Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

La Dimora di Kaito ed Ein

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2009, 21:58
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmnhh!!..D-Dio Santo!-
sussultò violentemente mordendosi il labbro completamente preso da quell'eccitazione e da quella perversione che lo aveva avvolto nel preciso istante in ci la ragazza aveva posato nuovamente la sua bocca sul suo sesso duro e pulsante.Delicatamente continuò la sua piccola tortura..anche se,al momento era cosi difficile concentrarsi.Con il solo sfiorarlo con essa..era riuscita a farlo eccitare violentemente.Mai una donna era riuscita a fargli tale effetto con cosi poco..Il suo sguardo socchiuso e rivolto verso il soffito,completamente perso.Infondo..non era poi cosi male concedersi alle "attenzioni" della giovane.Ma si..infondo,lasciarla dominare qualche volta..avrebbe fruttato più piacere,per entrambi ovviamente conoscendo la ragazza.Smise di stuzzicarla,distogliendo le dita tra le sue gambe,deliziandosi dei movimenti della gioane.Certo,questo avrebbe compromesso la figura di "maschio virile"..ma sapeva che a lei non avrebbe importato..anzi,questo l'avrebbe fatta..felice..
-C-Continua..c-continua..-
 
Top
~Sadness
view post Posted on 3/8/2009, 22:34




Emise un marcato uggiolio appena il suono così eccitante della sua voce che la incitava di continuare arrivò alle sue orecchie, trasmettendole una reazione chimica che la sconvolse. Come poteva solo il suo incitamento, il suo tono di voce roco e caldo dall’eccitazione, la sua espressione totalmente persa, i suoi denti che tormentavano il labbro inferiore…si era completamente abbandonato a lei…cosa che non solo la sorprese, ma le piacque davvero molto. Era incredibile vedere un seduttore come Kaito, che mai si sarebbe piegato se non l’avesse richiesto esplicitamente lei, quasi costringendolo, non solo la facesse condurre, ma aveva finalmente ceduto ad ogni resistenza per mantenere il controllo sulla sua compagnia.
Un’altra testimonianza del suo cedimento erano le sue dita, che avevano smesso di stuzzicarla in mezzo alle gambe. Seppur se ne dispiacque un poco, non sentì la necessità di essere appagata…era lui che voleva appagare, adesso.
Non pensava che la sensazione che avrebbe provato guardando i suoi occhi vacui fosse così…forte. Era un emozione pari a quella che le avevano dato le dita di lui poco prima…ma ancora più appagante, ancora più salda. Era la consapevolezza di aver un controllo su di lui, che lui aveva assunto quell’espressione grazie a lei…era qualcosa che la faceva eccitare fino all’inverosimile. Dovette trattenersi per non salirgli a cavalcioni e porre fine a quella sofferenza, ma riuscì a restare inchiodata al materasso, continuando a carezzare il membro di lui con la lingua, ora con più insistenza.
La sua mano iniziò a masturbare il giovane, coadiuvando con la lingua, che aveva iniziato a stuzzicare poco sotto la punta del suo sesso. Ne mordicchiò ancora la pelle, succhiandola leggermente; le sue labbra risalirono, fermandosi sulla punta, iniziandola a succhiare, mentre la lingua continuava a carezzarne la testa.
Ora che aveva abbandonato ogni resistenza, voleva ricompensarlo…anche lei non si sarebbe trattenuta.
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 22:45
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sentiva i mugolii..i movimenti di lei farsi sempre piu passionali e decisivi.LA sua mano lungo l'asta,incominciò a masturbarlo velocemente dall'alto verso il basso e,con essa..lo accompagnò anche la lingua della sua amata:Sulla punta del proprio membro,in ogni sua parte,lasciando che succhiasse dove piu le piaceva.Poteva considerarsi al settimo cielo in quel preciso istante.Mai avrebbe pensato che avrebbe goduto cosi tanto..nel sentire una donna lavorare tra le sue gambe.Sorrise compiaciuto..lasciando che qualche gemito lascivo uscisse dalle sue labbra.Poteva essere anche bravo a nascondere i suoi sentimenti,ma doveva liberare in qualche modo tutto quello sfogo sessuale..Sentì delle goccie di sudore colargli lungo le tempie,creando un leggero fastidio ma,non gli diede tanto peso..aveva ben altro in mente..
-mmnhh..-oohh s-siii..a-aah!-
man mano che gemeva,la sentiva prendere velocità e manualità..e con esse anche il volume del suo piacere..
-t-ti pr-prego..d-di più..-
 
