Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Prove sta a sfacelo, come 5 pazzi stanno a musica

« Older   Newer »
  Share  
Axia89
view post Posted on 18/3/2009, 18:31




Itachi non si sognava nemmeno di andarsene ora che aveva trovato un passatempo divertente: rovinare l'esistenza a dei cafoni che si credevano musicisti, da quello che aveva capito...
Si era allontanato abbastanza da poterli osservare indisturbato, aspettava l'inizio del "concerto", più che altro per confermare la sua prima impressione su di loro;
Cafoni, maleducati e villani: ADORO la gente così... mi fanno quasi sentire nostalgia dell'akatsuki...
Qualcosa di paurosamente simile ad un sorriso si aprì sulle sue labbra, mentre osservava non visto i loro movimenti

[ Itaita il vojeur U.U ]
 
Top
Mirabell
view post Posted on 18/3/2009, 18:55




“Ah si, sei tu…Iceberg oppure Freezer, giusto?”

Chiese quindi Robert con un sorriso meraviglioso, quanto falso, mentre si avvicinava al bancone nel punto dove lavorava James, staccandosi dal gruppo.

“Non sapevo che fossi di turno oggi”

Il ragazzo lo fissò con gli occhi azzurrissimi, per poi sorridere accarezzandogli una ciocca bionda.

“Straordinari Robert, straordinari. Tu invece? Non ricordavo ti piacessero i tipi congelato o meglio i pirati”

Julien li aveva guardati tranquillamente, notando poi la manovra di uno dei ragazzi su Nicolas…insomma non si poteva mica toccare così impunemente il suo schiavetto, pensò serio raggiungendoli, per poi afferrare il ragazzino sorridendo a Simon.

“Vieni Nicolas, siediti vicino a me!”

Disse quindi, mettendoselo seduto di lato, il biondino povero aveva capito poco e niente, non essendo un gran conquistatore così come si era lasciata cingere la vita da uno, si sedette accanto all’altro.
Solo Seth sembrava tranquillo e beato nelle mani di Silver.

"Maow frrrrrrrrrrrr"
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 18/3/2009, 21:03




Simon ci rimase male ma quando trovava una cosa carina che riteneva interessante non riusciva a demordere.
Si sedette di fianco ai due fissando il povero Nicolas come se fosse l'unica persona sana di testa in quella baracca.
-Così ti chiami Nicolas.. bel nome.. io sono Simon, è un piacere conoscervi
Disse tranquillo osservando come frozen veniva bellamente ignorato da quel tizio che sembrava stargli così tanto sulle balle.
Chissà come si erano conosciuti? sembravano essere cane e gatto.
Alex invece pareva completamente assorto nel cercare di calmare il ghiacciolino che mandava fuochi e fulmini; certo.. ogni tanto il fratello di mezzo mandava delle lievi occhiate al ragazzino seduto vicino a Nicolas ma nulla di che.
Troppo assorti nei loro pensieri non si resero conto che il piccolo avventuriero Maika era zompettato assieme ad Adam sul palco ed aveva fatto apparire un bellissimo pianoforte nero.
Il ragazzino dagli occhi bicolore sorrise acchiappando il microfono e accendendolo, rivolgendosi poi agli occupandi del salone mentre si sedeva sul bordo del palco facendo dondolare appena le gambe
-ho voglia di cantare.. vi da fastidio se canto?
Domandò inclinando dolcemente il viso al che alex e simon si spiattellarono una mano in faccia e fissarono malissimo James.. mica c'era lui con il fratellino?
 
