Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

A casa dei miei..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2009, 10:21
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Ancora una volta venni voltata, e l'asciugamano che mi avvolgeva andò ad allentarsi, lasciando nude alcune parti del mio corpo.
Le sue labbra si posarono con dolcezza sulla mia gamba, socchiusi gli occhi mentre sentivo che l'eccitazione stava salendo nuovamente, e sapevo che ciò che mi stava facendo al momento non era ancora nulla.
 
Top
view post Posted on 6/5/2009, 11:36
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Continuò a baciare lungo tutto il tratto della gamba della sua amata,mordendo maliziosamente alcune parti della sua caviglia,scendendo poco a poco ritornando nuovamente sopra di essa,prendendo un piccolo punto dell'asciugamano cosi che si togliesse del tutto cosi che cadesse a terra.Possiamo dire che il lavoro era agevolato..Incominciò a mordere amorevolmente le labbra di lei leccandole perversamente l'interno,cercando di togliersi allo stesso tempo la maglia incitando la ragazza ad aiutarlo..=3=
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 19:46
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Ricambiai quei baci così passionali e... perversi, mentre afferravo i lembi della maglia del ragazzo e lo aiutai a sfilarla.
Io ero ormai completamente nuda sotto di lui, accaldata, e sempre più eccitata, sapendo ciò che di lì a poco mi sarebbe spettato.
La mia mano risalì sino a sfiorargli la nuca con dolcezza, carezzandola con gentilezza e facendo appena un pò di forza così da tenerlo vicino a me.
 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 22:42
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lui poteva definirsi eccitato quanto lei,se non di piu..Il viso,tremendamente accaldato e rosso per l'eccitazione..Oramai,la maglietta bella che andata,prese a togliersi i pantaloni sbottonandosi bottone dopo bottone,fino a toglierli del tutto assieme ai boxer..Poggiò delicatamente la fronte su quella di lei,in modo nel guardarla intensamente in quegli occhi scuri che lui amava alla follia..Prese con entrambe le mani il lenzuolo cosi da coprire tutti e due..al momento,voleva solo..sentire il suo calore..baciare le labbra da lui tanto amate..<33..-ti amo mio dolce tesoro..-sussurrò lievemente lasciando che una sua mano le accarezzasse una parte del suo viso..-e amerò allo stesso modo il nostro bambino.. -
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 17:32
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Socchiusi gli occhi, sentendo le sue mani sfiorarmi con dolcezza il viso.
Coprì entrambi con il lenzuolo, mentre mi sussurrava quelle dolci parole.
Portai le labbra a sfiorargli il collo con dolcezza, per poi morderlo delicatamente ma lasciandogli comunque dei piccoli segni rossi.
Strusciai l'interno coscia contro uno dei suoi fianchi.
- ...ti amo anche io...
Sussurrai semplicemente, sfiorandogli ora con delicatezza il labbro inferiore.
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 18:20
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Non aspettò molto ancora..che,dolcemente,afferrò i fianchi di lei girandola teneramente sistemandola a quattro zampe sl materasso.Probabilmente..poteva considerarsi una cosa monotona per il rapporto di coppia,ma era una posizione che a lui faceva impazzire dal piacere.Si morsicò eccitato un labbro entrando passionalmente dentro di essa..Rimase inizialmente immobile,assaporando a pieno quella sensazione che ad entrambi piaceva,lasciandosi poi guidare dal suo stesso istinto muovendo sinuosamente il bacino in modo frenetico,ma senza usare la minima violenza,probabilmente..non subito.Per quanto avesse provato..l'idea di coprire entrambi con un lenzuolo era stata una fatica inutile xD..Incominciò ad ansimare con pesantezza,velocità..in modo irregolare e continuo..-gnh-gnaah..a-aanf..S-Sei-neeh..-invano cercò di sussurare più volte il suo nome,ma data la fatica..il risultato era abbastanza scarso <3
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 16:41
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Mi afferrò per i fianchi, mettendomi nuovamente a quattro zampe, poi, senza attendere oltre, entrò dentro di me.
