Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Per un servizio fotografico.., e anche altro =ç=

« Older   Newer »
  Share  
fleur du mal`
view post Posted on 5/9/2009, 20:20




Guardai ad occhi spalancati il direttore artistico,
come poteva chiederci una cosa del genere?
-Ma... non sarebbe meglio una posizione diversa... tanto per cominciare...- protestai,
-Su Moka tesoro, non rendermi la vita difficile anche tu... mettiti come ti ho detto e niente storie!- disse e ovviamente non potevo ribattere...
dovetti ubbidire e anche in silenzio! Mi avvicinai a Zero e mi misi a cavalcioni sopra di lui...
Mi sentivo le guance molto più accaldate del normale... probabilmente ero rossa come un peperone... roba che non mi succedeva da una vita!
Guardai Zero timidamente... chissà che avrebbe pensato del rossore sul mio viso...
 
Top
view post Posted on 5/9/2009, 20:31
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


La vide,il suo viso così vicino al suo,notando lo stesso rossore per il forte imbarazzo che aveva anche lui..Forza e coraggio,non dovevano far altro che qualche scatto..Continuò a fissarla a lungo nei suoi occhi,anche se di tanto in tanto abbassava lo sguardo per la semplice vergogna..
-su su avanti incominciamo!Moka,da te voglio tutta la sensualità possibile..accarezzalo,toccalo..fai vedere che lo desideri e tu Zero,accompagnala nei movimenti..sfiorala,tirate fuori l'istinto che è in voi!-esclamò l'uomo dando l'ordine di incominciare a fotografare.L'istinto..si,al momento,aveva slo bisogno di quello.Dolcemente fece scivolare le sue mani lungo la schiena,cercando di toccare meno possibili i jeans che al momento dovevano essere fotografati..Le punte dei due nasi,sfiorarsi ancora e ancora facendo in modo che i loro sguardi si incrociassero più di una volta..momentaneamente,si limitò solo a quello,attendendo che la ragazza facesse ciò che gli era stato richiesto °O°
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 5/9/2009, 20:40




Certo! Parla bene lui! pensai in riferimento ai comandi dell'uomo,
anche Zero era imbarazzato tanto quanto me... glielo riuscivo a leggere negli occhi oltre che dal rossore che a momenti affiorava sul suo viso.
Tuttavia sembrava entrato bene nella parte e io che in fin dei conti avevo più esperienza di lui avrei dovuto fare altrettanto!
Mi piegai leggermente su di lui, una mano la posai sul suo petto... dovevo ammettere che aveva davvero un fisico mozzafiato! Anche al tocco!
Mentre l'altra la posai sulla sua guancia destra... eravamo così tremendamente vicini... i nostri nasi si sfioravano e i nostri sguardi non si staccavano un momento...
 
Top
view post Posted on 5/9/2009, 20:59
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sentì il tocco gentile della giovane sulla sua guancia,il suo sguardo che nemmeno per un singolo istante si sarebbe staccato dal suo.Forse,era l'istinto a farlo ragione,oppure aveva preso i comandi dell'uomo alla perfezione,tant'è che la vergogna di averla sopra di se svestita per metà svanì..Si andò a creare altro imbarazzo,almeno stavolta solo da parte del ragazzo.Per ciò che pensava?No..tantomeno,per quello che voleva fare.Delicatamente prese le mani di lei,lasciando che le loro dita si intrecciassero,con tutto che il suo peso "gravava" sopra di se,risci ad addrizzare la schiena così da ritrovarsi seduto normalmente.Iniziò a sfiorare più volte le punte dei nasi,poi delicatamente le sue labbra sfiorarono tutto il tratto della sua gola,lasciando che sentisse il suo respiro colmo d'affanno,lasciandogli la sensazione di essere sfiorata appena..per nemmeno un attimo il fotografo aveva smesso di fotografare,ma per il momento..era come se ci fossero solo loro due in quella stanza..nessun'altro.Portò finalmente le labbra su quelle di lei,accarezzandole con le proprie ancora ed ancora..fino a premerle dolcemente in un casto bacio,sperasse in una sua reazione negativa,ma..comunque fosse andata la cosa,sentiva il bisogno di farlo..quasi fosse una necessità..
-perfetto bravi!!Era proprio quello che volevo!-
ammise l'uomo completamente entusiasta dei due che si erano completamente lasciati andare *O*
-ohè la peppa!!-
esclamò Rika guardando i due mentre Hina gli coprì gli occhi sorridendo divertita a tale scena..
-non è roba per te questa Rika..-
affermò la donna ridendo mentre l'altra sbuffando cercò di scostarsi >3< PRobabilmente erano le sole che avevano capito cosa stesse succedendo tra i due..
-tsè..poi dicono che i modelli si mettono in posa..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 5/9/2009, 21:32




