Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Essere o non essere

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 10/1/2009, 19:08




Avete mai aspettato che il tempo passasse fissando un punto indistinto di fronte a voi, tanto a lungo da far vagare la vostra mente e i vostri pensieri in modo inutile e ripetitivo, arrivando a dimenticarvi cosa attendevate e perché stavate guardando da quella parte, che avete fissato tanto a lungo da non vederla più?
Beh Snake era proprio così in quel momento, non aveva nessuna intenzione di aiutare nessuno a sistemare il tendone, ne aveva voglia di controllare i vari imbecilli che si aggiravano da quelle parti, tra cui per primo regnava Dagger o Pirlagger a scelta.
Come sempre quindi l’incantatore di serpenti se ne stava tranquillamente appollaiato all’ombra, con un paio dei suoi serpenti addosso che gli canticchiavano qualcosa di incomprensibile per qualunque altro essere.


 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 11/1/2009, 01:33




oh ma che carini si stanno dando alla lirica?
Domandò una voce dietro di lui, apppartenente a quell'essere che tanto odiava e che portava il nome di dagger.
Il ragazzo dai capelli bi-colore fissava snake con un ghigno divertito sulla labbra. Si sedette su una botte lì vicino e fissò malissimo il ragazzo
come mai non vai ad aiutare tu?! chiese con astio mentre però in effetti neanche lui era ad aiutare gli altri a montare le proprie tende XD
 
Top
Mirabell
view post Posted on 11/1/2009, 12:22




Gli occhi grigi di Snake si posarono inespressivi sulla sua figura, in tempo perché il demone potesse contarlo come disturbo, interazione sgradita o semplice interferenza.

“Inizia a farlo tu”

Parlando quindi tranquillo, rigirando il viso per ignorarlo mentre uno dei suoi serpenti risaliva il suo corpo strusciandosi vicino al suo collo.
Cretinagger era veramente un fastidio per lui, sembrava non capisse mai dove stare per non infastidirlo, pensò tra se, mentre accarezzando il serpente diventava molto sensuale come sempre.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 11/1/2009, 12:35




a volte mi chiedo se tu sei così acido perchè non scopi..
Borbottò il ragazzo con un ghigno sardonico sul viso mentre si rigirava uno dei suoi tanti pugnali tra le mani chissà.. magari scopi.. ma con i tuoi serpenti.. chissà fai anche le uova come i serpenti magari? Domandò ridendo appena, passatempo preferito? dare fastidio a snake. Non c'era modo migliore pper ingannae il tempo intanto che il cugino armeggiava disperato con la sua tenda
 
Top
Mirabell
view post Posted on 11/1/2009, 12:44




“E io mi chiedo se sei così rozzo solo per la tua ignoranza”

Rispose quindi di rimando Snake non degnandolo neanche di uno sguardo, sapeva che ormai la sua quiete era finita ma non voleva demordere rubando ultimi attimi di tranquillità, ma mancava qualcosa a quel fastidio quotidiano a cui era abituato.
Si girò quindi verso quel ragazzo terribilmente strano, con quegli occhi in grado di mandare in soggezione chiunque, che pur con sofferenza doveva ammettere essere un suo collega, mancava decisamente qualcosa dov’era la Rosellina che si portava sempre appresso.

“Inoltre oggi sei meno profumato del solito”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 11/1/2009, 12:59




oh.. beh.. doll sta cercando di montare la sua tenda ma sembra fallire sempre, senza contare che dopo deve andare ad allenarsi..
Sussurrò dagger indicando moolto dietro di lui la figurina di un ragazzino minuto che tirava accidenti mentre montava la tenda. Non si sà come mai ma ogni volta che pensava di essere riuscito a montarla essa ricadeva velocemente a terra, sfracellandosi al suolo e inabissando il buon umore di doll sotto la suola delle scarpe
Holy Crap!! Damn it!! Aveva persino iniziato ad imprecare in inglese a bassa voce XD
è da circa mezz'ora che ci tenta spiegò dag ridendo leggermente
 
Top
Mirabell
view post Posted on 11/1/2009, 13:03




Il fiorellino gli dava solitamente meno fastidio dell’altro, forse perché meno volgare oppure semplicemente gli era utile per eliminare Idiotagger dalla sua vista, così con uno schiocco di dita una dozzina di serpenti raggiunsero Doll, montandogli la tenda per poi scomparire.
Adesso bastava aspettare e se gli fosse andata bene Cretinagger, preso da un attacco di gelosia avrebbe afferrato il suo fiorellino per allontanarlo da lui, col risultato di andarsene.
A quel pensiero perfino il suo volto inespressivo ebbe un fremito di contentezza.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 11/1/2009, 13:15




