Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di Yuki

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/4/2009, 20:18




Yuki scosse la testa malediciondesi per la sua voilgia di avere per forza una bambola dallo sguardo triste.
Sospirò mentre scioglieva lentamente la presa di mich dal suo corpo e gli faceva poggiare le braccia attorno al cuscino di modo che avesse sempre comunque qualcosa a cui appoggiarsi durante la notte.. anche se il ragazzo aveva il vago presentimento che il re avrbebe dormito molto molto tempo.
Si alzò quindi lasciando da solo il bambolotto umano e dirigendosi a farsi una camomilla cercando di pensare a cosa doveva farci con quell'individuo nel suo letto XD
-cavolo..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/4/2009, 21:16




Bastarono all’incirca trenta secondi dall’allontanamento del ragazzino perché il re si svegliasse, imprecasse e poi tornasse un bambolotto dall’aria truce.
Gli mancava soltanto un coltello in mano per essere apposto…non esistevano più i sudditi di una volta.
Riuscì comunque a sbuffare mentre era schiacciato dal cuscino fin troppo pesante, pensare che nel suo regno l’avrebbero trattato assai diversamente lo rese depresso, mentre sapeva che non avrebbe potuto fare nulla in quel momento.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 3/4/2009, 06:26




-che diavolo stai combinando?
Domandò sinceramente stupito il ragazzo mentre, con una camomilla calda e fumante in mano si avvicinava al bambolotto.. insomma.. un attimo prima era umano e quello dopo tornava bambolina.
Se ci avesse dormito assieme probabilmente avrebbe rischiato di schiacciarlo o cose simili.
-non sai decidere come stare?, tranquillo mio re sei carino lo stesso
Sussurrò ghignandosela mentre spostava il cuscino in modo da non rischiare di trovarsi con la sua nuova dolly soffocata
 
Top
Mirabell
view post Posted on 4/4/2009, 13:18




La bambola aprì i suoi occhi verdissimi, fissandolo con intensità, aveva capito come fare a tornare umano così iniziò a riflettere per poi incupirsi un po’.

“Cosa mi hai fatto?”

Chiese quindi cercando di alzare una manina per indicarlo.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 4/4/2009, 17:33




-Assolutamente nulla
Disse il ragazzo con una faccia curiosa mentra studiava il bambolotto e gli si avvicinava per poi prendergli la manina tra una delle sue, non perchè volesse dargli un gesto d'affetto ma quanto perchè era maleducazione indicre le persone
-mi spiace dirti che qualunque cosa ti sia capitata io centro poco nulla, a menoc he farsi una camomilla non sia un crimine
 
Top
Mirabell
view post Posted on 4/4/2009, 19:28




“Hmm”

Il re bambolina lo fissò ancora.

“Sei più freddo di come sembra”

Sussurrò divertito, per quanto la sua voce uscisse atona, per poi sospirare tranquillo.

“Quando mi stai vicino torno uomo…voglio capire perché”

Sospirò quindi poggiandogli le manine sul petto, per poi si colpo lanciarsi indietro verso terra, alzandosi quindi subito nella sua vera forma, dalla quale sovrastava Yuki.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 4/4/2009, 20:10




-io non sono freddo, sono solo stanco.. se mi conoscerai poi riusciarai a capirmi
Gli disse sorridendo leggermente osservando il bambolotto tornato uomo, non era brutto.. anzi, era molto molto bello.
Gli venne un attimo da piangere pensando che si era ridotto a comparsi una bmbola pur di avere la compagnia di qualcuno ma il suo orgolgio gli fece ingoiare tutte le lacrime facendo limitare Yuki a porgegli la camomilla a Michael
-è da tanto che non bevi qualcosa di caldo vero?
Domandò sviando lo sguardo appena
 
Top
Mirabell
view post Posted on 4/4/2009, 21:03




La mano lunga del re afferrò delicatamente la tazza, portandosela poi vicino al viso per sentirne l’odore…era buono e il vapore era così caldo che gli fece socchiudere gli occhi, era veramente tanto che non beveva qualcosa.
Solitamente un reale avrebbe dovuto essere saccente, e avrebbe preteso tutto e subito sotto i suoi ordini, ma il re di fiori non era mai stato così, anche per quello probabilmente era stato tanto amato nella sua terra.