Sentii le sue dita intrecciate alle mie... le sue labbra sulla mia gola... riuscivo persino a sentire il suo respiro affannato... lo assecondavo nei suoi movimenti lenti e delicati... che stesse solo fingendo? No, impossibile... lui era coinvolto veramente... come lo ero io d'altronde...
Ormai era come se ci fossimo estraniati da quella situazione... ogni imbarazzo... quello di essere seminuda oppure quello di essere in quella posizione equivoca... era passato in secondo piano... davanti ai miei occhi c'era solo lui... cominciavo ad essere impaziente... e proprio a quel punto finalmente le sue labbra si posarono sulle mie... chiusi gli occhi e assaporai quel bacio... lo ricambiai in tutto e per tutto premendo a mia volta le labbra sulle sue... ma senza andare troppo oltre... dopotutto eravamo sotto gli occhi di tutti...
Infine mi staccai lentamente dalle sue labbra ed incrociai di nuovo il suo sguardo accennando un piccolo sorriso leggermente imbarazzato...
 
Top
view post Posted on 5/9/2009, 21:51
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Era coinvolta quanto lui,ne era sicuro..poteva sentirla mentre ricambiava a pieno quella sua dimostrazione "d'affetto"Lasciò che si staccasse anche se a malincuore,osservando il suo viso radioso,il suo piccolo sorriso imbarazzato..che non potè far altro che ricambiare.Avvolse le sue braccia attorno alla vita,lasciando che le sue labbra si riappropiassero inizialmente del suo mento,poi del suo collo incominciando a morderlo e baciarlo ove ogni punto possibile ed inimmaginabile.Era da tempo che non sentiva il calore di una donna..di una vera donna.Era una delle cose che lo facevano sentire il ragazzo più felice della terra:la compagnia del gentilsesso..
-fantastici!meravigliosi!perfetto con i jeans abbiamo finito!prego accomodatevi nei vostri camerini cosi passeremo all'intimo..-
probabilmente,entrambi non avevano fatto caso ad una sola parola di ciò che era stata detta..A malincuore si staccò nuovamente dalla giovane,lasciando le loro fronti si toccassero e che restassero attaccata l'un l'altra.Era drogato di quel corpo,del suo profumo..era bastato un istante per scoccare la scintilla..
-c-credo che..ci abbiano dettodi andarci a cambiare..-
sussurrò lievemente lui stampandigli qualche piccolo bacio solamente sul labro inferiore..no,non riusciva proprio,era più forte di lui <33
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 5/9/2009, 22:05




Gli stampai un piccolo bacio a fior di labbra e gli morsi maliziosamente il labbro inferiore...
-Ma a me non mi va...- sussurrai con tono infantile sulle sue labbra,
quanto mi piaceva... stavo così bene quando mi accarezzava o mi baciava...
non mi ero mai sentita così! Mi aveva letteralmente stregata!
-...dobbiamo proprio?- chiesi in un dolce sussurro guardandolo con i miei occhioni da gattina...
 
Top
view post Posted on 5/9/2009, 22:13
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sorrise divertito nel sentirla parlare parlare con quel tono da classica bambina capricciosa,sentendo le se labbra sfiorarle ancora e ancora le proprie.Così non faceva altro che rimanere inchiodato su quella sedia senza alzarsi,ma non dovevano dare nell'occhio più di tanto..
-non voglio che tu venga sgridata dal direttore..-
sussurrò lui prendendola per i fianchi aiutandola nell'alzarsi..
-andiamo a cambiarci,ci rivediamo sul set..-
gli diede un ultimo sguardo languido prima di dirigersi verso il suo camerino,vedendo Hina che lo aspettava li vicino sorridendo divertita..
-Però..begli scatti..-
disse lei dandogli una cannottiera grigia e un paio di boxer dello stesso colore,forse con una tonalità leggermente più scura..
-ehm..già,probabilmente usciranno delle belle foto..-
ammiccò lui prendendo i vestiari scelti ringraziando la ragazza
-oh beh certo..notando con quanta "passione" ed "impegno2 c'avete messo sicuramente ne usciranno di belle..-
rise lei allontanandosi dal camerino cosi che si vestisse tranquillamente..Beh,probabilmente aveva capito che la sua non era finzione,forse solamente lei e Rika hanno capito cosa fosse successo "veramente"..altrimenti li avrebbero fermati immediatamente xD
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 5/9/2009, 22:28




