Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Un'uscita notturna.., asuka X itachi

« Older   Newer »
  Share  
.~"Shy"~.
view post Posted on 30/3/2009, 14:19




Itachi apparve silenziosamente vicino alla ragazza
Sei... a casa mia... Dopo che ho ammazzato tutta la mia famiglia... beh, con una sola, piccola insignificante eccezione... Mio fratello
Fece girare la ragazza, si vedeva il portone d'entrata della casa ora, e un bambino che guardava impaurito all'interno
Diciamo che ti ho trasportato nel passato, anche se non è proprio così... Il tempo qui è diverso da quello conosciuto, in questa dimensione posso farti vedere quello che voglio... Normalmente la utilizzo per uccidere... Un secondo terrestre equivale a un giorno in questa dimensione



 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 14:28
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Si lasciò girare dal giovane in modo delicato,lasciando che guardasse lo spettacolo che gli si ponesse davanti..due persone li..distese a terra..completamente prive di vita..un bambino,che terribilmente spaventato osservava i suoi genitori..da quel che sembrava..evidentemente era il piccolo fratellino del ragazzo.Prese il giovane sotto braccio..Il bambino piangeva..urlava cercando disperatamente credendo che facendo cosi si sarebbero potuti risvegliare..-perchè..lo hai lasciato in vita?-domandò lei..vedendolo correre via dall'abitazione scappando..correndo più veloce che poteva..
 
Top
.~"Shy"~.
view post Posted on 30/3/2009, 14:33




La guardò, nello sguardo una nota stranamente divertita
Secondo te perchè lo ho lasciato in vita?
In un attimo la riportò al suo posto in discoteca; non era cambiato niente intorno a loro, il tempo durante il loro "viaggio" si era fermato
...Voglio che li vendichi... Deve diventare più forte di me grazie all'odio che prova nei miei confronti... Non sembra ma è la persona a cui tengo di più al mondo...
Sorrise tornand a guardare Asuka
Allora? Ti sei divertita?


 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 14:47
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Vendetta..oh si,sapeva perfettamente di cosa parlava.,.Da se,aveva provato quella sensazione..Ti consumava dentro,almeno finchè il proprio obiettivo non veniva raggiunto a pieno.."Divertita"..forse,non era il termine adatto..ma,in qualche modo..le era.."piaciuto"..Sorrise teneramente,prendendo la sedia e sistemandosi accanto al ragazzo..-beh..devi sapere,che io ho altri modi..per "divertirmi"-affermò lei accarezzando il freddo marmo del tavolino con le dita facendovi dei piccoli disegni..
 
Top
.~"Shy"~.
view post Posted on 30/3/2009, 15:17




Guardò maliziosamente Asuka, ben onsapevole di quello che intendeva
Tutti ne hanno... Tu cosa proponi?
Decisamente... aveva fatto davvero bene a non ammazzarla subito...
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 18:20
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Rise lievemente..guardandosi attorno..sapeva perfettamente che aveva ben capito le sue intenzioni..ma perchè,non farlo spazientire o tanto meno lasciar che lui la portasse a ciò?+_+..-mah..non saprei..Ballare..bere qualcosa..uscire a fare una passeggiata al chiaro di luna..vi sono tanti modi per divertirsi..-sussurrò lei,con voce tanto suadente e tremendamente sensuale..Portò un dito sulle labbra di lui,ridisegnandole lungo tutto il loro tratto..-non avevo notato che splendide labbra hai..sono tremendamente liscie..così piacevoli al tatto..-beh..che vogliamo farci..stiamo parlando di Asuka!U.U..sa essere bastarda,ammaliare un'uomo e manovrarlo come più le piaceva..ma nello stesso tempo,tanto dolce quanto fragile..parte del suo carattere che riusciva a nascondere per bene e tirarlo fuori solamente con persone di cui si fidava ciecamente..
 
Top
.~"Shy"~.
view post Posted on 31/3/2009, 07:05




Itachi sorrise alle sue parole, le prese il dito che gli accarezzava le labbra e le rimise la mano sul tavolo, senza lasciarla
Beh, considerando il fatto che io non ballo,che non ho voglia di bere e che l'unica passeggiata che farò sarebbe per andare in un posto più... tranquillo... rimane solo un modo no?
Guardò maliziosamente la ragazza, nemmeno le sue labbra erano tanto male... niente di lei era tanto male! XD
Si alzò, fece alzare anche lei e si mise un suo braccio attorno alla vita
Beh, andiamo a fare questa "passeggiata"? Questo posto sta diventando un po' troppo affollato per i miei gusti...
Aggiunse osservando un gruppetto di ragazzini, molto probabilmente umani, che avevano adocchiato Asuka e stavano parlottando tra loro indicandola

