Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Indagini..

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 17/5/2009, 00:34




Naoto si morse la guancia mentre provava a distogliere lo sguardo da quello di darcy ma si accorse presto di non riuscirci.
La sua combattività sembrava essersi in parte attenuata ed ora darcy non gli parva poi così viscido e schifoso; era un bell'uomo.
Certo, il piccolo detective non era ridotto come gli altri ragazzini che smaniavano per avere una notte di sesso con il boss ma almeno pareva che non detestasse più la sua presenza come prima; forse addirittura le mani che gli palpavano le natiche non le sopportava..
-boss..
Sussurrò a bassa voce strusciando la guancia lungo l'erezione del ragazzo, andando poi a baciarne con calma la punta; se una cosa andava fatta per forza, andava fatta almeno bene.. quindi si sarebbe potuto divertire a tormentarlo un pò no?
 
Top
Mirabell
view post Posted on 17/5/2009, 01:51




Darcy non riuscì a trattenere un lieve sorriso, ma non perché il ragazzino avesse ceduto anzi, proprio perché era meno cedevole degli altri.
Fece segno quindi al resto del gruppo di concentrarsi su di lui e ogni ragazzino che sbavava per il Boss, si concentrò per dare piacere a Naoto.
C’era chi gli accarezzava la schiena, il pezzo, gli sfiorava il sesso, gli palpava le natiche, dal canto suo il capo gli sfiorò per un solo istante i capezzoli, certo sembrava un gesto da niente ma fatto da un veela aveva tutto un altro potere.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 17/5/2009, 10:47




Il ragazzino al sentire il tocco elle altre mani sul suo corpo emise un flebile gemito ma riconobbe subito le mani di darcy che gli carezzarono per un attimo i capezzoli; erano completamente diverse..
Si ritrovò ad ansimare pesantemente direttamente sull'erezione del boss e in un attimo di lucidità riuscì a mormorare qualcosa del tipo
-Da.. darcy..
Miagolò eccitato dalla carezza che aveva ricevuto e, come ricompensa pose un piccolo e umido bacio sulla pelle del ventre attorno all'erezione del capo
-o preferisce che la chiamo Mister Lionel?
Concluse con un sorrisetto divertito e mezzo sensuale mentre dava una lunga leccata al sesso del capo, forse solo in quel momento si accorse delle dimensioni e ne rimase isinceramente sorpreso
 
Top
Mirabell
view post Posted on 17/5/2009, 11:05




Il capo del locale sbuffò divertito, sfiorando una guancia del ragazzino con una mano.

“E’ uguale, ma usa la tua bocca per cose più produttive”

Lo tirò su per sussurrarglielo sulle labbra, tirando poi elegantemente fuori la lingua per leccarle sensualmente, ma solo un attimo, per poi riportarlo in mezzo alle sue gambe.
Intanto che i ragazzi che si occupavano di lui iniziavano a leccargli tutto il corpo, dalle natiche ai capezzoli con frenesia.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 17/5/2009, 12:12




-Darcy..
Naoto ansimò con forza mentre sentiva le mani di altri ragazzi accarezzare vogliosamente ils uo corpo che reagiva ad ogni singola stimolazione.
Socchiuse gli occhi blu e, fissando per un'ultima volta il viso e il corpo magnifico del boss, prese in bocca più che potè la sua erezione; era una cosa tremendamente imbarazzante e che non aveva mai fatto ma.. in teoria avrebbe dovuto fare ciò che sarebbbe piaciuto fosse fatto a lui no?
Sospirò eccitato mentre inarcava la schiena alle carezze degli altri ragazzi, per poi iniziare a succhiare e leccare l'erezione di darcy, divertendosi a stuzzicare la fessura all'apice con la punta della lingua; aveva un'odore strano, ma non cattivo.. era pungente ma in fondo anche buono.
 
