Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Comprendere se stessi

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 25/2/2009, 19:20




stava per contro-battere, sul serio, gli stava per dire che probabilmente sarebbe stato meglio cercare un luogo più appartato rispetto alle scalinate di un castello abbandonato ma poi, chissà come mai, le parole gli morirono in bocca e ogni sorta o genere di predica che voleva fare ad amadeo andò gentilmente a quel paese
uhm..non fa una piega..
Sussurrò a bassa voce, mordendo con forzail collo di ade,neanche se zephire fosse un vampiro XD però cavolo..
ti adoroa-ade...mnh..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 25/2/2009, 19:39




“Anche io mi adoro”

Gli sussurrò a un orecchio, mentre chiudeva un’ occhio lasciandosi mordere, portando la sua mano a insinuarsi nell’intimo di Zeppa, sfiorandogli voluttuosamente il sesso per fargli venire voglia, senza dargli la minima soddisfazione.
Non l’aveva mai fatto sulle scale, pensò poi divertito.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 25/2/2009, 20:48




Zephire sorrise a sua volta, carezzando i capelli di ade.
non penserai di farmi sdraiare qui vero?
Bisbigliò alzando scettico un sopracciglio, lui adorava far sesso su comodi letti pieni di cuscini, di rose e di uva..non su vecchi ruderi abbandonati però beh, poteva accontentare anche amadeo per una volta...no?
Ghignò leccandosi le labbra mentre fissava ormai eccitato lamano di ade muoversi sapientemente nel suo intimo.
Posò la fronte su una sua spalla e emise un rantolo cercando di prendere più fiato possibile, stringendosi a lui
 
Top
Mirabell
view post Posted on 27/2/2009, 19:09




“E chi ti ha detto che ti farò…sdraiare”

Sussurrò Amadeo, mentre la mano stringeva il sesso del biondo e lui calava sul suo collo, per lasciargli un grosso succhiotto rosso.
Lasciando poi vagare l’altra sua mano sul petto dell’altro e sulle sue natiche, le mani del direttore parevano ovunque sul corpo del povero segretario, sembrava proprio che Amadeo volesse farlo così, mentre erano ancora vestiti, sulla fredda scalinata.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 27/2/2009, 21:30




Il ragazzo ansimò con forza stringendosi contro il compagno, sembrava che ade volesse mangiarselo vivo.. a quel pensiero la mente perversa di zephire, che fino a poco fa riposava tranquilla, si svegliò e pensò a se stesso steso sul tavolo delle cucine, cosparso di panna con amadeo seduto a cavalcioni sul suo bacino.. intento ovviamente a ripulirlo sapientemente
-oh cazzo..!
Miagolò con le lacrime agli occhi mentre prendeva una mano di ade e la poggiava con forza sul proprio sedere, come a obbligarlo a tenerla lì
-con i vestiti addosso però riusciremo a fare poco nulla, sai?
Bisbigliò fermando la mano di amadeo che gli carezzava sapientemente il sesso
 
Top
Mirabell
view post Posted on 5/3/2009, 00:32




“Sei ancora un bimbo a esperienza”

Sussurrò Amadeo soddisfatto, mentre lasciava che si sedesse sul suo grembo, sentendo la lieve erezione che già balenava in lui, mentre gli infilava ormai completamente le mani sotto quel vestito troppo largo per Zephire.

“Vedrò di insegnarti qualche trucco”

Sospirò quindi il mago oscuro, facendo poggiare la schiena del biondo contro il suo petto, evitando per magia che chiunque si avvicinasse anche solo a loro, senza dire nulla a Zeppa.
Mentre massaggiava con più intensità il suo sesso, sopra il quale fece apparire il tatuaggio super sensibile del biondino.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 7/3/2009, 19:24




-oh.. ma.. ma l'abbiamo appena fatto..
Si lamentò a bassa voce zephire mentre abbandonava la testa all'indietro, poggiandola sulla scapola di amadeo.
Notò di essere vicinissimo al viso del direttore e, dovette ammettere, con grande forza di volontà che ade si era fatto ancora più bello dai tempi della scuola.
Fece scivolare appena le mani giù andando a carezzargli un pò le cosce in movimenti lenti e fatti per assaporare la figura dell'altro..
-e poi qui insomma.. non hai paura che ci vedano?
Chiese ancora baciandogli il colllo e poi mordendogli un pò il lobo dell'orecchio; a quanto pareva non si era accorto però dello spostamento del tatuaggio
 
Top
Mirabell
view post Posted on 10/3/2009, 19:23




“Cos’è non c’è la fai?”