Top
Axia89
view post Posted on 18/3/2009, 22:06




Chriss entra nella disco stringendo l'esile vita di Makoto, che un po' impaurito si teneva stretto a lui; si erano "conosciuti" dieci minuti prima nel parco, e Chriss lo aveva invitato in quel locale dove aveva sentito che avrebbe suonato un nuovo gruppo. Notano che gli unici posti liberi sono al tavolo di un gruppetto di ragazzi parecchio interessanti, uno a quanto pareva dall'espressione era addirittura nel pieno delle fusa!
Chriss sorride e indica dolcemente i ragazzi a Makoto, lui arrossisce ma riesce ad accennare un timido sì con la testa, quindi si avvicinano al tavolo:
Scusate ragazzi... il mio piccolo amico qui è un po' stanco, e le uniche sedie libere sembrano ssere a questo tavolo... vi dispiacerebbe molto se ci sedessimo asseme a voi?
Sorride dolcemente, attendendo la risposta e intanto osservando il gruppetto
eterogeneo, non c'è che dire...
----
Valentine entra nella discoteca, si avvicina al palco dove un ragazzino dagli occhi bicolore stava fermo con la testa inclinata, come se aspettasse qualcosa; si dà una rapida cchiata intorno, cercando quel suo amico che lo aveva praticamente obbligato a promettere di andare a quella serata di musica: Kyra, di fianco a lui, presagisce che l'amico ha tirato pacco quindi sale tranquillamente sul palco, sedendosi vicino al cantante e guardandolo, mettendosi nella stessa posizione in cui lui stava fissando il pubblico.
 
Top
Mirabell
view post Posted on 18/3/2009, 22:18




James era intento a flirtare decisamente con Robert, ma tutti e due sapevano che non sarebbero andati in fondo…erano rimasti amici dopo la loro storia.
Il moro quindi gli strinse una mano, per poi guardare il palco…ma chi era quello? Solo Maika doveva cantare, si avvicinò quindi subito per dirgli di spostarsi lasciando il biondo al bancone, altrimenti si sarebbe beccato delle belle rogne dal direttore e da Calintz…
Robert guardò divertito la scena invece, mettendosi a ridere maliziosamente portandosi una mano alla bocca carnosa.
Intanto all’altro tavolo, Nicolas e Julien guardavano la coppia di nuovi arrivati, Nicolas si limitò a sorridere, sedendosi vicinissimo a Simon per fare più posto, guardandolo quindi coi suoi occhi grandi, sicuri e ingenui.

“Il piacere è mio Simon e scusa”

Julien guardò la scena tra il divertito e l’annoiato, guardando quindi i due.

“I ragazzi carini sono sempre ben accetti!”

Esclamò quindi alzando il boccale di birra che si era fatto portare, era già un po’ brillo inoltre, poiché era il terzo.
L’unico a ignorare tutto e tutti sembrava Seth, che oramai si era sdraiato del tutto su Silver.

“Frrrrrrrrrrrr Silllll….”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 18/3/2009, 22:34





Doveva fermrsi, ora. Subito.
Rischiava di lasciarsi andare troppo ela sua indole gli idceva di saltare addosso subito a quel ragazzino-gatto ma, grazie al cielo, la parte razionale del cervello di Silver funzionava ancora.
Si staccò leggermente tirando su seth facendolo sistemare seduto al suo fianco con il viso poggiato sulla propria spalla mentre con le dita gli grattava pigramente i fianchi.
Simon si fece un pò più in là per far sistemare bene i due arrivati mentre il ghiacciolo della compagnia, frozen, aveva passato il tempo a ringhiare intanto che fissava robert flirtare con James.
-io lo ammazzo.
Borbottò, non si capiva se parlava del padrone del gatto o del loro amico new-barman.
-lo sappiamo che nutri molto affetto per il nuovo arrivato froze, ma se continui a dire queste cose così carine alla fine si imbarazerà tutto!!
Maika aveva sorriso sia a james sia al ragazzo che gli si era seduto accanto e, senza dire nulla aveva iniziato a cantare al microfono, accompagnato dall'amico al piano.
Aveva bisogno di cantare, ora e subito.
SPOILER (click to view)
 
Top
Axia89
view post Posted on 18/3/2009, 22:42




SPOILER (click to view)
DEVVAAAAAAAAAAAAAAAAA Valentine salta addosso a Maika cosìììììììììììììì


