Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

L'harem di Itachi, aiuto *ç*

« Older   Newer »
  Share  
Axia89
view post Posted on 5/2/2010, 20:58




Mmmm... Posso procurarmene una... Perchè no?
Senza troppa fretta, si alzò dal divano.
Vado a mettermi addosso qualcosa di più... adatto al pubblico.
Aggiunse sorridendo, sparendo nella sua stanza da letto.
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 22:40
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Rise divertita,vedendolo sparire nell'oscurità della camera da letto..beh,forse era meglio che si metteva qualcosa di piu adatto per l'occasione!Si incamminò anche lei verso la camera da letto,prendendosi una piccola camicetta rossa e un gilet nero da sistemar sopra di essa.Una piccola minigonna nera,calzetoni del medesimo colore della camicia e un paio di anfibi che si legò per bene..che ci poteva fare,amava fare abinamenti cosi banali ma che rendeva la sua persona cosi provocatoria e sensuale..
-io sono pronta..-
sussurrò sedendosi sul letto e sistemando una gamba accavallata sull'altra..
 
Top
Axia89
view post Posted on 9/2/2010, 10:39




Idem...
Uscì dalla stanza sventolando i lunghi capelli corvini, lasciati apposta sciolti perchè si asciugassero più velocemente, e sorrise malizioso.
Aveva addosso un paio di jeans neri, in tremendo contrasto con una camicia candida, lasciata aperta a mostrare il corpo perfetto.
Sapeva di essere irresistibile =.=
Andiamo?

SPOILER (click to view)
Vaff****** stavo sbavando pure io mentre scrivevo XD
Itachi: +.+ kukuku

 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 19:44
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Se fosse stato possibile,lo avrebbe mangiato con gli occhi.Sorrise maliziosa mordendosi il labbro inferiore compiaciuta.Si avicinò al suo amato,lenta e sensuale..Ridacchiò incominciando a mordere e baciare la cima del suo petto scolpito,afferrandolo per i pantaloni trasportandolo verso l'uscita lentamente..nel fratttempo voleva mangiarselo di baci =ç=
-accidenti..non posso credere..che questa sia tutta roba mia..-
sussurrò a fior di labbra,afferrando coi denti il labbro inferiore tirandolo in continuazione..
-mmm..prendi la macchina..ho voglia..-
certo,vestito in quella maniera..come poteva non far salir la voglia e l'eccitazione?Solo lei poteva vantarsi di avere quel corpo tutto per se..
 
Top
Axia89
view post Posted on 15/2/2010, 16:13




E' tutto tuo tesoro...
Sussurrò sorridente lasciandosi trascinare verso il... catorcio parcheggiato davanti alla sua macchina!!!!
Il buonumore svanì in un secondo.
Che cazzo è questo... questo COSO!!!
Chiamarlo macchina, in effetti, era un vero insulto...
Senza preoccuparsi troppo dei danni, afferrò quella... cosa... per il paraurti posteriore, spostandola senza problemi indietro di qualche metro, liberando così la sua gattina <3
Amore, ti presento la mia micia...
Sorrise di nuovo, aprendole la portiera del passeggero con galanteria.

SPOILER (click to view)
Sto sbavando =ççç=
image

 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 22:01
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
Cazzarola andiamo sul leggero!x°°
Asuka:Cioè..cioè tu c'hai sta macchina..e noi stiamo ancora vivere in un pidocchioso dormitorio di un college?ù.ù..ma ci vogliam comprar casa porco boia??ò.ò
IO:E su questo..c'ha ragione u.u


Sorrise maliziosa,continuando a trasportarlo fuori dall'appartamento mordendogli vogliosa il petto,per poi richiuderlo quanto bastava per ricoprirlo..
-Si vabbè copriti adesso..non voglio che la gente ti veda mezzo nudo per strada..-
affermò lei ringhiando lievemente vedendolo poi bello che coperto..Sorrise soddisfatta prendendolo per mano e dirigendosi verso il parcheggio della scuola..poi senti il tono incazzoso del suo tesoro,che diamine succedeva adesso?!Non capi assolutamente contro chi o contro cosa stava urlando,sapeva solo he aveva visto spostar una macchina dal paraurti posteriore e trasportarla per qualche metro..liberando poi una macchina stupenda..per non parlare che dall'aspetto sembrava tremendamente costosa..ma insomma,lei non ci capiva niente di motori.sorrise maliziosa lasciando scivolar le dita lungo lo sportello aperto,stampando poi un piccolo bacio al suo adorato come a ringraziarlo della galanteria..
-diaine..quasi mi dispiace far sesso all'interno di questa meraviglia..-
insinuò lei ridacchiando per poi sedersi tranquillamente al suo posto,accidenti se era comoda =ç=
 
Top
Axia89
view post Posted on 15/2/2010, 23:09




SPOILER (click to view)
Itachi: Cioè... Non volevo farti sentire una poveraccia U.U Vuoi vedere casetta mia? +.+
Asia: Itachi... stai buono ti prego... ç__ç Non mostrare al mondo i tuoi soldi...
Itachi: o.O'' Ma questa istiga!


Tranquilla... La macchina non se ne dispiacerà!
Sorrise chiudendo la portiera dietro di lei, dandole un altro bacio al di sopra dei finestrini, quindi si mise tranquillamente al posto di guida.
E andiamo!
Ringhiò accendendo la macchina, che dal rumore quasi faceva le fusa, e insieme ad Asuka partì alla volta... beh, alla volta del posto più isolato che trovassero XD
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 16:43
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Dio quella macchina faceva un rumore a dir poco pazzesco..Sorrise affascinata da quel veicolo,accarezzandone gli interni rimanendo ogni secondo di più affascinata..
--mi raccomando cucciolo..che sia ben isolato..-
affermò lei ridendo divertita,partendo alla volta del posto che faceva al caso loro..qualsiasi cosa andava bene,bastava che non ci girasse nessuno in giro..più che altro non voleva scandalizzar nessuno xD

SPOILER (click to view)
Che fai apri tu o io?**
 
Top
Axia89
view post Posted on 18/2/2010, 21:16




SPOILER (click to view)
Tu, mi pare ovvio xD
 
Top
158 replies since 2/4/2009, 17:40   597 views
  Share