Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

L'attico del chitarrista

« Older   Newer »
  Share  
Irin °ç° ’
view post Posted on 11/5/2009, 20:37




C
ontinuò ad abbracciarlo e a coccolarlo con estrema delicatezza, cercando di rispondere come meglio poteva al bacio passionale che Jack voleva scambiare con lei, mentre con una mano, andava ad accarezzare la guancia del moro ancora umida dalle lacrime.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 11/5/2009, 20:43




Continuai a baciarla e mi misi sopra al suo corpicino... .senza staccare le labbra... le presi i fianchi ed iniziai ad accarezzarli... lenamente mi spostai poi sul suo collo iniziando a baciarlo... e a leccarlo...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 11/5/2009, 20:54




A
rrossì come ogni volta, attirando il ragazzo a sè, e accarezzandogli il capo con estrema dolcezza, passando a dargli piccole carezze sulla schiena e sulle spalle mentre i fianchi le fremevano.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 11/5/2009, 21:01




Eravamo entrambi senza maglia... continuando ad accarezzarle i fianchi... portai le mani dietro la sua schiena... Posso?... le dissi avvicinandomi al suo volto con le labbra che sfioravano le sue... non volevo ritrovarmi come prima... ma forse... era meglio se cambiassi... discorso...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 11/5/2009, 21:17




A
rrossendo, annuì vigorosamente posando un bacio veloce sulle labbra di Jack, sussultando un pò per le mani un pò fredde dell'altro sulla sua schiena bollente.
Si vergognava, sì, ma voleva continuare...anche se continuava ad insistere che era brutta.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 11/5/2009, 21:24




Con cautela le sganciai il reggiseno.... orma mi ero abituato a sfilarli >.< non avevo intenzione di guardarla... almeno per ora... quindi la baciai di nuovo passionalmente... poi con le mani... partendo dai fianchi... iniziai a salire molto lenemente... fino ad arrivare al suo seno...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 11/5/2009, 21:33




D
olcemente, gli prese il viso tra le mani e gli baciò le palpebre con dolcezza, arrossendo timidamente.
Puoi... guardare... disse timidamente, accarezzandogli le guance con estrema delicatezza, sentendo l'emozione crescere mano a mano che le mani salivano.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 12/5/2009, 13:31




Riaprri gli occhi... anzi li socchiusi... le guardai i suoi dolci occhi rossicci... lentamente mi spostai sul suo seno... con la mano sinistra le stringevo la sua... con quella destra... dopo averle disegnato le forme del seno con il pollice... iniziai a giocherellare con il suo capezzolo destro... mentre con la lingua... iniziai a leccarle e a succhiarle il capezzolo sinistro... Mentre compivo ciò... la guardavo rosso in volto... almeno quanto lei... volevo che provasse piacere... volevo che fosse felice...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 12/5/2009, 16:38




E
mise un gemito soffocato, inarcando di poco la schiena e portandosi un dito alle labbra con il viso rosso. Gli piaceva, tutto questo, ma non sapeva proprio come comportarsi.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 12/5/2009, 16:47




Le lasciai un piccolo bacio sul capezzolo destro... e avanzai verso il suo volto... le leccai il dito che teneva vicino alle labbra... e strofinando delicatamente il naso sul suo... iniziai a baciarle... leccando la sua lingua con la mia... Le accarezzai la pancia e il bacino... e lentamente mi infiltrai nei suoi pantaloni fin dentro le mutande... l'erezione che stavo avende si fece più potente....
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 12/5/2009, 18:17




G
emette più forte, mordendosi poi il dito soffocando quanti più gemiti avrebbe voluto fare in quel momento. Ansimava pesantemente, muovendo le gambe un pò per l'intrusione della mano dove solitamente non stava x°
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 12/5/2009, 18:51




Tolsi la mano dai suoi pantaloni e tornai sopra al suo corpo... Le presi le mani e le bloccai per i polsi al di sopra della sua testa... avevamo ancora la parte inferiore dei vestiti... ma... avvicinando il viso al suo e di nuovo baciandola... iniziai a sfregare il mio sesso sul suo... appoggiai la mia fronte leggerente sudata sulla sua... se vuoi che smetta... dammi una testata... xD Dissi con voce soffocata... ma lo stesso dolce e... intenerita...
 
Top
146 replies since 7/5/2009, 19:03   9502 views
  Share