Un lungo gemito di piacere scaturì dalle mie labbra mentre lo sentivo iniziare a muoversi dentro di me.
Avvolsi la coda intorno al suo braccio mentre iniziavo a ricambiare le spinte.
I capelli si muovevano allo stesso ritmo del mio corpo, andando a coprirmi tutto il viso.
Chiusi gli occhi, mentre cercavo di aumentare il piacere di entrambi, andandogli incontro, così da rendere la penetrazione ancor più profonda.
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 22:14
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Poteva sentire i suoi gemiti lascivii e lunghi uscire dalla sua bocca..il suo continuo scontrarsi..le sue spinte passionali cosi che accompagnasse le sue,lo stavano facendo uscir di matto..Socchiuse il proprio sguardo oramai annebbiato da quel piacere da lui tanto amato..La presa sui suoi fianchi si fece più ferrea..le spinte prolungate di grna lunga..per non dire tremendamente forti..dio solo sapeva quanto li piaceva farla sua..ancora e ancora.Lentamente una sua mano scivolò tra le sue gambe cercando di stimolarla in più zone della sua intimità..voleva farla morire,voleva sentirla mentre moriva dal piacere..se li avrebbero sentiti..di certo non gliene sarebbe importato..
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 17:33
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Le sue spinte si fecero ancor più forti, vigorose... Lo sentivo muoversi con decisione dentro di me. Io presi ad andare incontro alle sue spinte così da rendere più profonda la penetrazione... Eccitante, era tutto così dannatamente eccitante.
La presa sui miei fianchi sifece più salda, almeno fino a quando una sua mano non scivolò tra le mie gambe, a quel punto mi venne quasi spontaneo allargarle maggiormente così da farlo spaziare fra di esse con più facilità.
Il busto toccava praticamente il materasso così che non si dovesse piegare eccessivamente per penetrarmi meglio, le mie mani continuavano a stringere con forza il lenzuolo in lino su cui eravamo adagiati.
Non avevo mai imparato a trattenere i gemiti, e tutt'ora non lo stavo facendo, mi lasciavo tranquillamente andare nel piacere assoluto che stavo provando nel farmi possedere da lui...
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 17:52
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Preso.Ecco come poteva essere definito al momento,completamente "preso" nello svolgere e consumare il suo atto d'amore con la sua Seine.Ma infondo..chi non poteva esserlo ogni volta che si sta con la persona amata?Schiuse lievemente gli occhi nel sentire la giovane allargare le gambe così da facilitarle oltre la penetrazione,anche il suo piccolo gioco di dita.Poco a poco,aumento la violenza di esse,inserendone prima un dito e poi l'altro,alternandosi cosi da duplicarle il piacere.Sembava non volersi trattenere in alcun modo,oppure perchè non era mai stata capace di farlo..ma questo aveva ben poca importanza.Lo aveva detto lui stesso..che nessuno dei due doveva farlo..in alcun modo.Sentì piccole e fastidiose goccie di sudore colargli lungo il petto e la fronte.Prolungare..voleva prolungare quanto possibile il loro rapporto,tenerla stretta a se,rimanere dentro di lei più a lungo possibile..
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 18:04
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Il piacere continuò ad aumentare sentendolo usare spinte più violente rispetto a prima,e nel mentre alternava le dita con mi penetrava.
Amavo sentirlo muoversi dentro di me, essere posseduta a quel modo.
Lentamente alzai nuovamente il busto, fino a trovarmi in ginocchio, tenendo comunque la schiena inarcata così da rendergli comunque semplice quel lavoro. Con una mano presi il capo del ragazzo accostandolo al mio, mentre con la lingua andai a cercare le sue labbra così da farle schiudere e successivamente leccargli l'interno della bocca. I gemiti continuavano a uscire in continuazione ma nonostante ciò voelvo sentire le nostre lingue e bocche scontrarsi in continuazione.
