Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

...sfogarsi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2009, 22:31
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Continuò imperterrito tra le gambe di lei,sentendola mentre il suo piacere aumentava sempre di piu..Continuo a penetrarla quanto possibile..voleva farla godere come non aveva mai fatto in vita sua..Di tanto in tanto si distaccava pur di riprendere un po di fiato,riprendendo a leccar vogliosamente la cima di essa..Vi si poteva benissimo notare l'eccitazione della ragazza..
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 16:19
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Strinse le mani mentre i gemiti si acutizzavano maggiormente. Nonostante avesse appena un attimo di respiro nel momento in cui il ragazzo era costretto a staccarsi, non le bastava mai per riprendersi che già nuovamente lo sentiva penetrarla con la lingua e i gemiti riprendevano più forti di poco prima...
Se continuava a quel modo, non vi avrebbe messo molto a venire...
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 16:29
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


La sua lingua continuava a vagare sul suo sesso in piu punti aumentando manualmente vigore e passione delle spinte.Socchiuse teneramente gli occhi andando in modo profondo dentro di essa..Da quel che sentiva,da quel che vedeva..capiva che non gli mancava molto nel venire..Continuò fino a quando gli fosse possibile..
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 19:20
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Un gemito a dir poco acuto, fu il solo preavviso che vi fu nel momento stesso in cui lei venne, il viso rosso, sia dall'imbarazzo, che dall'eccitazione accumulata fino a quel momento, la schiena era inarcata mentre i suoi occhi erano stretti... Era stato a dir poco bello, ma a suo parere non si poteva paragonare con il piacere che provava a essere posseduta da lui, erano due cose ben distinte, due piaceri differenti...
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 20:37
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


La senti venire fortemente nella sua bocca..Sorrise amorevolmente continuando a leccar via i suoi umori fino a ripulirla del tutto.Una volta fatto si distanziò leccandosi lentamente le labbra pulendosi in piu punti..Per essere la prima volta che lo faceva,doveva ammettere che era riuscito alla perfezione =çççç=
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 20:45
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Rimase sdraiata mentre cercava di riprendersi dal forte orgasmo appena avuto, il suo sguardo ora rivolto al ragazzo che si stava pulendo la bocca.
Respirava con forte affanno, e il suo torace si abbassava e alzava freneticamente.
Al momento non aveva la forza di parlare, ma solo di riprendere fiato.
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 20:55
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sorrise teneramente mettendosi di fianco alla ragazza,coprendola nuovamente con la coperta che era stata presa in precedenza..tanto lui aveva i boxer addosso..perlomeno non era nudo =ççç=Prese ad accarezzare i morbidi capelli di lei attendendo che si riprendesse..-ti adoro mio giglio..-sussurrò nel suo orecchio,mordendone teneramente la superificie..
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 21:05
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Sorrise appena mentre si stringeva al ragazzo, sfiorandogli le labbra con le proprie...
- ...vita mia...
sussurrò lei cingendogli con un braccio il torace rimanendo attaccata a lui...
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 21:10
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sul suo viso si dipinse un lieve sorriso,sentendo nel frattempo le sue labbra sfiorargli le proprie..-vita mia..-sussurrò lui baciando la morbida superificie di esse,cosi sottile e delicate..-mi piace questo nomignolo..-affermò pensandoci su..Poco a poco insinuò la lingua nella sua bocca affinchè il bacio divenisse in modo lento e allo stesso tempo usava tutto l'amore e la passione possibile..<33
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 21:18
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Sorrise appena constatando che il nomignolo affibbiatogli lo considerava di suo gusto.
Sentendo il bacio divenire sempre più passionale si sporse maggiormente, poggiando una mano sulla sua guancia mentre lentamente socchiudeva gli occhi ricambiandolo appieno...
- ...non e' un semplice nomignolo...e' ciò che rappresenti ai miei occhi...
sussurrò con infinita dolcezza.
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 21:25
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-adoro quando tiri fuori tutta questa dolcezza..-sussurrò lui scoprendogli amorevolmente una spalla prendendo a mordere e baciare la morbida pelle di essa..-Jily chan..cosa vuoi fare adesso?-domandò lui passando di tanto in tanto lungo il suo collo..se voleva andare a casa,potevano benissimo mettersi in viaggio..^^
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 21:30
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Rise appena, con voce soave e divertita.
- Sei la sola persona con cui mi comporto così, dovresti averlo capito ormai...
Le ultime parole furono pronunciate quasi in un sussurro mentre si lasciava viziare la spalla.
Socchiuse gli occhi pensando sul da farsi...
- ...non so... penso che potremmo anche andare...
sussurrò senza però muoversi, stava troppo bene in quel momento...
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 21:39
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..si lo so..ma mi piace cosi tanto quando sei cosi dolce..-affermò lui distanziandosi a malincuore..altrimenti non sarebbero andati piu via.Si alzò lievemente porgendo i vestiti alla ragazza,prendendo poi a vestirsi iniziando coi pantaloni..Doveva ammettere che era stata una cosa piu che piacevole..stare con lei in quella piccola stanzetta..
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 19:08
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Accennò appena un sorriso, accettando i vestiti che le venivano porsi.
Si alzò in piedi, rivestendosi, indossando la sua biancheria, nera naturalmente xD, e rimettendosi la leggera maglietta e i pantaloni, indossando per ultimi gli anfibi...
Passò una mano tra i propri capelli così da sistemarli velocemente.
- Se lo fossi sempre però, non ci sarebbe più nulla da gustarsi no?
Chiese ora con un sorriso divertito, si guardò intorno, non si sarebbe mai immaginata di portare qualcuno nel suo piccolo nascondiglio... Ma fu comunque felice di averlo fatto con lui.
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 19:13
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-oh si questo lo so bene..-affermò lui dandogli un piccolo bacio a stampo per poi rimettersi la maglia addosso..-difatti..non ho detto che tu debba esserlo sempre..altrimenti mi annoierei a morte..-affermò lui ridendo lievemente mentre si stava impiccando nel mettersi una scarpa ==''..Una volta terminato del tutto,riprese le chiavi della macchina uscendo poi nella stanza assieme alla ragazza,mano nella mano..dandole qualche piccolo bacio sulla fronte sorridendole piu possibile..<33
 
Top
104 replies since 12/1/2009, 17:37   500 views
  Share