Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

L'attico del chitarrista

« Older   Newer »
  Share  
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/5/2009, 21:27




P
er poco non si metteva a piangere x° quelle cose capitavano solo a lei x° riprese il vestitino bianco con il viso rosso e se lo infilò tutto d'un fiato, mettendogli un piede sul cuscino davanti alla faccia con sempre il sorriso furente.
Ehi tu! Prima mi hai quasi violentato EçE rispose, riferendosi ancora all'episodio in volo x°
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 7/5/2009, 21:33




Ahhh! Pff!! Ehy!! Mi stava soffocando! Sbattei forte le ali e mi rialzai con un colpo.. la stavo per far cadere ma la afferrai per un braccio e la strinsi al mio petto... non lo farei mai... Le dissi sorridendo... non violerei mai il tuo corpicino... Le accarezzai la testa e i capelli... poi la lasciai andare... Sorridendo...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 8/5/2009, 12:32




N
on lo faresti mai, nemmeno se mi concedessi?
chiese puntellandogli il petto con un dito, sorridendo maliziosa, per poi ricomporsi e far muovere la coda dietro di lei.
Incrociando le braccia al petto camminò delicata per il corridoio, guardando le stanze e vedendo il bagno.
Posso fare una doccia? chiese affacciandosi al bagno. Miseria, se era grande.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 8/5/2009, 13:25




In quel caso non sarebbe più violentare... no? Non mi provocare bella EçE Contraccambiai il suo sorriso... con uno da... superiore xD La seguii tenendo le mani in tasca... Certamente! Le dissi con gli occhi sorridenti... anche se credevo che i gatti odiassero l'acqua... mah... Mi casa es su casa... Li c'è la doccia Indicai il grande stanzone... Li c'è la vasca idromassaggio Spostai il dito Scegli tu!... Ah... ehm... però... non... tengo vestiti da ragazze... ne intimi... quindi ti posso dare solo una maglietta delle mie... comunque... Dissi cambaindo discorso... E' quasi l'una che vuoi per pranzo? Mi appoggiai allo stipite della porta...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 8/5/2009, 13:42




N
on mangio molto, di solito. Fai quello che più piace a te!
rispose fiondandosi in bagno, chiudendo la porta dietro di sè e spogliandosi. Entrando dentro la vasca sospirò rilassata, adagiandosi poi con la schiena appoggiata e un espressione totalmente di relax. Peccato per la coda e le orecchie, gli dava fastidio bagnarle x°
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 8/5/2009, 13:54




Mi sbattè la porta in faccia e uscii quindi in fretta e furiai... Feci un'espressione un po perplessa... Oooookey... Beh... dopo tutto glelo avevo detto io di fare come se fosse roba sua x° ma si era dimenticata di prendere i vestiti di ricambio! Andai in cmera mia e presi una maglietta a maniche corte bianca e un paio di pantaloni della tuta... Aprii la porta del bagno solo per far passare i vestiti e li lanciai dentro... alzai il pollice con la mano e poi richiusi... Quindi andai in cucina e misi in padella dell'olio... e dentro un pentolone dell'acqua da bollire salandola adeguatamente... poi iniziai a far soffriggere dei gamberetti che avevo scongelato il giorno prima...
Aggiunsi poi sale, panna e un bicchierino di vodka... Intanto preparai la tevola e la imbandii con le posate d'argento (il set buono xD) per due persone... Tornai ai fornelli e scolai la pasta finendo la cottura nella padella... Impiattai le penne alla vodka e misi sul tavolo del vino bianco e dell'acqua... La aspettai appoggiato con la schiena sul frigo...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 8/5/2009, 14:04




S
i stava così bene dentro l'acqua, così calda. Amava le cose calde, la facevano sentire bene, e si ricordava bene com'era caldo il corpo di Jack quando lo toccava.
Uscì dalla vasca, stando attenta a non impiastricciare tutto, asciugandosi per bene e mettendosi i vestiti che aveva visto entrare dalla porta.Gli stavano enormi, ma se li sarebbe fatti bastare. Aveva ancora tutti i capelli bagnati, fortunatamente, la coda e le orecchie erano già ascutte. Uscì dalla porta, stropicciandosi gli occhi e, andando verso la cucina, sentì un profumino buono e in trance (XD) si avvicinò a Jack, fissando con la bavetta alla bocca i piatti x°
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 8/5/2009, 14:12




Stavo pensando... strano che non mi abbia chiesto nulla riguardo alla strana voglia di stella che ho sotto all'occhio sinistro... di solito è la prima cosa che le gante mi chiede... mah... la vidi arrivare... sembrava un puffo rosa x° con ques vestiti larghi poi... com'era carina! x3 se vuoi ti... ehm... darei il phon... ma era così concentrata sui piatti che non la volevo disturbare... Ok... beh... Tirai indietro la sedia e da gentiluomo feci segno di sedersi....
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 8/5/2009, 14:15




P
raticamente si fiondò sulla sedia a mò di Speed Gonzales x°° Era da un bel pò che non mangiava, in fondo, era un'umile ladra per quanto grande dicesse di essere.
Iniziò SUBITO a mangiare x° ma in modo grazioso, portandosi una mano davanti alla labbra quando masticava. In fondo, era una signorina anche lei, per quanto grezza potesse essere a volte x°
La frangetta bagnata le cadeva davanti agli occhi e la faceva sembrare davvero un puffo xD
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 8/5/2009, 14:22




Caspita! Se non stavo attento mi mangiava anche le mani! xD Si era già messa a mangiare... con le mani le sistemai la frangetta di capelli rosati che aveva in volto... e le sorrisi... quella ragazza mi aveva propio rapito il cuore... x3 Mi misi a sedere e con la forchetta iniziai a mangiare guardando i suoi movimenti... pensavo solo ad una cosa... carinaaaaaa x3
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 8/5/2009, 14:26




S
i accorse solo dopo un pò che l'altro la stava fissando e si allarmò un pò, vedendo quell'espressione intenerita sul suo viso.
C'è qualcosa che non va? chiese curiosa e un pò preoccupata, sbattendo le ciglia.

 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 8/5/2009, 14:29




No no nulla! x3 è solo che... beh lascia perdere... arrossii un po x3 Misi del vino nel mio bicchiere e ne bevvi alcuni sorsi... poi ricominciai a mangiare... ero arrivato quasi a metà del pasto... Stavolta però abbassai lo sguardo...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 8/5/2009, 14:41




L
o vide arrossire e alzò un sopracciglio, continuando a mangiare graziosamente, senza azzardare a mettersi del vino nel suo bicchiere, perché lei, di alcool, non sapeva reggerne nemmeno un pò , diventava tipo nonnetta rincoglionita X°°
Non lo finì troppo in fretta, ma nemmeno troppo veloce, e praticamente sazia, posandosi una mano sul ventre piatto.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 8/5/2009, 14:45




Finii di mangiare subito dopo di lei... finendo il vino che avevo nel bicchiere... Beh... Sparecchiaiai e misi tutto in lavastoviglie... Vuoi dell'altro?... caffè... cognac.. o ehm... latte?... beh visto che era un gatto x° Tornai a sedere davanti a lei...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 8/5/2009, 14:55




N
ono, sono piena, grazie <3
rispose stravaccandosi sulla sedia e chiudendo gli occhi per riposarsi un pò, alzandosi subito dopo e girovagando per la cucina in cerca di qualcosa da fare x°
 
Top
146 replies since 7/5/2009, 19:03   9502 views
  Share