Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Per un servizio fotografico.., e anche altro =ç=

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2009, 16:47
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-oh perfetto!questo si chiama parlare!al lavoro!su Zero..mostrami quel che sai fare!-
esclamò il direttore artistico incitando i giovani ad iniziare prima possibile.Oramai non vi era più nessun motivo per incoraggiarlo,dato che era il cuore stesso a farlo..
Lentamente si avvicinò ad e essa gattonando lungo il divano lentamente,sentendo i continuii scatti fotografici.Prese un suo braccio incominciando a baciarle amorevolmente le mano,passando poi per tutta la lunghezza del braccio,soffermandosi appena sul suo collo,mordendole e tirandole maliziosamente la parte superiore dell'orecchio..Nel frattempo entrambe le braccia,avvolserò completamente il suo nudo ventre..
-molto bene avanti!Moka..tu tieni gli occhi fissi sull'obiettivo.Sei compiaciuta dal suo "interessamento",ti voglio aggrazziata!-
una cosa era certa,non vi era nessun motivo di fingere..=ç=
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 6/9/2009, 17:48




Di certo non avrei dovuto faticare per accontentare la richiesta del direttore xD
Seguii le indicazioni tenendo gli occhi fissi sull'obbiettivo e nel frattempo mi adagiavo contro il suo petto lasciandomi stringere mentre lasciavo scorrere le mie mani sul suo fantastico corpo fino ad arrivare al viso... a quel punto staccai lo sguardo dall'obbiettivo e lo guardai intensamente tirandolo a me in modo da averlo ancora più vicino...
 
Top
view post Posted on 6/9/2009, 18:50
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Gli venne quasi spontano sorridere,non appena sentì le mani di lei scorrere lungo il suo corpo..Eppure,gli sembrava così strano che nessuno si fosse accorto che niente di tutto ciò era minimamente paragonabile alla finzione..tranne due ovviamente.Continuò a stringere il suo corpo contro il proprio,lasciando che entrambe le mani incominciassero ad accarezzarle il ventre in ogni parte dove fosse possibile,lasciando che la punta del suo naso sfiorasse il tratto destro del suo collo,sussurrando ancora ed ancora il suo nome.Desiderio,l'astremo desiderio di possedere su quel corpo saliva maggiormente ad ogni istante,ma doveva dari un contegno..stavano lavorando,qualsiasi errore avrebbe compromesso maggiormente la carriera della ragazza e non volea esporla a rischi inutili..
-molto bene ancora un paio di scatti e siamo apposto cosi potremmo passare alle lenzuola!-
esclamò l'uomo facendo cenno al fotografo di catturare maggiormente gli attimi in cui fossero entrambi a guardare l'obiettivo..era perfetti!**
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 6/9/2009, 19:21




Cavolo, era difficile riuscire a trattenersi arrivati a quel punto... tutto quel contatto fisico non faceva altro che aumentare la mia voglia di essere sua... sentire il mio nome ripetuto dalla sua voce calda e sensuale... sentire il suo respiro delicato sul mio collo... sentirlo desideroso quanto me... fremevo da tutto quel desiderio nei suoi confronti...
La voce del direttore mi richiamò alla realtà...
Dovevamo interromperci di nuovo? E per giunta riprendere con delle lenzuola? Fantastico...
Sarebbe stata una dolcissima e lenta agonia...
Dopo gli ultimi scatti mi staccai da Zero cercando di apparire naturale e distaccata... cosa che non ero affatto...


Edited by fleur du mal` - 7/9/2009, 20:25
 
Top
view post Posted on 6/9/2009, 22:35
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Fortunatamente smisero,altrimenti non avrebbe risposto sicuramente delle sue azioni.Sospirò fortemente allontanandosi dal divano e dalla ragazza.
-Molto bene,adesso però venite qui che devo parlarvi..-
l'uomo tranquillamente e con gentilezza chiese di far portare due sedie cosi che si mettessero di fronte ad esso,giusto per parlare a quattr'occhi..
-è successo qualcosa?..Le foto,non andavano bene?-
domandò Zero preoccupato.Che si fosse accorto che le loro gesta e le loro pose non fossero finzione?Il direttore negò alla sua risposta,dicendogli che era tutto ok
-no no stai tranquillo,però..notando che prima,ho notato un certo imbarazzo nel farvi fare quelle foto..adesso,vi porrò una domanda molto semplice..Che cosa esprime,secondo voi..il rosso?-
Che razza di domanda era?Insomma,cosa c'entrava tutto ciò con delle lenzuola..
-ehm..b-beh,io non saprei..-
ammiccò il giovane cercando una risposta dalla ragazza..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 7/9/2009, 19:33




