Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Non esattamente un'entrata gloriosa.

« Older   Newer »
  Share  
¤·°(¯`¤.†HaNsEl†.¤´¯)°·¤.
view post Posted on 12/2/2009, 19:36




Io sorrisi Amore..Una parola cosi amata..ma si tratta solo di un banale pensiero..Non trovi anche te?Sussurrai dolcemente all'orecchio.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 12/2/2009, 19:40




Dan deglutì rumorosamente e si allontanò da quel ragazzo che non smetteva di improtunarlo...e soprattutto di farlo arrossire.Afferrò un qualsiasi biglietto da un contenitore di ferro,con inciso sopra il numero,di una stanza libera.
Anche se non fosse stata la sua,non importava,avrebbe solo cercato di allontanarsi da...Revo.
Eheh...io...devo andare... disse sventolando il bigliettino,sperando che l'altro lo lasciasse finalmente andare.
 
Top
¤·°(¯`¤.†HaNsEl†.¤´¯)°·¤.
view post Posted on 12/2/2009, 19:46




Io lo feci voltare e lo baciai
Sei proprio gustoso lo sai?Sorrisi
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 12/2/2009, 19:51




Arrossì ancor più di quanto avrebbe dovuto,superando il limite del rosso fuoco in volto.Si staccò immediatamente,con il fiato affannato per l'emozione e un'espressione decisamente infuriata.Non doveva stare lì un'attimo di più,o sarebbe arrivato al punto in cui...bhè,in cui avrebbe fatto esattamente come il fratello anni prima.Iniziò a camminare velocemente verso i dormitori,per allontanarsi prima,da quello strano individuo.
 
Top
¤·°(¯`¤.†HaNsEl†.¤´¯)°·¤.
view post Posted on 13/2/2009, 14:10




Io mi avvicinai e lo presi per un braccio una presa forte ma cercando il piu possibile di non farli male Sai..Odio picchiare le persone soprattutoPoi sussurrai di nuovo all'orecchio Se hanno un viso scolpito dagli angeli...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 13/2/2009, 14:46




Come puoi continuare a parlarmi? chiese con il volto basso,contorto per il dolore che gli provocava la stretta forte sul suo braccio,che liberò dalla presa ferrea dell'altro,furioso,allontanaodsi ancora più veloce.
 
Top
¤·°(¯`¤.†HaNsEl†.¤´¯)°·¤.
view post Posted on 13/2/2009, 14:56




Io corsi ed iniziai a ridere Sai mi piaci molto..Era scontato che avrei recuperato terreno e lo avrei agganciato rapidemnte
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 13/2/2009, 15:15




Dan non disse una parola,si limitò a deglutire e acorrere,inseguito da quell'uomo che continuava a importunarlo e seguirlo.Salì le scale e,osservando il numeretto sul foglio,cercò la camera,per andarsene da Revo.

SPOILER (click to view)
Naturalmente la ruolata continua x° Tu continua a ruolare,poi dopo la tua risposta,avrò aperto la stanza di Dan,continuiamo lì.
 
Top
¤·°(¯`¤.†HaNsEl†.¤´¯)°·¤.
view post Posted on 13/2/2009, 15:19




Io spiccai un balzo Saltando tutte le scale attero delicatamente e corse rapidamente Huhuhu..Al cuor non si comanda my dear!
 
Top
23 replies since 11/2/2009, 18:31   268 views
  Share