Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

passando una giornata al mare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2009, 14:45
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Sentivo la sua mano risalire lentamente lungo il mio corpo, sino a giungere ai capelli, afferrandoli e tirandoli così che le nostre bocche andassero a unirsi in uno di quei baci talmente tanto travolgenti da riuscire a zittire ogni gemito che potesse fuoriuscire dalle nostre bocche.
Alla mia richiesta, la velocità delle spinte in entrambi i punti aumentò così che il piacere che provavo salisse ancora.
I suoi movimenti erano forti e frenetici, tanto che, ero sicura che di lì a poco avrei raggiunto il culmine di tutto ciò, quel piacere che altro non era il picco di quello che avevo provato fino a quel momento.
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 15:24
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


La sua lingua,la sentiva muoversi freneticamente contro quella di lei,esplorando ogni meandro della sua bocca.Come gli piaceva bearsi di quella visione cosi paradisiaca,vederla cosi presa durante quel rapporto..Toccare freneticamente il suo corpo,aumentare ancora un poco le penetrazioni,non ce la faceva più..era stanco,stanco morto e doveva venire in quel preciso istante.Avvisarla?Come poteva?Entrambi erano troppo presi e..per la troppa fatica non sarebbe riuscito a spiccar parola.Si distaccò violentemente dalla sua bocca,con essa l'accompagnò con un forte colpo di bacino,lasciando che venisse copiosamente dentro di essa.Era stato tutto,cosi tremendamente eccitante e l'orgasmo appena avuto era forse stato uno dei più forti mai avuti da quando stavano insieme..Su un certo punto di vista,era stato cosi..diverso <33
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 15:30
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Una delle poche certezze che mi aleggiavano sempre nella mente era il fatto che, da quando stavamo insieme, e a ogni rapporto, era come se divenissimo sempre più una sola entità che si mischiava nella beatitudine di quel paicere così perverso e lussurioso. Il culmine del piacere inoltre lo raggiungevamo sempre insieme, proprio come in quel momento. Le nostre bocche vennero divise in modo netto, e precipitoso, quel gesto venne accompagnato subito da una forte botta del bacino che ebbe modo di farmi raggiungere a mia volta l'orgasmo, tanto forte quanto lungo; senza alcuna preoccupazione lasciai che ogni gemito di quell'indescrvibile piacere fuoriuscisse dalle mie labbra sentendolo mentre m'inondava con quel caldo e saporito seme.
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 16:13
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sorrise..sorrise divertito,non fece altro al momento.La mano che fino a qualche minuto fa tra le sue natiche,si posizionò su un suo fianco.Poco dopo la raggiunse anche l'altra.Tenne il bacino saldo su quello della giovane,continuando a dare qualche colpo affinchè si assicurasse concludesse l'orgasmo.Accaldato,respiro frenetico e pesante..tutti fattori che ad ogni fine rapporto,rendenvano il tutto pura magia.Gli sembrava cosi strano aer incontrato una donna cosi simile a lui,se doveva essere sincero..non credeva nemmeno che esistesse.A volte litigavano brutalmente,fino ad odiarsi completamente..ma,ogni volta che si ricongiungevano era come se non fosse successo niente.Ma infondo,in ogni coppia c'erano queste avversità no?
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 16:23
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Afferrò saldamente entrambi i miei fianchi con ambo le mani, continuando a dare altre spinte quasi a voler essere sicuro che l'orgasmo si fosse concluso. La cosa non mi dispiaceva anzi, amavo continuare a sentire il suo sesso dentro di me anche se in sé era finito il rapporto.
Rimasi ferma in quella stessa posizione in cui ero stata fino a qualche minuto prima assaporando anche quei piccoli colpi. Ero stanca sì, ma non per questo io ritenevo essere il tutto finito in quel modo, amavo quel genere di giochini, amavo quel genere di piacere quindi, avrei prolungato fino a quando mi sarebbe stato possibile.
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 16:46
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Continuò piu volte con quei piccoli e lenti colpi,aggiungendo movimenti circolari per far si che il piacere della giovane aumentasse.Godendo a pieno quei momenti,incominciò a mordersi le labbra compiaciuto,distaccandosi poi a malincuore,uscendo da dentro di essa risistemando completamente il piccolo costume nero..-Wow..niente male..Niente male davvero..-sussurrò divertito,sfiorandosi l'addome con un pasio di dita rifinendosi ogni singolo muscolo..-guarda come sono ancora belli in tiro..-la cosa sembrava divertirlo particolarmente.Sarà che dopo un rapporto del genere,gli era venuto il buon umore..
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 22:12
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Le mie mani rimasero strette in pugno almeno fino a quando non smise di spingere dentro di me, fermando così anche quel piacere che mi faceva provare...
Recuperai il mio costume, indossandolo nuovamente, ascoltando quelle parole da parte del ragazzo piene di soddisfazione.
Mentre riallacciavo il bikini mi venne da sorridere, come a volergli dire che ciò che diceva per me era del tutto scontato.
- Cosa ti aspettavi?
Dissi guardandolo con sguardo malizioso.
Mi avvicinai a lui, sfiorandogli l'addome, ove vi erano i muscoli ancora tesi, come se non avessero avuto modo di rilassarsi dopo il rapporto avuto.
- Lo hai fatto con me... Anzi che il giorno dopo non ti alzi tutto indolenzito...
Le parole vennero susseguite da una risata cristallina, ma al tempo stesso che nascondeva la mia vera natura.
Sfiorai con le labbra la sua mascella, per poi lasciarlo e tornare ai posti dove avevamo posto i nostri teloni.
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 22:58
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Ridacciò divertito,sentendola mentre "coccolava" il suo addome sentendolo in tiro,lasciando che facesse scivolare le sue labbra dove voleva..
-beh tesoro..ricordiamoci,che stiamo parlando di "me"-
disse gonfiandosi il petto di orgoglio,eh si..la sotto si considerava come una specie di "super-uomo"..Prese la ragazza per mano,rincamminandosi verso il luogo dove si erano appostati all'inizio,certo,che da quando erano arrivati c'era molta più gente..soprattutto molti ragazzi e ragazze!
-..sarei anche pronto a ricominciare io-
disse lui continuando a sorridere,finchè..il suo occhio non ricadde verso una sagoma che camminava lungo la riva..una ragazza per la precisione,nulla di malizioso,almeno non da parte sua.Occhi castani,capello corvino e lungo,molto simile al suo..e un corpo con un microscopico costume viola da lasciar senza fiato qualsiasi ragazzo della spiaggia,sinceramente..lui compreso al momento..
-e già..ricominciar..daccapo..-
mormorò ritornando a guardar Anne,come se niente fosse..
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 16:46
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


