Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Androne di Rin & Len, di Miku, di Shybas e di Kaito, <3 vive l'amour <3

« Older   Newer »
  Share  
Axia89
view post Posted on 16/4/2009, 17:43




Si, mi piace molto vedere i film in compagnia, anche se a volte le compagnie sono così strane ^^
Sorridendo si voltò verso Shybas, visto che sarebbero stati soli per un po' tanto valeva approfittarne... Così guardò Shybas con espressione dolce e le baciò le labbra, dolcemente ma a lungo, aspettando una sua reazione.

In bagno, Len era di nuovo stato abbandonato a sè stesso ( ucciderà Miku prima o poi XD ) a giocare con le bolle di sapone, perchè appena mRin vidde Miku togliersi gli elastici le si illuminarono gli occhi, nuotò di corsa fino a lei e, dopo averle mollato distrattamente un bacio sulle labbra chiese, praticamente pregando
Oh Miku... ti preeeegooo... posso asciugarteli e pettinarteli io? Ti preeeeegooooooo!
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 16/4/2009, 17:48




(Ma a Miku fa piacere stare con Len x°)

Miku, sussultò, non appena vide la bionda praticamente saltargli addosso mentre nuotava x° ridacchiando sorrise, colta un pò di sorpresa dall'inaspettato bacino della bionda. Si stava affezionando a quella ragazza, era tremendamente vivace e allegra!E poi era così carina.
Certe RinChan. rispose sorridendogli ancora, fissando per un attimo Len, che giocava solitario con le bolle di sapone x°
 
Top
Xif409
view post Posted on 16/4/2009, 19:02




Quando Kaito baciò Seras, lei rimase qualche seconda perplessa, con gli occhi ancora aperti non ci posso credere!!!! M-mi ha...baciata!!! <3 *///////////////////////////////////////*
Non volle farlo aspettare per troppo così, in giro di qualche secondo, rispose al bacio, portando entrambe le rbaccia intorno al di lui collo per tenerselo stretto a se, nelf rattempo la gamba sinistra finì ad accarezzare la una gamba di lui...magari stava tentando di farlo eccitare, chissà!
 
Top
Axia89
view post Posted on 16/4/2009, 19:21




Kaito rispose al bacio, dolcemente, abbracciando la vita di Shybas e trasportandola sopra di lui...

Rin felice come una pasqua cominciò dolcemente a lavare i capelli di Miku, stando attenta a non rovinarli, e poi, finito quello, passò senza pensarci molto al corpo, arrossendo però un po' una volta accortasi di quello che stava facendo...
.///.
Finì di lavare Miku, poi si girò verso il fratellino, che evidentemente le stava parlando, perchè annuì e tornando a sorridere tranquilla come sempre si mise a lavare anche lui, che intanto le insaponava i capelli e la lavava a sua volta, ridendo per una conversazione nota solo a loro due.
In poco tempo finirono di lavarsi e si risciacquarono, rossi come due peperoni...
( avranno 14 anni, ma gli ormoni sono ormoni u.u )
... e uscirono dalla vasca per asciugarsi
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 16/4/2009, 19:40




Uscì dalla vasca anche Miku, che osservava i due ridere di tanto in tanto e annuire. Chissà, essendo gemelli avevano una specie di cornetta attaccata al cervello a cui potevano parlare loro due molto probabilmente.
Fatto sta, che appena uscita, tutti i capelli le andarono davanti alla faccia, coprendole anche tutto il corpo, essendo così lunghi x° sembrava un piccolo mostricciattolo blu.
 
Top
Xif409
view post Posted on 16/4/2009, 19:47




Nonostante il dolcissimo baciod a parte di Kaito, Shybas decise di fare la abstarda, tenendo il ragazzo sulle spine, come a lei piaceva fare; così si scostò dal bacio con calma Kaito bello... disse ridacchaindo, rimanendo però sempre seduta sul ragazzo, isticgandolo sessualmente, ondeggiando con il corpo, am ridacchaindo in segno di sfida beh, non appena escono i ragazzi dal bagno andiamo a vederci un film...ok??
 
Top
Axia89
view post Posted on 16/4/2009, 20:28




Certo... hai già deciso cosa?
Kaito si limitò a poggiare le mani sulle cosce di Shybas, sinceramente non aveva intenzione di andare più lontano di un bacio ma non si sa mai cosa si può fare in preda alla passione x°

Rin finì di vestirsi, e diede un'occhiata a Miku che era leggermente in difficoltà con i suoi capelli x° Preoccupata per loro, si diresse al galoppo verso Miku, la fece sedere su una sedia apparsa dal nulla x° e cominciò a pettinarli con cura
Ora per favore stai tranquilla, in un momento saranno perfetti, anche più belli di prima!
Sorridendo finì di pettinarli e cominciò ad asciugarli, intanto pensava a come accnciarli in modo da permettere a Miku di muoversi senza che i suoi capelli spazzassero per terra x°
Finito di asciugarli, diede un'altra passata con la spazzola, poi li divise in tre ciocche e ci fece una lunga coda, legandola poi con un nastrino giallo
Il mio colore preferito!
Disse sorridendo, facendo guardare Miku allo specchio
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 16/4/2009, 20:30




Si guardò allo specchio contenta, certo che Rin era proprio brava! Lei sapeva solo fare quei miseri codini x° Si voltò e abbracciò la biondina stampandole un bacio sulle labbra e sorridendole ancora.
Grazie RinChan! Sei magica! rispose allegramente, prendendola per mano.

