Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

La cameretta di Nagisa e Shizuma, mammina già mi immagino *ççç*

« Older   Newer »
  Share  
Axia89
view post Posted on 17/4/2009, 07:35




S-sì, volentieri... grazie...
Arrossendo violentemente, si guardò intorno cercando qualcosa da fare, e alla fine, non avendo trovato niente, andò a sedersi sul divano, aspettando il the rossa come un peperone, cercando di calmarsi almeno un pochino
 
Top
view post Posted on 17/4/2009, 14:12
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Una volta presa la scatolina si diresse in cucina prendendo un pentolino e riempiandolo d'acqua lasciandolo in ebolizione per qualche minuto..Una volta che iniziò a fare le prime bollicine spense per poi immergervi la bustina attendendo che divenisse rosso..Zuccherò il composto sistemando tutto in una teiera due tazze su un vassoio e portandolo sul tavolo in salone..-su vieni..è pronto-incitò Shizuma la piccola Nagisa di sedersi accanto a lei..ma si,quattro chiacchere davanti ad un thè ci volevano proprio =ç=
 
Top
Axia89
view post Posted on 17/4/2009, 14:43




S-sì, arrivo...
Alzandosi di scatto, corse verso la sedia, sedendosi, ma ci si rialzò subito, come punta da un riccio, urlando qualcosa di simile a "ho una cosa con cui accompagnare il the" e scappò in camera, tornando tutta rossa mezzo secondo dopo, reggendo in mano un fazzolettino piegato con cura
I-io... li ho fatti io... erano p-per il viaggio ma... alla fi-fine non li ho mangiati... s-se ma-magari ti piacciono... possiamo mangiarli insieme... c-con il the...
Se non si calmava un po' rischiava di mettersi di nuovo a lampeggiare XD
 
Top
view post Posted on 17/4/2009, 20:05
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Non vi capì molto di quello che disse..dopo un paio di minuti la vide ritornare con un sacchetto in mano,inclinò il capo da un lato curiosa di sapere cosa vi fosse dentro..oh,biscottini!*O*..Accidenti,è come se l'avesse letta nel pensiero!Amava accompagnare il thè con qualche dolcetto..Sorrise candidamente prendendo il sacchetto e sistemandolo accanto alla teiera prendendola per mano cosi che si sedesse per una buona volta! x°DD..-hai avuto una splendida idea-affermò Shizuma guardandoli..avevano un'aspetto delizioso!^3^..-a guardarli..devono essere proprio buoni!-
 
Top
Axia89
view post Posted on 18/4/2009, 12:59




A guardarli si, ma si spera che anche il sapore sia come l'aspetto...
Sorridendo imbarazzata, viola come i suoi capelli, Nagisa si sedette ( *e dal cielo partì un coro di voci angeliche: alleluja! x° ), le mani incrociate sulle gambe, e il viso abbassato, come se la ragazzina trovasse estremamente interessante quella tazza x°D
S-spero... ti piacciano...
Balbettò alla tazza x°
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 18:08
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Al momento non sapeva se ce l'aveva con la tazza o meno x°D..Ne un biscotto dei tanti el sacchettino..era tondo e bianco,probabilmente era alla vaniglia o qualsiasi altro ingrediente che vi poteva far diventare la pasta del biscotto bianca xDD..Inizialmente prese ad osservarlo cercando curiosa di sapere cosa vi fosse dentro..Ne porse una piccola parte..rimanendo piu che entusiasta!°ç°..-sono veramente buoni!-affermò la ragazza mangiandolo pezzo dopo pezzo..era al cocco =ç=..e poi,accompagnandolo con un sorso di thè era ancora meglio!^3^
 
Top
Axia89
view post Posted on 19/4/2009, 10:35




S-sono contenta che... ti piacciano...
Disse alla tazza x°, diventando sempre più viola ma alzando per una volta un timido sguardo lucido verso Shizuma, subito riabbassato per prendere la tazza e berne un piccolo sorso...
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 17:27
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Ancora che parlava con la tazza..°_°''..Prese un'altro piccolo biscotto all'amarena,zuppandolo lievemente nel thè cosi che si impregnasse dell'aroma alla vaniglia,cosi era anche meglio..=ççç= Ma al momento,la ragazza non faceva altro chew tenere la testa bassa per l'imbarazzo..forse era il caso di smuoverla un pò..-ti piace il thè?-domandò banalmente all'inizio..purtroppo non era una gran chiaccherona,anche perchè quando era in compagnia andava a fare ben altro =3=''..si poteva considerare come "prima volta" quella di prendere il thè con una ragazza x°DD
 
Top
Axia89
view post Posted on 20/4/2009, 13:36




M-moltissimo...
Rispose, bevendone ancora un sorso e poi decidendo di alzare un paio di timidissimi occhi esitanti verso Shizuma... Stava parlando con lei, le sembrava scortese non guardarla neanche in faccia u.u
Prese un biscotto anche lei, uno al cioccolato, il suo gusto preferito... E continuò a sorseggiare il tè finchè le venne in mente una domanda ( gridiamo al miracolo x° )
Ehm... da dove viene questo te? N-non ne ho mai assaggiato a questo gusto...
Domanda interessante ed intelligente, brava Nagisa u.U

