Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

L'harem di Itachi, aiuto *ç*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2009, 17:28
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Oh mamma..che avesse frainteso le sue parole?°_°''..nono voleva di certo xDD..Poggiò la sua fronte contro quella di lui,cercando quanto possibile di tenere lo sguardo fisso sul suo..Ricambiò a pieno tutto ciò che tendeva a fargli..baci,morsi..carezze.Lentamente insinuò le dita sottili tra i suoi lunghi caplli neri che al momento erano tutti raggruppati in una lunga coda lasciando che qualche ciocca gli cadesse davanti..semplicemente stupendo..Una mano libera prese ad accarezzare amorevolmente le labbra passando di tanto in tanto al loro interno..quanto erano morbide..-n-non..fraintendere c-ciò che ho detto..-sussurrò lei gemendo lievemente sentendo che la frequenza delle spinte si intensificava sempre di più..-mi fai impazzire..-sussurrò a stento guardando in quegli occhi rossi..cosi profondi..e cosi tremendamente pericolosi allo stesso tempo<33
 
Top
.~"Shy"~.
view post Posted on 3/4/2009, 17:58




ah... bene... lo so...
Un complimento non si riceve mai ringraziando ovviamente... Itachi sorrise e inspiegabilmente rallentò le spinte, voleva farla un po' penare, allora cominciò dolcemnte a leccarle il lobo dell'orecchio, mordicchiandolo... se la aveva capita nemmeno lei era il tipo da essere soddisfatta olo con qualche coccola...
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 18:22
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sembrò alquanto strano..il fatto che stesse rallentando con le spinte..D certo,non poteva essere stanco visto che era partito come un pazzo assetato..e la cosa non gli era dispiaciuta affatto..-mmmnh..quanto sei carino..-sussurrò lei mordicchiandosi il labbro tenenramente,sentendo i suoi denti mentre prendeva a stuzzicargli il lobo in modo perverso..era uno dei suoi punti deboli l'orecchio =ççç=..éerò adesso basta star vestiti per metà!ù__ù..eh si,era una ragazza..che tendeva a cambiare idea molte volte durante il rapporto U.U..A malincuore..fece smettere per qualche secondo il ragazzo,senza però farlo uscire..Delicatamente tolse jans e boxer assieme lasciandolo completamente nudo..=ççç=..La cosa era ben differente a prima..era NOTEVOLMENTE migliorata..-spero..non ti dispiaccia..-sussurrò lei mordendogli di sfuggita il labbro inferiore..se avesse fatto lo stesso con lei..sarebbe stata piu che felice di liberarsi della gonna he,al momento era praticamente inutile..ù_ù
 
Top
.~"Shy"~.
view post Posted on 3/4/2009, 20:34




Proprio per niente... anzi, ricambio il favore
Senza smettere di mordicchiarla dovunque riuscisse ad arrivare le tolse in un lampo la gonna, buttandola vicino ai resti delle mutandine XD
Non resisteva più, di nuovo senza preavviso ripartì alla carica spingendo come un toro XD, giusto per non farle dimenticare con chi era...
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 20:46
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


oh guarda..di sicuto non se ne sarebbe mai dimenticata!xDD..anche perchè se sarebbero rimasti in contatto,si sarebbe concessa ben volentieri alle sue "coccole" violente =çç=..Fortunatamente quando gli tolse la gonna non gliela distrusse come aveva fatto con l'intimo!xDAltrimenti sarebbe ritornata a casa solamente con la maglietta addosso x°DD..Non gli diede nemmeno il tempo di farli infilare sotto le coperte che riprese a spingere in modo molto violento..Non faceva altro se non mugugnare..contorcersi da quel piacere che al momento la invadevadel tutto.Portò le gambe intorno alla vita del ragazzo cosi che potesse tenerlo stretto a se,mentre le mani vagavano sulle rosse lenzuola stringendola fortemente..Gli era quasi impossibile non lasciar liberi i "propri" istinti al momento..>////<
 
