Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di Yuki

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 30/3/2009, 16:17




Il re lo guardò con una calma assoluta, alzando quindi quello strano oggetto, era una spugna…ma non morbida come quelle che usavano solitamente su di lui.
La fissò quindi infastidito, deciso ad uscire dall’acqua quando di colpo si sentì mancare l’aria, portandosi un pugno al petto per batterci in modo da riprendersi ma niente.

“Maledizione…”

Riuscì a sussurrare solamente mentre con un plop, ritornava di plastica e piccolo nonché sul fondo della vasca, coi capelli neri e lunghi che galleggiavano.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 30/3/2009, 17:36




Yuki saltò sull'attenti corrend dal bambolotto con addosso solamente i boxer.
Il piccolino era a fondo della vasca e i capelli neri galeggiavano in maniera davvero inquietante
-Maledizione!
Esclamò infilando subito un braccio nella vasca, acchiappando con la mano la bambolina, la teneva per i fianchi e se la stringeva in maniera quasi spasmodica al petto, carezzandola e palpandogli le braccina; Yuki era completamente nel panico, come controllare se fosse viva o meno? il cuoricino di una bambola non batte e non poteva nemmeno fargli la respirazione bocca a bocca!
-ehi.. ehi! bambola sei viva?!
 
Top
Mirabell
view post Posted on 30/3/2009, 19:45




Stavo meglio prima, pensò tra se la bambolina mentre sentiva il ragazzo stringerselo al petto, pareva addirittura spaventato da quanto era preoccupato.
Il re quindi sospirò tranquillo sorridendo, anche se era impossibile capirlo dal suo stato.
Voleva che si tranquillizzasse ma non sapeva cosa fare, era da così tanto che non aveva qualcuno vicino e ora…era riuscito solo a terrorizzarlo.
Con fatica alzò una manina, toccandogli delicatamente il petto, sperando vivamente che bastasse.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 30/3/2009, 19:53




Il ragazzo sentì qualcosina toccargli il petto e appena abbassò lo sguardo notò la mano della piccola bambolina sollevata a carezzarlo come se volesse fargli capire che stava bene.
-Okei, meglio uscire di qui..
Mormorò uscendo dal bagno e poggiando la bambolina sul tavolo della scrivania con un sorriso contento.
Si rivestì velocemente infilandosi i primi maglioni e pantaloni larghi che gli capitavano; in pratica ci stava dentro due volte in quegli abiti ma li adorava dato che tenevano caldo.
-io sono yuki.. te.. come ti chiami? riesci a parlare?
 
Top
Mirabell
view post Posted on 30/3/2009, 20:28




Se avesse potuto Michael avrebbe riso, era strano essere sordi a quell’età, ma probabilmente era stato così preso dalla situazione da essersi scordato il suo nome…che cosa inammissibile.
Comunque il bambolotto sorrise dentro di se chiudendo gli occhi, gli faceva fatica parlare, scrisse il suo nome sul petto di Yuki e poi si addormentò come non faceva da tanto tempo.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 30/3/2009, 20:39




Yuki fissò la bambolina come se guardasse il suo piccolo nuovo animale domestico.
Lo prese con el lunghe dita da pianista e se lo strinse a se mentre si accomodava sul letto per poi stendersi. Avrebbe riposato un pò e poi avrebbe fatto una bella chiaccherata con Micheal, doveva spiegargli proprio un paio di cosette...
-notte..
Mormorò baciandogli la fronte per poi prendere la bambolina e sistemarsela sotto la maglia del pigiama in modo da farla riposare sopra il suo stomaco, on sapeva perchè am gli infondeva una certa tranquillità quella bambolina
 
Top
Mirabell
view post Posted on 1/4/2009, 06:21




Dormire era sempre stata una passione per me, sonnecchiare sentendo il mio corpo come offuscato e stabile sul materasso.
E i miei capelli sparsi sul cuscino candido, di piume d’oca, nel quale mi sembra di affondare.
Da quanto non lo facevo? Probabilmente da quel giorno, quel giorno maledetto in cui il mio corpo era stato trasformato.
Oh dolore, oh sonno, sento il mio viso sulla sua pelle calda e morbida che mi fa sentire così bene.
Forse fu per lo stato d’animo, oppure per il sonno, fatto sta che il re dormiente tornò umano, nudo e con il viso e le labbra poggiate sullo stomaco di Yuki.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 1/4/2009, 06:28