Top
~Sadness
view post Posted on 6/9/2010, 16:37




Il suo stomaco ebbe una fitta e i suoi muscoli attraversati da un tremito di eccitazione. Si fermò per un istante, le labbra poggiate sul membro di lui, irrigidita dalla carica sessuale che l'aveva appena sconvolta. I suoi gemiti...così sensuali, così profondi...l'attraversarono nella pelle come la lama di un pugnale, diffondendo un calore per tutto il suo essere. Chiuse gli occhi, frastornata da quel sentimento così forte, lasciandosi sfuggire un sospiro così leggero da sembrar quasi inudibile.
Era incredibile quanto la sensazione di provocare sentimenti così passionali in quell'uomo l'eccitasse fin all'inverosimile.
Sentì un groppo alla gola e il cuore iniziò a batterle all'impazzata. Ecco, il pensiero molesto di essere posseduta lì, in quell'istante, attraversò ancora una volta la sua mente, distraendola dalle sue intenzioni.
Un sorriso le incurvò le labbra non appena ritornò lucida. Avrebbe fatto impazzire quell'uomo.

Socchiuse nuovamente gli occhi, lanciandogli un sguardo carico di sottintesi. Lo inchiodò con lo sguardo, e - il più languidamente possibile - passò la lingua sul labbro inferiore, consapevole di quanto sensuale fosse l'immagine che gli stava trasmettendo. Si piegò di nuovo sul sesso pulsante del giovane, alitando sulla punta, mentre accarezzava con il pollice la base del membro.
Si abbassò, passando la lingua su tutta la lunghezza di questo, posando nuovamente le labbra sulla punta e prendendolo lentamente in bocca.
Iniziò a succhiare, in modo molto lento e languido, iniziando a muovere la mano con cui teneva la base.
Voleva portarlo a suplicarla; non era sicura di riuscirci...ma avrebbe fatto di tutto per sentir gemere quell'uomo.
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 16:50
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Quello sguardo,quei gesti,quei movimenti..tutto cosi tremednamente provocatorio ed estremamente eccitante.Mugugnò vogliosamente nel sentirla possedere con la bocca il suo membro in tutto e per tutto.Appoggiò una mano sulla sua nuca spingendol vorticosamente lungo il suo sesso in modo che entrasse tutto nella sua bocca.Gemette lievemente spingendo i fianchi con quanta dolcezza possibile..
-mmnh..uuf..s-siii-
sussurrò con tono estramente lento e malizioso,osservandola mentre era all'opera tr ale sue gambe
-oh sii..cosi..mmnhh..ooh dio..mmh-
portò gli occhi al cielo mordendosi il labbro inferiore con voglia.Oltre che a godere di quella prestazione..era un suo modo per provocarla..per notare la sua reazione.Sapeva quanto le paicesse sentirlo gemere,chissà..magari si sarebbe decisa ad andare ben oltre a qualche lascivo preliminare.. <3
 
Top
~Sadness
view post Posted on 6/9/2010, 17:04




Lui gemette. Di nuovo.
Ma questa volta quel suono così provocante, quei gesti così languidi e le mani sul suo capo che la incitavano a continuare...
I battiti del suo cuore aumentarono incredibilmente e le pulsazioni della sua femminilità le troncarono il respiro. La tensione stava stravolgendo i nuovi nervi, impedendo il suo suo cervello di rimanere lucido e il suo comportamento controllato.
Incapace di sottostare ancora a lungo a quella tortura, alzò il capo, permettendo al gemito che tratteneva di uscir fuori in un suono dolce, socchiudendo gli occhi e rivolgere gli occhi verso il volto di lui. La passione che vi lesse era così intensa da farla tremare, aumentando di poco la pressione sulla presa del suo membro.
I suoi sentimenti contrastanti iniziarono a lottare fra di loro: lasciarsi sedurre da quello sguardo languido ed abbandonare la sua posizione o continuare quella tortura?
...diamine, al diavolo l'orgoglio! Voleva essere sbattuta su quel materasso ed essere violentemente posseduta da quell'uomo, cazzo. La tensione sessuale che aveva accumulato era fin troppa.

Le sue labbra si schiusero, esitanti, il respiro accellerato le impediva di trarre fuori le parole, la mente troppo confusa per formulare una qualsivoglia frase.

