Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Caccia aperta.

« Older   Newer »
  Share  
Axia89
view post Posted on 17/9/2009, 13:23




Continua a sperare, chissà che tu non ci riesca un giorno... Potrei anche lasciarti tutto il mio patrimonio come premio!
Lo guardò sedersi sulla poltrona, aveva l'aria stanca. Allora si ricordò che gli esseri viventi, di solito, dormono.
Scusa, non avevo pensato a questo particolare. Vuoi andare a letto? Ti posso far preparare una stanza, puoi scegliere quella che preferisci.
Disse indicandogli le scale.
 
Top
Mirabell
view post Posted on 17/9/2009, 20:36




“Quella di casa mia, nella mia scuola”

Si limitò a dire Jewel esasperato, sembrava di parlare ocn un bambino ingordo che non vuole smettere di mangiare caramelle, era così irritante.
 
Top
Axia89
view post Posted on 17/9/2009, 20:46




Fai come vuoi. Se vuoi andartene, fai pure. Ti troverò comunque, prima o poi, quando avrò davvero sete, e allora non mi potrai sfuggire, e non mi vedrai così gentile.
Sorrise, con la stessa espressione serena del solito. Ma un occhio ben allenato avrebbe potuto facilmente capire che quell'essere era... diciamo... furioso.
 
Top
Mirabell
view post Posted on 17/9/2009, 20:55




“D’accordo”

Disse allora Jewel con un sorriso tranquillo sul volto.

“Voglio una stanza col lucernario”
 
Top
Axia89
view post Posted on 17/9/2009, 20:59




La sua ira non cambiò di una virgola, così come non cambiò nemmeno la sua espressione.
Fece un cenno annoiato verso il vuoto, e un attimo dopo apparve una figura inconfondibilmente umana, che si inchinò a Thanatos attendendo ordini.
Porta il mio ospite all'ultimo piano, e mostragli tutte le stanze, facendogli scegliere quella che vuole. Non serve comunicarmi quale stanza ha scelto.
 
Top
Mirabell
view post Posted on 17/9/2009, 21:02




Inutile, una frase del genere non poteva dare sicurezza la maghetto nero, sapeva benissimo che grazie al suo odore sarebbe stato riconoscibile ma…era comunque una carta a suo vantaggio.
Si alzò quindi in piedi in attesa che il servitore gli mostrasse le camere.

“Buona notte allora”

Si limitò a dire.
 
Top
Axia89
view post Posted on 17/9/2009, 21:06




Gli fece un cenno, senza pronunciare una parola. Il mago non poteva saperlo, ma il Vampiro stava annusando cautamente l'aria, alla ricerca di una preda per quella notte.
Appena Jewel fu sparito dalla sua vista, sparì in un lampo oltre la finestra aperta, verso la sua preda.
 
Top
Mirabell
view post Posted on 17/9/2009, 22:13




Appena Jewel fu lasciato davanti alla sua stanza sorrise congedando il cameriere, poiché il vampiro non l’aveva morso poteva ancora cavarsela.
Era risaputo che quando i vampiri mordevano un essere ne risultavano come legati, anche se non venivano trasformarti, quindi il fatto che non fossero così uniti andava a suo vantaggio, osservò solo un istante il magnifico letto e la stanza, prima di incrociare le mani.
Iniziò a sussurrare un incantesimo estremamente potente seguito da una cantilena, non voleva uccidere il vampiro e non voleva essere ucciso quindi doveva essere cauto.
Dal primo incanto nacque una sua copia, magra e anche più elegante nei movimenti di lui, che gli sorrise dolcemente prima di parlare.

“Imbroglierò il vampiro finché non sarai troppo lontano per mantenere la mia esistenza”

Sussurrò quindi la sua copia, mentre il secondo incantesimo circondava il corpo di Jewel, nascondendo il suo odore.

“Vado allora”

Uscì quindi dalla finestra.
 
