Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

L'harem di Itachi, aiuto *ç*

« Older   Newer »
  Share  
Axia89
view post Posted on 5/4/2009, 22:46




Chissà... magari andare a fare un giretto per il parco, a braccetto, io e te insieme...
Ha.ha.ha. Molto divertente coscienza del cazzo.
LOL scherzetto, poi mi ritiro XD
Itachi sorrise malizioso
Secondo te cosa ho intenzione di fare domani?!
Senza smettere di sorridere le chiuse dolcemente le palpebre
Davvero, dormi ora... non chiuderò gli occhi finchè non ti sei addormentata!
 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 22:59
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sè..giretto nel parco..U_U..Guarda,ci sarà stata una sola notte assieme..ma aveva già capito il tipo!xD..annuì teneramente,baciandogli ancora una volta quelle labbra cosi perfette,tenendo comunque gli occhi chiusi,lasciando che il calore che emanasse la conciliasse del tutto..-ti ringrazio..-sussurrò lievemente..Passarono pochi minuti,prima che prendesse e si addormentasse profondamente tra le sue braccia..in quei momenti..poteva essere considerata benissimo una bambina..<33Mai si sarebbe aspettato una cosa del genere da lui dato il modo in cui era nato tutto..ma chissà,dio vede e provvede!Infondo..lei lo trovava cosi carino..Certo,era un bastardo ninfomane scorbutico e chi ne ha piu ne metta!xDD..ma forse era proprio per quello che a lei piaceva tanto =ç=..Come aveva capito che forse anche a lui..piaceva per quel motivo,anche solo un poco,infondo..erano cosi simili se si andava a vederli da vicino..<33
 
Top
Axia89
view post Posted on 6/4/2009, 06:31




( Ma anche da lontano XD )

Rimase a guardarla dormire, abbracciandola e accarezzandole dolcemente la schiena,come se non potesse fare niente di più interessante per tutta la notte XD
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 14:16
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Dormi qualche ora prima di svegliarsi poco a poco..ritrovandosi ancora nella stessa posizione in cui si era addormentata,evidentemente stava cosi bene che non si era nemmeno accorta che non s'era girata e rigiratat nel letto ritrovandosi poi la mattina come un'involtino tra le lenzuola come era suo solito fare xD..Socchiuse lievemente gli occhi ancora assonnati,sbadigliando lievemente senza accorgersi che il ragazzo era sveglio..al momento era ancora in trance xDD..e non vedeva niente e non capiva niente..almeno per il momento..U_U
 
Top
Axia89
view post Posted on 6/4/2009, 19:51




Buon giorno... e così hai dormito per...
Itachi diede un'occhiata all'orologio della parete
Quasi dodici ore filate! Perchè non eri stanca... Mi si è quasi incancrenito il braccio...
Ora che Asuka era sveglia poteva anche toglierle in malo modo da sotto la testa il braccio, che aveva usato come cuscino per tutta la notte XD
Sciogliendo le articolazioni la guardò svegliarsi completamente
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 21:51
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-eh?che cosa..ahio!-affermò la ragazza sentendo il ragazzo togliergli velocemente il braccio sotto di se..-ma sei scemo?!-affermò la ragazza lanciandogli addosso il cuscino!ò_ò..-ti sembra questo il modo?-domandò lei incrociando le braccia guardandolo in malomodo..ma tu guarda te..x°DD..Poi,ripensò a quello che aveva detto poco prima di scaraventarla dall'altra parte del letto xDD..aveva dormito 12 ore??..-s-scusa ma..che ore sono?-domandò ingenuamente la ragazza..certo non gli avrebbe fatto una domanda del genere se aveva un'orologio da polso o tantomeno vi era uno da muro nella camera da letto!xD

SPOILER (click to view)
Azz..incominciamo bene..x°DDD
 
Top
Axia89
view post Posted on 6/4/2009, 21:59




Itachi guardò confuso verso il polso di Asuka, notando un brillante orologio da polso il cui quadrante rifletteva perfettamente la luce della finestra, che indovinate dove andava a finire? Esatto! Proprio contro l'orologio della stanza!
Ma sei sicura di essere sveglia? forse mentre dormi ti va poco ossigeno al cervello e ci vuole un po' per ricalibrare...
Scherzando le ritirò il cuscino addosso, colpendola in piena faccia ma leggermente, senza farle male...
Piccola sono le 4 di pomeriggio...
Tanto per dire un orario a caso XD
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 22:34
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Ah già..l'orologio da polso!O_O..Non appena prese aguardarlo senti il cuscino ritornare al mittente!x°DD colpendola in pieno viso senza però fargli male..-ahio cazz..!-affermò facendogli una linguaccia..per poi bloccarsi..-come le 4 del pomeriggio?!-affermò la ragazza zompando verso il telefono che vi era vicino al comodino..-maledizione le mie compagne di stanza saranno preoccupate!!-affermò componendo il numero attendendo che qualcuno rispondesse..dannazione ma poteva sparire cosi di punto in bianco?T__T
 