Già dalle prime note della canzone Valentine la aveva riconosciuta: era la sua canzone, la LORO canzone... Ascoltando il ragazzino che la cantava meravigliosamente bene si sentì scaldare il cuore, e dimenticando l'amico tirapacchi si sedette per terra ad ascoltare sorridendo il cantante, mentre Kyra si aggirava indolente per il palco... quella canzone la aveva sempre ingelosita...
----
Chriss fece sedere prima Makoto, che tutto rosso in viso teneva gli occhi bassi sorridendo timidamente, poi prese posto anche lui sorridendo gentilmente a tutti
Grazie mille, io sono Christopher, il piacere è tutto mio!
----
Itachi interessato alla canzone si avvicinò al palco, evitando per un pelo di urtare il ragazzino seduto per terra
ho giudicato male il ragazzino, ha una gran bella voce
pensò osservandolo
 
Top
Mirabell
view post Posted on 18/3/2009, 22:53




Julien guardò interessatissimo Christofer, ricevendo un occhiata divertita da Nicolas, che sorrise, e come ogni volta che il ragazzino sorrideva il viso gli si illuminò facendolo sembrare ancora più bello.
Robert intanto si era girato sullo sgabello per ascoltare Maika, era proprio carini sul palco che cantava, come cucciolo lo inteneriva, purtroppo però non poté contemplarlo a lungo, poiché essendo rimasto solo gli si avvicinarono come sempre i soliti guasta feste in cerca di compagnia.
Il biondo li guardò con stizza, ma non voleva creare problemi a James con una baraonda nel locale.
L’interessato intanto guardava il palco, e vedendo che quel tizio che non centrava nulla non sembrava infastidire Maika lo lasciò perdere, andando dietro le quinte, senza vedere cosa accadeva a Robert.
Intanto Seth, non ricevendo attenzioni alle sue orecchie si riprese come sa una trans, stiracchiandosi come solo un gatto poteva fare, mostrando il ventre piatto e l’ombelico.

SPOILER (click to view)
Com'è gnocco Chriss, complimenti Axia è un figazzone**!
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 19/3/2009, 21:46




-oh baby talk to me.. show some pity.. you touch me in many, many ways but i'm shy can't you, i'm shy can't you, i'm shy can't you see ?
Il povero Maika era arrivato alla fine della canzone senza neanche accorgersene e purtroppo si accorse troppo tardi che i suoi occhi lo stavano tradendo, erano indecisi se posarsi sulla figura del ragazzo che avevano incrociato prima dai capelli neri e gli occhi rossi o quel ragazzo lì, dai capelli marroni e gli occhi nocciola che lo fissava con sguardo assorto come se la canzone gli rivangasse parte di un passato ormai scordato.
Quando si accorse che in effetti finita la canzone era rimasto due minuti con il microfono in mano a fissare i due sbatttè velocemente le palpebre borbottando un "scusatemi" al pubblico per poi scendere dal palco ed andare alla ricerca dei fratelli, avvicinandosi al loro tavolo assieme ad Adam, certo che li avrebbe trovati lì a sparar le solite cazzate giornaliere.
In realtà nulla di tutto ciò stava accadendo dato che pareva avessero ospiti al tavolo.
-Io sono Alex, mentre lui è Frozen, quello seduto al fianco di Nicolas è Simon e quelli che ci stanno per raggiungere sono Adam e Maika; quello che invece non parla, troppo occupato a coccolarsi il gatto, è Silver.
Ottimo, Alex pareva in vena di divertirsi poichè in un attimo aveva già fatto tutte le presentazioni.
Probabilmente per lui più si era a quel tavolo più casino avrebbero fatto quindi... più divertimento! Si sistemò una ciocca di capelli neri al lato del viso mentre con i suoi occhi azzurri e verdi fissava abbastanza interessato julien che a sua volta contemplava Christopher.
Frozen non disse niente, non parlò nemmeno.
Si limitò ad alzarsi ed andarsene dal tavolo, con una meta ben precisa e che gli oareva persino più interessante; Robert.
 
