Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

^Camera di Zero e Moka^

« Older   Newer »
  Share  
fleur du mal`
view post Posted on 4/9/2009, 23:23




Tirai fuori il cellulare e composi rapidamente un messaggio che subito inviai,
-Ecco fatto, ho avvisato il mio manager e gli ho anche chiesto di venirci a prendere con la sua macchina... il set dove faremo il servizio è lontano da qui...- spiegai riponendo il cellulare...
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 23:36
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-Perfetto allora!Non ci resta che aspettare-
disse lui attendendo nel frattempo la macchina del suo manager,ma non vi mise molto ad arrivare.Probabilmente essendo nei paraggi c'aveva messo si e no dieci minuti.Accompagnò la ragazza fuori lasciando che salisse per prima in macchina ragiungendola subito dopo.A presentazioni fatte,si fece spiegare perlomeno dove stessero andando.Il posto era isolato quindi nessuno sarebbe andato li a disturbarli.Certo,doveva ammettere che era così dolce.Si era offerta di pagargli il letto,poi sapendo che lui non glielo avrebbe lasciato fare..gli ha trovato lavoro..
-grazie di questa opportunità..-
ammise lui arrossendo appena,lasciando che l'uomo li guidasse nel set dove avrebbe scattato le sue prime foto!Chissà..se la cosa andava bene,poteva anche intraprenderla la carriera**

SPOILER (click to view)
Apro al castello abbandonato *O*
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 13/9/2009, 19:38




Dopo il Servizio Fotografico
Il taxi c'impiegò di più rispetto alla durata del viaggio di andata... c'era molto più traffico a quell'ora.
Quando rientrammo a casa era già buio.
Io personalmente ero stanchissima e avevo anche fame... era tutto il giorno che non toccavo cibo!
Tuttavia per prima cosa andai in camera e posai il peluche che mi aveva regalato Zero in bella vista sul comodino, poi tornai di là.
-Hey Zero, tu non hai fame?- chiesi mentre passavo per il soggiorno per poi andare in cucina,
-Ti va se preparo qualcosa da mangiare?- chiesi aprendo il frigo per vedere cosa potevo tirarne fuori...
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 20:10
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nel ritornare a casa,vi misero molto più tempo dato che c'era una marea di traffico,naturalmente avrebbe pagato lui,sia mai che avrebbe lasciato a lei tale fastidio!Una volta entrati in casa,osservando prima ancora gli scatoloni con la roba di Moka a terra,pensò che il giorno dopo avrebbero dovuto incominciare a sistemare casa!xD La prima cosa che fece fu sdraiarsi sfinito sul divano,sentendo solamente dopo la domanda della ragazza.Beh,un pò di fame ce l'aveva anche lui
-mmm..si,ho fame anche io..-
disse lui guardandola mentre si dirigeva in cucina
-vuoi che ti do una mano?-
domandò lui a voce alta cosi che potesse sentirlo dato che si era già rintanata in cucina xD
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 13/9/2009, 21:17




Sbucai fuori dalla cucina...
mi ero legata i lunghi capelli argenteii in una coda di cavallo e avevo indossato un grazioso grembiule rosa,
-No, voglio prepararti io la cena!- dissi sorridendo dolcemente,
-Allora... cosa ti piacerebbe mangiare? -
sembravo tanto una mogliettina premurosa xD
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 21:33
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Gnaah <33 che visione paradisiaca la sua anche se capovolta dato che si era sbragato sul divano osservando la sua figura al contrario..Sorrise teneramente,non sapendo cosa avesse nel frigorifero,non sapeva cosa dire,ma non voleva nulla di impegnativo al momento,gli sarebbe andato bene qualsiasi cosa
-non saprei..a me va bene qualsiasi cosa!Però..mangiamo in salone..ti va?-
domandò lui rimettendosi seduto in modo composto..aveva una mezza idea in testa +__+
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 13/9/2009, 21:42




Peccato che non mi avesse dato nessun suggerimento... avrei voluto preparargli qualcosa che gli piacesse davvero!
-Sì, per me non c'è problema...- risposi,
-Dove tieni le cose per apparecchiare?- chiesi guardandomi intorno... non ero ancora tanto pratica di quella casa...
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 21:58
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-oh non ti preoccupare..ad apparecchiare penso io-
disse lui sorridente vedendola poi andare in cucina.Bene,poteva mettersi all'opera +__+ Velocemente liberò un piccolo tavolino basso con due cuscinoni cosi si sarebbero seduti a terra,poco piu avanti in una mansarda prese un paio di chicchieri,due piatti quadrati e un paio di posate a testa sistemando il tutto.Poi..era la volta delle candele +__+ ne aveva di tutti i tipi,soprattutto profumate,ma quelle..non le avrebbe usate per il salone <33 bensi in camera da letto.Entrò nella stanza desiderata sistemandone ovunque e accedendole lasciando che emanassero un leggero odore di lavanda..Usci di corsa percorrendo il soggiorno,fino ad arrivare ad un balconcino dove teneva diversi cespugli di rose,dove a malincuore,ne staccò una decina prendendo i petali e sistemandone qualcuno attorno al tavolino..poi una lunga scia che partiva da li e finiva verso la porta della camera da letto..sicuramente avrebbe intuito da se =çç= qualche piccola candela in cera sul tavolino,luce soffusa..perfetto,mancava solo lei adesso,cosa che avrebbe fatto attendendola sul divano^^..amava il romanticismo,era piu forte di lui =ç=
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 13/9/2009, 22:13