La modestia, non era una virtù che ci apparteneva, se si parlava di prestazioni e aspetto fisico, per quel che ci riguardava, eravamo perfettamente consapevoli che era difficile trovare qualcuno che ci tenesse testa.
Notai che la spiaggia era più affollata rispetto a quando eravamo arrivati noi.
Vi erano soprattutto uomini e donne piuttosto giovani, e per la maggiore avevano un aspetto invitante, ma non mi soffermai troppo ad osservare qualcuno di loro, al contrario del mio compagno che, notai, si era fissato su una ragazza dai capelli castani e con un fisico da far invidia alla maggior parte delle donne. Io me ne sentivo esclusa, ma nonostante ciò, sembrava aver attirato parecchio l'attenzione di Koji.
Feci finta di nulla, seppur un moto d'irritazione si era innescato dentro di me, ma lasciai per il momento correre, soprattutto dal momento che aveva riportato l'attenzione su di me.
- Ricordati che stai parlando con me....
Sussurrai leccandomi le labbra con fare perverso.
Con quel piccolo gesto, ero certa di essere riuscita ad attirare l'attenzione di parecchi ragazzi che in quel momento ci camminavano intorno, o comunque erano sdraiati a pochi passi da noi
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 22:01
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Tornò a parlare con Anne,vedendo il modo in cui"giocava" con le sue labbra..inizialmente non capì cosa stesse facendo,ma sapeva solamente che aveva attirato l'attenzione di molti ragazzi sulla spiaggia..Tanti,troppi per i suoi gusti..Velocemente,afferrò la ragazza,sistemando un braccio appoggiandolo sulle sue spalle stringendolo a se,come a voler far capire esplicemente.."lei è solo mia"..
-beh..cerca di ricordar anche tu,che stai parlando con me..-
sussurrò lui con tono neutro,cercando di far capire che doveva piantarla con quel giochino di lingua..
 
Top
54 replies since 15/4/2009, 18:55   319 views
  Share