Top
.~"Shy"~.
view post Posted on 3/4/2009, 22:31




vedo che ti piace...
Come al solito Itachi con la sua aria da niente mi tocca minimamente era come se stesse facendo una rilassante passeggiatina sulla spiaggia... In realtà non avrebbe resistito ancora per molto, ma non era nel suo modo di fare lasciarsi andare a mugolii e gemiti vari.. erano una perdita di tempo XD
Asuka...
Prima volta che la chiama per nome...
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 22:40
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Beh..oddio..in base a espressioni facciali o a quanto riguarda al lasciarsi andare..non è che era il massimo..ma dio..stava per venire!>///<..Vigorosamente portò le mani sulle sue spalle stringendol quanto possibile a se..Aveva aumentato ancora..Socchiuse lievemente gli occhi oramai offuscati..persi nel forte piacere che provava al momento..Velocemente baciò più volte baciò le sue labbra lasciando che qualche piccolo gemito uscisse liberamente..-anf..anf..s-sto..per..v-venire..-sussurrò lei a fior di labbra..era cosi vicino..ma voleva prolungare quanto possibile..Diamine che effetto!>////<
 
Top
.~"Shy"~.
view post Posted on 4/4/2009, 12:05




SPOILER (click to view)
se vuoi mi blocco +.+ così la faccio morire...
ITACHIIIIIIIIIIII ESCI DAL MIO SPOILEEEEEEEEEEEEEEEEER >___________<
Okok... era solo per fare conversazione...


Itachi a quelle parole aumentò ancora la velocità, c'era quasi anche lui e voleva che venissero insieme, tanto per completare l'opera perfetta XD
Assecondando i baci di Asuka sussurrò
Anche io...
al suo orecchio, e stavolta non riuscì a rattenersi molto XD con un' ultima spinta giusto un pochino più forte delle altre venne dentro di lei, ansimando per la fatica ( anche lui ha dei polmoni XD )

SPOILER (click to view)
Oddio temo per i figlioli XD in questo caso non so se la continuazione della specie sia la soluzione migliore XDXD



 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 19:55
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
naaah non se preoccupi per i PimPi segnò!xDD..ma più che altro io voglio sapere..ma restano come coppia fissa?°__°..*gli piacerebbe assai*..intanto si frequentano..ma si strpazzerannoe si ammazeranno tra di loro!xD


Se solo gli fossa stao possibile sarebbe esplosa..>////<..Senti le spinte di lui,cosi vigorose e possenti.Le sue gambe e le sue braccia stringevano in contemporanea la sua vita e le sue possenti braccia..sentendo le sue labbra sulle sue..Non ce la faceva più..era al limite..Non appena senti inondarla al suo interno,gemette violentemente inarcando la schiena,accompagnando l'orgasmo di lui in tutto per tutto..Accidenti..forte..tremendamente forte..e allo stesso tempo,cosi tremendamente eccitante.Col fiatone e il petto frenetico che si alzava e si abbassava,un piccolo sorriso gli si dipinse sul volto..decisamente,più che soddisfatta..
 
Top
.~"Shy"~.
view post Posted on 5/4/2009, 20:26




SPOILER (click to view)
Oddio non posso fare a meno di immaginarmi Itachi e Asuka che camminano a braaccetto per il parco, lei con un vestitino a fiori e un cappellone di paglia, magari con il pancione O.O Comunque sì, si può fare, vediamo cosa ne pensa itachi XD ma non aspettarti troppa dolcezza XD
Per me va bene U.U una gnocca è sempre una gnocca u.U
ESCI DAL MIO SPOILEEEEEER TI ODIOOOOO >.<


Rimase ancora un po' dentro di lei, fermo, per farle sentire "tutto", mordicchiandole abbastanza dolcemente le labbra, felice che anche lei abbia apprezzato a performance XD
mmm... meraviglioso a dir poco... stupendo...
La guarda sorridendo malizioso
Ah sì... anche tu non sei stata male!
Sempre il solito stronzo u.u
 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 20:33
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Ma guardalo!Faceva anche lo spiritoso!xDD..Rise divertita baciando via quelle poche goccie di sudore che colavano lungo la fronte del ragazzo..sentendolo ancora dentro di se anche dopo aver concluso il rapporto..doveva ammettere che lo grtadiva alquanto..-tsk..ma sentitelo..-sussurrò lei nuovamente vicinissima alle sue labbra soffiandovici sopra..-quello che mentre mi strusciavo come una gatta vogliosa non riesce a resistere n minimo che prende e salta addosso come un animale in calore..-affermò cercando d'acchiappare le lenzuola con le mani,mettendo entrambi sotto di essi cosi che i coprisse almeno dalla vita in giù..stronzo lui..ztronza lei U.U

