Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

^Camera di Zero e Moka^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2010, 17:37
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Igemiti della sua amata divennero man mano sempre di più forti e con essi anche la sua presa sul lenzuolo che,al momento erano il suo unico sfogo.Zero imperterritò continuò a spingere sia il bacino che le dita contro la ragazza,fino a quando non senti il suo corpo tremare violentemente,fino a sentir i suoi umori colare lungo le sue dita..la sua mano.Fu una cosa veloce e tremendamente abbondante,ma ciò non sembrò fermar il giovane,al meno non in parte..Dati i suoi umori che "lubrificarono" abbondantemente le sue dita,decise di rallentare solamente la velcoità incominciando a muoverle lentamente e in modo circolare,smettendo invece con i colpi di bacino,sospirando e soffiando dentro il suo orecchio,sentendo quanto la sua pelle bruciasse dal caldo e dall'eccitazione..
 
Top
h a n a - c h a n
view post Posted on 6/2/2010, 18:11




Allentai leggermente la presa sulle lenzuola,
sentendolo rallentare e muovere le dita con lentezza e in modo circolare...
Cercai di riprendere a respirare in modo regolare,
ma in quello stato era davvero dura....
Adesso capivo che cosa provava quando gli facevo uno dei miei "giochini"...
Era eccitante ed estenuante allo stesso tempo...
Il mio corpo era caldo e si scioglieva sotto ai suoi tocchi,
ma d'altro canto chiedeva sempre di più...
Richieste a cui Zero a quanto pareva non poteva rispondere in quel momento...
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 18:20
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Allentò ancor di più la presa,cadendo infine sfinito sul letto.Certo,non che avesse fatto chissà che ma..diciamo che tutto ciò aveva contribuito ad aumentare la sua stanchezza,anche se di poco.Distolse la mano da dentro l'intimo della sua amata,osservando le sue dita umide e bagnate dai suoi umori.sorrise delicatamente,leccando via i residui di questi,portando infine il corpo della sua amata nuovamente stretto al suo,baciando delicato le sue labbra in piu punti.sperava di averle leviato un poco la pena..chissà quando avrebbero ripreso a star insieme come una volta..Al momento aveva solamente voglia di dormire,anche solo qualche ora,giusto per irprendersi dalla stanchezza..
 
Top
h a n a - c h a n
view post Posted on 6/2/2010, 18:32




Purtroppo finì tutto poco dopo, troppo presto per i miei gusti...
avevo ancora voglia di sentire le sue mani su di me,
di sentire il suo calore contro il mio corpo...
ma capivo anche che doveva essere stanco,
perciò per una volta evitai di fare i capricci da bimba piccola e mi accontentai così...
Ricambiai quei piccoli baci sulle sue labbra, accoccolandomi contro di lui...
Chiusi gli occhi e dopo un pò crollai anche io per la stanchezza...
Passarono poche ore, troppo in fretta a dirla tutta, che era già l'ora di alzarsi...
quanto meno per quanto mi riguardava...
Aprii gli occhi non appena i raggi del sole mi colpirono il viso,
mi alzai mezza intontita, sgusciando via dalla presa di Zero senza svegliarlo...
aveva bisogno di riposo e non volevo disturbarlo!
Quando fui in piedi andai a chiudere le tende della finestra di modo che la luce non lo infastidisse,
quindi presi le mie cose ed andai in bagno a prepararmi...
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 18:38
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Dormi..non fece altro.Non si accorse nemmeno che Moka si era alzata per prepararsi ad andare a lavorare..Si arannicchiò su una parte del letto abbracciando come suo solito il cuscino,sapendo perfettamente che la sua fonte di calore si era allontanata,rimpiazzandola infatti con il morbido cuscino..anche se non era affatto la stessa cosa..
 
Top
h a n a - c h a n
view post Posted on 6/2/2010, 18:44




Mi vestii e mi pettinai accuratamente...
erano giorni che mi sembrava di avere un aspetto orribile,
ma almeno quel giorno non avevo le occhiaie, visto che per quanto poco avevo riposato bene!
Pronta per uscire feci appena in tempo a prendere un caffè prima di andare in camera e salutare Zero con un innocente bacetto sulla guancia,
visto che tanto dormiva e probabilmente neanche si era accorto di niente...
Dopodichè uscii in fretta e furia, dato che il mio manager mi stava già aspettando nel parcheggio, come ogni dì, per portarmi sul set...
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 19:07
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Non senti nulla..a malapena il piccolo bacio della sua amata,che sembrò farlo sorridere lievemente durante il sonno.Si risvegliò solamente qualche ora dopo,completamente rintontito di sonno.si sistemò i pantaloni una volta alzato dal letto stando attento purchè non gli calassero..Dio si sentiva uno straccio,non ce la faceva più con quella specie di routine.Naturalmente,la casa era vuota..se n'era andata a lavorare.Beh,lui quel giorno dic erto non l'avrebbe fatto!Troppo era il tempo che non vedeva la sua amata,che non stava con lei come doveva..che non le dava l'attenzioni che meritava e desiderava.La prima cosa che fece fu prendere il telefono e chiamare al lavoro..ne quel giorno e ne per il week end sarebbe andato a lavorare,tsè..già era abbastanza bravo a recitare,figurarsi a dare una scusa perchè era a letto con la febbre!Ma non fu quella l'ultima chiamata che fece:Fioraio e noleggio macchina..una bella macchina che si rispetti..per i prossimi tre giorni l'avrebbe portava ovunque lei voleva.Sarebbe passato a prendere tutto più tardi,adesso ci voleva un vestito a modo..un paio di jeans blu scuri,una camicia bianca e una giacca elegante nera da sistemarsi sopra..il tutto accompagnato dai capelli ben sistemati e gingilli come orologio e bracciali,naturalmente con il suo bel ciondolo attaccato al collo.Prese un paio di scarponi neri e si diresse verso i luoghi da lui designati.Sapeva dove si trovava adesso a lavorare..non era un problema rintracciarla
 
Top
471 replies since 4/9/2009, 21:13   2153 views
  Share