-Ma uffi...- protestai mentre lui tenendomi per i fianchi mi rimetteva in piedi,
-Va bene... ci vediamo sul set...- dissi rispondendo al suo sguardo languido con un mezzo sorriso per poi correre a cambiarmi,
Hina mi raggiunse dopo aver lasciato gli indumenti a Zero,
-Ho notato che l'atmosfera sul set si è surriscaldata...- mi stuzzicò mentre prendeva fuori gli indumenti per me,
-...O mi sbaglio?- chiese ammiccando con aria complice,
-C..cosa?! Ti stai sbagliando! Non c'è stato niente tra me e Zero!- negare, sempre meglio negare tutto!
-Eddai... non prenderci in giro... si è capito che è scoccato qualcosa tra di voi...- intervenne Rika,
arrossii immediatamente... possibile che era stato così evidente?
-Esageri come al tuo solito Rika! Tranquilla Moka, l'abbiamo capito solo io e lei...- disse Hina facendomi l'occhiolino e un ampio sorriso per cercare di tranquillizzarmi...
Trassi un sospiro di sollievo e presi l'intimo di pizzo nero che aveva Hina in mano,
-Acqua in bocca mi raccomando!- esclamai guardando prima una e poi l'altra,
-Contaci!- risposero in coro...
Ora mi sentivo più sollevata e potei andare tranquillamente a cambiarmi nel mio camerino...
 
Top
view post Posted on 5/9/2009, 22:39
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Non vi mise molto a cambiarsi,infondo,doveva mettersi del semplice intimo da uomo..Usci dopo un paio di minuti osservando nel frattempo mentre cambiavano nuovamente scena.Adesso lo sfondo sarebbe stato azzurro,non troppo scuro e non troppo chiaro,pressocchè aveva la tonalità del mare..
-Voi con quelle luci!Le voglio più soffuse possibile..ci deve essere ROMANTICISMO nell'aria,sistemate quel divano a tre piazze li al centro..possibilmente qualche petali di rosa che dia contrasto al bianco del divano..vi ringrazio!-
affermò l'uomo cercando di curare tutto nei minimi dettagli.Non osava immaginare cosa avrebbero dovuto fare nelle prossime foto,non che la cosa gli dispiacesse oramai,ma aveva paura che se si sarebbe spinto oltre,non avrebbe tenuto freno alle sue emozioni..
-Bene,sei uscito..-
disse tranquillamente Hina chiamando la sua compagna dicendogli di dargli un aggiustatina ai capelli..Stavolta,solamente un pò di gel trasparente su alcune punte di dietro e davanti alla frangia,creando qualche piccolo "ciuffo ribelle"
-bene..mettiti questo piccolo ciondolo in argento e aspetta nuovamente Moka sul set..-
-va bene..vado-
annuì il ragazzo avviandosi..
-e..mi RACCOMANDO!-
disse la ragazza scandendo perfettamente l'ultima parola cercando di farsi capire..ma il ragazzo non potè fare a meno di sorridere imbarazzato ^///^ Chissà cosa avrebbe indossato Moka in queste foto..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 5/9/2009, 22:53




Ci misi anche io pochissimo per cambiarmi...
Chissà se piacerò a Zero! pensai uscendo dal camerino,
Hina accorse e mi sistemò un pò sia il reggiseno che le mutandine...
-Wow... sei proprio sexy così!- commentò Rika che era arrivata con il pettine e una bomboletta spray in mano,
in effetti quel completino lasciava veramente poco all'immaginazione...
Prima di mandarmi sul set Rika mi sistemò un pò l'acconciatura... in particolare la frangia che si era un pò scompigliata durante le foto di prima... chissà come mai xD
Sistemati anche i capelli raggiunsi Zero sul set,
-Eccomi!- dissi sbucando alle sue spalle...
 