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 18:24
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sembrava aver qualcosa in mente,dato che tentava in qualsiasi modo di alzarsi,perlomeno quasi.La intravide mentre si mise in ginocchio.Con tutto che inarcava la schiena,non voleva mica che le venisse un mal di schiena.A malincuore smise il gioco di dita,lasciandole scorrere lungo il ventre fino ad arrivare ai tondi e sodi seni,afferrandoli passionalmente cosi da tenere la sua amata stretta a se,lasciando che il suo bacino si scontrasse continuamente e che la penetrazione fosse più semplice.Sentì un suo braccio avvolgerle il collo,vedendola insistere nell'avvicinare la sua bocca a quella di lui.Dopo qualche secondo sentì la sua lingua giocare con la propria,duellando insistemente.La cosa non fece altro che incitarlo a continuare,anche se di tanto in tanto si staccava pur di riprendere un minimo di fiato.Avrebbe mandato avanti la cosa per molto tempo..anche se lei era prossima a venire,avrebbe fatto modo che la cosa durasse per ore ed ore..
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 17:07
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Nel momento in cui mi portai in quella posizione, la mano del ragazzo lasciò perdere la mia intimità per risalire sino a giungere al mio seno, stringendolo e portando il mio corpo ancor più vicino al suo. Il movimento dei suoi fianchi, la penetrazione continuarono in modo quasi inarrestabile.
Socchiusi gli occhi mentre tra un bacio e l'altro lasciavo sempre e comunque che i miei gemiti si sfogassero a dovere.
Con la mano libera, presi quella posata sul mio fianco, portandola tra le gambe, ove era stata poco prima quella che ora viziava a quel modo così perverso il mio seno.
Mi piaceva da impazzire sentire le sue dita muoversi dentro di me a quel modo, senza contare che amavo sentire il ragazzo in sé muoversi dentro al mio corpo.
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 19:56
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Da quando si erano incontrati,da quando avevano fatto l'amore per la prima volta..era,come se si fosse trasformata.Dalla piccola ragazzina impacciata che non sapeva nemmeno come comportarsi durante un rapporto..si era trasformata in una tigre.Ad ogni rapporto avuto imparava e apprendeva come si dovesse svolgere ogni fase di esso,capendo cosa la facesse impazzire o meno.Il giovane Shiro,anche se al momento indaffarato,sorrise amorevolmente,sentendo la mano della sua amata afferrare la sua,chiedendo di riprendere più velocemente possibile il gioco da poco interrotto..e non potè far altro che accontentarla.Rinsinuò delle dita dentro di essa,accompagnando quanto possibile la penetrazione..Per quanto la cosa gli piacesse,doveva star attento a non farle male..non voleva che sentisse dolore.Si sa,una volta preso il via..era anche molto facile perdere il lume della ragione,lasciandosi andare completamente..
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 14:38
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Per fortuna comprese subito la mia richiesta, così da insinuare nuovamente le dita dentro la mia intimità e muoverle allo stesso ritmo della penetrazione sfrenata che avveniva già dietro di me.
Le nostre labbra a malapena s'incontravano le une con le altre, lasciando così quel bacio incentrato più che altro sul gioco di lingue. Per me risultava essere un miracolo se qualche gemito si zittiva, ma tutto era dovuto da quel bacio che aveva un che di dannatamente lussurioso. Un tempo neanche conoscevo simili piaceri, ora invece, non potevo più farne a meno, erano divenuti un qualcosa di praticamente indispensabile dal momento in cui avevo incontrato e fatto per la prima volta l'amore con quel ragazzo. Sentirsi possedere da lui era divenuta una sorta di droga a cui non ero più disposta a rinunciare.
Quei gemiti che scappavano dal bacio, uscivano fuori in tutta la loro tonalità di piacere, senza che io neanche provassi a trattenermi.
 
Top
32 replies since 13/4/2009, 20:31   154 views
  Share