"K-Kaito...ti prego..."
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 17:13
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sorrise bastardamente continuando a spingere la testa verso il suo membro gonfio e duro,intravedendo poi la giovane ritirarsi e portando il viso vicino al suo,sentendo poi il suo respiro vicinissimo al suo,quelle parole cariche di voglia..chiedendo di prenderla..di possederla..ma decise di non iniziar subito..voleva ancora provocarla un pò..vediamo fino a dove si sarebbe spinta.Portò un dito sulle sue labbra,toccando tutto il tratto delle labbra intrufolandolo di tanto in tanto all'interno della bocca..
-cosa c'è Ein?-
domandò lui facendo finta di non capire,anche se dal suo viso si capiva benissimo che non era cosi..
-non ti piace quello che stavi facendo?-
 
Top
~Sadness
view post Posted on 6/9/2010, 17:27




Chiuse gli occhi non appena le dita di lui sfiorarono le sue labbra, aprendo maggiormente la bocca per poter permettere al dito di lui di penetrarle fra le labbra.
Completamente sopraffatta dalle emozioni, inizialmente non udì le parole proferite da quelle labbra sottili e sensuali...ma quando il suo cervello ebbe criptato quelle parole, percepì una nuova stretta allo stomaco, solo di natura diversa rispetto alla precedente...
Aprì gli occhi, puntando quei pozzi color pece in quelli linquidi di lui, decisamente stupita da quelle parole. Attese per qualche momento, non riuscendo a delineare un nuovo piano d'azione: indecisa sullo stringere in modo deciso e definitivo la stretta sul suo mebro o prendere a schiaffi quel volto insolente.
Non trovando nessuna delle due opzioni...carina, decise di intraprendere un'altra strada.

Scostò di poco le labbra dal suo dito, in modo tale da potrer rispondere a quelle frasi insinuanti.

"O caro, quello che stavo facendo mi piaceva eccome" sussurò sensualmente, mentre la mano poggiata sul sesso di lui iniziava a riprendere il suo movimento, aiutata dall'altra mano, che iniziò a massaggiare con dolcezza i testicoli. "Ma, sai...io speravo in un cambiamento di copione..." continuò, avvicinando le labbra al dito del giovane, iniziando a mordicchiare la punta di questo ed accoglierlo nella sua bocca, stuzzicandolo con la lingua e i denti.
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 17:36
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sorrise amorevolmente togliendole di colpo il dito dalla propria bocca,appropriandosi delle sue labbra in modo passionale e violento.Incominciò a baciarla con foga,stringendola poi attorno alla sua minuta vita,afferrandola con quanta dolcezza possibile portandola con abilità a cavalcioni su di se..
speravo lo dicessi..-
sussurrò incominciando a mordere vogliosamente la cima del suo formoso petto,acora rinchiuda quella camicia..decise di sbottonarla con dolcezza,completamente..in modo che le rimanesse solo addosso senza coprirla minimamente.Notò il suo formoso seno uscir fuori di colpo non appena lo liberò dallo stretto indumento.A quella visione sicuramente la ragazza avrebbe notato il continuo "miglioramento" tra le sue gambe.Mugugnò in modo lascivo e provocatorio,afferrandola velocemente per i fianchi alzandola quanto bastava per penetrarla..Come al suo solito..rimase fermo ed immobile..Sorrise un pò occhiudendo lo sguardo,oramai perso di quelle sensazioni cosi sublimi..
 
Top
~Sadness
view post Posted on 6/9/2010, 17:54




Il respiro di lei si fece ancor più veloce mentre cercava di rispondere come meglio poteva al bacio passione con il quale Kaito si era appropriato delle sue labbra, stranita dall'azione così fulminea. Poggiò le sue mani sulle sue spalle, assecondando le mani di lui e permettendogli di accostarsi a lui con facilità e remissione.
Non le importava nulla se stava apparendo passiva, era quell'uomo che costringueva il suo essere a piegarsi con una facilità sconvolgente...nessun uomo aveva mai esercitato su di lei un potere così schiacciante. Il solo calore della sua pelle bastava a farla sciogliere, a mandarle in estasi i sensi...a sconvolgere il suo mondo...

