Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

La prima volta..., ... in discoteca! *///*

« Older   Newer »
  Share  
Irin °ç° ’
view post Posted on 15/5/2009, 11:51




M
a Allen...
sussurrò al suo orecchio, lasciando le mani tra i suoi capelli, mordendogli il lobo dell'orecchio subito dopo, senza fargli male, ridacchiando subito dopo, con ancora il viso rosso.
 
Top
Axia89
view post Posted on 18/5/2009, 21:15




Cosa?
Chiese, fingendosi stupito per la reazione di Laharl, tornando a giocare con le sue orecchie che trovava tanto attraenti, coccolando il corpo del piccolo con le sue braccia, mentre con un gesto veloce ordinò un altro giro per entrambi al cameriere, che passava di lì senza dar segno di accorgersi della situazione che si era trovato davanti.
Allen notò un lieve sorriso sul suo volto, mentre lanciava un'occhiata pari a quella che Allen aveva in quel momento in direzione di Laharl.
Sogghignò.
Hai un ammiratore amore mio...
Sussurrò dolcemente mordicchiandogli l'orecchio.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 4/6/2009, 14:57




Nnh.. mugolò al suo orecchio, lasciandosi coccolare, lanciando un'occhiata curiosa al cameriere. Era alto, biondo. Certo, davvero bello, ma preferiva Allen, sicuramente (x° e vorrei vedere eçe). Soffiò quasi per sbaglio sul collo del moro, Infossando il viso nell'incavo della spalla di Allen, baciandogli il collo e accarezzandogli la nuca. Era partito x°
 
Top
Axia89
view post Posted on 4/6/2009, 15:22




Non ti lascerò a nessuno, sappilo. Sei mio.
Sussurrò ancora sorridendo, accorgendosi dello stato "allegro" di Laharl, cercando di trattenere le risate.
Un altro bicchiere poi andiamo a ballare, va bene?
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 4/6/2009, 15:29




Sì! esclamò un pò brillo x°, stringendo le braccia attorno alla nuca di Allen.
Tuo? Solo tuo...? chiese malizioso. Okay, stava iniziando seriamente ad impazzire x°. Mordicchiò il lobo dell'orecchio del moro, posando le mani sul petto dell'altro. Spinse delicatamente il bacino contro quello di Allen, ansimandogli direttamente nell'orecchio, chiamandolo in un sussurro.

Edited by Irin °ç° ’ - 26/6/2009, 11:16
 
Top
Axia89
view post Posted on 12/9/2009, 13:49




Sei, e sarai per sempre, di mia proprietà. Potrai fare tutto quello che vorrai, ma solo se questo comprenderà sempre anche me... Altrimenti ti metterò sottochiave in cantina e ti userò solo per il sesso!
Scoppiò a ridere buttando giù l\'ultimo sorso del suo drink, e facendo lo stesso con quello di Laharl. Il piccoletto aveva bevuto abbastanza per quella sera...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 15/9/2009, 21:00




Mise un piccolo broncio guardando male Allen.
- E' una cosa cattiva. - borbottò con il tono di un bambino appena rimproverato, facendo poi sporgere il labbro inferiore e mettendo su un teatrino adorabile.
- Mi faresti mai una cosa del genere? - chiese disperato con gli occhioni spalancati e il piccolo labbro tremulo.


SPOILER (click to view)
Si vede che Laharl Sama ha bevuto troppo eh °A°
 
Top
Axia89
view post Posted on 16/9/2009, 08:40




No, non lo farei mai... Ma usarti solo per il sesso... quello sì! Non sottovalutare la mia gelosia piccolino...
Disse coccolandolo e scompigliandogli i capelli con una mano.
... Non sopporto di essere tradito.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 16/9/2009, 13:36




- Ma io non voglio tradirti Allen...io ti amo tanto... - fece con un sorrisetto ebete dipinto sulla faccia, con gli occhi quasi socchiusi. La testa stava iniziando a girargli e questo lo metteva un pò in confusione.
- ...capito? - concluse puntandogli l'indice sulla fronte.
 
Top
Axia89
view post Posted on 17/9/2009, 07:10




Capito.
Sorrise, vedendolo decisamente ubriaco.
Lo baciò, tenendolo un attimo stretto a lui, poi lo fece sedere sulla panca, di fianco a lui.
Hai bevuto un po' troppo ampre, non credi?
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 17/9/2009, 17:02





- Gnòòòòò, sto benone! - fece sventolando una manina davanti al suo viso come se volesse scacciare qualcosa. Ricambiò dolcemente il bacio, prima di rivolgergli un altro sorrisetto ebete.
Se non altro quando era ubriaco era meno indisponente u___u.
 
Top
Axia89
view post Posted on 17/9/2009, 20:22




Soffocò una risata, chiedendosi quanto avrebbe resistito prima di buttare fuori tutto quello che aveva bevuto.
Sei sicuro di non voler andare a casa?
Dopotutto, sarebbero stati più vicini al lavandino x°
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 19/9/2009, 17:12




- Però a casa mi piace! - borbottò, appoggiando la testolina sul braccio di Allen, chiudendo un attimo gli occhi con la testa che girava. Emise un piccolo gemito, portandosi una mano alla testa come cercasse di scacciare quei giramenti.
 
Top
Axia89
view post Posted on 19/9/2009, 17:31




Sì. Era decisamente meglio andare a casa, o per lo meno al bagno, e il più velocemente possibile XD
Lo prese in braccio, cercando di tenerlo più fermo possibile.
E' meglio muoversi. Balleremo la prossima volta.
Uscì velocemente dal locale, respirando la dolce aria fresca che lì dentro era diventata un ricordo.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 19/9/2009, 17:36




Tenendo chiusi gli occhi, non sentì più nulla sotto ai suoi piedi, ma solo due braccia che lo tenevano. Fece un piccolo sorrisetto, stringendosi ad Allen.
- Sei caldo... - decretò bisbigliando. Sì, Laharl era decisamente andato verso il magico mondo dei sogni x°.
 
Top
30 replies since 11/5/2009, 20:53   188 views
  Share