Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

L'attico del chitarrista

« Older   Newer »
  Share  
» Eternal Child;
view post Posted on 8/5/2009, 15:00




Tolsi tovagli e bottiglie dal tavolo e la seguii... beh... e così... Mi ciondolavo con il busto... che... ehm... che ti va di fare? Le dissi con le mani dietro la schiena... E ora? >.< era casa mia e chiedevo a lei! x3 io in effetti avevo un po sonno x°
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 8/5/2009, 15:10




S
badigliò, ma non voleva andare a letto xD
Era una di quelle persone che non ci andava se non si addormentava come un ghiro dappertutto x° prese la mano di Jack e lo trascinò fino al balcone dove erano atterrati prima, guardando la città dall'alto. Era davvero bella!
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 8/5/2009, 15:14




Mi lasciai trassinare dalla ragazza... Ok ok... Mi portò nel balcone... già una bella vista... ma spirava un forte vento lassu... e lei aveva ancora i capelli bagnati quindi mi misi dietro di lei... e con un'ala le coprii la testa... mentre con l'altra le avvolsi il corpo... Non vorrai prenderti un raffreddore... le dissi sorridendo.. rimisi le mani in tasca... e sospirai... beh io potevo vedere quel panorama ogni giorno e anche più in alto!... ma se a lei piaceva... x3
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 8/5/2009, 15:18




C
he fortuna ad avere quella casa così bella. Quella casa.
Anche solo avere una casa era una cosa bellissima, almeno per lei, anche se forse era abbastanza scontato. D'altronde, a lei gli era stata portata via la sua famiglia e la sua casa, quel rifugio caldo e sicuro in cui ti potevi nascondere sempre, stando bene. Sorrise malinconica, senza piangere, abbassando il capo un pò triste, lasciandosi coprire dalle ali di Jack.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 8/5/2009, 15:23




Quando vidi il volto rattristarsi... mi avvicinai e le avvolsi il ventre con le braccia... quindi coprii tutti e due con le ali... le diedi un bacio sulla fronte... Avanti... cos'è che ti turba?... Le dissi sussurrandole... non ti lascio finchè non me lo dici... aggiunsi poi sempre flebilmente... volevo sapere perchè si rattristava... non capivo... e se ero io?
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 8/5/2009, 15:34




N
aaaah! Non è niente, non preoccuparti!
rispose con un sorriso sincero, forse un pò malinconico rivolto al cielo, lasciò stringersi a lui, accettando di buon grado il bacio sulla fronte, ricambiandolo però sul naso, muovendo le orecchie pelose.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 8/5/2009, 15:40




Mh... Ecco lo sapevo... era per colpa mia! >.< ti prego non ti nascondere... non voglio vederti triste... se c'è qualcosa che posso fare... qualsiasi cosa... La strinsi ancora più forte a me... Le annusai il colllo strofinando leggermente il mio naso... e poi le diedi un bacetto... appoggiai quindi il mento sulla sua spalla...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 8/5/2009, 15:46




N
on è colpa tua, solo un pensiero di tanto tempo fa. Ma ora va bene!
rispose, sentendo il corpo dell'altro quasi bruciare paragonato al suo, che ora sentiva tanto freddo. Si stava scaldando sia il corpo che il cuore a stare così con il ragazzo :3
E' bello vero, avere una casa? chiese lasciandosi coccolare e appoggiando le braccia su quelle di Jack, sulla sua vita.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 8/5/2009, 15:55




Bellissimo... Risposi sussurrandole... Beh... se vuoi sapere la mia storia... non ho mai conosciuto i miei genitori... non ho mai avuto una famiglia... ho sempre vissuto in un'orfanotrofio... è li che ho incominciato a suonare la chitarra... ed ora sono il migliore... ecco il perchè di tutto questo lusso... prima non avevo nulla... ho costruito tutto da solo... con le mie forze... rischiando e riuscendo a soppravivere... e ancora di più... a vivere... il mio scopo è stato quello di migliorare... per far vedere al mondo... che la fortuna ce la costruiamo noi... ma ora... sei tu il mio scopo... ora e per sempre... Le diedi un altro bacio sul collo... e, siccome il vento iniziò a spirare più forte... chiusi ancora di più le mie ali... era eravamo stretti stretti... dontro quel bozzolo grigio...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 8/5/2009, 16:06




S
orrise. Aveva avuto la forza di costruirsi qualcosa da solo, e lei, invece aveva continuato a derubare altre persone, senza fare il minimo sforzo. In quel momento si vergognava come un cane, sinceramente, sentendo quel coraggio dell'altro. Per poco non si metteva a piangere, ma semplicemente, si limitò ad abbassare il capo, ed alzarlo subito dopo, appoggiandosi completamente sul suo petto.
Ora ce l'aveva la sua famiglia.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 8/5/2009, 17:19




La baciai delicatamente sull'angolo destro delle labbra e sorridendole... Beh... anche se un po mi dispiace... non possiamo stare tutto il giorno così... Sorrisi e la baciai di nuovo delicatamente sull'orecchio destro... che vuoi fare?... insomma... vuoi vedere un film... andare a riposare... vedere le chitarra... fare un altro giro... decidi tu... per me è uguale... Appoggiai di nuovo il mento sulla sua spalla...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 8/5/2009, 17:23




P
er la prima volta nella sua vita, decise di andare a letto x°
Andiamo a fare la nanna, che sei stanco anche tu .ç. rispose severa, avviandosi verso la camera da letto e saltando sopra al letto, rimbalzando e finendo per terra x°
Jackyyyy! piagnucolò alzandosi e andando da lui in lacrime per la caduta x° Si era fatta più male ora che quando era volata giù xD
Mi fa male il sedereeee ç___ç rispose disperata, infossandosi nel petto di Jack x°
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 8/5/2009, 17:32




D'accordo... Che matta che era... la abbracciai di nuovo... Ohhhh povera micina mia!... La coccolai un po x3 te lo massaggerei con le mie manine curatrici... ma poi mi daresti del violentatore... x° Mi avvicinai al suo viso... e baciandola le leccai via le lacrime... La presi in braccio e la sdraiai sul letto di camera mia... abbassai la serranda e mi misi a sedere al suo fianco... Qui non ci sono coperte... perchè di solito mi avvolgo con le mie ali... quindi o ti fai coprire anche tu... oppure c'è la camera degli ospiti... Le sorrisi guardandola negli occhi...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 8/5/2009, 17:36




C
oprimi pure X3
rispose con un faccino in trepidante attesa, arricciandosi su sè stessa. Alla prima occhiata, avrebbe detto che quel ragazzo fosse uno di quelli che prendono le ragazze e le buttano via dopo una notte. Ma da come si comportava con lei, deduceva che quell'aspetto un pò burbero da ragazzaccio, forse non gli si addiceva. Fissò la stella sotto l'occhio, era da un pò che la fissava incuriosita.
Come mai hai quella stella? chiese curiosa.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 8/5/2009, 17:40




Non ne ho la più pallida idea! In molti me lo chiedevano... ma la mia risposta era sepre quella... credono sia un tatuaggio da rock star o qualcosa di simile... ma in realtà... è una voglia... c'è l'ho da sempre... Mi avvicinai a lei a la presi in braccio... mi sdraiai e distesi il suo corpicino sul mio avvolgendola con le braccia... Ci chiusi quindi cn le mie ali avvlgendo entrambi i corpi....
 
Top
146 replies since 7/5/2009, 19:03   9502 views
  Share