Top
Mirabell
view post Posted on 17/5/2009, 13:21




Il bosso della discoteca sospirò compiaciuto socchiudendo gli occhi, portando una mano sulla testa del ragazzino per accarezzargli i capelli e dare il ritmò che preferiva alle spinte, senza soffocarlo.
Intanto oltre alle lingue il gruppetto che girava attorno a Naoto come api operaie, cominciava a penetrarlo con le dita e ad accarezzarlo con più intensità.
Al punto che Darcy pensò che l’avrebbe visto venire presto.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 17/5/2009, 13:37




In effetti il povero Naoto aveva una non indifferente erezione tra le gambe ed il fatto che avesse diverse mani sul suo corpo non migliorava certo la cosa; sentiva qualcuno penetrarlo con le dita e qualcun'altro toccargli con ancora più foga il sesso.
L'istinto lo portava a provare, inutilmente, a chiudere le gambe.
Era una situazione troppo imbarazzante ed era certo che da un momento all'altro sarebbe venuto ma, lui, continuava a resistere all'impulso di lasciarsi andare.
Strizzò gli occhi di riflesso e lasciò che Darcy guidasse i suoi movimenti con un'accondiscenza naturale ed eccitante; il ragazzino era tutto rosso e non sapeva bene cosa fare quindi si limitava a leccare e succhiare l'erezione, andando al ritmo datogli dal boss.
-dar...cy..
Miagolò staccandosi solo un secondo per gemere di piacere, sul sesso del boss, a causa degli altri ragazzi che lo toccacciavano
 
Top
Mirabell
view post Posted on 17/5/2009, 13:52




Darcy si sentiva eccitato come non lo era da tempo e probabilmente proprio per l’inesperienza del ragazzino, fu colto da un improvviso ed impellente desiderio, nessuno se ne accorse poiché del boss volevano tutto ma non capivano nulla.
Fece un solo gesto della mano e tutti smisero di toccare Naoto, poi il capo si abbassò per prenderlo in braccio andandosene da li.
Le voci dei ragazzi erano allarmate, mentre alcuni addirittura sbiancavano e iniziavano a parla.

“Perché lui si e io no!?!”
“Io non sono mai stato negli alloggi del boss…”
“Mammamia che invidia!”

I commenti andavano via, via aumentando ma Darcy li ignorò arrivato alla sua stanza poggiò il ragazzino sul letto, togliendosi la parte superiore del suo completo che gli aveva messo caldo.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 17/5/2009, 14:24




Il ragazzino sembrava sondare il territorio, si guardava attorno e poi fissava il boss, osservando con attenzione la parte superiore del corpo ma cercando di non sembrare comunque troppo invadente.
In un modo o nell'altro Naoto si sentiva un pò più calmo a stare in una normale stanza da letto, non gli piaceva l'ambiente che c'era in quel posto.
Quindi fece l'unica cosa che gli venne in mente.
Si lasciò poggiare tranquillamente sul letto, ben conscio che avrebbero subito ripreso da dove avevano lasciato, e piantando senza paura i suoi occhi blu oceano in quelli di Darcy parlò
-Grazie boss.
Ecco che cosa disse, mentre pudicamente chiudeva le gambe e arrossiva appena
 
Top
Mirabell
view post Posted on 17/5/2009, 14:44




Neanche a dirlo il ragazzo si mise a ridere, una risata affascinante e carismatica, forte e musicale invase la stanza, mentre Darcy saliva nuovamente sul letto spingendo Naoto lungo disteso, per fissarlo con quegli occhi magnetici, che avrebbero attratto chiunque in qualunque caso e che appartenendo a una veela diventavano un arma.

“Sei solo caduto nella rete del ragno mia bella farfallina”

Aveva sussurrato baciandolo poi delicatamente, mentre passava la mano sul suo petto, portandola poi a sfiorare il sesso del ragazzino col suo grande potere, che era ancora duro nella sua mano.

“Ti sei trattenuto, non ti piaceva che ti toccassero?”

Sussurrò quindi sornione, portanti l’altra mano alla sua apertura già preparata in precedenza, ma sulla quale ovviamente il tocco di Darcy aveva un potere del tutto diverso.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 17/5/2009, 14:53




Naoto ansimò con forza, stringendo tra le mani il tessuto del lenzuolo ed inarcando ferocemente la schiena quasi al punto che avrebbe potuto spezzarsi da un momento all'altro, si stava piegando al volere dell'altro come si piegano i fuscelli d'erba al passaggio del vento.
Il ragazzino trattenne un forte gemito constatando che avere su di se le mani di darcy era completamente diverso che farsi toccare anche da quattro comunissimi ragazzi.
Decise dunque di essere sincero poichè era certo che mentire conuna persona spiccata come il ragazzo che aveva davanti non serviva assolutamente a nulla se non a inimicartelo ancora più del dovuto
-m.. mi piaceva ma.. anf.. non davanti a tutti... e.. mi sentivo nh.. soffocare..
Mugulò inclinando la testa all'indietro, fissando quindni il soffito della stanza
 