“Ti ringrazio”

Sussurrò quindi al ragazzo, accarezzandogli un attimo con la mano la testa facendo passare le dita candida tra i capelli castani di Yuki, per poi ricordarsi che era completamente nudo…
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 5/4/2009, 10:41




Solo allora anche Yuki si accorse che l'altro era nudo.
Arrossì in maniera deliziosa mettendosi le mani davanti agli occhi lasciandosi comunque carezzare i capelli, era da tanto che qualcuno non glie lo faceva con così tanta gentilezza.
-Uhm.. ehm.. sarebbe meglio se ti cercassi dei vestiti
Borbottò girandosi imbarazzatissimo dall'altra parte, marciando verso l'armadio in maniera talmente rigida da sembrare un soldatino XD
 
Top
Mirabell
view post Posted on 5/4/2009, 11:25




Michael che era abituato a essere vestito dai suoi servitori rimase in piedi tranquillo, sorridendo quindi con calma, fermo, nudo e bellissimo in mezzo alla stanza.
Finì quindi la camomilla soddisfatto, leccandosi le labbra rimaste un po’ dolci per lo zucchero.

“Era veramente tanto tempo che non mangiavo qualcosa, speriamo non mi faccia male”

Sussurrò quindi divertito.

"Mi dispiace per le mezze avance di quell'animale"
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 6/4/2009, 13:42




-uhm fa niente, ormai ci sono abituato
Disse tranquillamente prendendo i primi vestiti che gli capitavano cercando di non baccare i suoi soliti vestiti strani e buffi con pizzi e merletti come era di solito abituato a "vestire" alla casa di Alucard
-tieni, questi dovrebbero essere della tua misura
Si girò verso di lui porgendogli un paio di pantaloni neri e una semplice camicia bianca a maniche lunghe.
Gli sorse il dubbio che forse il principe voleva persino essere vestito ma scosse la testa mettendogli i vestiti tra le braccia andandosi a sedere a letto
 
Top
Mirabell
view post Posted on 6/4/2009, 13:47




Michael guardò i vestiti, perché glieli aveva messi in mano invece di vestirlo?
Beh forse in quel mondo non si usava trattare con rispetto i reali si disse, così sospirò, mentre poggiando elegantemente sulla sedia i pantaloni, si infilava la camicia con nonchalance, coprendo così il grande petto candido.
Si sentiva sicuro di se, almeno fino a che non dovette destreggiarsi coi bottoni, sentiva le dita tremargli a causa della trasformazione, così le nascose decidendo di dare per spalle a Yuki.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 6/4/2009, 14:03




-non ho intenzione di aiutarti con i pantaloni
Disse però Yuki che si trovava già dietro a Michael.
Aveva notato subito il piccolo tremargli delle dita, in fondo all'altro non sarebbe costato nulla chiedergli aiuto ma probabilmente era un tipo orgoglioso tanto quanto lui.
Scosse la testa sorridendo divertito e pensando che si era davvero andato a comprare una bambolina dal carattere complicato e ingestibile, si chiese come lo trattassero nel modno da cui proveniva, forse era persino abituato a farsi vestire dagli altri!
Si parò davanti al principe e prese tra le mani il primo bottone iniziando ad allacciarglielo con calma come se in fondo gli dispiaceva che si dovesse vestire xD
 
Top
Mirabell
view post Posted on 6/4/2009, 14:12




Michael gli sfiorò un attimo le dita, guardando quindi le mani del ragazzo che lo vestivano, certo non si sentiva come a casa ma stava un po’ meglio.

“Ogni mattina mi cucivano i vestiti addosso, non ho mai dovuto indossare qualcosa”

Disse quindi il re sovra pensiero, sfiorando la stoffa della camicia, non era pregiata però era calda proprio quello che gli serviva in quel momento.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 6/4/2009, 14:31




-qui non sei in un castello e tantomeno io non sono uno dei tuoi paggetti.
Disse Yuki rabrividendo un secondo al contatto con le dita di Michael per poi riprendere il lavoro, ora erano quelle del ragazzo che tremavano un pò ma riuscì comunque a sistemargli bene i bottoni.
Emise un lungo respiro come per calmarsi per poi poggiare una mano sulla spalla del principe
-ti aiuterò come posso ma non potrò certo cucirti i vestiti addosso come dici tu.
Gli stava per passare i pantaloni quando poi si ricordò di una cosa fondamentale.. uhm.. Michael non aveva addosso l'intimo.
Velocemente andò all'armadio e tornò altrettanto velocemente dall'altro con in mano un paio di boxer neri
-stavo per dimenticare questi
 
Top
109 replies since 23/3/2009, 20:57   466 views
  Share