Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Prosciutto, cioccolata e acquari...

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/4/2009, 20:03




-Mi chiamo Sami.
Il sirenottolo biondo era salito in superfice in un attimo e fissava il ragazzino con un cipiglio alquanto severo prima che la sua bocca si piegasse in una smorfia alquanto divertita dalla situazione, il piccolo cucciolo che non badava alle raccomandazioni del più grande.. oh oh abbiamo un piccolo fuorilegge qui!
Si mise una mano davanti alla bocca trattenendosi un pò dal ridere.. insomma.. ragazzo-pesce ci sarà lui! lui era un signor tritone.
Si avvicinò al bordo della piscina fissando malissimo il vassoio con le acciughe e l'insalata, alzò il viso con una smorfia disgustata sul viso e un sopracciglio alzato in maniera elegante
-se vi nutrite così in questa casa siete proprio messi male mi sà...
Stava per riprendere a lamentarsi quando un buonissimo odore gli invase le narici.. prosciutto.. l'avrebbe riconosciuto a kilometri! Mosse le orecchie strane avanti e indietro mentre osservava assorto il panino del ragazzino
 
Top
Mirabell
view post Posted on 12/4/2009, 20:10




Sasha stava per addentare il panino, ma nonostante fosse un piccolo cucciolo che professava la pace nel mondo non era stupido e notò dove Sami aveva portato lo sguardo.

“Vuoi questo?”

Sussurrò delicatamente guardando il sirenottolo, allungò quindi delicatamente la mano per poi fermarsi, il fratellone in effetti gli aveva detto di non farlo, e se gli volesse fare davvero del male? Poi il suo fratellone si sarebbe arrabbiato e…e…
Tremò delicatamente, ma decise di passare il panino al tritone e mentre si allungava cadde anche il sacchetto dei biscotti al miele, al punto che due rotolarono sull’erba e un terzo cadde nell’acqua.

“Se non fai arrabbiare il mio fratellone...lui sarà buono con te”

Decise quindi di dire, arrossendo lievemente, per una ragione sconosciuta.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/4/2009, 21:09




-non mi sembra di aver fatto nulla per cui possa avercela con me..
Disse con tranquillità prendendo il prosciutto e ripassando il panino vuoto al povero ragazzo. Fissò il prosciutto con nua faccia soddisfatta mentre iniziava a mangiarselo a piccoli bocconi come una prelibatezza che si può assaggiare poche volte e ti vengono le lacrime anche solo al pensare che presto sarà finita.
-come ti chiami?
Non si era riuscito a trattenere dal chiederlo, purtroppo certe volte se ne fregava delle cose che gli erano attorno mentre altre volte beh.. le cose gli interessavano e voleva saperne di più.. per quanto riguardava l'altro stolto umano era certo che qualunque cosa avesse fatto ce l'avrebbe sempre avuta contro di lui.. quindi alla fin fine non glie ne importava poi molto
 
Top
Mirabell
view post Posted on 12/4/2009, 22:21




“Io?”

Sussurrò sorpreso Sasha sorridendogli ancora, a lui non era mai importato del suo stato di veela, se non per farsi coccolare dal fratello cosa che succedeva comunque assai di rado.

“Il mio nome è Sasha”

Sussurrò quindi piegando la testa di lato, mentre i capelli biondi gli coprivano una spalla.

“Senti vuoi assaggiarlo un biscotto?”

Chiese quindi convinto che al pesciolino serviva più cibo per stare bene, al che gli avvicinò il sacchetto contento.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 13/4/2009, 09:50




-uhm..
oh ma che carino il pupetto, piccolo dolce e schifosamente perbenista.
Sami sorrise soddisfatto nel fissare il sacchetto ma si limitò comunque a poggiare i gomiti sul bordo della piscina e allungare il viso, aprendo la boccuccia e aspettare che il ragazzino gli desse il biscotto che tanto decantava.
Mosse un pò le orecchie e agitò un pelo la coda, non si vedeva ma il sirenottolo era sempre sull'attenti; non gli andava di incontrare nuovamente quell'umano idiota dai capelli scuri.
In realtà al pesciolino (SONO UN TRITONE DANNAZIONEEEEEEEEEEE) non serviva più cibo per stare bene, nè tantomeno la compagnia di qualcuno. L'unica cosa che desiderava era di andarsene da quel covo di pazzi
 
Top
Mirabell
view post Posted on 13/4/2009, 09:57




Sasha come al solito allungò la mano senza pensarci, lui era fondamentalmente buono e dolce, insomma lui non aveva creduto che neanche la prima volta Sami lo volesse affogare.
Era stato attento solo per il fratello e in effetti ora si sentiva un po’ in colpa, ruppe comunque un pezzettino di biscotto per poggiarlo delicatamente tra le labbra del tritone, lui li adorava erano dolci e morbidi, ma anche friabili e ti si scioglievano in bocca.
Gli piacevano anche al cioccolato, beh in effetti al biondino piacevano molto i dolci.