SPOILER (click to view)
AGGIUDICATO!!!OççççO..*asuka fa trenino assieme agli altri pg inventati da Roby* asuka si fidanza!!asuka si fidanzaaaaa!!!
io:piantatelaaaa!!!ò___ò..vi ci mettete pure voi!!VI CASTRO A TUTTI!!!
*fischiettano innocentemente spaventati* ç3ç'''
 
Top
.~"Shy"~.
view post Posted on 5/4/2009, 21:46




SPOILER (click to view)
O_O rubano gli spoiler anche a te XD non sono l'unica XD


Itachi sorrise alla battuta, doveva ammettere che anche lei non scherzava su certe cose... magari quella storia poteva anche durare più di una notte...
Ma che cazzo sto dicendo? dovei buttarla fuori a calci dalla mia camera ora che ho ottenuto quello che volevo!!!
Itachi guardò negli occhi Asuka, sorridendo cattivo al pensiero di toglierle il saluto appena fosse arrivato il mattino dopo...
Come sei stronzo... guardala è la tua perfetta metà come puoi non accorgertene!!!
O.O
E chi cazzo sei tu per dirmi cosa devo o non devo fare io?!?!
Io sono la tua coscienza u.u
O___O

SPOILER (click to view)
Mi sono infiltrata io stavolta XDXD

 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 21:54
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sorrise tranquilla..poteva leggere nello sguardo..Sorrise teneramente togliendolo da sopra di se,lasciando che si sdraiasse su un lato del letto..prendendo ad accarezzargli il liscioe forte petto..Sapeva qual'erano le sue intenzioni..sapeva che sarebbe finita come le altre volte..ma infondo,c'era abituata..e oramai era anche lei a volerlo..Il sorriso dal suo viso non svanì affatto..Si avvicinò alle sue morbide labbra baciandole candidamente..-potresti lasciarmi..un'oretta..solo per riposarmi?-domandò lei..come se lui avesse ià capito di cosa stesse parlando..-..giuro che poi me ne vado..ma,sono un poco stanca..sai,mi hai sfiancato prima..-affermò ridendo..oramai era cosi abituata a certe situazioni che prima che potessero cacciarla..era lei ad andarsene per prima..Si accucciò accanto a lui poggiando il capo sulla sua spalla,nel frattempo quegli amorevoli grattini continuavano senza mai fermarsi..

SPOILER (click to view)
ahahahah!!x°DDD ci si mette pure la coscienza!xD
 
Top
.~"Shy"~.
view post Posted on 5/4/2009, 22:25




SPOILER (click to view)
Lol loro entrano nei miei spoiler, io entro nei loro pensieri U.U comunque ha funzionato u.u vedrai


Mmmm... stai tranquilla, poi stare qui quanto vuoi... so di essere un tipo con cui è difficile riprendersi!
Ridendo si girò verso di lei, la abbracciò e prese ad accarezzarle dolcemente la schiena
No seriamente... puoi restare...
Un bacio sulle sue labbra, poi sussurra
Però dormi ora, o domani non riuscirò a combinare niente perchè sarai uno zombie!
 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 22:39
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Senti le sue braccia avvolgerla completamente..le sue dita lungo la schiena..sopresa,fu decisamente sorpresa..chi se lo sarebbe aspettato??Credeva che l'avrebbe cacciata via..Beh,non voleva che ci ripensasse..insomma,il letto era cosi comodo..e tra le sue braccia,si stava cosi bene!>////<..Annui lievemente poggiando il capo sul suo petto,ma appena senti la sua ultima affermazione dopo quel piccolo bacio sorrise divertita..-perchè?cosa vorresti combinare domani?!-domandò ironicamente mordendogli giocosamente un labbro..Nuovamente si riaccucciò accanto ad esso..Accidenti,probabilmente le bambine si sarebbero preoccupate non sapendo dove fosse andata..decise che il mattino seguente sarebbe andata ad avvisarle..non poteva mica lasciarlecosi le sue piccoline >.<..Socchiuse teneramente gli occhi,lasciando che il suo battito cardiaco la cullasse..le conciliasse il sonno ogni minuto che passava..<33

SPOILER (click to view)
accidenti che smielata >.<..ma si sa,sono agli inizi!U__U..poi dopo cambia tutto!x°DD
 
Top
158 replies since 2/4/2009, 17:40   597 views
  Share