Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Biscotti e... tante sane coccole *o*

« Older   Newer »
  Share  
Irin °ç° ’
view post Posted on 11/5/2009, 17:51




N
on ebbe il tempo di fare un altra battutina, che venne bloccato da un gemito suo malizioso, provocato dallo sfiorare delle mani dell'altro sul suo petto. Mise, come prima, in esposizione il collo per Emerald, passandogli le mani sul torace dell'altro muovendo ancora il bacino su quello del moro.
 
Top
Axia89
view post Posted on 11/5/2009, 17:56




Mmm... sento che hai voglia almeno quanta ne ho io... Ti accontento subito allora...
Mugolò di disappunto al pensiero di dover lasciare, seppure per un attimo solo, quel collo perfetto, ma si staccò per togliere anche il resto degli indumenti al biondino, mentre dal canto suo si liberava dei pantaloni in un attimo.
Ora che erano nudi entrambi, Em pensò che non aveva affatto voglia di fare la strada fino al letto, o anche solo fino al divano...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 11/5/2009, 18:01




S
i sentì spogliare, e rimase piacevolmente sorpreso di quando anche l'altro si spogliò e continuò a strusciare il suo bacino contro quello di Emerald giocano con l'elastico dei boxer dell'altro, leccandogli le labbra.
Se stai aspettando il mio consenso, l'hai avuto già da tempo... disse in un sussurro.
 
Top
Axia89
view post Posted on 11/5/2009, 18:18




Infatti non lo stavo aspettando... Stavo solo ringraziando la mia buona stella per averti fatto apparire alla mia porta...
Sorrise malizioso e abbassò i boxer, mostrando la sua erezione evidente anche sotto a quelli.
Che facciamo ora? Partitina a carte?
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 11/5/2009, 18:32




I
o avrei in mente qualcos'altro...
rispose passando le mani sul petto, alzandosi in ginocchio sul bancone, appicicandosi (xD) a Emerald, mordendogli il lobo dell'orecchio con malizia.
Qual'è il tuo nome...? chiese in un sussurro malizioso.
Voleva sapere il nome che doveva invocare...no?xD
 
Top
Axia89
view post Posted on 11/5/2009, 20:37




Il mio nome è Emerald... Io con chi ho il piacere di parlare invece?
Sussurrò al collo del biondo, leccandolo con malizia e mordicchiandolo.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 11/5/2009, 20:40




T
eddie. Se sono come un orsacchiotto sta a te scoprirlo...
rispose malizioso, continuando a strusciare la sua intimità contro quella di Emerald, gemendo piano al suo orecchio, tanto per stuzzicarlo di più, mentre le mani percorrevano il petto in maniera quasi ossessiva.
 
Top
Axia89
view post Posted on 11/5/2009, 21:02




Oh... lo scoprirò presto mio cucciolo...
Sorrise e lo fece di nuovo sedere sul bancone, non poteva più aspettare. Gli fece allargare le gambe, mettendocisi in mezzo, e gli prese in mano il sesso accarezzandolo, mentre con l'altra mano lo attirava a sè e lo baciava con passione.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 11/5/2009, 21:07




M
ugolava quasi indecentemente mentre baciava con passione a sua volta il ragazzo, sfiorando di continuò la sua intimità tanto per stuzzicarlo e non accontentarlo subito. Era una preda difficile lui u_ù
Gli piaceva averlo così vicino EçE
 
Top
Axia89
view post Posted on 11/5/2009, 21:17




Attento... potrei finire per violentarti piccino...
Disse mordendogli bastardamente un capezzolo, abbastanza forte da fargli male, come piccola punizione personale.
Non è una bella posizione la tua ora...
Disse continuando a giocare con il suo sesso, accarezzandolo e lasciandolo subito dopo, come stava facendo l'altro.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 11/5/2009, 21:22




C
hiuse un occhio stringendo i denti per un attimo, non appena lo morse. Le sue mani salirono fino all'ombelico, accarezzando il ventre caldo dell'altro.

CITAZIONE
Attento... potrei finire per violentarti piccino...

Ah sì?... chiese stuzzicandolo a parole, mugolando di piacere non appena sentiva la mano dell'altro accarezzare il suo sesso.
...e perché non lo fai...? chiese malizioso, leccandogli il collo.
 
Top
Axia89
view post Posted on 13/5/2009, 19:16




Mmm... tu mi tenti...
Sorrise guardandolo negli occhi, mentre con forza ma lentamente lo penetrava, sospirando.
Benedetti siano i boy-scout!
Sussurrò soffiando le parole direttamente al suo orecchio.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 13/5/2009, 20:48




G
emette con forza, aggrappandosi alle spalle di Emerald, sorridendogli malizioso dopo poco, passando poi la lingua sulle sue labbra, violandole un'altra volta.
Mi vuoi spaccare in due...? chiese sarcastico, notando la forza con cui premeva là sotto per entrare dentro di lui.
 
Top
Axia89
view post Posted on 14/5/2009, 08:16




Forse...
Sussurrò ricambiando il suo sorriso, cominciando a muoversi lentamente, sbattendo con leggerezza Teddie contro il tavolo ad ogni spinta.
Mmhhh... Stupendo...
Disse di nuovo, ricambiando il bacio del biondo con passione, mordicchiandogli un po' il labbro.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 14/5/2009, 13:06




G
emeva quasi senza ritegno, mentre il fiato affannato iniziava a farsi sentire affannato, mentre ricambiava appassionato il bacio, accarezzando con la sua lingua quella di Emerald, mentre le mani si tenevano alle spalle del moro.
 
Top
75 replies since 10/5/2009, 18:58   394 views
  Share