“Ti porterò ancora del prosciutto domani”

Sussurrò quindi risistemando il vassoio per eliminare le prove della sua disubbidienza.

“Ti serve qualcosa per dormire?”

Chiese poi fissandolo coi suoi grandi e cucciolosi occhi dorati.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 13/4/2009, 10:04




Quasi quasi infondo, ma molto in fondo, quel ragazzino non era poi così male.. certo.. un pò troppo zuccheroso per i suoi gusti ma pareva fosse così perchè era troppo ingenuo e dolce; non stupido come inizialmente aveva pensato
-no, io sto bene.
Disse solamente Sami riavviandosi i capelli e dandosi una spinta con le mani per iniziare a nuotare all'indietro con calma, lui dormiva sempre in fondo al lago quindi non aveva problemi.
-ora va, su, sparisci.
Concluse facendo un cenno svogliato con la mano che sarebbe stato un vago accenno di saluto mentre, steso sul pelo dell'acqua, sbadigliava sonoramente. Odiava quel posto ma forse il cucciolo di nome Sasha glie l'avrebbe reso un pò più interessante
 
Top
Mirabell
view post Posted on 13/4/2009, 10:09




“Va bene”

Sussurrò il ragazzino, anche se era un po’ deluso per non aver saputo se il biscotto gli fosse piaciuto o no, beh domani gli avrebbe portato prosciutto e torta al cioccolato con panna fresca decise imperterrito.
Si alzò quindi lievemente infreddolito dalla sera, sperava che il sirenottolo non avesse freddo li si gelava molto più che al lavo per questo in casa c’era il riscaldamento, visto il vento che arrivava dal lago stesso.
Entrò quindi in casa dirigendosi nuovamente in cucina, non rendendosi conto che un ombra l’avevo osservato da quando aveva varcato la porta della piscinetta…Edward non era mai stato uno sprovveduto e conosceva bene i suoi polli…
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 13/4/2009, 10:19




Sami in effetti si era accorto che qualcuno li aveva osservati tutto il tempo ma sperava vivamente che non fosse il tipo fuori di senno di quel pomeriggio.
Insomma.. aveva seriamente pensato che avrebbe affogato il suo adorabile cucciolo?
Beh, in effetti l'intenzione c'era ma al massimo gli avrebbe fatto solo prendere un immenso spavento di modo che non si fosse più avvicinato alla vasca. Decise comunque di fare finta di non essersi accorto di nulla ma le sue orecchie si muovevano appena cercando di capire dove fosse lo strano tizio che lia veva osservati e soprattutto se aveva il fegato di farsi vedere
 
Top
Mirabell
view post Posted on 13/4/2009, 10:24




Edward in effetti dopo che il fratellino fu uscito comparve nel giardino, il suo maglione nero a collo alto faceva brillare la sua pelle chiarissima, forse addirittura più bianca di quella di Sasha e i suoi pantaloni neri di seta gli fasciavano le gambe rendendolo un essere molto invitante.
Ma per il sirenottolo probabilmente non faceva differenza e per il moretto quella era la tenuta da casa.

“Vedo che per un attimo i tuoi istinti si sono calmati”

Sussurrò solamente Edward che coi suoi occhi magnetici continuava a fissare il tritone, anche se era sul fondo sembrava che il demone sapesse sempre dove trovarlo.
Comunque non fece molto, tirò fuori un taccuino e iniziò a segnare le sue annotazioni, sul valore di orecchie, coda, occhi, carattere, docilità ecc…

“Come femmina saresti valso ancora di più”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 13/4/2009, 10:38




Sami si fece vedere e dopo aver dato una lunga occhiata al vestiario del ragazzo si esibì in un ghignetto bastardo.
Con la coda diede un energico colpo all'acqua che schizzò sul poveraccio col taccuino.
Non gli fece una mega lavata, si può dire una specie di doccetta veloce; giusto per restare freschi e non soffrire il caldo
-e tu se fossi carino quanto il tuo cucciolo saresti un poco più sopportabile
Sussurrò posandosi l'indice sulle labbra con un sorrisetto malizioso alla parola "cucciolo"; si divertiva a stuzzicare la gente e vedere quali cose li facevano infuriare e quali no
 
Top
Mirabell
view post Posted on 13/4/2009, 10:45




“Come vuoi”

Disse il ragazzo continuando a scrivere, insomma si era aspettato una cosa del genere e non gli faceva nè caldo nè freddo, inoltre così il pesciolotto si sarebbe zittito.
Si abbasso quindi fissando il corpo, era magro e longilineo, anche elegante se fosse stato un ragazzo vero avrebbe avuto parecchi spasimanti.

