Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di Yuki

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 19/4/2009, 16:18




Il re in versione bambolina non disse nulla, probabilmente non avrebbe mai parlato con Yuki di quella storia, ma gli doveva un favore e amava avere una possibilità di riscatto.
La bambolina quindi sospirò rimanendo ancora vicino al corpo dell’ex prete, mentre con fatica alzava una manina sfiorandolo.
Vendetta e dolore, ognuno aveva le sue ragioni per farlo e lui lo rispettava.

“Non è colpa tua, tu non hai fatto nulla di male”

Si limitò a dire.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 1/5/2009, 10:50




-lo sò..
Disse solamente Yuki sorridendo mentre gli carezzava la testa e se lo sistemava contro il petto, tenendo in braccio la bambolina come so fosse un piccolo bimbo in fasce.
Sicuramente gli era capitato il fratello dal carattere più mite e gentile pensò sorridendo contento mentre gli sistemava con calma i vestiini addosso; poi storse il naso.. Michael era un principe, non poteva mica girare sempre con un solo vestito, chissà quanti ricambi adorava avere quando era ancora umano!
-ora uhm.. vuoi prendere qualche vestito?
Chiese gentilmente sistemandogli le manichette della camicia come se fosse una vera propria bambola che non sapeva nè parlare nè muoversi
 
Top
Mirabell
view post Posted on 1/5/2009, 12:38




La bambolina si mosse un pochino, sfiorandogli ancora la pelle morbida, mentre girando il viso cercava di rispondergli.
Aveva meno difficoltà a parlare se era vicino a Yuki, inoltre lo stava vestendo, quindi Michael rimaneva tranquillo a farsi spupazzare come sua abitudine.

“Io sono un guerriero, non mi è mai importato molto del vestiario”

Sussurrò, cercando di aiutarlo con le maniche.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 1/5/2009, 14:44




-beh.. ma sei un principe no?
Disse Yuki non capendo.. insomma, sapeva che l'altro aveva un guerriero ma pensava che un principe che si rispetti avesse un milione di vestiti, un milione di scarpe.. magari avesse anche un lione di cuori cosìcchè non si piegasse davanti a nulla.
Gli carezzò la testolina scura mentre gli allacciava bene le stringhe delle scarpe, gli piaceva prendersi cura di Michael in fondo, era come avere un esserino che devi accudire... beh si, almeno fin quando è in forma di dolly perchè poi succede il contrario XD era Mich che accudiva lui
-io non sò.. vuoi qualcosa? insomma.. cuscini, coperte, pigiami.. non sò come comportarmi!
Sbottò infine sospirando stanco
 
Top
Mirabell
view post Posted on 1/5/2009, 14:50




“Restami vicino, mi fai stare bene”

Disse solo il bambolotto, chiudendo poi gli occhi addormentandosi, in effetti i patiti di vestiti in famiglia erano Ivan e Kirill, a lui poco importava, gli bastava un letto poi sarebbe andato in giro anche nudo.
Anche se ora come ore, gradiva anche la vicinanza di Yuki.
Sospirò quindi, mentre facendosi rapire da Morfeo iniziava a sognare i prati verdi della sua amata terra cosparsi ovviamente di…fiori.
 
Top
109 replies since 23/3/2009, 20:57   466 views
  Share