Mi sedetti accanto a Zero su una delle due sedie che erano state portate per noi...
La domanda dell'uomo mi lasciò un pò basita... dove voleva andare a parare?
Zero fece il classico "scarica barile" passandomi la domanda,
e in un minuto mi ritrovai due paia di occhi a fissarmi aspettando una qualche risposta...
-Uhm... bè io direi senza alcun dubbio la passione e... l'amore...- dissi arrossendo un pochino...
-Ma perchè una domanda simile?- chiesi, non riuscivo a capire proprio cosa c'entrasse con i prossimi scatti...
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 20:22
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Un lieve rossore si andò a creare sulle guancie del giovane per la risposta data dalla compagna,ma tale attimo si era andato a infrangere non appena l'uomo si alzò e schioccò un piccolo bacio sulla fronte della giovane,entusiasta per la risposta data!
-eccellente!eccellente!è proprio ciò che volevo sentire!..amore..passione..-
ammiccò con voce teatrale rimanendo immedesimato e pensando alla scena che i due avrebbero dovuto "girare".Entrambi spiazzati non sapevano cosa dire,insomma..cosa aveva un mente?
-mi perdoni signore ma,che cos'ha in mente?-
aveva quasi paura nel porgli una domanda del genere,forse poteva inerpretarla male in qualche modo!Ma l'uomo,molto schietto e senza giri di parole rispose..
-voglio che riproduciate un "rapporto sessuale"-
PEr poco non prendeva un infarto al giovane,per la vergogna?No affatto..insomma,già al solo sfiorarla l'eccitazione e la voglia saliva alle stelle!Figurarsi con la simulazione di un rapporto!
-c-che cosa?!ma..che pubblicità sarebbe scusi?!-
ma prima che potesse finire di parlare lo zittì di nuovo..
-abbiamo da pubblicizzare tre colori di queste lenzuola..e le prime sono rosse,rosse cremisi..pura seta,lucide e morbide.Non chiedo chissà quali posizioni sappiatelo,dovete dare solo l'idea del rapporto!Deve essere,semplice,ma che sembri allo stesso tempo reale..vi sono problemi nel farlo?-
diamine parlare di certe cose con uno sconosciuto lo metteva sempre a disagio.Probabilmente adesso era dello stesso colore delle lenzuola che doveva sponsorizzare..Accettò la sua proposta,anche se guardò la ragazza perplesso,come diavolo avrebbe fatto ora?TwT
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 7/9/2009, 20:44




O_O Ero a dir poco rimasta shokkata...
con gli occhi sbarrati e l'espressione granitica...
che cosa avremmo dovuto fare?!?!?
Già prima avevamo faticato a trattenerci, figuriamoci in una situazione del genere!!
Erò diventata bordò solo a sentirne parlare!
Inoltre mi lasciò di stucco che Zero avesse accettato quasi subito quella proposta indecente... maledizione... e ora come potevo rifiutarmi io??
Mi riscossi e annuii,
-A..accetto anche io...- borbottai a mezza bocca... ma guarda te che cose perverse che mi toccava fare! ><
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 21:05
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-Molto bene allora!Preparate il set con il letto e le lenzuola gente!-
urlò l'uomo avvixinandosi ad essi e controllando che tutto venisse fatto nel migliore dei modi.In quel momento Zero ne approfittò per parlare n poco con Moka..
-mi dispiace,non avevo altra scelta..se non accettavamo sicuramente tu c'avresti rimesso..-
esclamò lui guardandolo con il suo viso rosso bordò,ma subito dopo videro Hina avvicinarsi ad entrambi..
-ehm..mi dispiace disturbarvi ma,il direttore,vuole che facciate le foto,solamente..ehm.. con l'intimo inferiore..-
disse lei guardandoli,ma specialmente che Moka,che presso a poco doveva vestirsi esattamente come le foto che aveva fatto precedentemente,solamente che stavolta non doveva portare i jeans..
-non so se mi sono spiegata Moka..-
sapeva che epr entrambi era difficile,perciò cercò di fargliela più semplice possibile..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 7/9/2009, 21:16




