Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

*coff, AllenxLaharl lovu lovu <3

« Older   Newer »
  Share  
Irin °ç° ’
view post Posted on 21/4/2009, 18:30




Fredda, ma tutto sommato, si stà anche bene. rispose continuando a muovre le gambe che lentamente spostavano l'acqua sotto di lui. Si immerse un'attimo, rabbrividendo per il freddo, increspando le labbra, e risalendo in superficie sempre abbracciandosi le spalle, e non appena fu fuori, scosse vigorosamente la testa per mandare via le goccioline di troppo sulla sua faccia.
 
Top
Axia89
view post Posted on 21/4/2009, 18:45




Allen osservava con attenzione tutte le mosse di Laharl... in fondo non voleva perderlo sott'acqua, ed era sicuro che il piccolo sarebbe stato capace di annegare anche se fosse stato un pesce x°
Lentamente, mentre era sott'acqua si avvicinò al posto dove stava il piccolo
Meglio freddina che troppo calda... Si sta bene...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 21/4/2009, 18:54




Annuì, guardandolo uscire fuori, arrossendo senza nemmeno accorgersene a vederlo così bello bagnato dall'acqua e dalle luci rosse del tramonto. Dischiuse un poco la bocca come un pò sorpreso, socchiudendo gli occhi.
Sì...sì. aggiunse all'affermazione, distogliendo lo sguardo imbarazzato.
 
Top
Axia89
view post Posted on 21/4/2009, 19:26




Si lasciò sfuggire un sorriso malizioso non appena vide Laharl voltarsi per non guardarlo... Certo non per peccare di superbia ma si riteneva anche lui un ragazzo parecchio bello x°
( uh... modesto lui... allen: IO... me lo posso permettere u.u Io: hai ragione ç__ç )
Lo sai che odio quando sposti lo sguardo...
Si era avvicinato ancora mentre parlava, così gli prese il mento e lo voltò dolcemente verso di lui, in modo da far incontrare i loro occhi...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 21/4/2009, 19:47




Ah sì? rispose tanto per irritarlo, facendo scomparire per quando poteva regolarlo, il rossore che dapprima si era dipinto sulle sue guancie, e che si formava sempre quando l'altro lo metteva in imbarazzo.

 
Top
Axia89
view post Posted on 21/4/2009, 20:26




sì...
Rispose, per niente irritato ( pazienza di ferro u.u ) dalle parole di Laharl, anzi sorrise e, senza smettere di bloccargli il viso, lo baciò di nuovo, assaporando le sue labbra al sapore di... acqua...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 21/4/2009, 21:03




Si immaginava un'altro bacio, ma così d'improvviso, lo sorprese un pò, e arrossì, e, avendo paura di annegare, visto che niente lo teneva su, si staccò, sempre premendo non troppo forte le mani sul petto di Allen per staccarsi.
 
Top
Axia89
view post Posted on 22/4/2009, 15:14




Guarda che non ti faccio cadere... non sono mica così scemo...
Aspettandosi una battuta in risposta a quella frase lo guardò interrogativo, e prima che potesse rispondere lo prese per il busto e lo sollevò, staccandolo dal bordo del lago e portandoselo a spasso più verso il largo X°
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 22/4/2009, 15:18




Ah! Ma che fai?! rispose seriamente spaventato. Amava l'acqua in sostanza, ma non c'era mai andato d'accordo x° infatti, aveva sempre cercato di stare verso sponde o verso la riva, ovunque era.
Non... non andare così lontano! rispose praticamente appolpandosi per la paura di cadere x°

 
Top
Axia89
view post Posted on 22/4/2009, 15:50




Fidati di me, una buona volta!
Urlò, quasi spazientito dalla paura del ragazzino
Guarda che so nuotare molto bene, persino con addosso un peso non indifferente come il tuo... Ora stai fermo...
Erano arrivati ad un punto del lago dove non toccava più nemmeno Allen, che si teneva facilmente a galla muovendo le gambe, mentre con le braccia tratteneva Laharl in superficie...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 22/4/2009, 15:58




Se stai pensando che io abbia paura, allora ti sbagli, ebete! rispose saccente e irritato, stringendosi ad Allen, poiché non poteva fare altro per non cadere. Sentiva il respiro dell'altro così vicino da sentirlo suo (ehi x°), e arrossì, seppellendo il viso nell'incavo della spalla del moro per non farsi vedere.
 
Top
Axia89
view post Posted on 22/4/2009, 16:04




Questo lo hai detto tu, non io, che hai paura...
Sorrise saccente, ma accarezzò la testa di Laharl dopo che il ragazzo la aveva appoggiata su di lui
Io ti ho solo detto di fidarti di me... ma se vuoi posso mollarti, così torni a riva per conto tuo...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 22/4/2009, 16:08




Non rispose, si limitò a godersi quegli attimi di intimità fra lui e il ragazzo senza (per la prima volta) bisticciare in continuazione. Il profumo di Allen, nell'acqua si liberava completamente, e lo faceva stare bene, rubandogli un sorriso compiaciuto e un pò inebetito, facendo toccare, quando dava una boccata d'aria più forte, il suo piccolo petto contro quello di Allen.
 
Top
Axia89
view post Posted on 22/4/2009, 16:12




Se sei stanco dimmelo che torniamo indietro...
Sussurrò dopo un po' di silenzio Allen, continuando a fissare l'orizzonte ma tenendo Laharl stretto al petto, avendo un po' paura che cadesse...

 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 22/4/2009, 16:14




A che pensi? chiese dopo qualche minuto di silenzio, alzando il viso e posando entrambe le mani sulle spalle di Allen per alzarsi con il viso all'altezza di quello del moro. L'espressione assorta, rivolta all'orizzonte, perplimeva (come parlo fobitoh EçE) il piccolo Laharl, curioso.
 
Top
96 replies since 19/4/2009, 21:18   408 views
  Share