Le sue parole bastarono ancora una volta a farla fremere di piacere, sospirando un gemito di accondiscendenza non appena le sue labbra morbide e calde si posarono sul suo petto, tormentandole la pelle e continuando ad infuocarle le membra.
Si sentiva talmente bagnata da darle quasi fastidio...
La punta del membro di lui toccò la sua femminilità, facendole emettere un altro gemito morbido. Passò le sue mani sui capelli incredibilmente sottili e lisci di lui, cercando uno sfogo.
Affondò le unghia sul braccio del ragazzo quando la penetrò, portando indietro il capo e gemendo alla sensazione del suo membro caldo e duro che la riempiva.
Oscillò leggermente il bacino, sentendolo pulsare dentro di lei, godendo di quella sensazione di calore e completezza

incontrò lo sguardo di lui, il respiro caldo che fuoriusciva dalle labbra socchiuse, sorridendogli dolcemente e avvicinando il volto a quello di lui, sfiorando le labbra con le sue. Lo baciò a fior di labbra, mai stanca della morbidezza di quelle del giovane, poggiando il petto contro il suo.

"Ah...chissà quante ragazze hanno avuto il privilegio di provare queste emozioni con te..." sussurrò dolcemente, baciandolo ancora un volta chiudendo gli occhi.
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 18:06
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmnhh..t-tantissime..-
sussurrò vogliosamente sulle sue labbra ricambiando i suoi dolce e teneri baci.Morse vogliosamente il labbro inferiore cercando di togliersi scarpe e pantaloni con qaunta velocità possibile,rimanendo completamente nudo ai suoi occhi..
-ma..a-adesso..v-voglio solo sentire il tuo di corpo..-
l'aafferrò nuovamente per i fianchi spingendola leggermente indietro,in modo che la parte superiore del suo corpo oscillasse alla velocità dettata dalle sue spinte.Aveva in suo petto in quella vista..Ne afferrò uno con la bocca,succhiando avidamente un suo capezzolo,quasi avesse voglia di mangiarlo..Incominciò a spingere passionalmente dentro di essa,vedendola "danzare" sopra il suo sesso..fino ad inclinarla sempre di piu indietro.Gemette lievemente sentendo il membro cosi in tiro..
-sentire..i-il calore della tua pelle..il suo sguardo sul mio corpo..ooh d-dio..mmnhh..divino..-
disse in modo colmo di goduria,sentendo le pareti interne dell'intimo della giovane stringersi sempre di piu suls uo sesso,quasi avesse paura che scivolasse via.Notò gli umori colare lungo il suo interno coscia,notando la fluidità in cui entrava ed usciva da dentro di essa con estrema facilità
-mmnhh..che g-goduria..-
socchiuse gli occhi osservando l'atto in corso..i suoi seni che si muovevano freneticamente davanti ai suoi occhi..e ciò non fece altro che incitarlo ad essere più violento e passionale..
 
Top
~Sadness
view post Posted on 6/9/2010, 22:02




CITAZIONE
-mmnhh..t-tantissime..-

Sorrise di rimando, dandogli un piccolo dolce morsetto nell'incavo del collo, come ammonimento per le sue parole. Stava per ribattere a quelle parole, ma ogni suo pensiero venne spazzato via dal movimento sensuale dei suoi fianchi. Appena sentì che iniziava a muoversi dentro di lei, tutte le frecciatine, le frasi insinuanti e i trabocchetti maliziosi venivano resettati, dando spazio solamente al puro istinto.
Che cosa le avrebbe potuto importar di altre donne quando era lei quella che stava facendo impazzire in quel momento?
Forte di questa filosofia, affondò le dita fra i suoi capelli, massaggiando il capo del giovane e godendo della sensazione di infinita dolcezza e calore che l'atto sessuale le trasmetteva, che la sua presenza stessa le trasmetteva.


CITAZIONE
-ma..a-adesso..v-voglio solo sentire il tuo di corpo..-

Gemette a quelle parole, mordendosi il labbro inferiore e premendo con più tenacia il suo corpo contro quello compatto di lui. Aveva...una voglia smaniosa di fondersi con lui, di plasmare il suo corpo con quello di lui...di sentirlo totalmente. Qualsiasi cosa le avesse detto in quel momento, anche se avesse affermato di volerla uccidere dopo l'amplesso, per lei non avrebbe avuto senso: il sol udire la sua voce virile ed eccitata la faceva vibrare come le corde di un violino.
Un tremito le trapassò le membra sentendo le forti dita di Kaito affondare nella sua carne tenera, afferrandola saldamente e dettendole il ritmo primitivo.
Fondersi...diventare un tutt'uno...sentirsi l'uno appartenete all'altro...pensieri istintivi continuavano a dominarla, lasciandola in balia della libidine.