“Sentiamo, non sembri un tritone normale come ti hanno catturato?”

Edward sapeva dell’esistenza di tritoni e sirene nel lago ma non era mai riuscito di procurarsene qualcuno, beh non si era comunque molto impegnato ma la cosa lo infastidiva, il lago era suo, pensare che qualcuno vi cacciava di frodo gli fece ribollire il sangue…prima della mattina ogni cacciatore sarebbe stato ucciso e il lago sarebbe stato più protetto dalla sua magia.
Così si alzò mettendosi in tasca il taccuino lievemente umido, fissando il biondo.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 13/4/2009, 10:55




Sami gonfiò le guance e incrociò le braccia al petto, si girò di spalle facendogli vedere la bianca schiena per poi parlare con tono di voce strano, praticamente imbarazzato.
Insomma.. un principe non si fa mai catturare!
-stavo passeggiando sulla riva del lago dopo aver passato mezza giornata in giro per la foresta che circonda llo circonda, stavo per tornare al castello. Avevo appena messo un piede in acqua e stavo per tornare come mi vedi ora ma.. beh ecco.. non mi ero accorto che qualcuno mi seguiva, mi hanno preso con delle reti. Penso mi abbiano riconosciuto a causa delle orecchie, sono le uniche parti che non tornano umane.
Si girò verso di lui con un espressione strana in viso del tipo "se lo dici a qualcuno ti ammazzo" insomma; lui di solito era così scrupoloso nel far si che nessuno lo seguisse, chissà dove aveva la testa in quel momento?!
 
Top
Mirabell
view post Posted on 13/4/2009, 11:08




“Piedi è…allora ti eri trasformato…”

Sussurrò più tra se Edward, mentre abbassando lievemente il viso assorto nei suoi pensieri i capelli gli ricaddero un po’ sugli occhi e sulle guance.

“Probabilmente eri nella parte nord del lago, qui nessuno sa della tua razza ma li ci sono stati vari stupri di bei ragazzi e ragazze”

Disse quindi attento e disgustato all’idea, deprecava certi atti, il moro era il tipo pragmatico attento e protettivo, non gli interessava prendere in giro nessuno ne creare problemi a qualcuno a meno che questi non lo facesse arrabbiare, probabilmente Sasha invece avrebbe riso per poi abbattersi e accarezzare il sirenottolo con l’intento di consolarlo, ma il fratello maggiore di certo non l’avrebbe fatto.

“Non ti nascondo che non voglio rimandarti a casa, sei un essere più unico che raro e io sono un collezionista, ma comportati bene con Sasha, te ne verranno solo dei vantaggi”

Concluse così la sua arringa, premendo il tasto di un bottone che aveva legato al collo come un ciondolo che all’istante riscaldò l’acqua della piscinetta, volendo poteva renderla anche un idromassaggio oppure svuotarla dal liquido trasparente.
Così gli diede le spalle allontanandosi, fermandosi solo alla porta finestra.

“Ah un ultima cosa, qui non ti vedrà nessuno a parte me e Sasha, ma se fai rumore o casino ti noteranno e c’è molta gente senza scrupoli che vorrebbe vivisezionarti e anche se non ci credi io, non sono tra questi”

Detto questo senza neanche girare il viso rientrò, aveva un principe sireno in casa sua davvero unico, un occasione irripetibile un elemento da collezione magnifico.
A questo pensiero per una volta Edward sorrise per un solo istante sinceramente.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 13/4/2009, 15:27




-Inizieranno a cercarmi!
Esclamò il ragazzo battendo a mano sulla superfice dell'acqua e rinhiando come un cane in gabbia; odiava stare al chiuso ma almeno la piscina pareva pulita e dotata di riscaldamento
-e mi troveranno, mi riporteranno al lago!
Urlò cercando di convincere se stesso prima di sbuffare e passarsi la mano tra i lunghi capelli biondi, ora che la fame gli era passata grazie a sasha ed al prosciutto voleva solamente riposarsi e dormire; domani il principe sarebbe tornato più spocchioso e viziato che mai!
L'avrebbe costretto a lasciarlo andare nel lago
 
Top
313 replies since 12/4/2009, 14:00   1918 views
  Share