Top
Axia89
view post Posted on 6/4/2009, 22:51




SPOILER (click to view)
Conoscendo Asuka la risposta mi giunge ovvia... si U.U


Chi cerchi di chiamare? Hai qualcuno che ti aspetta e non mi hai detto niente?
Lentamente si avvicinò da dietro ad Asuka, abbracciandola per la vita e cominciando a baciarle dolcemente le spalle e il collo da dietro
( O.O chi sei?! e che ne hai fatto di Itachi ç__ç )
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 23:04
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Attese per qualche altro secondo prima di sentire la voce della piccola Hinata rispondergli al telefono..ma in compenso senti anche le labbra del ragazzo sfiorarle amorevolmente le spalle e la parte dietro del collo..ma chi diamine proprio adesso?x°D..Rise lievemente poggiando una mano su una parte della cornetta girandosi di scatto baciandolo di sfuggita..-shhh..zitto!-gli disse col sorriso dipinto sulle labbra xD..-dammi il tempo di dirgli che starò fuori per un pò di tempo..poi sono tutta tua..-sussurrò amorevolmente..riprendendo poi a parlare al telefono con la piccolina*O*..Per loro no vi era problema..infatti qualsiasi cosa avevano bisogno potevano chiamarla..dicendo che sarebbe stata ospite in una camera non molto distante dalla loro..^__^Riattaccò dopo qualche minuto salutando entrambe..bene..adesso era di nuovo disponibile..U.U
 
Top
Axia89
view post Posted on 6/4/2009, 23:21




Mmmm... hai bisogno di una doccia U.U
A parte l'insulto non molo velato, era un chiaro invito a fare il bagno con lui XD
( Ah ecco mi pareva fosse troppo dolce... Sarà che non ha fatto colazione boh O.O chi lo capisce Itaita )
La prese in braccio ( no ma basta ç__ç questo è troppo ittyyyyy ) e la condusse nel'immenso bagno, la appoggiò delicatamente a terra e velocemente riempì l'acqua nella vasca, mettendoci dentro una gran quantità di bagnoschiuma *o*
Spero ti piacciano le bolle...
( Io ti giuro roby ç__ç stasera Itachi i spaventa non è più lui ç__ç
Itachi: la spiegazione è molto semplice: sabato arriva il suo ragazzo *indica me* dalla puglia, e lei è così contenta che inconsapevolmente ha reso il suo personaggio più stronzo un pezzetto di pane...e non è che personalmente la cosa mi faccia molto piacere... sembro una checca isterica -_-' )
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 23:29
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


(Asuka:ma quale checca isterica ò__ò..tanto lo capisco da me che tu non sei cosi!ò__ò..non mi ci abituo mica U.U..e poi se mi diventi mielenso anche durante il sesso vedi che non te la do più..+_+)

mmm..una doccia dici?-domandò lei rimettendo a posto la cornetta..Lo vide prenderla in braccio e portandola in bagno,posandola poco dopo aprendo l'acqua nella vasca mettendovi molto bagnoschiuma..-oh si..amo le bolle..-affermò lei avvolgendo le braccia attorno al collo mordicchiandogli una parte del viso sensualmente..-e pensare che volevo andare in cucina e preparart qualcosa con addosso solamente la tua camicia impregnata del tuo odore..-sussurrò lievemente sorridendo bastardamente..-ma devo ammettere che anche questo..non mi dispiace..-
 
Top
Axia89
view post Posted on 6/4/2009, 23:34




Itachi sorridendo si annusa come un cane la camicia ( che puzza di maschio XDXD )
Oh no... non credo potrei sopportarlo... Prima un bagno, poi forse te ne do una pulita... perchè anche la tua idea non mi faceva schifo!
La vasca era piena, sorrise all'esclamazione di Asuka, lei sembrava una bambina quanto lui era sembrato una checca isterica ^^
Chiude il getto d'acqua e vi ci infila Asuka, che tanto veva addosso solo il lenzuolo, lasciandoglielo scivolare via dal corpo man mano che entrava, mentre lui si toglieva la camicia,programmando di bruciarla il prima possibile XD
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 23:59
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lo vide prendere il lenzuolo che poco a poco si tolse..fino a quando non si sdraiò completamente nella vasca,lasciando una sensazione piacevole sulla pelle..Fece cennò al giovane di seguirla prima possibile..anche se si stava mettendo a giocare con la schiuma..si stava godendo anche un bello spogliarello in piena regola!*O*..-accidenti..dovremmo farlo piu spesso il giochino dello "spogliarello"-affermò la ragazza pregustandosi ogni singolo movimento..-casomai..facendo una volta per uno..-
 
Top
Axia89
view post Posted on 7/4/2009, 19:39




Itachi sorrise malizioso, gettando in faccia ad Asuka la camicia appena tolta, mentre velocemente si sfilava il resto e si sedeva dentro la vasca
Aaaahhhh...
Sospirò
Mi sento rinato...
Guardò Asuka che tornava a giocherellare con la schiuma
Ma quanti anni hai?
 
Top
158 replies since 2/4/2009, 17:40   597 views
  Share