 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 13:55
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Oh bene..perlomeno gli aveva posto una domanda!°ç°..Rise divertita poggiando il proprio mento sulla sua mano tenendo la tazza nell'altra..-oh..viene dall'India,lo faccio importare..-affermò lei mangiando ancora un'altro biscotto..-e tu che dicevi che non erano buoni!..io li trovo sublimi!-affermò sena esagerare..gli erano venuti benissimo..Sorrise maliziosamente,prendendo la parte del biscotto rimanente,portandolo vicino alle labbra della ragazza,incitandola a morderlo..oddio,eccola che incomincia..Chissà,forse se lo sarebbe mangiato acnche se era allergica al cocco pur di non farle una scortesia!x°DD..(perlomeno tutte quelle con cui andavano con lei facevano cosi =3=)
 
Top
Axia89
view post Posted on 20/4/2009, 14:05




Oh... l'India...
Stava per dire "è lontano", ma grazie al cielo persino lei notò l'idiozia dell'affermazione, così si limitò ad arrossire e non dire niente, bevendo un altro sorso di the per calmarsi un po'...
Arrissì ancora di più al complimento, cercando di borbottare un "grazie", ma le parole le si chiusero in gola quando vide Shizuma portarle alla bocca il pasticcino, e, rossa come il fuoco, lottando contro la propria vergogna per non rifiutare, si ritrovò ad aprire leggermente la bocca, ritrovandosi a dire
Ahhn...
o qualcosa del genere =ç=
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 14:17
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
Shizuma:io le ukette me le rigiro come voglio io..U_U
IO:e vanne fiera..==''
Shizuma:Certo che si..ù_ù



Non appena vide la piccola Nagisa aprire la bocca,infilò lentamente l'ultima parte del biscotto,facendo in modo che una falange toccasse lievemente la aprte interna di quella bocca tanto invitante e stuzzichevole al tanto..forse da mangiar di baci..altro che biscotti!+.+..Sorrise amorevolmente con sguardo suadente,mentre stuzzicava il proprio labbro coi denti senza procurarsi il minimo dolore..-vedi che sono buoni?-domandò lei bevendo l'ultimo sorso del suo thè..-quali sono le tue passioni..Nagisa?-domandò normalmente..come se pochi secondii prima non avesse fatto assolutamente niente °_°''
 
Top
Axia89
view post Posted on 21/4/2009, 12:01




Nagisa si ritrovò ad ingoiare il biscotto praticamente intero, e quasi soffocando, rossa per la vergogna e per l'eccessivo imbarazzo e anche per la mancanza di aria, dovette bere l'ultimo sorso del suo the per tornare a respirare normalmente, mantenendo però come al solito il suo colorito purpureo xd
Si accorse che Shizuma le stava parlando, e si sforzò di rispondere, prendendo un grande sospiro pensando a cosa avrebbe potuto dire
I-io... ehm... io colleziono bambole di porcellana... le adoro, sono così belle... tu assomigli ad una di loro!
Appena si accorse di quello che aveva detto avvampò, tanto da poter quasi vedere il fumo che le usciva dalle orecchie x°, ma dopo un attimo cercò di ricomporsi chiedendo
... e.. t-tu? Tu hai delle passioni?

 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 16:25
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Uh..collezionava bambole di porcellana!^O^..anche lei le trovava stupende,ma per un certo senso..la sera facevano l'effetto opposto di quando è giorno xD..facevano paura ==''..sperava non le allestisse tutte in camera,altrimenti avrebbe dormito ben poco =3=..Sentita la sua affermazione riprese a sorridere,osservando che anch'essa aveva finito il suo thè..prese entrtambe le tazze incominciandole a lavare ed asciugarle nel lavello..-si certo che le ho..Amo il giardinaggio,prendermi cura dei fiori..amo anche leggere e fare lunghe passeggiate-affermò la ragazza..possibilmente in compagnia =ç=..-che tu sappia Nagisa..c'è una biblioteca..nella scuola?-domandò curiosa,beh..con un'edificio cosi grande..non poteva non esserci!^^
 
Top
Axia89
view post Posted on 22/4/2009, 19:40




Sì, mi pare che ci sia... Ne ho letto da qualche parte, ma proprio non so dove si trova...
Disse con voce meditabonda ( io essere colta x° ), mentre pensava alla biblioteca...
Magari... se ti va... ma forse sei stanca...
Alzò timidamente gli occhi, le gote abbastanza rosse, neanche fosse ubriaca x°
Forse... potremmo uscire adesso e andare a cercarla?
 
Top
138 replies since 10/4/2009, 19:06   1693 views
  Share