Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

|Camera Priscilla e Ryu|

« Older   Newer »
  Share  
» Eternal Child;
view post Posted on 16/7/2009, 22:16




Lentamente il cuore iniziò a decellerare con i battiti.. più saggiavo il suo odore, più rallentavano.. riusciva a rilassarmi in una maniera assurda! Lei sembrava confusa.. e spaventata.. infatti mi chiese persino cosa avesse fatto di male.. Uhm.. Feci un lungo sospiro, riempendomi i polmoni del suo odore.. rivolsi quindi lo sguardo al tubo della doccia, dandomi una rinfrescata.. abbassai quindi lo sguardo verso i suoi occhi ambrati.. Non.. lasicarmi solo.. Quanto potevo sembrare stupido! Ma che dico, sembrare?! Lo ero e basta! Non so se era stupidità.. o tanto amore.. forse troppo.. magari lei non mi voleva così.. Continuai comunque a guardarla.. alzandole leggermente il volto, con l'indice poggiato sul mento. Mi avvicinai sempre di più.. finche non chiusi gli occhi e le diedi un dolce bacio sulle labbra.. li riaprii qundi, osservandola..
 
Top
~Sadness
view post Posted on 16/7/2009, 22:26




Non lasciarmi solo, aveva detto.
Quella risposta l'aveva rassicurata, ma anche turbata. Perchè doveva pensare che lo avesse abbandonato...? Senza ombra di dubbio, Ryu era un ragazzo molto insicuro. Ecco dacosa derivavatutta quell'ansia, sia di non piacerle, sia di essere abbandonato da lei...era perchè non credeva in sè stesso. Accidenti, come poteva non capire che aveva su di lei un'ascendente quasi surreale? Mai aveva provato un'attrazione così forte per un ragazzo...ma, ovviamente, lui non poteva saperlo.
Ma lo avrebbe aiutato lei, lo avrebbe reso più sicuro...

"Oh Ryu...non devi mai, mai pensare che io ti abbandoni..." mormorò, accotando a sua volta il volto contro quello di lui, posando un lieve bacio sulle sue labbra. "Io ti amo...com potrei mai lasciarti?" continuò, poggiando il capo sul suo petto.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 17/7/2009, 11:18




L'idea che mi potesse lasciare, o che mi abbandonasse così.. non mi andava per niente giù.. ogni volta che ci pensavo mi veniva da piangere!.. Che razza di uomo ero.. Ricambiai il suo tenero bacio, chiudendo gli occhi durante il contato.. le sue parole certo mi aiutarono un po, ma non avevano fatto del tutto passare quel momento di paura.. Si abbandonòsul mio petto, e a quel punto la avvolsi completamente con le mie braccia, scostandole da dietro, i capelli dal suo collo.. avviciani quindi il mio viso ed iniziai a darle tanti piccoli bacetti. Anchio.. Amore mio.. Le sussurrai a fior di pelle.. Ti amo.. più di qualsiasi altra cosa al mondo... Mi abbandoi completamente al suo calore.. cercando di rilassarmi un po..
 
Top
167 replies since 11/6/2009, 12:02   951 views
  Share