SPOILER (click to view)
HIHIHIHI ITACHI GELOSOOOOOOOOOOOOO
Itachi: u.u succede... non sopporto che mi si tocchi qualcosa di mio
 
Top
view post Posted on 31/3/2009, 20:54
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


uuuh..colpito..ed affondato!+__+..si sa,era brava in quelle cose..Sorrise teneramente,sentendo il braccio di lui avvolgergli la piccola e stretta vita..In effetti,nemmeno lei andava ne di bere ne di ballare..perciò,annuì all'affermazione di lui..osservando che al momento..il suo sguardo era rivolto altrove!Non capì inizialmente cosa stesse guardando..-qualcosa non va?-domandò lei,togliendogli qualche ciocca nera da davanti a quei begli occhioni rossi.Decise di girarsi..vi era un piccol gruppo di ragazzi che sembrava guardare i due..o forse,porgere la loro attenzione solamente su di lei dato che sguardi avevano..Che fosse..GELOSIA?!?+__+..Oddio,quello era il massimo!!..Rise lievemente divertita intensificando la malizia nel suo guardo..-frrrrr..su..su non ti distrarre..-sussurrò lei con delle lievi fusa mentre prendeva a tiargli il lobo sensualmente..-di un pò..ce l'hai una casa..gelosone??-domandò curiosa..niente luoghi pubblici..almeno non al momento..e poi faceva freddo fuori!!XDD..meglio starsene riparati a casa no?xD..Lei aveva due compagne di stanza..e se avrebbero sentito qualcosa si sarebbero svegliate prima del dovuto..e già le aveva scioccate abbastanza le sue piccoline T_T

Edited by ^Roby Uchiha^ - 31/3/2009, 22:39
 
Top
.~"Shy"~.
view post Posted on 1/4/2009, 19:09




Di nuovo le tolse le mani dalla sua faccia, poi le sorrise con aria assassina, mentre in seguito ad una sua angelica occhiata un paio dei ragzzi si stavano già contorcendo per terra
Non sono geloso, solo non mi piace per niete esser importunato quando ho scelto il programma della serata...
La condusse tranquillamente fuori dal locale
Andiamo nella mia stanza?
 
Top
view post Posted on 1/4/2009, 21:30
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nuovamente fece in modo di distogliere le sue mani dal suo viso..a quanto pare non gli piaceva essere toccato >.<..ma che gusto c'era senza un pò di coccole?!..Sorrise teneramente,portando insistemente una mano sul suo viso cosi che si concentrasse solo su di lei..e nient'altro..annuì lievemente alla sua domanda..stampandogli un piccolo bacio sfuggente su un bordo delle labbra..-va bene..andiamo..-sussurrò lei lasciando che la guidasse..-..di un pò,percaso non ti piace..essere toccato in volto?-domandò lei mordicchiandosi un labbro..aveva una pelle cosi liscia!>___<..peccato non toccarla!
 
Top
.~"Shy"~.
view post Posted on 2/4/2009, 07:38




No, non mi piace tanto che mi si tocchi in faccia...
CaXXo, sì che gli piaceva essere toccato XD solo non sul viso! Poche persone erano sopravvissute dopo averlo fatto ^.^
Le sorrise uscendo dalla discoteca, improvvisamente strinse il braccio attorno alla vita sottile di Asuka, la strinse a sè e la baciò, in modo un tantino violeto, ma era quello il suo stile *ç*
Preferisco che mi si tocchi solo questa parte...
Chiara dimostrazione immagino U.U
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 14:20
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Ma bene!*ç*..non poteva dire che era una cosa che non s'aspettava..anzi,quasi ci sperava che succedesse..era brava a prevedere cose del genere =ç=..Sentì il suo braccio stringerla ancora di più..cosi che i due corpi fossero aderenti l'un l'altro..sentendo poi le sue labbra voraci sulle sue..un tantino violento ma..non è che la cosa gli dispiacesse!xD..Ricambiò a pieno con tutta la passione che aveva,tenendo lo sguardo lievemente socchiuso.Dopo qualche minuto..si staccò sorridendo lievemente..riavvicinandosi lievemente ad esse mordendogliene uno tirandolo e succhiandolo maliziosamente per poi ristaccarsene a malincuore..-se andiamo nella tua camera..vedrai che se ti lascerai andare..ti piacerà qualsiasi cosa che ti venga fatta...-affermò lei riavvicinandosi al so orecchio sussurrandogli..-fidati di me..-
 
Top
.~"Shy"~.
view post Posted on 2/4/2009, 17:32




SPOILER (click to view)
BASTA POSTO IN CAMERA MI SI STA ARRAPANDO ITACHI XDXDXD
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 17:33
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
e andiamooo!!!*ç*
Asuka:Lo vedi?Sono troppo brava!ùçù
Io:E vantati pure..==''
 
Top
28 replies since 24/3/2009, 18:54   107 views
  Share