Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Al luna park

« Older   Newer »
  Share  
$Dark_Angel$
view post Posted on 21/9/2008, 20:27




Michelangelo dopo aver fatto i biglietti e aver ragiunto la sua mica la invitò ad entrare e a schegliere la prima giostra.

vai prego a tè la schelta
 
Top
^_^Reika^_^
view post Posted on 21/9/2008, 20:42




mmm.. che ne dici di fare un gioco tipo montagne russe ??la scelta era ardua il parco era pieno di attrazione fantastiche e Hino non sapeva davvero che scegliere
 
Top
$Dark_Angel$
view post Posted on 21/9/2008, 21:12




Alucard la guardò e sorrise

ok molto volentiri
 
Top
^_^Reika^_^
view post Posted on 21/9/2008, 21:17




allora vada per le montagne russe!! disse indicando quelle davanti a lei
ah..quasi dimenticavo...scusa tanto ancora non ti ho ringraziato per avermi portata qui disse abbassando al testa, poi la rialzo e iniziò ad incamminarsi verso l'attrazione
che fai non vieni?? disse girandosi e a guaradre il ragazzo che ancora non si era mosso

 
Top
$Dark_Angel$
view post Posted on 23/9/2008, 19:50




Armon la lasciò fare, e una volta ringraziatolo la ragazza si avviò verso le montagne russe davanti a loro.
Armond sorrise, e la ragazza gli sorrise dicendogls e on veniva.

Si si vengo bellezza
 
Top
^_^Reika^_^
view post Posted on 23/9/2008, 20:20




Allora sbrigati a venire altrimenti ci salgo da sola!! disse mettendosi le mani dietro la schiena e sorridendoli
in quel precido istante passo dietro di lei un vagoncino della giostra che le fece scompigliare i capelli, allora lei si mi se una mano vicino all'orecchio per fermare le ciocche di capelli che le impedivano di vedere l'avvicinarsi del ragazzo
 
Top
$Dark_Angel$
view post Posted on 24/9/2008, 15:10




Armond si affretò e raggiuse la ragazza che si sistemava i capelli.
Salì sopra il vagoncino e la guardò.

Su forza sali!!!!!!!!!!
 
Top
^_^Reika^_^
view post Posted on 24/9/2008, 21:20




la ragazza annì mentre Armond si stava mettendo a sedere Eccomi!! esclamò prendendo posto accanto a lui, poi la giostra prese a muoversi
evviva si parte!! disse mentre guardava il ragazzo sorridendo dall'eccitazione per la giostra
 
Top
$Dark_Angel$
view post Posted on 25/9/2008, 11:56




Armond continuava a rimanere normale, doveva amettere che si stava divertendo.

Già
 
Top
^_^Reika^_^
view post Posted on 25/9/2008, 20:11




alla prima discesa della montagna russa Hino strinse forte la presa ai maniglioni davanti a lei e rannicchiatasi un pò iniziò a urlare.
quando la paurà passò lasciano spazio al divertimento l'adrenalina iniziò a scorrere nel sangue e iniziò o mollare la presa liberando e alzando le mani e braccia che seguivano il movimento della giostra
Wow!! che bellezza questa giostra!!!
 
Top
$Dark_Angel$
view post Posted on 1/10/2008, 18:34




Armond era impassibile alla paura, ma non al divertimento

Si che figata
 
Top
^_^Reika^_^
view post Posted on 1/10/2008, 18:55




Dopo un solo giro la giosta si permò, era finita la corsa.
Nooo!!! io voglio fare un altro giro!! disse aggrappandosi alla maniglia per non scendere
uffa doveva finire proprio ora che lui aveva perso quella sua aria seria?!?pensò stringendo ancora di più la presa
Proprio ora che mi stava facendo divertire doveva finire?!? disse con torno retorico guardando il ragazzo
 
Top
$Dark_Angel$
view post Posted on 2/10/2008, 12:16




Armond rise e la giostra ripartì

scusa era un mio scherzo
 
Top
^_^Reika^_^
view post Posted on 2/10/2008, 15:12




che fai adesso ti diverti pure a prendermi in giro?? disse guardando il ragazzo con una faccai un pò arrabbiata dandoli un piccolo pugno sulla spalla a lei più vicina
questo è per lo skerzo disse sorridendo non cela faceva a tenerli il muso c'era qualcosa in lui che l'attirava molto ma non sapeva ancora cosa
la giostra riprese il suo movimento di sali e scendi, ma Hino non riuscì a staccarli gli occhi di dosso, era come se non si muovesse, non sentiva proprio la giostra muoversi era persa nel guardare il suo volto.
 
Top
$Dark_Angel$
view post Posted on 3/10/2008, 12:28




Armond sentì la ragazza clamentarsi, e poi gli tirò un piccolo pugno dicendo che era per scherzo.
armond rise di gursto

Mi stai proprio simpatica.

A dire il vero un pò gli piaceva, e mentre la giostra riprendeva il suo salischendi si acorse che la ragazza era andata in fissa su di lui, allora le accarezzò il viso sorrisendo.

Bellissima ti sei incantata? su dai non mi fissare in quel modo, la giostra è ripartita.

Armond aveva parlato cosìperchè si sentiva un pò n sogezzione, la ragazza gli piaceva.
 
Top
105 replies since 21/9/2008, 20:27   486 views
  Share