Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

La cameretta di Nagisa e Shizuma, mammina già mi immagino *ççç*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2009, 17:34
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
ma in questo caso sarebbe l'uketta a curare la seme =çç=..poi in preda alla passione..Shizuma la piglia la lega e se la violenta!!xDDD..
Shizuma:per chi mi hai preso?==
IO:Per quello che sei veramente..UU
Shizuma: .... si,hai ragione..


Dopo una decina di minuti usci tutta bella rivestita **..Al momento indossava un abitino leggero color blu scuro che arrivava fino alle ginocchia,per le scrape invece..al momento girava scalza!xD..-ti chiedo scusa che ho lasciato tutto cosi sul divano..sistemerò tutto all'istante-affermò la ragazza riprendendo la valigia e poggiandola davanti all'armadio,vestito dopo vestito mise la sua roba nel proprio cassettone..i vestiti nell'armadio cercando di occupare la parte del suo armadio senza occupare quello di lei..<33
 
Top
Axia89
view post Posted on 15/4/2009, 17:41




SPOILER (click to view)
Almeno abbiamo una seme che lo ammette XDXD


Nagisa osservava il modo in cui la ragazza metteva i vestiti nella sua parte di armadio... ne aveva così tanti che rischiavano di stropicciarsi tutti... ed erano così belli...
Ehm... puoi metterli anche nel mio armadio se non ci stanno... tanto io ho poca roba non c'è problema... c'è ancora tanto spazio...



 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 17:47
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Non appena senti la voce della giovane sulla soglia della porta sorrise sentendola quanto fosse cordiale nei suoi confronti..-no non preoccuparti!Riuscirò a farli entrare..-disse lei prendendone un'altro e sistemandolo in una stampella..-a questo proposito..ti va di darmi una mano a sistemarli?Cosi ci metteremo di meno!-disse Shizuma incitandola a prendere un vestito e passarglielo..se non voleva non c'era problema..ma,diciamo che era un modo per fare.."conoscenza" =çç=
 
Top
Axia89
view post Posted on 15/4/2009, 18:28




Oh? S-sì, subito!
Si affrettò a correre verso un vestito, lo prese e lo porse a Shizuma, rossa per l'imbarazzo
S-sono... bellissimi... e ne hai così tanti...
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 18:46
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


La vide avvicinarsi alla sua valigia porgendogli vestito dopo vestito..-oh ti ringrazio..-affermò lei osservando che mancavano ancora un po di vestiti,fortuna che lo spazio rimanente bastava..-maggior parte di essi..sono regali da parte delle mie ammiratrici..-sussurrò lei osservandola..-dimmi un pò..Nagisa,dimmi qualcosa di te!Come mai hai deciso di venire in questa scuola..?-domandò curiosa..visto che dovevano convivere,tantovaleva conoscerla meglio!^^
 
Top
Axia89
view post Posted on 15/4/2009, 21:36




Arrossì violentemente, le faceva un po' dispiacere parlarne, ma chissà perchè sentiva di potersi fidare di lei...
Oh... io... credo di essere un demone... vedi...
Le passò un altro vestito, e senza il minimo sforzo rese invisibile tutto il braccio che lo reggeva
Io posso rendermi invisibile... ora lo controllo abbastanza bene... sono stata aiutata... ma quando sono nervosa mi capita ancora di sparire senza rendermene conto...
Sempre più rossa in viso, sbirciò nella sua direzione
Io... beh... per i miei genitori non sono mai nata... i medici, gli stessi che poi mi hanno presa e mi hanno aiutato... hanno fatto credere ai miei di avere avuto una... gravidanza nervosa, credo... perchè mia mamma non mi ha mai visto... sono nata completamente invisibile...
Si sentiva gli occhi umidi, da quel poco che le avevano raccontato dei suoi genitori, loro ora vivevano con tre bellissimi bambini, senza alcun ricordo di quella piccola strana...
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 13:55
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Rimase attenta ad ascoltare la sua storia mentre l'aiutava a riporre gli ultimi due vestiti..beh,che fosse un demone non l'aveva messo in dubbio,ma con un faccino cosi tenero credeva potesse essere un bel angioletto..Poi,ripensò sul fatto che poteva rendersi invisibile..m aallora prima non aveva avuto le allucinazioni!°__°..gli era davvero sparito il braccio..era lei che stava al telefono quando aveva visto volteggiare la cornetta..non s'era scimunita tutto di botto!X°D..Non volle fare il minimo commento al momento..anche perchè,non era tipo che sapeva consolare..riusciva difficile anche consolarsi da se quando era giù..-mi..dispiace..-sussurrò semplicemente chiudendo la valigia riponendola sotto il letto..
 
