Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Canestro!

« Older   Newer »
  Share  
» Eternal Child;
view post Posted on 7/5/2009, 14:05




Non riuscivo a guardarla negli occhi... guardai quindi le mie mani... Perchè si... presi la sigaretta e la spensi sul mio palmo creando una bruciatura concentrica... ma che scomparì poco dopo... ero triste perchè mi aveva fatto capire che io potevo essere solo un grande amico per mei... ma non dipiù... non di più... e poi già... come mi capita spesso... mi ero affezzionato a lei... e vederla sanguinare così... mi faceva impazzire...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/5/2009, 14:12




J
acky...
lo chiamò ancora, sbuffando alla risposta insensata dell'altro, non propriamente una vera risposta alla sua domanda, lei l'avrebbe voluta diversa.
Avvicinò il viso alla guancia dell'altro, appoggiando le mani sulla sua spalla e sporgendosi per posare un piccolo bacio sulla guancia dell'altro, chiudendo gli occhietti e staccandosi con un sorriso.
Grazie Jacky... rispose sempre sorridente.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 7/5/2009, 14:20




Stavo fissando l'erba verde... e la sua reazione fu inaspettata... quanto piacevole... il suo bacio... mi fece arrossire... ma di più delle altre volte... mi voltai per guardarla negli occhi... con il viso raggiante... ma imbarazzato! >.< ... Si beh... mi schiarii la voce... e mi alzai da terra... non... non dovevamo andare a casa mia?... su monta... le dissi indicandole la schiena e le spalle....
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/5/2009, 14:24




G
li saltò sulla schiena ma non lo fece partire, cercando di rimanere incollata a terra con la punta dei piedi, mentre allacciava le braccia al collo di Jack stampandogli un altro bacio sulla guancia chiudendo gli occhi teneramente, intenerita a sua volta dal rossore sulle guance.
Mi piaci tanto Jaaaaa-ckyyy <3 rispose, senza sapere cosa avesse detto x°
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 7/5/2009, 14:29




Come come??... mi piaci?... ma... ehm... forse ho capito male io... ma mi baciò ancora!... >.< uffaaa... non riuscii a volare perchè la ragazza mi bloccava le ali... Mi voltai... e arrossii ancora di più... Mi piaci... ehm... eh? Rimasi a guardarla... sempre imbarazzato... con due grandi occhi sgranati... ma avevo capito bene?
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/5/2009, 14:35




A
hah! Che carino che sei Jacky! Sei tutto rosso! :3
rispose divertita e intenerita ancora di più dalle guance rosse del ragazzo.
Lo guardò curiosa, perché in sostanza non aveva capito il perché di tutto quell'imbarazzo x°
Mi piaci tanto! ripetè cantilenando, baciandogli la fronte sollevandosi in punta di piedi, arrivandoci a fatica x°
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 7/5/2009, 14:40




Mi baciò di nuovo in fronte... senza pensarsci due volte... scattai in avanti prima che potesse scendere con i suoi piedini... e le lasciai un bacio sulle labbra... chiusi gli occhi... ecco stava per arrivare me lo sentivo... un sonoro schiaffo che mi avrebbe girato la testa tipo l'esorcista! x° aspettai ad occhi serrati che facesse qualcosa... ero sempre molto rosato in volto...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/5/2009, 14:45




R
imase un pò sorpresa da quel bacio improvviso che la aveva abbastanza confusa. Non appena si staccò, vide il ragazzo con il viso tremendamente rosso e ridacchiò, portandosi una mano davanti alle labbra chiusa in un timido pugno.
Quindi ti piaccio anche io Jacky? chiese accarezzandogli una guancia e sorridendogli teneramente.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 7/5/2009, 14:51




Ehm... eh... Aprii gli occhi timidamente... Si?... Le dissi insicuro... Ma la sua mano che mi accarezzaa il volto mi rassicurò... Si Aly... si... mi piaci... ma avrei voluto dirle ti amo... ma era troppo presto... sia per lei.. .che per me... mi limitai ad osservare la sua reazione... Uffa... però... era così tenera e carina... con quelle orecchie un po arruffate... quella cosa che scodinzolava di qua e di la... non avrei saputo resisterle...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/5/2009, 14:57




S
orrise, ridacchiando non appena sentì quel suo soprannome. Iniziò a far muovere felice le orecchiette, prendendogli la mano e iniziando a camminare. In realtà stava saltellando x° ma era il suo modo di camminare x°
Comunque, sei troppo grande! ribattè fintamente severa, agitandogli un dito davanti al viso.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 7/5/2009, 15:02




Non... Non è vero! Le dissi scherando... e divertito... non ero grande! e poi... l'amore non ha età... Le dissi stringendole le sue piccole mani... Vidi le sue orecche muoversi ritmicamente... com'eranjo carineeee!! x3 Sarei stato giorni a vedere i suoi movimenti... così felini! x3 Mi girai di nuovo dai monta... Le dissi sorridendo e indicandole le spalle...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/5/2009, 15:09




F
u lei stavolta, ad arrossire tremendamente, e si staccò sbuffando scocciata. Odiava arrossire davanti a qualcuno, ma anche in genere odiava arrossire. Mosse la coda che sembrava ench'ella arrabbiata, come le orecchie che ora si muovevano veloci x°
Sì, sì arrivo...! rispose, cercando di sembrare più scocciata possibile, con ancora il viso tutto rosso.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 7/5/2009, 15:16




Quando mi montò in spalla aveva il viso tutto rosso... il mio quindi sparì completamente... e serridevo per il suo... le lasciai un bacetto sull'angolo delle labbra... In cominciai a correre per poi spiccare il volo sbattendo le mie grandi ali... in un'attimo fummo ad un kilometro da terra... quando mi stabilizzai... come prima mi girai facendola sedere sul mio stomaco... poi la afferrai e la tenni stretta per i fianchi... precauzione... le dissi sorridendo... allora... a casa mia?...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/5/2009, 17:27




L
o vide prendergli i fianchi e subito si ricordò di quando l'aveva praticamente spogliata, e si divertì a punzecchiarlo, con un espressione maliziosa e aspra sul volto.
Ti stai divertendo a toccarmi da tutte le parti eh? Il mio corpicino immacolato... rispose puntellandogli il petto con le dita, sollevando un sopracciglio con un sorriso perverso.
Fece subito dopo una faccia fintamente offesa.
Che maialino che sei! disse divertita. Era sottointeso che alla domanda dell'altro aveva risposto di sì xD
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 7/5/2009, 17:36




Si beh.... Feci un'espressione fintamente insoddisfatta ...non che ci sia poi cosi tanto da toccare... però... Scoppiai in una risata... no dai sto scherzando... se la ragazza più bella che abbia mai incontrato... La guardai con un espressione da innocentino sulla faccia x° che avrebbe intenerito chiunque xD ... Non avevo intenzione di mollarle i fianchi... anzi.. incominciai ad accarezzarla! xD Continuavo a guardarla... siamo quasi arrivati... Eravamo sopra alla città... e inizia ia calare di quota...
 
Top
52 replies since 5/5/2009, 20:17   184 views
  Share