Sussurrò quindi il direttore, mirando alla rivalità innata che avevano, per far infuriare lievemente il biondino, cercando ovviamente di ottenere ciò che voleva.
Lasciando quindi che gli sfiorasse il corpo, mentre lo mordeva con più intensità dietro al collo, notando che il tatuaggio non sembrava avere effetto, non che a lui servisse ma la trovava una cosa carina, così decise di caricarlo, in modo che a poco a poco quando avesse deciso lui, avrebbe dato un immane scarica di piacere al suo segretario.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 18/3/2009, 22:21




-i.. io.. ce la faccio.. sem-pre...
Ansimò mordendosi l'interno guancia mentre fissava amadeo con sguardo di sfida.. beh, il direttore lo doveva sapere che una ovlta stuzzicato l'orgoglio di zeppa esso reagiva, no?
-sei te quello che.. anf.. è vecchio e ha poche energie..
Rise maliziosamente poggiando una mano su quella di amadeo che si muoveva lungo il proprio sesso. Stava scomodo così però..
Strinse una mano alla gamba del compagno mentre un gemito più acuto gli usciva dalle labbra rimbombando all'interno del vecchio rudere
 
Top
Mirabell
view post Posted on 18/3/2009, 22:27




Come amava i vecchi castelli, in rimbombo così limpido e prolungato non c’è lo si poteva aspettare da nessun altro posto.
Il direttore sorrise, mentre senza spogliare Zephire andava a mordergli un capezzolo attraverso la stoffa del vestito, mordicchiandolo e succhiandolo, lasciano così un lieve alone d’umido sulla tunica.
Intanto che nella sua mano faceva apparire uno strano oggetto, era come un piccolissimo pezzettino di plastica di forma cilindrica sottilissimo, che senza dire una parola il moro infilò nella fessura sulla punta del sesso di Zeppa.
Era un vibratore unico nel suo genere…
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 19/3/2009, 20:19




Zephire lì per lì non capì cosa stesse architettando Amadeo.
Quello se ne inventava una più del diavolo per farlo impazzire.
Pensare che non si rese nemmeno conto del fattop che il compagno avesse evocato quello strano coso talmente era immerso nel piacere che provava nel lasciarsi andare alle mani esperte di Ade.
Mani esperte che, in un sol colpo gli avevano infilato quel "coso" nella fessura in cima al proprio sesso.
-A..ade.. nh.. cos-a?
Piagnucolò il povero segretario con le lacrime agli occhi per il fastidio, una cosa simile nessuno aveva osato a fargliela!! Si lasciò scappare ancora un ansimo rintanando il viso nella scapola del preside, aspettando di abituarsi a quella stranissima intrusione; già.. il povero zeppa non aveva ancora minimamente capito che cos'era che Amadeo gli aveva infilato con cura e attenzione dentro
 
Top
Mirabell
view post Posted on 19/3/2009, 23:47




Amadeo non era ancora soddisfatto, voleva sentire le sue urla di piacere, i suoi gemiti.
La prima volta c’era andato piano e adesso voleva recuperare, aveva voglia di legarlo al soffitto di quel piano per i polsi, alzandogli quindi una gamba piegata per poi prenderlo così, mentre il biondino aveva come perno solo un piede.
Alzò quindi il viso ed eureka, pareva che qualcuno avesse ascoltato il suo desiderio, difatti sopra la sua testa vi era un grosso cerchio di metallo, ottimo per legarci delle corde.
Così il direttore con un sorriso, attivò la super vibrazione, del mini vibratore che Zeppa aveva nel suo corpo.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 20/3/2009, 18:56




Zephire sgranò gli occhi a dismisura mentre il corpo prese a tremargli come se fosse attraversato da una miriade di brividi.
Il segretario allacciò le braccia attorno al collo di amadeo mentre urlava e gemeva a più non posso ma il tutto era soffocato dal fatto che aveva nascosto il viso nell'incavo della spalla di Ade.
-A..amadeo..anf.. di-direttore!
Gemette con forza mordendogli il collo mentre muoveva involontariamente il bacino contro quello di ade ancora coperto dai vestiti, alla ricerca ddi un pò di soddisfazione e ricavandone solamente una frizione fastidiosa con i vestiti.
Emise un urlo e poi piagnucolò appena attaccandosi più che poteva al corpo dell'altro, ansimandogli e gemendogli all'altezza dell'orecchio
 
Top
Mirabell
view post Posted on 22/3/2009, 14:14




Amadeo sorrise, e in un solo istante una decina di fasci neri si legarono al cerchio sul soffitto, circondando quindi Zephire.
Legandosi attorno alle sue braccia e alle gambe, per poi incrociarsi sul petto, adesso il segretario era più o meno a mezz’aria, con le gambe aperte e le braccia legate sopra la testa.
Il direttore quindi si alzò con calma tirandolo vicino a se afferrando un raggio per baciargli le mani.

“Sei bellissimo”

Sussurrò quindi, mentre con uno schiocco di dita Zeppa si ritrovava completamente nudo e inerme sotto gli occhi verdi e brillanti del moro, che sembrava volesse divorarlo fino all’anima, mentre attivava di nuovo il vibratore mandandolo però più lentamente.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 23/3/2009, 21:04




Zephire chiuse di scatto gli occhi imbarazzandosi a morte intanto che voltava lo sguardo dalla parte opposta e si mordicchiava l'interno della guancia; aveva tutto il viso rosso e non si capiva se fosse per la vergogna o per il piacere
-I..Io.. non.. anf.. non guardare..
Ansimò piagnucolando cercando di chiudere le gambe per nonmostrare a Amadeo la sua erezione, ma gli sembrava una posizione in cui metterlo? Addio ritegno zeppa.. bye bye!
 
Top
36 replies since 22/2/2009, 11:58   261 views
  Share