Top
Axia89
view post Posted on 16/4/2009, 18:09




Beh, anche a me... Ma ormai ci ho fatto l'abitudine...
Lasciò passare un minuto buono prima di fare un grande sospiro, cancellarsi le lacrime e tornare a guardarla, sorridente e leggermente rossa in viso
E tu... Shizuma... Come mai sei venuta qui?
Shizuma... quando mai aveva sentito un nome così bello? Il cuore mancò un battito a questo pensiero, e la rossa arrossì ancora di più
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 19:04
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-i-io?-domandò chiudendo l'armadio pensandoci su..beh,come era toccato a lei..doveva dirle anche il suo motivo,del perchè si trovasse li..Certo,dire che..aveva perso la persona da lei amata..che era stata cacciata dalla sua scuola dove aveva passato la maggior parte della sua vita perchè si era messa a corteggiare troppe ragazze creando lo scompiglio nel luogo?No..forse,era meglio "cambiare" un pò le cose..-ehm..non mi trovavo piu bene li..ho scelto questa scuola perchè mi sembrava ovvio..scegliere una scuola per incontrare altri miei.."simili"-affermò lei sistemandosi seduta sul letto..accidenti quanto era comodo >3<
 
Top
Axia89
view post Posted on 16/4/2009, 19:44




Ah si? Sei un demone anche tu quindi?
Arrossì, avendola chiamata demone senza pensare che ci potevano stare anche gli angeli in quella scuola...
Scu-scusa... magari sei un angelo, cioè, sicuramente sei un angelo... ehm...
Rimase a balbettare per un po', senza il coraggio di alzare gli occhi
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 20:23
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


La cosa la lasciò alquanto perplessa..Sentendo un'affermazione del genere..insomma,prese a ridere lievemente avvicinandosi poco a poco vicino ad essa,guardandola dritta negli occhi portando il dito indice sotto il suo mento affinchè scontrasse il proprio sguardo con il suo..-sai..a volte le apparenze..ingannano..-affermò sussurrando con voce suadente..lei poteva sembrare tutto..tranne che un'agelo,ma si..magarti in quelle sembianze da ragazza strafice e quella chioma candida ci poteva stare..ma bastava conoscerla veramente..per sapere che non lo era affatto..-tu piuttosto..sembri un bel angioletto..un Piccolo..candido..indifeso..angioletto-
 
Top
Axia89
view post Posted on 16/4/2009, 20:30




Beh... io... forse...
Ammise titubante, un po' confusa per via di quel contatto con lo sguardo di Shizuma, contatto che non riusciva a mantenere, perchè se ci provava arrossiva troppo...
Stava lì, ferma, ad arrossire sfuggendo lo sguardo di Shizuma senza riuscirci poi molto, non potendo dire cosa le provocava quel dito che toccava la sua pelle...
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 20:51
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sorrise divertita portandolo poi lungo le sue labbra sfiorandole lentamente..-mmm..si..un'angioletto con delle belle labbra..-sussurrò lievemente continuando a disegnarle tutto il tratto di esse..per poi rialzarsi da terra guardandola dall'alto verso il basso sorridendole..sembrava averla messa in difficoltà xDD..-ti piace il thè..nagisa chan?-domandò lei cambiando completamente discorso..
 
Top
Axia89
view post Posted on 16/4/2009, 21:56




ah...
sospirò appena lei prese ad accarezzargli le labbra... era completamente rintronata, non sapeva nemmeno cosa succedeva, persa com'era nella contemplazione di quel sentimento...
malapena si accorse che parlava con lei, e solo due minuti dopo, sussultando, rispose, rossa come i suoi capelli
Co-cosa? io? ehm.. s-si... mi piace molto...
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 22:06
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-oh bene..una cosa in comune ce l'abbiamo..-affermò la ragazza andando verso la cucina,ma non prima di aver estratto dalla sua valigia del thè importato dall'India **..ottimo e rilassante..-ti va una tazza?-domandò lei mostrandoglielo..era aromatizzato alla vaniglia..non era tanto dolce,ma aveva un gusto a dir poco sublime..e lei lo adorava da morire =ç=
 
Top
138 replies since 10/4/2009, 19:06   1693 views
  Share