Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

*coff, AllenxLaharl lovu lovu <3

« Older   Newer »
  Share  
Axia89
view post Posted on 22/4/2009, 16:19




A niente...
Abbassò la testa per guardare negli occhi Laharl, e gli posò un bacio leggero sulla fronte, piegando poi la testa per accarezzargli con la guancia una mano, come un gatto molto cresciuto che fa le fusa x°...
Non preoccuparti...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 22/4/2009, 16:24




Infatti non mi preoccupo. Un Overlord come me non si deve preoccupare di certi individui! rispose sarcastico, appoggiando nuovamente il capo nell'incavo della spalla di Allen, mordendola delicatamente, portando entrambe le mani, dalle spalle allacciandole dietro al collo di Allen.
 
Top
Axia89
view post Posted on 22/4/2009, 16:32




Ehi... e quel morso?
Sorrise, stringendo più forte i fianchi di Laharl, pensando a quanto era cambiato il principino da un giorno all'altro, chiedendosi vagamente il perchè del suo cambiamento così... beh, diciamo... che era semplicemente cambiato un pochino x°
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 22/4/2009, 16:40




Libera interpretazione... rispose malizioso e malefico allo stesso tempo. Era semplicemente che Allen era buono (OMG x°) e allora cercava di mangiarselo.
Lo sentì venire stretto di più, e la cosa non potè che rallegrarlo, anche se naturalmente non lo diede a vedere per non andare contro la sua etica morale x°.

 
Top
Axia89
view post Posted on 22/4/2009, 16:58




Va bene...
Sorrise, incuriosito e felice al tempo stesso, e accompagnò questo sorriso con un breve tuffetto sott'acqua, accompagnato da Laharl, al quale soffiò un po' d'aria in bocca visto che non aveva avuto il tempo di prendere fiato x°
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 22/4/2009, 17:06




Quando riemerse, prese una bella boccata d'aria, aprendo con forza la bocca, di molto, aggrappandosi di più ad Allen, dapprima leggermente spaventato per l'immersione improvvisa. Sentiva, data la vicinanza, il rilassante battito del cuore del moro sopra al suo.
 
Top
Axia89
view post Posted on 22/4/2009, 17:40




Spaventato?
Sorrise malizioso, aveva fatto tutto con il preciso intento di irritare Laharl... Continuando a sorridere si avvicinò a lui, e impedendogli di prendere completamente fiato lo baciò x°
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 22/4/2009, 17:43




Nngh... mugolò qualcosa mentre l'altro lo baciava, e non poteva nemmeno staccarsi, dato che lui se lo teneva appiccicato. Quindi, quando si staccò, si portò le mani sulle labbra, fissando quasi furioso (X°) Allen, con il viso rossissimo,ma proprio, rosso rosso rosso xD.
 
Top
Axia89
view post Posted on 22/4/2009, 17:48




Cosa c'è... per caso, ti manca l'aria?
Sorrise, il bastardo, prendendosi senza avvertirlo Laharl sulla schiena, e cominciando velocemente a nuotare verso la sponda del lago, con due occhi luccicanti di una luce perversa che grazie a Dio Laharl non poteva vedere dalla sua posizione x°
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 22/4/2009, 17:52




Ma stai zitto! rispose cercando di dargli un pugno in testo, senza riuscirci, dato che si muoveva continuamente per portarlo alle sponde. O almeno gli sembrava che lo stesse portando verso le sponde del lago, visto che non ne era certo, con il viso seppellito nel petto di Allen.
Dove stai andando, ciccio? chiese poco cortese, ma comunque curioso.
 
Top
Axia89
view post Posted on 22/4/2009, 21:55




Verso la riva.
Disse continuando a nuotare. Dopo poco arrivarono alle sponde, e sorridendo Allen appoggiò delicatamente Laharl al bordo, abbracciandolo, molto, moooolto vicino a lui...

 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 23/4/2009, 07:56




Allen...? chiamò il suo nome interrogativo, vedendolo abbracciarsi a lui così vicino, facendolo arrossire. Posò le mani dai propri fianchi, alla schiena di Allen, ampia e accogliente come il suo petto.
Voleva chiedergli che voleva fare, ma aveva già in mente una piccola ideuzza che lo fece rabbrividire e arrossire allo stesso tempo.
 
Top
Axia89
view post Posted on 23/4/2009, 10:27




Laharl...
Lo osservò, fisando gli occhi sui suoi, con un'espressione che non dava adito a nessuna incomprensione su quello che voleva fare con lui, lì, sulla sponda del lago...
Non fece caso al brivido che percorse in un attimo il corpo di Laharl, ma prestò attenzione al rossore sul suo viso, al che sorrise e ci chinò a baciargli dolcemente il collo.



 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 23/4/2009, 10:35




Sospirò sorpreso, mugolando vagamente e borbottando qualcosa, portando istintivamente le mani dalla schiena al petto di Allen, cercando di spingerlo debolmente via, per non cadere nel piacere un'altra volta, senza alcun risultato, perché i baci sembravano far effetto.
Al...allen...! disse il suo nome tra mugolii vari, cercando una certa imposizione nella voce che non riusciva a trovare.
 
Top
Axia89
view post Posted on 23/4/2009, 14:34




Laharl... stai tranquillo una buona volta, e cerca di rilassarti...
Sussurrò soffiando queste parole vicino al suo orecchio, leccandogli poi dolcemente il lobo, mentre sott'acqua le sue mani prendevano le gambe del ragazzo e se le portavano dietro la schiena...
Vedrai che ti divertirai...
Gli disse, poi, sorridendo e guardandolo negli occhi, con un'espressione a dir poco maliziosa, ma dolce al tempo stesso.
 
Top
96 replies since 19/4/2009, 21:18   408 views
  Share