Top
Axia89
view post Posted on 18/9/2009, 07:08




SPOILER (click to view)
Kyaaaaa stronzooooo x°


Thanatos era in giro per la città, cercava il proprietario dell'odore penetrante che aveva sentito nel suo appartamento. In mancanza di Jewel, quello poteva essere un buon sostituto, almeno, poteva essere utile per non uccidere il piccolo senza nemmeno dargli il tempo di respirare...
Trovò la sua preda. Fu facile, anche troppo, convincerla a seguirlo in un vicolo, dove fece velocemente il suo pasto, bruciando poi le prove, mescolandole alla sporcizia del vicolo. Non era ancora soddisfatto, così decise di camminare un altro po', almeno per levarsi dalla testa il pensiero di Jewel.
 
Top
Mirabell
view post Posted on 18/9/2009, 09:17




SPOILER (click to view)
Si in effetti è uno stronzetto, poi però è così idiota da snetirsi in colpa per quello che fa


Ormai era fuori, libero come l'aria, si sentiva potente mentre correva, doveva raggiungere il suo appartamento in città da li avrebbe usato il varco per tornare a scuola.
Li l'avrebbero protetto da tutto.

Edited by Mirabell - 18/9/2009, 13:35
 
Top
Axia89
view post Posted on 18/9/2009, 11:43




SPOILER (click to view)
Bravo U.U Così si fa.


Avrebbe decimato la città quella notte, non tanto per saziarsi, quanto per sfogare la rabbia.
Ma per fortuna si accontentò di tre vittime, tutte ragazzine scappate di casa, che nessuno avrebbe cercato, e tantomeno trovato. I loro resti ormai si confondevano all'immondizia o alla polvere.
Tutto per non fare del male a quel piccolo, stupido maghetto che cercava di confondere le sue tracce.
Aveva sentito il suo odore per strada, anche se attutito da qualcosa che sapeva di incantesimo.
Era scappato.
Affari suoi.
Si voltò, pronto ormai per tornare a casa.
 
Top
Mirabell
view post Posted on 18/9/2009, 17:28




SPOILER (click to view)
Uhhh si è incazzato Than XD


Jewel ci mise un po' a raggiungere la sua dimora, gli sembrava di non aver incontrato nessuno di pericoloso, ed era contento, certo era divertente essere cercati da un vampiro ma...fare lo spuntino di mezza notte no.
Appena fu a casa cercò di richiamare il cerchio presente nel suo appartamento ma qualcosa non andava, qualcuno dell'accademia che lo controllava lo aveva visto andare via con Thanatos e certo che fosse morto, aveva bloccato il passaggio.

“Maledizione!”
 
Top
Axia89
view post Posted on 19/9/2009, 13:49




Tornò a casa. L'odore di Jewel impregnava praticamente tutto, gli stava facendo venire il mal di testa.
Decise di chiudersi nelle sue stanze fino al mattino dopo, quando i domestici lo avrebbero chiamato dicendogli che il piccolo umano era scomparso.
 
Top
Mirabell
view post Posted on 19/9/2009, 14:14




Peccato che appena passata la serata nessuno andò ad avvertire il padrone di casa che il suo ospite aveva lasciato la residenza, poiché la sua copia si trovava ancora li.
Mentre il diretto interessato stava ancora nel suo appartamento, e con pochi risultati cercava di avvertire la sua congrega della propria...diciamo vitalità.
Il problema però era che diventare maghi neri era un lavoro estremamente competitivo, tutti gli apprendisti lo desideravano e i maghi neri completi detestavano avere nuovi adepti che un giorno avrebbero potuto superarli, così la scomparsa di un allievo assai brillante era stata presa sorprendentemente bene e nessuno pensava a lui o cercava di ricontattarlo, certi al 100% che fosse morto e che questo portasse loro solo vantaggi.
 
Top
Axia89
view post Posted on 19/9/2009, 15:02




Leggeva un interessante volume sulla psicologia dei giovani apprendisti maghi, quando il suo domestico bussò alla porta, avvertendolo che il suo ospite non sembrava avere intenzione di lasciare la stanza quel giorno.
Certo, perchè non è lui.
Pensò con un mezzo sorriso, annusando l'aria. Una copia... Lo aveva letto quella notte in un altro libro. Uguali fino alla punta del mignolo al loro creatore, mancavano però di qualche particolare.
Come l'odore...
Avvertì il maggiordomo che nemmeno lui sarebbe sceso, e aggiunse che non voleva essere disturbato per nessun motivo.
Quindi tornò a leggere, con calma.
 
Top
104 replies since 12/5/2009, 22:35   390 views
  Share