi contro il petto di Kimiko, nascondendo il viso in mezzo ai seni.
Kairi iniziava a pensare seriamente di uccidere quella tizia lì e poi di andarsene via con la sorella, magari occupandole l'appartamento.
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 21:09
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Buahahahah!!XDDD..Dio,solo lui poteva sapere quanto si stesse divertendo al momento!xDD..Poteva leggere l'istinto omicida in quei begli occhioni celesti..A differenza sua..la moretta invece si era già bella che accomodata!=ç=..buongustaia!xDD..sorrise amorevolmente grattandole dietro l'orecchio,come se fosse un gatto vero e proprio..-è un'appartamento piccolina..uno dei pochi più grandi che la scuola ha..l'avevo preso solo per me ma..credo che in tre,ci staremo più che bene..Avrete una stanza tutta vostra!-affermò la ragazza..cercando di convincerle piu possibile..-allora?Per voi va bene?-
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 30/7/2009, 00:30




La biondina fissò con attenzione l'altra ragazze e cercò di leggere nei suoi occhi qualcosa, per vedere se le stava prendendo in giro ma.. vedeva solo sincerità e divertimento negli occhi di Kimiko e si, anche malizia.
Ma la malizia non sarebbe dovuto essere un problema no? In fondo erano tutte e tre delle ragazze.
Kairi incrocil le braccia al petto prima di annuire legermente
-va bene, accettiamo.. ma solo perchè ci piaciono le stanze belle e ricche
Concluse mentre Niki scivolava dolcemente via dalle braccia di Kimiko e tornava con i piedi a terra, gettando nel cestino il tovagliolino di carta con cui teneva il gelato.
Certo che Kairi certe volte era davvero acidella con gli altri, si portò una mano davanti alla bocca ridacchiando appena notando che entrambe le ragazze si fissavano in cagnesco, ma che carine!
-sei troppo bella Kumiko!
Esclamò quindi niki per rinarcare la dose mentre la biondina fumava rabbia e gelosia
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 10:30
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Divertita..estremamente divertita dal modo in cui veniva guardata dalla piccola bambolina dai capelli d'oro..chissà cosa l'aspettava,una volta che sarebbero andate a vivere tutte e tre assieme..beh,doveva solo aspettare.
-Beh allora..affare fatto-
cercò di mostrarsi sorridente ed allegra con entrambe,incominciando ad incamminarsi canticchiando verso l'uscita del parco,certo però doveva ammettere una cosa..c'era voluto veramente poche per convincerle..cosi piccole ed ingenue.Proprio come piacevano a lei.Si voltò lievemente,facendole cenno di seguirla..se volevano andare a casa,dovevano passare prima a prendere la loro roba..
-Su,andiamo!Cosa aspettate..un invito?-
tsè..potrà anche sapersele rigirare come vuole..ma il suo carattere da acida e scorbutica non lo perdeva comunque..
 
Top
20 replies since 26/12/2008, 23:24   172 views
  Share