Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di Dan

« Older   Newer »
  Share  
Irin °ç° ’
view post Posted on 13/2/2009, 17:45




Revo? lo vide abbracciarlo e rimase un pò spiazzato.Alzò piano le braccia gli circondò le spalle dolce,intenerito da quell'atteggiamento dolce.
Si staccò poi dall'abbraccio,guardando Revo negli occhi,con i suoi grandi e innocenti.
 
Top
¤·°(¯`¤.†HaNsEl†.¤´¯)°·¤.
view post Posted on 13/2/2009, 19:58




Sorrisi e lo bacio......Ti amo
Lo strinzi a me sempre piu forte in modo di non farlo scappare..
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 14/2/2009, 13:48




Non disse niente,chiuse gli occhi arrossendo,ricambiando il bacio dolce,stringendo i vestiti di Revo sotto le sue dita affusolate,sentendo l'altro,stringerlo più a lui,quasi a non volerlo lasciare mai più.
 
Top
¤·°(¯`¤.†HaNsEl†.¤´¯)°·¤.
view post Posted on 14/2/2009, 20:02




Sorrisi poi lasciai la presa
Vado u attimo in bagnopresi un asciugamano..
ed entrai
presi un contenitore ed lo aprri erano psico farmaci presi due pillole.
Non hai una bella faccia dovresti smettere di prendere quelle pillole sei a rischio di dipendenza.
Io lo ignorai era dietro di me Per quanto tempo mi seguirai?Lui rise
Non sono io che ti seguo sei tu che non riesci a dimenticarmi.Sono passati già tre anni da quando Mi suicidai..Per causa tua..Io presi un'altra pasticca Fa silenzio.
Quel ragazzo...Per te quel ragazzo è l'unico modo per curare quella ferita? Io urlai FA SILENZIO!
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 14/2/2009, 20:39




In tutta fretta,Dans i rimise i vestiti,stare nudo non era la sua massima aspirazione.Sentì le urla di Revo dal bagno,e,preoccupatosi,andò in bagno per vedere quello che stava succedendo.
R...revo...? sussurrò,osservandolo dall'uscio della porta,osservando la catoletta di farmaci che aveva in mano.
 
Top
¤·°(¯`¤.†HaNsEl†.¤´¯)°·¤.
view post Posted on 14/2/2009, 20:49




Io lo guardai sorridendo che c'è?
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 14/2/2009, 20:50




Cosa succede? chiese riferendosi all'urlo che aveva sentito prima.Abbassò poi lo sguardo,a mordersi l'interno della guancia,per rialzare lo sguardo in attesa di una risposta.
 
Top
¤·°(¯`¤.†HaNsEl†.¤´¯)°·¤.
view post Posted on 14/2/2009, 20:51




Io ancora sorridente chiesi Niente di che parli?
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 14/2/2009, 20:54




Dan sospirò lentamente e si avvicinò,spostandogli dei capelli dalla fronte.
Non sorridere sempre per nascondere le cose. sospirò di nuovo melanconico e saccente,guardandolo negli occhi,ancora senza occhiali.
 
Top
¤·°(¯`¤.†HaNsEl†.¤´¯)°·¤.
view post Posted on 14/2/2009, 20:56




Io divenni piu serio siete..entrambi cosi..ostinati..
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 14/2/2009, 20:59




Entrambi?Chi altro? chiese dolce,quasi a non voler forzare l'altro,a lasciarlo parlare tranquillo.Mosse le orecchie pelose una o due volte velocemente,prima di far scendere la mano dalla fronte alla guancia,accarezzandola.
 
Top
¤·°(¯`¤.†HaNsEl†.¤´¯)°·¤.
view post Posted on 14/2/2009, 21:02




Io sorrisi No stavo solo pensando...
Te mi ami vero?- -piu di chiunque altro..-
divenni piu serio ed il sorriso che avevo scopmarve dalla faccia
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 14/2/2009, 21:05




La mano sulla sua guancia scivolò,stringendo le mani a pugno.
E' una bugia. rispose ferreo,con lo sguardo vacuo e inespressivo,quasi infastidito dalla bugia dell'altro.
Non mentirmi Revo. disse,riprendendo un tono un pò più addolcito,sfiorando con la mano,quella dell'altro.
 
Top
¤·°(¯`¤.†HaNsEl†.¤´¯)°·¤.
view post Posted on 14/2/2009, 22:04




Sorrisi Un giorno ti spiegherò tutto a proposito..Mi tols l'asciugamano rimanendo nudo Ho voglia di farmi un bagno vuoi anche te?
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 14/2/2009, 22:11




N-no... disse arrossendo e abbassando lo sguardo,scuotendo le mani davanti alla faccia,allontanandosi e stendendosi sul letto,in attesa che il ragazzo finisse il suo bagno.
 
Top
100 replies since 13/2/2009, 15:19   964 views
  Share