Io d'altro canto ero alle prese con i fornelli... avevo deciso il menù che avrebbe previsto come antipasto crostini alla crema di granchio, come portata principale tagliatelle zucchine e gamberi e per finire il dolce... fondente di cioccolato al peperoncino... una torta al cioccolato fondente con un tocco di peperoncino per dare la scintilla...
L'antipasto era pronto, avevo appena infornato la torta e preparato gli ingredienti per condire la pasta che stava cuocendo proprio in quel momento... dopotutto come cuoca non ero affatto male!
Disposi i crostini su un vassoio e li portai di là...
rimasi a bocca aperta davanti a quell'atmosfera così... così romantica!
Posai il vassoio sul tavolino apparecchiato e mi guardai intorno... c'erano persino petali di rosa sul pavimento!
-Wow... non so... non so cosa dire...- non avrei mai immaginato che Zero fosse romantico fino a quel punto...
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 22:25
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Oh bene,era arrivata giusto in tempo!Sentì la sua affermazione..sembrava averla lasciata senza parole.Si avvicinò ad essa prendendole dolcmente le mani con le sue baciandole dolcemente la fronte..
-beh,volevo fare qualcosa di carino..che ti piacesse-affermò lui incitandola a sedersi sul cuscino accanto a lui,prendendo un crostino,porgendolo verso la bocca di lei cosi da incitarla a mangiarlo,che carino..si metteva pure ad imboccarla <33
-sembra che si sono riuscito..-
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 14/9/2009, 15:18




Mi tolsi il grembiule e lo appoggiai da una parte.
Poi mi sedetti sul cuscino accanto a lui e presi un morsetto del crostino... che dolce! M'imboccava anche!
-Senza alcun dubbio...- dissi prendendo un crostino, porgendolo verso la sua bocca invitandolo a mangiarlo...
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 15:31
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sorrise pienamente soddisfatto del lavoro svolto..e non aveva ancora visto la camera da letto,ma quella avrebbe pensato dopo <3 Vide la giovane imitare i suoi movimenti,vedendola mentre portava un crostino verso la sua bocca,senza esitare lo afferrò con i denti da una estremità incitando nuovamente Moka a mangiare l'altra che rimaneva,cercando perlomeno di sorriderle.Nel frattempo le piaceva anche accarezzarle dolcemente le mani,le aveva così belle..<3
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 14/9/2009, 15:55




Finii di mangiare il crostino e aspettai che finisse anche Zero...
nel frattempo ricambiavo le sue carezze... a malincuore dovetti dividere le nostre mani, ma dovevo andare a tirare fuori la pasta prima che si scuocesse!
-Torno subito...- gli dissi prima di alzarmi ed andare in cucina,
infatti dopo qualche minuto tornai con due bei piatti di pasta fumante...
li posai sul tavolo e mi sedetti al mio posto.
Presi una forchetta e vi feci su un pò di tagliatelle per poi porgere il tutto a Zero aspettando che mangiasse quel boccone...
-Avanti assaggia! Sono curiosa di sapere cosa ne pensi delle mie capacità di cuoca...-
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 16:16
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


La vide tornare in cucina,naturalmente rtornò con la pietanza nei piatti belli fumanti..
-Wow..dall'aspetto sembra a dir poco deliziosa-
disse lui gia con l'acquolina in bocca.Nel frattempo la giovane aveva portato una forchettata di pasta alla sua bocca dicendogli di assaggiarla,cosa che fece subito dopo pregustandosi quella prelibatezza
-mmm..direi che è sublime..molto meglio di come cucino io-
ammise facendo lo stesso con lei..
-per me possiamo imboccarci a vicenda anche per tutta la sera..-
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 14/9/2009, 19:20




-Grazie! Sono felice che ti piaccia!- c'avevo messo tanto amore per prepararla <3
-Comunque a me va benissimo imboccarci a vicenda!- era divertente e mi piaceva essere imboccata e viceversa,
assaggiai anche io una forchettata di pasta... ed effettivamente era davvero buona!
 
Top
471 replies since 4/9/2009, 21:13   2153 views
  Share