Top
view post Posted on 5/9/2009, 23:03
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Diciamo che la comparsa della ragazza inizialmente gli fece prendere uno spavento dato che era sovrapensiero..
-ah eccoti!-
Non riuscì a terminar la frase,dato che i suoi occhi erano rapiti da ciò che gli prostrava davanti,la sua bocca si rifiutò di far uscir qualsiasi parola perchè essa sarebbe stata solo di troppo..Non immaginava che potesse essere così bella..
-b-beh..i-io n-non..wow-
non riuscì a dire altro.Gli sarebbe piaciuto prenderla e stringerla a se in quel preciso istante fregandosene completamente di dove fosse e con chi ci fosse ma,buttare così la carriera della ragazza e quella sua futura,agli inizi forse non sarebbe stato il caso.Si limitò solamente nel sfiorarle appena la mano con un paio di dita..
Bene gente ai vostri posti!!-
esclamò l'uomo battendo e mani portando entrambi sul set così che gli potesse spiegare che cosa avrebbero dovuto fare..
-dunque..c'è poco da fare qui,o meglio..fate solamente ciò che dico io..niente di più.Iniziate con qualcosa di semplice:tu Moka,siediti aggrazziata da una parte del divano..e tu Zero,nel modo più..come dire,"trasandato possibile,sistema un piede sul divano lascalo a penzoloni.a tuo piacimento.Continuate a cambiare posa finchè non vi ritrovate nuovamente schiena contro schiena ok?Arrivati a quel punto..si deciderà cosa fare!su su..all'opera!-
accidenti..per una volta che chiedeva qualcosa di più,doveano limitarsi nel star seduti =w= Sperava che con l'andare avanti avesse fatto qualcosa di più..dio se gli piaceva quel lavoro =ç=
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 5/9/2009, 23:16




-Grazie- risposi al suo complimento mezzo smozzicato,
evidentemente il mio completino lo aveva lasciato senza parole!
Sentii le sue dita sfiorare il dorso della mia mano... avrei voluto farmi stringere dalle sue braccia... ma al momento quello è tutto ciò che potevamo permetterci!
Gli sorrisi dolcemente e gli strinsi delicatamente la mano con cui mi aveva accarezzata nella mia.
Proprio in quel momento il direttore artistico ci chiamò e ci spiegò cosa dovevamo fare... ma che diamine! Per una volta che entrambi avremmo voluto qualcosa di più ci limitavamo a cose così caste!
Sbuffai ma dovetti fare ciò che ci aveva chiesto il direttore così cominciammo a provare le diverse pose mentre il fotografo non si lasciava scappare nemmeno un nostro minimo movimento...
 
Top
view post Posted on 5/9/2009, 23:48
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-Ottimo ragazzi..continuate cosi!Siete fantastici!-
era sempre più entusiasta,si poteva leggere nei suoi occhi quanta felicità vi fosse ad ogni scatto **.continuarono in quelle pose per diversi minuti,lasciando che a volte si alzasse lui o viceversa,lasciando che si sfiorassero appena e che si guardassero intensamente..e ciò non potè far altro che far piacere i due.Qualsiasi cosa,pur sentire il suo corpo stringere al suo,in qualsiasi momento..
-bene,direi di chiuderla qui con le pose "caste"..adesso,ho bisogno di nuovo della vostra collaborazione..-
la cosa,suonava così tremendamente "stuzzicante"..
-ehm beh..vedremo di fare del nostro "meglio"-
disse lui..bugiardo che non era altro.Non aspettava nient'altro che quello..
-beh,servi proprio tu in questo momento gioia..Devi corteggiare Moka,seducila..qualche sdolcinatezza il bacia mano,sbizzarrisciti..Dammi la dimostrazione di essere portato per questo lavoro!Fammi bene questa prova..e ti assumo come partner della mia pupilla!-
detto ciò gli mandò un piccolo bacio con la mano per scherzare.Che dire..due piccioni con una fava!°A° Non solo poteva far bene ciò che era richiesto assicurandosiil lavoro,ma almeno si sarebbe coccolato con il suo "angioletto"
-ce la metterò tutta vedrà!-
tsè..altro che modello,doveva intraprendere la carriera dell'attore x3
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 6/9/2009, 13:24




Finora erano state abbastanza piacevoli quelle pose "caste"... sfiorare il suo corpo, guardarlo intensamente negli occhi, lasciarsi stringere in qualsiasi momento...
Tuttavia passare a pose più "spinte" non potè che farle piacere...
inoltre se Zero avesse fatto bene quanto chiestogli sarebbe stato assunto come mio partner!
Troppo fantastico per essere vero **
-Oh anche io farò la mia parte... puoi credermi!- esclamai rivolgendogli un sorrisetto complice...
 
Top
76 replies since 4/9/2009, 23:55   545 views
  Share