Top
Axia89
view post Posted on 20/3/2009, 10:00




Chriss ringraziò Alex, poi guardò Makoto
piccolo, tu non ti presenti?
Makoto alzò per un secondo gli occhi, e balbettò un debole
ciao... io sono Makoto... grazie per averci fatto sedere con voi...
e riornò alla sua posizione iniziale, evidentemente trovava le sue mani molto interessanti... anche se ogni tanto guardava di sottecchi il gatto, che gli ricordava in un certo modo lui...
Christopher tornò a guardarsi intorno, e si accorse che c'era un ragazzo che lo fissava insistentemente: gli sorrise e chiese
e... tu chi sei? fissare una persona senza presentarsi è maleducazione...
----
Valentine non si era accorto che la canzone era finita, era ancorà lì imbambolato con la melodia che gli suonava in testa, osservando il ragazzino che a sua volta lo aveva fissato mentre cantava; quando si accorse che si stava allontanando verso un gruppo di ragazzi si alzò per seguirlo e parlargi, ma lo trovò già occupato...
----
Itachi aveva ascoltato la canzone, e quando vide che il cantante sendeva dal palco si affrettò a raggiungerlo, sorridendo
Complimenti per la canzone, non credevo fossi così bravo...
 
Top
Mirabell
view post Posted on 20/3/2009, 15:20




“Si scusa, pensavo che quel rozzo di Alex mi avesse presentato”

Sospirò Julien come se nulla fosse, inarcando un po’ le spalle, mentre socchiudeva gli occhi.

“Ma a meno che non si sia dei ghiaccioli non ci si può far notare da lui, io sono Julien”

Sussurrò quindi al che Nicolas gli diede un calcetto sotto il tavolo.
James invece aveva recuperato quello che stava cercando, era un braccialetto che Robert si era scordato un'altra sera, notò quindi i ragazzi intorno a lui ma non intervenne, dopotutto sembrava che al biondino stesse arrivando un bel cavaliere anche se un po’ nano.
Anche Robert aveva notato Frozen, ma invece di dirgli di aiutarlo aveva fatto un gesto brusco con la mano, voleva che se ne andasse non metterlo nei guai.
Seth dal canto suo notò solo in quel momento la situazione del padrone e scese dalle gambe di Silver, cominciando a soffiare per poi con un balzò raggiungere i ragazzi intorno al biondo e tirar fuori le lunghissime unghie acuminate.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 20/3/2009, 18:37




-non avevo dubbi signore, lei le persone è in grado solamente di investirle e farci a botte o mi sbglio?
Maika incrociò le braccia al petto fissando con un sopracciglio elegantemente alzato il ragazzo dagli occhi rossi che precedentemente li aveva fatti cadere a terra ed ora l'aveva fermato per congratularsi con lui.
Gli venne da ridere ma non lo fece, se l'altro avesse saputo quant'era raro sentirlo parlare probabilmente ora starebbe piangendo dalla gioia o giù di lì.
Adam aveva seguito la scena da distanza senza mollare un attimo gli occhi dall'amico e quasi si strozzò con la sua stessa slaiva quando lo sentì rispondere a tono a quel tizio dall'aspetto per nulla rassicurante; si accorse poi del movimento di un altro ragazzo che pareva avere l'attenzione su Maika.
Pareva giovane, dai capelli e gli occhi color nocciola.. ora che ci pensava aveva notato che anche l'amico durante la canzone faceva vagare ogni tanto lo sguardo verso quello lì.
- - - - - - -

Intanto al tavolo si respirava una strana atmosfera da parte dei due fratelli.
Uno dei due, Alex, pareva volersi mangiarsi con gli occhi Julien che non si accorgeva di nulla.
Simon rideva lievemente per la faccio corrucciata di Alex perchè si sentiva bellamente ignorato da parte dello strano gruppetto che conversava e flirtava leggermente tra di loro.
Il maggiore dei tre fratelli sorrise lievemente mentre con tranquillità si metteva a giochicchiare con una ciocca dei capelli di Nicolas, quel ragazzino era proprio adorabile, pareva sul serio un piccolo cucciolo.
Infine c'era Silver che, sentendosi privato del suo gattona da salotto prese il piccolo Makoto e gli carezzò appena i capelli, erano morbidissimi *-*
-non vi abbiamo mai visto qua in giro, è la prima volta che venite?
Chiese Alex fissandoli uno a uno
- - - - -

Intanto Frozen stava ,ettendo su una baraonda infernale.
Si era avvicinato a Robert con l'intento di levargli dalle scatole qualche pervertito malintenzionato e invece si era trovato a riempirsi di insulti con un altro tizio che, durante la fase in cui li avrebbe (in teoria XD) dovuto far allontanare dall'altro, gli aveva palpato abbondantemente il culo
-maniaco del cazzo! pervertito di merda! non lo capite che siete I-N-D-E-S-I-D-E-R-A-T-I???!
 
