Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

^Camera di Zero e Moka^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2009, 19:37
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-oh perfetto..-
sussurrò lui prendendo un gamberetto con le mani dal suo piatto portandolo verso la bocca di lei,facendogli cenno di mangiarlo..
-potrei passare tutta la sera cosi..-
sussurrò lasciando che la punta del proprio naso sfiorasse una parte del suo collo incominciando a baciarlo in tutta la sua lunghezza abbracciandola infine stretta stretta a se avvolgendo con le sue braccia la sua piccola e minuta vita..
-..ma ho altri programmi per noi
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 14/9/2009, 19:47




Mangiai il gamberetto che Zero mi aveva messo davanti alla bocca,
sorrisi divertita... mentre lui cominciò a baciarmi il collo stringendomi la vita con le sue forti braccia.
-Ma davvero?- domandai maliziosa,
-Non ti andrebbe di anticiparmi qualcosina?- chiesi ammiccante sfiorandogli appena appena le labbra con le mie...
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 20:06
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..no no,non fare la furba-
disse lui sorridendo divertito mordendole e tirandole il labbro con delicatezza senza farle alcun male,prendendo nuovamente una forchettata di pasta riprendendo ad imboccare la sua amata Moka
-scoprirai tutto a tempo debito..ma prima si finisce di mangiare..-
a volte sembrava proprio un bambino che aveva solo tanta voglia di giocare..quanto gli piaceva tenersela abbracciata a se <3
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 14/9/2009, 20:28




Sbuffai, -Va bene... farò la brava...- dissi per poi mangiare la forchettata di pasta che mi stava davanti alla bocca,
poi lo imitai e lo imboccai a mia volta.
-...ma non posso avere nemmeno un indizio piccolo piccolo?- chiesi facendo gli occhioni dolci...
ero troppo curiosa... e anche molto insistente xD
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 20:37
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..va bene,un piccolo indizio..-
disse lui prendendo il boccone e masticandolo lentamente.Attese di mandar tutto giù,non si parlava mica con la bocca piena..
-è dietro quella porta e..questa piccola scia di rose ti condurrà dove voglio trascorrere il resto della serata assieme a te..-
sussurrò dandogli un ultima forchettata di pasta mentre lui si prendeva un crostino..gli piacevano un sacco!E poi la ragazza ne aveva fatti per almeno una decina di persone xD
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 14/9/2009, 20:52




Osservai la scia di rose... andava a finire all'entrata della camera da letto...
sorrisi -Si preannuncia una serata interessante...- dissi con aria furbetta,
mangiai anche l'ultimo boccone di pasta e dopo aver deglutito mi sciolsi dall'abbraccio di Zero e mi alzai in piedi,
-Anche io ho una sorpresa per te... aspetta solo un momento!- dissi per poi precipitarmi in cucina,
tirai fuori la torta che avevo preparato e dopo averla farcita ne tagliai due fette servendole su due piatti e decorandole con dello zucchero a velo.
Presi il dolce e lo portai di là,
-Et voilà... fondente con un pizzico di peperoncino... che te ne pare?- chiesi posandogli la sua porzione sul tavolo davanti a se...
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 21:05
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-Accidenti che servizio!Abbiamo anche il dessert!-
affermò lui scherzosamente osservando la fetta di dolce preparato esclusivamente da Moka.A giudicare dall'aspetto prometteva bene =ç=
-Dallìaspetto sembra ottimo..-
dettò ciò prese la forchetta da dolce assaggiandone il primo pezzo.Wow che bontà!>w<..
-è a dir poco favoloso!-
ammiccò prendendo nuovamente un pezzo facendoglielo assaggiare alla ragazza
-non so..questa punta di peperoncino,ha un non so che di.."afrodisiaco"-
beh,che dire..Alice era completamente passata nel dimenticatoio.Adesso c'era solo e solamente lei <3
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 14/9/2009, 21:18




Lo assaggiai ed effettivamente era squisito!
Avevo proprio fatto bene ad aggiungere quel pizzico di peperoncino al fondente!
-Eh già... ce l'ho messo apposta...- ammisi candidamente,
-Dunque... sono stata promossa?- chiesi divertita riferendomi ovviamente alle mie doti culinarie...
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 21:36
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..promossa dici?-
domandò li ingenuamente pensandoci su..ma se non aveva fatto altro che lodarle piatto dopo piatto!xD Alla fine cedette stampandogli un piccolo bacio sulle labbra
-promossa con il massimo dei voti..però la prossima volta tocca a me.Domani preparo io il pranzo..-
di certo non poteva mica far sempre fare tutto a lei.Lasciò il dolce sul tavolino,afferrando la ragazza portandola a se..possibile che 'afrodisiaco abbia già fatto effetto?No di certo..era in quelle condizioni fin da prima!xD
-mmm..che ne dici se il dolce lo mangiamo dopo?-
domandò facendo strusciare le proprie labbra con quelle di lei..
-non vorrei che poi appesantiamo per dopo..-
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 14/9/2009, 22:06




