Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di Dan

« Older   Newer »
  Share  
¤·°(¯`¤.†HaNsEl†.¤´¯)°·¤.
view post Posted on 13/2/2009, 15:59




Sorrisi e giocherellai con i suoi capelli Su non piangere..è la tua prima volta?se si cercherò di farti meno male possibile Non capiva perchè ma a differenza da quegli altri con lui era diverso ciò che diceva era vero.. a differenza delle bugie dette a tutti gli altri le illusione che dava..
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 13/2/2009, 16:06




No...pu...purtroppo non è la mia prima volta... rispose,guardando gli occhi chiari di Revo,sorpreso della sua profondità.Non voleva farlo...almeno non ora.Insomma,l'aveva appena conosciuto,e non voleva finire come in passato.
Non voleva innamorarsi...non voleva.
 
Top
¤·°(¯`¤.†HaNsEl†.¤´¯)°·¤.
view post Posted on 13/2/2009, 16:10




Lo baciai e lo abbracciai forte a me come se non volessi lasciarlo andare viaAh ok...Lo baciai sul collo e poi lo accarezzain la mano andava sempre piu in basso fino all'inguine
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 13/2/2009, 16:13




Fulmineo,Dan afferrò la mano dell'altro,prima che potesse giungere al dunque,sussurrando ancora un 'ti prego,no',lasciandosi però baciare sul collo,senza ribattere minimamente.
 
Top
¤·°(¯`¤.†HaNsEl†.¤´¯)°·¤.
view post Posted on 13/2/2009, 16:15




Lui sorrise Su..non devi v ergognarti..
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 13/2/2009, 16:17




Non...non capisci... sussurrò arrossendo,distogliendo lo sguardo da quello dell'altro,imbarazzato.
 
Top
¤·°(¯`¤.†HaNsEl†.¤´¯)°·¤.
view post Posted on 13/2/2009, 16:20




Io sorrisi Sei veramente un cucciolo..Lo baciai Mi piaci..La mia mano andò all'inguine e ci giocherellai
SPOILER (click to view)
è una mia impressione o in questa ruolata sta assumendo tinte hentai?XD
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 13/2/2009, 16:23




Nh...nho... gemette annaspando con le mani,tentando di allontanare le mani del ragazzo dal suo bacino,spostandosi più in alto,inarcando le spalle.
Ba...sta... sussurrò ansimando più forte.

SPOILER (click to view)
Più che Hentai direi Yaoi ù_u e poi x° è Revo che sta facendo tutto,Dan non vuole eh x°


 
Top
¤·°(¯`¤.†HaNsEl†.¤´¯)°·¤.
view post Posted on 13/2/2009, 16:30




Io sorrisi A me sembra che ti piacciaSorrisi . ero piu forte di lui non poteva spostare le mie braccia..

SPOILER (click to view)
Intendevo uno Yaoi XD ma mi è venuto hentai xD
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 13/2/2009, 16:35




R...revoh... ansimò gemendo,attaccando le mani alle spalle dell'altro,con un'espressione contratta dal piacere,stringendo il lembo di pelle di Revo sotto le sue dita.
Bas...tah... sussurrò serio.Voleva che smettesse...ma una parte sperava continuasse.
Mi a...ami Rev...oh...? chiese tra i mugolii e i gemiti che emetteva.


SPOILER (click to view)
Certo certo x°
 
Top
¤·°(¯`¤.†HaNsEl†.¤´¯)°·¤.
view post Posted on 13/2/2009, 16:39




Sentti una morsa allo stomaco...Il cuore battere che era quella sensazione sorrisi
Si...Iniziai a baciarlo al petto
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 13/2/2009, 16:41




Come puoi amarmi...se mi conosci da così poco...? chiese in un attimo di lucidità,inspirando il profumo dei capelli scuri di Revo,prima di riiniziare a gemere.
 
Top
¤·°(¯`¤.†HaNsEl†.¤´¯)°·¤.
view post Posted on 13/2/2009, 16:48




Sorrisi Sai..si vede sei giovane ho conosciuto tante persone e tante mi sono piaciute ma mai quanto teLo abbracciai Baciandolo

Edited by ¤·°(¯`¤.†HaNsEl†.¤´¯)°·¤. - 13/2/2009, 17:04
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 13/2/2009, 17:12




Rimase,quasi commosso alle parole dell'altro,e,per accontentarlo,ricambiò il bacio timido,sentendo l'amore che suo fratello non gli aveva mai donato.
Revo... sussurrò il suo nome,guardandolo negli occhi timido.
 
Top
¤·°(¯`¤.†HaNsEl†.¤´¯)°·¤.
view post Posted on 13/2/2009, 17:22




Io sorrisi E li accarezzai le guancie..
Poi lo abbracciai Forte a me volevo che quei momenti durassero per sempre..
 
Top
100 replies since 13/2/2009, 15:19   964 views
  Share