O_________ò''''
Cosa diavolo.. Yuki fissò stranito Michael tornato umano che se ne stava comodamente con la bocca poggiata sul suo stomaco ed il viso a contatto con la pelle della sua pancia.
Il ragazzo si passò una mano sul viso sospirando appena cercando di mantenere un certo contegno e non arrabbiarsi più di tanto poichè l'altro stava dormendo e sarebbe stato oltremodo imbarazzante per entrambi se Mich svegliandosi avesse visto dove era messo e soprattutto COME.
-calma...
Bisbigliò tra se e se carezzando un pò la schiena dell'altro con una mano mentre cercava di sorvolare sulla strana posizione in cui erano finiti
 
Top
Mirabell
view post Posted on 1/4/2009, 10:45




Michael in effetti dopo un po’aprì gli occhi sentendosi accarezzare la schiena, era bello poter percepire nuovamente quello che lo circondava.
Vide quindi la posizione in cui era e senza fare nulla si strinse di più al moretto senza una spiegazione, sospirando però compiaciuto.
Il calore umano lo attirava, di suo il re di fiori era sempre stato molto freddo e freddoloso, poi dalla sua trasformazione era andata ancora peggio, così Yuki era diventato ufficialmente la sua stufetta, finché fosse rimasto in quel posto.

“Non allontanarmi…è tanto che non riesco a sentire”

Sussurrò solo sul suo ventre, cingendolo un po’ lasciando che i capelli segosi si spargessero in giro.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 1/4/2009, 15:18




Yuki lo avrebbe volentieri allontanato via a ceffoni se non fosse stato che quel ragazzo più grande di lui gli mettesse tenerezza.
Forse un pò perchè gli ricordava lui o forse un pò perchè si sentiva di dover proteggere il suo acquisto beh.. accettò la preghera del ragazzo e lo strinse a se facendo passare una mano tra i capelli scuri dell'altro, massaggiandoglieli un pò.. che bei capelli..
-hai dei bei capelli, lo sai? non ne ho mai visti di così..
Bisbigliò annusandoli addirittura per poi sorridere come un bimbo davanti alla propria coppetta di gelato
 
Top
Mirabell
view post Posted on 1/4/2009, 17:52




“Sono solo curati…un re non può essere sciatto per quanto giovane”

Sussurrò in uno sbadiglio Michael, mentre praticamente si riaddormentava ancora più addosso a Yuki, il ragazzo era passato da stufetta a cuscino personale, doveva esserne contento.
E così il re se ne stava tranquillo a crogiolare, non contando minimamente il resto.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/4/2009, 06:31




Un re?
Il bambolotto lì in realtà era un re?
Gli occhi di Yuki brillarono di soddisfazione quando capì che il suo senso per gli affari non era affatto cambiato, aveva strappato una doll al negoziante ad una cifra astronomicamente più bassa di quanto in realtà valeva, senza contare che ore Michael gli veniva a dire che era persino un re!
Gli venne da ridere al pensare alla faccia della vecchia cariatide se fosse venuto a scoprire cosa si era lasciato scappare dalle mani.
Carezzò distrattamente la schiena dell'altro osservandolo, pareva fosse andato addirittura in letargo; da quanto tempo non dormiva?
-e così sei uno di razza doll..
Bisbigliò ghignando
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/4/2009, 18:46




“No…sono solo un maledetto”

Sospirò il re dai capelli corvini, mentre strusciava la fronte sullo stomaco di Yuki sospirando.

“Dimmi il tuo nome piuttosto”

Disse quindi abbracciandogli la schiena.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/4/2009, 19:35




-Yuki, il mio nome è Yuki
Disse tranquillamente lui mentre portava le braccia all'indietro e con le mani cercava di staccare le dita di Mich che si erano arpionate attorno al suo corpo.. uhm va bene tutto ma non avevano tutta questa confidenza, inoltre Yuki non adora farsi toccare molto
-mich, perfavore potresti lasciarmi? non sono il tipo adatto per farti da cuscino sai?
Spiegò a bassa voce mentre osservava la sua stanza come se fosse perso nei suoi pensieri
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/4/2009, 20:06




L’unica risposta che ottenne il moretto fu.

“No…zzzzzzzzzzz”

Diciamo che come ogni sovrano Michael era molto viziato e non era tipo da mollare un cuscino, il sonno prima di tutto e lui doveva recuperarne taaaaaaanto.
Inoltre dopo che ebbe chiuso gli occhi sospirò rilassandosi, allentando quindi un po’ la presa.
 
Top
109 replies since 23/3/2009, 20:57   466 views
  Share