-Mhm... sì, direi che il dolce può aspettare...- mormorai con un sorrisetto sfizioso,
-...allora... proseguiamo con il resto del programma?- chiesi impaziente...
ero già da un pò sulle spine e non vedevo l'ora di andare in camera con lui...
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 19:10
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-va bene..-
sussurrò lui in risposta alla domanda della sua amata.Si sporse lievemente così da spegnere le candele appostate sul tavolo,poi una volta alzati il restante che si trovava nel salone,lasciando solamente un lieve profumo al muschio in tutta la stanza..Afferrò dolcemente le mani della sua amata trasportandola verso la scia dei petali di rosa conducendola nel loro piccolo "nido d'amore".
Aperta la stanza dela camera da letto,si prostrò davanti ai loro occhi qualcosa non molto diverso da quello che aveva visto in salone:Candele attorno al letto,possibilmente non molto vicine..erano appostate anche sul cassettone e su entrambi i comodini.E poi,mentre loro erano via..aveva già ordinato il letto che era arrivato quel pomeriggio stesso che,sotto compenso,il portiere del dormitorio aveva trasportato in camera entrando con il doppione della chiave,montandolo ed unendolo a quello singolo così da crearne uno matrimoniale.Luci soffuse e nuovamente petali di rosa sparsi sul lenzuolo color bianco perla,così simile alla sua lunga chioma.Chiusa la porta..lasciò che le sue braccia scivolassero attorno alla sua piccola vita riprendendo a baciarle e morderle amorevolmente il collo..
-spero..che ti piaccia..n-non ho trovato un letto a due pizze..così.ho deciso di unirli..per stasera..-
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 16/9/2009, 19:42




Wow... ciò che vedevo davanti ai miei occhi era molto di più di quello che mi aspettavo...
era riuscito a creare un'atmosfera così romantica che mi lasciò a dir poco a bocca aperta.
Incrociai le braccia intorno al suo collo cercando il suo sguardo,
-E' perfetto anche così...-
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 19:56
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Non sapeva resistere al suo profumo,al suo corpo..Erano delle cose a cui non avrebbe più rinunciato e che non avrebbe ceduto per nessun'altra cosa al mondo.La rivolse a se,ritrovando così il viso parallelo al suo incominciando a baciare e mordere le labbra che tanto amava fino a farla distendere lungo il materasso.Per qualche istante si fermò per riprender fiato,ma..diciamo che fu un pretesto anche per parlarle..
-tu sei..una donna meravigliosa ai miei occhi..Mo-chan-
poteva sembrar strano dato che la conosceva da poco,ma dopo quello che era successo sul set..sapeva che per entrambi era scoccata la scintilla,non sbagliava mai su questo..
-mi piaci..mi piace tutto di te..-
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 16/9/2009, 20:15




Mi ritrovai sdraiata... stesa sotto di lui mentre lui mi baciava e io lo ricambiavo felice,
poi si fermò per qualche istante che sfruttai anch'io per riprendere fiato...
Sentendo le sue parole arrossii in modo appena percettibile...
poi lo guardai dritto negli occhi e prendendogli il viso tra le mani dissi
-Lo stesso vale per me... mi piaci tantissimo e voglio stare sempre con te...- sorrisi dolcemente e poi lo baciai...
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 20:42
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Probabilmente con tutte quelle parole dolci,quei gesti e quell'odore che le candele emanavano che sembravan zucchero e miele..gli sarebbe venuto il diabete ad entrambi!x° Lasciò che le sue mani vagassero lungo il suo petto massaggiandolo amorevolmente,prendendo a sbottonargli i primi bottoni della camicia mostrando il grosso e formoso petto che,incominciò a morderne la cima passionalmente mentre le mani scivolarono verso l'attaccatura della gonna,cercando togliergliela e di essere delicato allo stesso tempo..<3
 
Top
471 replies since 4/9/2009, 21:13   2153 views
  Share