Sussultò e fremette, gemendo in modo lasciavo quando sentì la sua bocca calda sul suo seno, percependo i suoi denti affondare dolcemente nella carne, succhiando il bocciolo rosa del suo capezzolo.
Reclinò il capo indietro, spingendo ritmincamente il bacino contro quello di lui.

"Ahhhh, t-ti prego, Kaito...n-non ti fermare...aaaahn!"

I gemiti sfuggivano dalle sue labbra, ormai senza alcun freno. Incoraggiò il giovane a continuare spingendo dolcemente con le mani sul suo capo, attraendolo a lei.La sua femminilità si stringeva intorno al suo membro ogni volta che udiva i suoi gemiti, il suo respiro sulla sua pelle, le sue labbra morbide contro di sè.
Le parole che lui le rivolgeva, così eccitate e in un tono così sensuale la sciolevano...letteralmente. Socchiuse gli occhi color pece, incapace di far altro che fissare il soffitto, godendosi ogni singola spinta.
Sentì ancora una volta il ragazzo parlare, e non potè far a meno di abbassare il suo sguardo languido su di lui. Gemette nuovamente quando incontrò i suoi occhi dall'espressione così liquida, i suoi bei lineamenti stravolti dall'espressione di piacere...
Avvicinò la bocca a quella di lui, unendo le loro labbra in un bacio passionale, intrecciando la lingua con quella di lui e succhiargli il labbro inferiore.
Quand'ebbe trovato abbastanza fiato per parlare, gli mormorò a fior di labbra.

"Ti-ti prego...parlahhhhh! Parlami ancorahh...s-sentire la tua voce...mi eccità così tanto..."
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 22:24
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Continuò a spingere in modo frenetico e veloce..sentre al sua voce calda e vogliosa chiederle di parlarle ancora ed ancora durante l'atto sessuale.L'afferrò nuovamente per i fianchi gettandola con la schiena sul materasso..sistemandosi sopra di essa in modo veloce senza mai smettere di muovere il bacino..Sospirò fortemente ansimando sempre di più..
-anf..anf..mi fai impazzire Ein..-
sussurrò nel suo orecchio leccandone maliziosamente l'interno,per poi togliere la lingua e riprendere a parlare,soffiandovi di tanto in tanto..
-voglio possederti..stringerti a me..violare il tuo intimo..-
lasciò la frase in sospeso mordendole il collo di primo impatto..
-..fino allo stremo..-
 
Top
~Sadness
view post Posted on 6/9/2010, 22:47




"Ahhhhhhh! K-Kaito...cont-ahhh! C-continua...ti prego...mhmm"

Gemette, rabbrividendo sotto il suo corpo e affondando le unghia nella sua schiena. Quella posizione non le era molto congeniale, così remissiva...e inoltre, mancava il contatto fisico che trovava prima.
Ma bastò solo che le stuzzicasse l'orecchio con la lingua per farle dimenticare il suo nome. Incrociò le gambe attorno al suo bacino, in modo da attrarlo maggiormente dentro di lei, la sua schiena che si arcuava per il piacere. Nonostante non le piacesse, doveva ammettere che quella posizione aveva rinnovato il piacere: ora era più intenso, più profondo.
Sentiva il suo respiro caldo sul suo orecchio, provocandole brividi caldi d'eccitazione, che la costrinsero nuovamente a scavare nella sua pelle, gemendo in risposta.

CITAZIONE
-voglio possederti..stringerti a me..violare il tuo intimo..fino allo stremo..-

Un dolore sordo la fece gemere dal dolore, svegliandola da quel caldo torpore che l'aveva avvolta fin a quel momento. Sentì i suoi denti candidi morderle il collo, provocando sensazioni contrastanti: dolore mischiato ad un piacere intenso.
Gemette ulteriormente, guardandolo negli occhi sfoggiando un sorriso malizioso.

"Ooohhh, Kaito...ti faccio perdere...così tanto la testa?...ahhh..."
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 22:55
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-anf..anf..n-non puoi capire quanto..-
sussurrò lascivamente leccandole nuovamente l'interno dell'orecchio,alternandosi a qualche morso malizioso continuiando a spingere ad una velocità che man mano diventava sempre piu frequente e frenetica..Dio,amava sentire il suo corpo fremere sotto il suo..Contorcersi per il piacere e per la goduria..anche se a volte aveva la sensazione che a Ein quella posizione non piacesse..
 
Top
46 replies since 28/7/2009, 22:05   321 views
  Share