Top
Mirabell
view post Posted on 17/5/2009, 15:01




La veela lo baciò ancora questa volta intensamente, ma con delicatezza, voleva farlo venire con un paio di baci, per poi goderselo stanco e completamente rilassato sotto di se, morbido come creta umida.
Adesso il desiderio è l’eccitazione lo rendevano ancora teso, coi suoi nerbi avrebbe potuto farci le corde di un violino costatò il Boss sospirando, per poi allargargli le natiche con le mani e leccargli il pomo d’Adamo, mordendolo addirittura, non staccando mai i suoi occhi da quelli del ragazzo, il cui colore gli piaceva molto, così brillante in confronto ai suoi.

“So che non eri venuto per questo”

Sussurrò poi sul suo collo, abbassandosi per depositargli un bacio su un capezzolo, Darcy aveva fatto dell’arte amatoria un culto, parecchi svenivano dopo essere stati con lui, mentre per altri diventava un ossessione, così andava piano col ragazzino, ma aveva deciso di gustarselo tutto.

“Ma ti voglio lo stesso nel mio letto”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 17/5/2009, 15:14




Fù lo stesso Naoto a mettere fine al loro contatto visivo poichè il ragazzino chiuse gli occhi completamente in balia della Veela davanti a lui; avrebbe volentieri voluto parlare, dirgli che lui in effetti era lì per investigare ma tutto quello che non fosse darcy, le sue mani e la sua bocca passava in secondo piano.
Fece passare le mani tra i capelli scuri del capo della dark room, stringendoselo un pò egoisticamente al petto, cercando un contatto maggiore con la bocca di darcy che aveva scoperto essere capace di farlo impazzire, soprattutto quando la lingua si infilava impudente nella sua bocca
-darcy..
Piagnucolò eccitato strusciandosi un pò su di lui e sul suo magnifico petto (*ç* DARCY sei figoooo yeeeee)
 
Top
Mirabell
view post Posted on 17/5/2009, 15:23




Il padrone della Dark room si lasciò stringere al petto dal ragazzino, regalandogli però un forte morso attorno a un capezzolo, un moro che gli permise di assaggiare una goccia di sangue di Naoto e di marchiarlo con un evidente succhiotto.

“Tranquillo, hai tutta la mia attenzione”

Sussurrò quindi, scendendo a baciargli il ventre, trovando quindi l’ombelico intorno al quale vi depositò molteplici baci, passando poi con fare esperto la punta della lingua in esso.
Darcy sembrava veramente un carnivoro che stava giocando col cibo e ne mordicchiava e leccava, tutte le parti, come se desiderasse divorarle da li a poco.
Intanto le sue mani si erano fatte strada nel corpicino di Naoto, allargando la sua apertura, per prepararla al Boss.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 17/5/2009, 15:38




Era certo che gli aveva lasciato un segno attorno al capezzolo ed era certo che probabilmente non sarebbe stato l'unico marchio che si sarebbe ritrovato sul corpo dopo quell'avventura ma si disse che ne stava valendo davvero la pena
Il ragazzino gemette con forza facendo scattare involontariamente in avanti il bacino.
Lasciò pian piano la presa sui capelli di Darcy e si poggiò un braccio sugli occhi mentre l'altro era piegato e con la mano stringeva con forza uno dei cuscini del letto.
Naoto ansimava spesso e respirava affannosamente, facendo alzare e abbassare il suo piccolo e appetitoso petto velocemente.
-ngh.. BOSS!!
Esclamò sentendo le dita di darcy iniziare ad allargarlo con calma, era una sensazione indescrivibile, quei quattro ch eprima lo toccavano non gli davano neanche un tero del piacere che ora il loro capo stava riuscendo a fargli provare e, per un attimo, non desiderò altro che quella magnifica tortura finisse il più tardi possibile.
La cosa strana era che Naoto non era del tutto assoggettato al potere di Veela dell'altro ma ogni volta che l'altro anche solo lo sfiorava sentiva un fuoco nel bassoventre.
Allargò involontariamente le gambe come per offrirsi di più a Darcy come se fosse la cosa più naturale al mondo
 
Top
126 replies since 8/5/2009, 21:39   770 views
  Share