Top
Axia89
view post Posted on 20/3/2009, 20:18




SPOILER (click to view)
mio dio signore che casinoooooooooooo@-@


Certo io attiro l'attenzione in questo modo, e dovreste cnsiderarvi anche molto fortnati se tu e il tuo gruppetto di pazzoidi potete ancora camminare con le vostre gambe... non mi servono i pugni per far male...
Itachi sorrise beatamente al ragazzino che veva avutoil coraggio di rispondergli a tono
Ha anche una voce meravigliosa... così melodica...
----
Valentine sentendo Maika parlare si sentì quasi morire
Ha la stessa voce di... lui...non sembrava mentre cantava...
pensava al suo ex-ragazzo, quell'angelo sceso sulla terra che purtroppo era stato richiamato al fianco di Dio prima del tempo, privandolo della sua presenza indispensabile alla vita di Val come il sole per le piante...
----
Makoto sentendosi accarezzare i capelli diventò ancor più color pomodoro, e mancava poco che si mettesse pure lui a fare le fusa come il gatto che se ne era appena andato... senza accorgersene si ritrovò sdraiato sullegambe del ragazzo che lo accarezzava; Christopher osservò la scena sorridendo, quel ragazzino era trooooppo carino non poteva esistere una persona più timida di lui!!!
Si accorge che qualcuno gli aveva fatto una domanda, e visto che Makoto era un po' imegnato rispose per tutti e due
si è la prima volta che ci troviamo da queste parti... da parte mia preferisco posti all'aperto e meno affollati, ma oggi mi sentivo in vena di socializzazone!!! Poi ho incontrato questo cucciolo...
accennò con la testa a Makoto
... e non ho potuto fare a meno di portarlo a fare un giro.
 
Top
Mirabell
view post Posted on 20/3/2009, 20:57




Robert guardò per un istante divertito Frozen, poi di colpo gli afferrò il polso attirandolo a se, stringendoselo quindi sul petto mentre sospirava.

“I bambini danno un sacco di preoccupazioni”

Sussurrò baciandogli la fronte, annuendo poi all’aria, al che Seth in due mosse mise k.o tutti i rompiscatole con mosse veloci e impercettibili, si girò quindi per tornare da Silver ma…vedendolo con un altro si appiattì le orecchiette sulla testa avvicinandosi al biondo che abbracciò anche lui un po’ triste.

“Bravi, siete i miei eroi…”

Julien aveva assistito sorpreso alla scena.

“Troppo forte!”

Sussurrò quindi, mentre Nicolas sentendosi sfiorare i capelli di Simon gli sorrise, alzandosi quindi delicatamente.

“Vado a vedere se ci sono feriti”

Sussurrò quindi dolcemente preoccupato, mentre James li lanciava fuori dal locale.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 20/3/2009, 21:18




-quando sua maestà smetterà di fare il gradasso mi avvisi che forse parleremo un pò
Fece un lieve inchino Maika mentre con un piccolo ghigno divertito superò l'altro andando a sedersi allo stesso tavolo dei fratelli, subitoi imitato da Adam.
-questo locale è più affollato di quanto mi ricordassi.
Adam parlò osservando i nuovi occupanti del tavolo, squadrandoli uno a uno.
-Robert sta facendo piazza pulita
Aggiunse Simon osservando il ragazzo sbattere fuori, alex guardò la scena con finto interesse.
In realtà il suo occhio era tutto per julien che pareva essere troppo assorto nel conteplare christopher.
-vuoi qualcosa da bere?
Questo era silver che, continuando a coccolare makoto gli era venuto il dubbio se avesse per caso sete, ra solito in quegli ambienti fare caldo e comunque alla fine si finiva per bere qualsiasi cosa.
Frozen era lì tranquillo a farsi abbracciare da robert, carezzando appena il capo di seth borbottando qualcosa del tipo "ti preferisce a tutti"
 
Top
52 replies since 22/2/2009, 13:39   370 views
  Share