Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Luna di Miele, Occhi di mare :3

« Older   Newer »
  Share  
Axia89
view post Posted on 17/4/2009, 07:39




Ok, appena Kirimi uscì dal bagno vestito... cioè svestito in quel modo... beh gli si presentava davanti un dilemma esistenziale: venire direttamente lì, in quel momento, solo alla vista di suo marito con quei vestiti, oppure non fargli fare un solo altro passo e violentarlo sulla porta del bagno...
*ççççç* *muore
Optò per una terza decisione, ossia trattenersi quanto basta a farlo avvicinare... il che significava praticamente smettere di respirare per... beh per sempre x°
Con un dito, sorridendo invitante, gli fece segno di avvicinarsi a lui, allargando le braccia per accoglierlo...

 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 17/4/2009, 12:32




Si avvicinò, salendo sul letto e gattonandoci sopra, per arrivare vicino a Rai, sistemandosi tra le sue braccia, con un faccino soddisfatto (x° il vero Io di Kirimi x°), muovendo la coda e le orecchie in contemporanea, baciandogli le labbra.
 
Top
Axia89
view post Posted on 17/4/2009, 14:30




mmm... sei così bello amore mio...
Prese ad accarezzargli la coda con la sua, mentre alle orecchie ci pensavano le sue mani, e le sue labbra gli accarezzavano le labbra x° era tutto impegnato, pur di resistere un minimo e di non saltargli addosso e mangiarselo così com'era...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 17/4/2009, 15:28




La camicietta di seta trasparente pizzicava la pelle di Rai, mentre Kirimi dondolava la sua coda, lasciandosela accarezzare con quella candida dell'albino. Portò entrambe le mani sul volto di Rai, accarezzandogli le guancie, facendo poi scivolare le mani infilando le dita tra i capelli.
 
Top
Axia89
view post Posted on 17/4/2009, 15:39




Mmmm... come sei dolce...
Si sporse un poco per baciarlo, o meglio per leccargli dolcemente le labbra, mentre le mani scendevano sotto la camicetta trasparente ad accarezzargli la pelle soffice del ventre, dolcemente, cercando ancora di trattenersi il più possibile x°
povero Rai
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 17/4/2009, 15:50




Senza rispondere, Kirimi, iniziò ad armeggiare audacemente con la zip dei pantaloni di Rai, continuando a baciare le labbra di Rai, lasciando che le lappasse dolcemente, mugolando teneramente non appena sentì le mani dell' altro accarezzargli il ventre.
 
Top
Axia89
view post Posted on 17/4/2009, 19:03




Sentì, più che vedere, le mani di Kirimi avvicinarsi pericolosamente al punto più dolorante di tutto il suo corpo in quel momento x° e sorridendo, portò di nuovo le mani ad accarezzargli le orecchie, sussurrando tra un bacio e l'altro dolci "ti amo"...
Non vedeva l'ora di mostrare la sua perla al mondo, anche se non si trattava esattamente di una perla femminile X°
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 17/4/2009, 19:30




Arrossendo, tolse i pantaloni di Rai, seguiti a ruota dai boxer, anche se questi, furono di grande difficoltà per Kirimi, essendo parecchio timido in questi casi.
Si abbassò, appoggiando una piccola mano sul ventre di Rai, abbassando il viso fino alla sua erezione iniziando a concentrare il suo "lavoretto" (oddio mi vergogno come un cane x°) dapprima sulla punta.

 
Top
Axia89
view post Posted on 17/4/2009, 21:10




(ok ora anche io .//. e si che non mi vergognavo pochi giorni fa u.u )

Rai sentì Kirimi lì sotto, e per poco non svenne sul letto...
Riuscì a sussurrare solo
Amore...
Prima di lasciarsi completamente andare al "lavoretto", ansimando un po' ma non troppo ( è sempre il seme u.u ) per il piacere
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 17/4/2009, 21:14




Mugolò lievemente, baciando l'asta, prima di lapparla velocemente, chiudendo gli occhi per l'imbarazzo, rosso di vergogna, continuando a concentrarsi sul suo attuale lavoro, mugolando di tanto in tanto.
 
Top
Axia89
view post Posted on 17/4/2009, 22:43




Amore... così...mi fai impazzire...
In effetti mancava poco prima che il povero ( eh sì stavolta il poveretto è lui ) Rai venisse... Non ce la faceva più a trattenersi, in più il piccolo non scherzava *çççç*

 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 18/4/2009, 13:10




Intanto che Kirimi continuava, la codina nera si muoveva a destra e a manca, visibilmente emozionata, anche dal viso rosso se ne poteva dedurre.
Si concentrò ancora sulla punta, mugolando.
 
Top
Axia89
view post Posted on 18/4/2009, 13:22




Rai non ce la faceva davvero più, e mentre la sua coda ( stronza lei u.u ) andò a coccolare quella di Kirimi, lui, ansimando forte, con il respiro rotto dal simpatico lavoretto di Kirimi, venne nella sua bocca, chiudendo gli occhi ed abbandonandosi sul letto
( poverino Kirimi mi fa troppa tenerezza xD rai è stronzo for ever -.- )
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 18/4/2009, 13:32




Si leccò le labbra, mentre il liquido di Rai gli spalmò in faccia in maggioranza, e si passò le mani sulle guancie, leccandole poi. Era buono, che cosa ci poteva fare lui? x°
Guardò un pò rosso Rai, avvicinandosi a lui e sussurrandogli.
Sono stato bravo? chiese sorridendogli.
 
Top
Axia89
view post Posted on 18/4/2009, 13:53




Aprì gli occhi e fissò i suoi occhi in quelli del moro, sorridendo tranquillo... ormai aveva recuperato gran parte del suo autocontrollo, così potè sorridere e dargli un lieve bacio sulla bocca
Meraviglioso direi... sei stato bravissimo amore mio...
 
Top
128 replies since 14/4/2009, 18:00   843 views
  Share