 
Top
Xif409
view post Posted on 16/4/2009, 20:36




sono un pò indecisa....pensavo a qualche horror, ma non sò se i bambini biondini gemellini riuscirebbero a non aver paura di quei generi di film...comunque non ho i programmi dei film!! disse sorridendo, quando d'un tratto i suoi occhi s'ingigantirono --> O.O
O MIO DIO!!! Che schifo che faccio!! disse saltando giù dalle gambe di Kaito mi devo cambiare da questo vestitino nero tutto bagnato!!! disse recandosi in bagno ma, prima di aprirlo, sentì le voci e, con il broncio e il vestito pulito in mano, si recò in cucina NESSUNO ENTRI IN CUCINAAA!!! urlò, chiudendosi la porta alle spalle
 
Top
Axia89
view post Posted on 16/4/2009, 20:42




Kaito rimase a guardarla, sorpreso come non era mai stato in vita sua, ma poi sbuffò, sorrise e sussurrò, a se stesso più che ad altri, visto che non c'era nessuno con lui
Che ragazza strana... e dire che sembrava una satanista o qualcosa del genere appena la ho vista...

Rin, felice come non mai perchè Miku aveva apprezzato, arrossì un po', accettando la mano di Miku, e sussurrò
Mi piace quando mi chiami RinChan sai?
Poi si avvicinò per darle un altro bacio sulle labbra
Ti voglio davvero bene...
Len, che fino a quel momento si era vestito con calma senza parlare, si avvicinò da dietro alla sorella, abbracciandole la vita
E a me non me ne vuoi?
Rin girò la testa, sorrise e rispose con un bel bacio, lungo e pieno di passione dolcezza amore boh x° sulle labbra del fratello...

SPOILER (click to view)
Sì Rin è decisamente più matura XD




 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 16/4/2009, 20:49




Oh! la vide scambiarsi un altro bacio col fratello, e rivestendosi (perché non si era ancora vestita la volpe x°) saltellò nell'altra stanza, buttandosi sul letto vicino a Kaito.
Ciao KaitoKun! rispose guardandolo, stendendosi sul letto e alzando le gambe, facendole dondolare aventi e indietro.
 
Top
Xif409
view post Posted on 16/4/2009, 20:53




Da quel nero vestito che somigliava ad un impermeabile, Shybas indossò un paio di calze a rete nere, scarpette grigie con dei teschi disegnati, una minigonna quadrettata, una camicetta scollata bianca , vari braccialetti neri e bianchi e, infine, un fiocco nero e rosso (cme se fossero macchie di sangue) che legasse i capelli...
Uscì dalla cucina cammianndo piano verso la camera da letto ciao Miku, fatto il bagno??
 
Top
Axia89
view post Posted on 16/4/2009, 21:03




Len, vedendo che era rimasto solo in bagno, guardò la sorella, che annuì arrossendo, e subito dopo chiunque fosse entrato in bagno in quel momento ( nessuno grazie XD ) avrebbe visto che la gemellina spogliava dolcemente il fratello, rossa in volte, mentre lui si limitava a spingerla dolcemente contro il muro e sollevarle il vestitino giallo che indossava, baciandole dolcemente la bocca intanto...

Kaito intanto sorrise a Miku
Ciao Micchan! Non abbiamo avuto molto tempo di parlare vero? I gemellini ti hanno rapita...
Rise guardando le gambe di Miku, molto carina anche se lui era già impegnato x°

 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 16/4/2009, 21:07




Oh sì, ShyChan! L'acqua era così calda... rispose sciogliendosi sul letto x° Poi, riprese a far muovere le gambe come suo solito, vedendo Kaito che rideva nel vederlo, sorrise.
Mi hanno rapita... RinChan è adorabile! E' così carina...! rispose girandosi a pancia in sù. Poi notò il cambio di vestiti di Shybas e sorrise di nuovo.
Come stai bene così ShyChan <3 rispose alzando il pollice, ammicando a Kaito come a dirgli 'bella gnocca che ti sei trovato' x°
 
Top
Xif409
view post Posted on 16/4/2009, 21:10




Grazie Mikuchan!! sorrise buttando un occhio su Kaito, per poi andare a sedersi affianco a Miku beh...adorabili i gemellini, eh?? disse mentre con una lametta che aveva appena torato fuori dalla tasca cominciò a grattare con forza sulla cicatrice del ginocchio, da cui colò qualche goccia di sangue, ma lei se ne infischiava, anzi...dal volto che aveva sembrava compiaciuta di ciò...
 
Top
105 replies since 12/4/2009, 20:15   485 views
  Share