Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Il palazzo delle... torture...

« Older   Newer »
  Share  
Axia89
view post Posted on 29/3/2010, 22:54




Si teletrasportarono direttamente in camera da letto, l'unica parte riscaldata della casa in quel momento.
image

Ma, velocemente come erano arrivati, varcarono la porta e condussero Chrona attraverso un breve corridoio che si illuminava mano a mano che avanzavano, per introdurli poi in un ampio salone.
image

Ma anche qui passarono presto oltre.
Muovendo rapidamente e in sequenza i giusti pannelli della libreria, si apriva in essa una porta, che mostrava delle inquietanti scale contornate da mura di pietra grigia e fredda.
Ovviamente, i fratelli cominciarono a scenderle, portandosi dietro il povero Chrona, ancora in braccio a Hengist.
Il corridoio finì in corrispondenza di due semplici porte in legno massiccio, una delle due era chiusa con un grosso chiavistello, a cui era appeso un grosso lucchetto. Un persona normale non sarebbe riuscita nemmeno a sollevarlo, tanto per dare un'idea.
SPOILER (click to view)
imageimageimage


La stanza con il chiavistello venne mostrata a Chrona come la sua "potenziale" camera da letto nei prossimi giorni, tutto dipendeva dal suo grado di ubbidienza. Altrimenti, il premio sarebbe stato una comoda cuccia ai piedi del letto dei fratelli.
*CATTIVIIII ç_ç*
L'altra stanza, non aveva nemmeno una finestra che si potesse definire tale. Non aveva luce, nè fonti di calore alcuno.
Ovviamente, i fratelli entrarono lì.
Un ghigno attraversò la faccia in ombra di Horsa, mentre si voltava a chiudere la porta, che sbattè con un colpo sordo, attutito dalle pareti di nuda pietra.
 
Top
irinah‚
view post Posted on 29/3/2010, 23:47




~

Chrona tremava tra le braccia di Hengist, sia per il freddo che per l'inquietudine. Non tremava visibilmente, solo un po', come se avesse pure paura di tremare troppo ed infastidirli.
Era diventato tutto buio, e sussultò appena preso alla sprovvista. Eppure era sicuro di averla vista una finestrella, in quella stanza...
Che sarebbe successo? Strinse una mano al petto di Hengist, come se temesse di cadere nel vuoto all'improvviso.
 
Top
Axia89
view post Posted on 30/3/2010, 10:38




Hengist sentì Chrona appoggiarsi a lui, e trattenne una risata.
Quindi si avvicinò al letto (C'era un letto??? Non stupiamoci :)) e vi poggiò delicatamente il piccolo.
Ora, vediamo come sei fatto.
Salì sul letto con lui e, mentre un leggero calore si espandeva nella stanza (non volevano farlo morire congelato), Hengist e Horsa, seduti a circondare Chrona, cominciarono rapidamente a spogliarlo.
 
Top
irinah‚
view post Posted on 30/3/2010, 10:53




~

Spalancò gli occhi, sbattendo le ciglia come se cercasse di comprendere. Aveva capito bene quello che volevano fare, ma non si aspettava che lo facessero... così, all'improvviso.
Arrossì, coprendosi il viso con le mani, imbarazzatissimo. Avrebbe voluto fermarli, sì, ma la paura lo teneva fermo, ad assecondarli completamente.
- Mi... mi vergogno... - borbottò con un filo di voce.
 
Top
Axia89
view post Posted on 31/3/2010, 08:39




Non devi, la natura ti ha donato un corpo perfetto...
Sussurrò Horsa scostandogli l'abito, liberando così le spalle nude.
Posò un leggero bacio su quella destra, mentre con la mano gli accarezzava tranquillamente una coscia, lasciando a Hengist il lavoro di finire di spogliarlo.
Carino, non trovi?
Tremendamente. Non vedo l'ora di guardare la sua faccia piena di terrore a causa mia...
 
Top
irinah‚
view post Posted on 31/3/2010, 10:50




~

Chiuse gli occhi di scatto, non appena sentì le labbra di Horsa sulla sua spalla. Li riaprì piano, quasi come se dovesse aspettarsi qualcosa di spaventoso davanti, come una brutta faccia.
Abbassò il viso, increspando le labbra in imbarazzo. Sentiva come se avesse mille mani sopra di lui e non "soltanto" quattro.
Si ritrasse per un brevissimo istante, aveva la sensazione di aver appena toccato qualcuno che gli avesse dato la scossa.
 
Top
Axia89
view post Posted on 21/4/2010, 20:28




Hengist finì il "lavoro", e si allontanò a passo svelto e leggero verso un'altra porta, fino a quel momento nascosta sotto un pesante drappo nero, sparendo dietro di essa.
Fu Horsa allora a prendersi cura del cucciolo: lo distese, con decisione e con una certa dolcezza allo stesso tempo, sul letto, ammirando con occhi quasi famelici il bel corpo di Chrona.
Sottovoce, cominciò a canticchiare una canzone, sorridendo beato. Aveva una voce stupenda.
Would you mind if I hurt you,
understand that I need to...
Wish I had other choices
than to harm the one I love...


SPOILER (click to view)
"Ti seccherebbe se ti ferissi? Sai che ne ho bisogno... Vorrei davvero avere altra scelta, piuttosto che ferire colui che amo..."


E sorrise, dolcemente, prima di posarsi a cavalcioni sopra il "rosso", per posargli un leggerissimo bacio sulle labbra semiaperte.
Questo lo teniamo segreto a Hengist, okey?
Sussurrò poi, sorridendo ancora.
 
Top
irinah‚
view post Posted on 29/4/2010, 20:38




~

Sbatté le ciglia più volte. Realizzò solo dopo poco che Hengist era andato via, sparendo come nel nulla. Istintivamente voltò lo sguardo sul viso di Horsa e arrossì ancora di più, non appena lo fece stendere. Avrebbe voluto fermarlo e dirgli che in realtà non gli andava così tanto... ma non aveva idea di cosa avrebbe potuto fare. E poi quella voce stupenda, lo stava ipnotizzando veramente.
Annuì, quasi spiritato, senza rendersi conto del fatto che avesse acconsentito alla domanda di Horsa.
 
Top
7 replies since 29/3/2010, 22:54   64 views
  Share