Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

La cameretta di Nagisa e Shizuma, mammina già mi immagino *ççç*

« Older   Newer »
  Share  
Axia89
view post Posted on 20/2/2010, 20:31




Nnn...
Schiuse automaticamente le labbra e chiuse gli occhi, non appena Shizuma avvicinò le labbra alle sue. La manina come al solito si mosse da sola, andando ad acchiappare come sempre il vestito di Shizuma, per paura che sparisse da un momento all'altro. Era troppo perfetta perchè fosse vera....
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 21:20
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Quasi le scappava da ridere nel sentirla aggrapparsi a lei in modo molto forte..Si distanziò lentamente dalle sue labbra sorridendo in fine maliziosa..Le se mani scivolarono verso i suoi fianchi portandole infine verso le sue coscie che,con una mossa decisa..afferrò le portò incatenate alla sua minuta vita..
-non preoccuparti tesorino..-
sussurrò con voce calda e tremendamente provocatoria..riportando le sue labbra verso le sue,scendendo infine delicata lungo il suo collo,martoriandolo di piccoli baci e morsi..
-non ti lascio..-
 
Top
Axia89
view post Posted on 26/2/2010, 16:54




Mmm..
Sospirò, piena di gioia e gratitudine, stringendosi tutta a Shizuma, sentendo il suo calore trasferirsi nel suo corpo così piccolo e freddo...
Stava bene con lei, troppo... E i suoi... baci... era tutto così meraviglioso, non avrebbe voluto andarsene mai più.
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 17:15
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


La giovane contonuò imperterrita coi suoi baci e i suoi morsi,cosi tremendamente provocatori e maliziosi,non ci voleva un genio per capire cosa volesse,cosa desiderasse.Era più forte di lei..non riusciva a resistere..il solo contatto..il calore che il corpo dell'altra emanava,la faceva star bene..la eccitava da pazzi.Sorrise beffarda stampandogli un paio di segnetti rossi lungo il collo,poi verso la spalla..scoprendo leggermente entrambe,cercando di far calar giù quel piccolo vestitino..Chissà se avrebbe gradito,oppure come suo solito gli sarebbe svenuta tra le braccia o arrossiva come un peperone!xD..Con una mano libera accarezzò la morbida pelle delle braccia,incominciando a mordere lasciva la parte superiore del suo petto,lasciando che il vestito,tra un movimento e l'altro,scendesse da se..
 
Top
138 replies since 10/4/2009, 19:06   1693 views
  Share