Doll osservò con un pccolo sorriso i serpenti e, mettendosi le mani nelle tasche dei pantaloncini corti, sorrise senza cercare di essere visto.
In fondo snake non era così cattivo no?
Si girò ad osservarlo e come al solito lo vide in compagnia di dagger.. il cugino sembrava avere una predilezione per dar fastidio all'altro e sinceramente doll questa cosa non la capiva. Se Snake preferiva starsene sulle sue non c'era motivo di punzecchiarlo.
Si avvicinò ai due sorridendo ad entrambi
ciao dag, ciao snake.. grazie per l'aiuto
Un'occhiata omicida partì da dagger finò a raggiungere snake.. girò il viso verso la tenda del suo fiorellino e la vide completamente a posto.. ma cosa..
non ti sta importunando vero?
domandò il fiorellino a quel punto a snake mentre dagg sembrava fumare di rabbia e gelosia
 
Top
Mirabell
view post Posted on 11/1/2009, 13:21




“Innegabilmente”

Rispose con calma il demone-serpente, certo di essere riuscito nel suo operata, guardando per un attimo con intensità il fiorellino, scrutandolo, come faceva sempre del resto.
Era strano vederlo senza il vestito floreale, per poco Snake non l’aveva riconosciuto, non era un ragazzo molto dedito ai particolari lui.

“So che devi allenarti”

Continuò quindi, certo che Imbecillagger presto sarebbe esploso.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 11/1/2009, 13:33




mnh.. si
Doll annuì sorridendo gentilmente, sentendosi un pò a disagio, era abituato ad essere osservato dal basso all'alto.. ma solamente quando era vestito da femmina.
cosa ti guardi?! esclamò dagger esplodendo di gelosia mentre si metteva dietro alla sua rosellina preferita; con un braccio gli cingeva il fianco mentre invece con l'altra mano gli copriva gli occhi impedento a quel serpente di snake di guardare i pozzi blu di doll
 
Top
Mirabell
view post Posted on 11/1/2009, 13:39




“Notavo che non ha il costume”

Disse con estrema calma Snake, che non aveva capito perché gli aveva coperto gli occhi, visto che non stava cercando ne di affascinarlo ne di ipnotizzarlo.

“Se si allena senza perderà l’equilibrio, quell’ammasso di fiori pesa”

Spiegò quindi con calma, non capendo perché Dagscemo non se ne andava, così uno dei suoi serpenti gli si abbarbicò sulle spalle strusciandosi su una sua guancia.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 11/1/2009, 22:04




Sembrava me lo stessi radiografando.. sussurrò solamente dag mentre, con un sonoro sbuffo prendeva il suo adorato fiorellino e se lo trascinava nella propria tenda, intimandogli di cambiarsi velocemente. Il ragazzo mentre doll si cambiava era comodamente seduto sul letto.
non capisco perchè tu abbia questo caratteraccio con snake Borbottò spogliandosi e fissando divertito il compagno mentre sporgeva la testa per vedere dov'era snake. In fondo gli spiaceva lasciarlo lì da solo
 
Top
Mirabell
view post Posted on 12/1/2009, 11:41




“Che bello…pace…”

Snake era rilassatissimo finalmente solo! Sapeva che ci sarebbe riuscito, doveva sopravvivere a quell’uragano, ed era cos’ bello, regnava il silenzio e i suoi serpenti si accoccolavano tranquillamente su di lui.
Si sentiva immensamente felice, era come se avesse realizzato un sogno proibito, di solito gli ci volavano almeno un paio d’ore per liberarsi di Rombi-palle-dagger ma così era tutto più facile e veloce, quindi si ripromise di usare la tattica Gelosia Fiorellino in futuro.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 13/1/2009, 18:05




Dopo qualche minuto però una vocina si fece sentire nell'aria
snaaaaaakeeeeeeee Il ragazzino, anzi, doll completamente vestito da fiorellino si fiondò alle spalle di snake, cingendogli il collo un un braccio emntre con l'altro gli spettinava i capelli con un ghigno divertito
non fare quel musone, o le tue fan ci rimarranno male quando ti vedranno pieno di rughe e occhiaie!
Esclamò sghignazzando mentre dag andava a passo di marcia verso di loro.. lui e il suo fiorellino stavano parlando tranquillamente quando doll era schizzato via come una saetta
 
Top
Mirabell
view post Posted on 13/1/2009, 20:01




Snake lo lasciò fare sapeva che opporsi a quell’uragano era una follia, era come dire alle nuvole di non piovere, inoltre la faccia di Dagger appena li avesse visti sarebbe stata impagabile.

“Se le mie fan diminuissero, mi farebbero solo un piacere”

Disse quindi con la sua solita aria apatica, girando solo un po’ il viso per fissarlo coi suoi occhi sempre magnetici.
 
Top
286 replies since 10/1/2009, 19:08   1817 views
  Share