-Tranquillo... va bene così...- risposi a Zero cercando di non farmi sentire da Hina che era giunta proprio in quell'istante...
La sua richiesta mi spiazzò un attimo facendo imporporire di nuovo le mie guance...
-Sì... ti sei spiegata benissimo...- borbottaì mentre mettevo mano al reggiseno... sganciai il gancetto e dopo essermelo tolto lo consegnai tra le mani di Hina che sembrava partecipare al mio imbarazzo...
A quel punto il mio viso stava sfiorando la quattordicesima tonalità di rosso!
-Il set è pronto! Venite ragazzi che iniziamo! Su Moka sistemati tu intanto!-
Lanciai uno sguardo indecifrabbile a Zero e mi diressi verso il letto sdraiandomi su di esso aspettando che Zero mi raggiungesse...
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 21:32
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Già il fatto stesso che si tolse la parte dell'intimo davani a lui,anche se era coperto ancora dai suoi lunghi capelli,non fece altro che aumentare notevolmente l'imbarazzo..un imbarazzo che in quel preciso istante doveva dissolversi.Entrambi dovevano lavorare,ed essendo questo il loro lavoro,dovevano cercare di nascondere,o meglio "trasformare" quell'imbarazzo in passione.Dopo qualche minuto,Zero raggiunse Moka sul set,vedendola già pronta per iniziare.Lentamente gattonò lungo di essa sistemado entrambi sotto quelle coperte color cremisi,lasciando che coprisse solamente dalla zona lombare in giù.Era sopra di lei,vedendola distesa che incessamente,con lo stesso imbarazzo,lo guardava dritto negli occhi,sguardo che non poteva far a meno di ricambiare..
-Bene!Iniziate con le foto!-
da quel preciso istante,senti i primi scatti della macchina fotografica.Dolcemente,prese le sue gambe,cosi da dargli lo slancio per far si che si incatenassero alla sua vita.Un piccolo mugugnio usci dalle sue labbra,non appena senti il forte contatti di entrambi i sessi.Lasciò che le sue mani si intrecciassero con quelle di lui,che la sua fronte si sostenessero l'un l'altra,che lo sguardo pian piano si chiudesse per far si che tutto l'imbarazzo che vi fosse svanisse del nulla.Incominciò a spingere lievemente,strusciarsi l'uno con l'altro,sentendo il corpo di lei fremere ai suoi tocchi,come lui fremeva al sol pensiero di possedere ancora ed ancora quel corpo.Quei pensieri cosi colmi di lussuria e romanticismo,non avrebbero aiutato il giovane a calmarsi..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 7/9/2009, 21:50




Zero mi raggiunse nel letto e ci coprì in parte con le lenzuola di seta...
Afferrò le mie gambe e fece combaciare i bacini per poi cominciare pian piano a spingere...
Io d'altro canto ero completamente inerme... combattuta dal desiderio di averlo e l'imbarazzo che provavo mentre tutti ci guardavano e ci scattavano foto in momenti che normalmente sarebbero dovuti essere intimi e riservati!
Purtroppo l'unica cosa che potevo fare al momento era cercare di sciogliermi un pò... così cercai di calmarmi e cominciai ad assecondare Zero nelle spinte... soffocando piccoli gemiti appena percettibili da me e Zero... gli circondai il collo con le braccia chiudendo in alcuni momenti gli occhi per poi riaprirli e cercare i suoi...
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 22:00
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Cercò di essere più dolce possibile,pur di non mostrare quanto si stava eccitanto terribilmente nel solo sentire quei piccoli e fievoli gemiti ogni volta che spingeva e le andava incontro.Man mano che andavano avanti,prendeva velocità e la passione gradualmente aumentava anche senza esagerare..senza contare ce dovevano fingere..Strinse le lenzuola che vi si trovavano tra le sue mano,dato che la dolce Moka aveva avvolto le sue braccia intorno al collo forzuto del giovane che,sembrava sorreggerla perfettamente..Purtroppo,nello spingere,successe ciò che temeva..I boxer si gonfiarono enormemente lasciando che la giovane si strusciasse su la sua pulsante erezione.Arrossì violentemente nel farsi sentire in quello stato,ma non era stato possibile evitarlo.La trovava eccittante,tremendamente attraente,che se non avesse avuto la mente lucida,sicuramente sarebbe stato capace di prenderla e farci sesso fino allo sfinimento,ma dovette raccattare tale pensiero,mostrandosi agli occhi di Moka completamente dispiaciuto per ciò che era successo..ma,poteva dimostrarsi anche come un modo per dirgli che "gli piaceva da morire" <33
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 8/9/2009, 16:48




Lo sentivo spingere e man mano che la velocità aumentava sentivo crescere in me anche una certa eccitazione...
Dopo un pò "qualcosa" dal basso si fece sentire... arrossii terribilmente anche se non avrei voluto che Zero se ne accorgesse... era una cosa naturale in una situazione del genere! Inoltre in un certo senso mi faceva piacere... perchè questo significava che anche lui mi desiderava quanto lo desideravo io!
Per "dimenticare" quello che era successo... non che lo avessi potuto dimenticare visto che lo sentivo tuttora, ma semplicemente non volevo che Zero fosse dispiaciuto... così posai le mie labbra sulle sue e lo baciaì con passione...
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 17:21
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sentì le sue labbra posarsi sulle proprie,creando così un bacio passionale.Le sue labbra,si modellavano con le sue,le sentiva muoversi sempre di più finchè,a malincuore non si staccò da essa interrompendo quel dolce momento.Se avrebbe continuato sicuramente avrebbero capito che c'era qualcosa che non andava.Con delicatezza affondò il viso sul suo collo,mordendone delicatamente alcuni punti,sentendo le braccia di lei stringerlo sempre di più a se,poco dopo decise di metterla a pancia sotto lasciando infine il suo corpo adagiandosi sopra la sua schiena,lasciando comunque un poco il peso sospeso sulle sue braccia.Incominciò a strusciare il proprio pacco sul fondoschiena della ragazza,le sue mani lentamente scivolarono lungo le sue braccia incatenando cosi le sue mani alle sue,i suoi baci incominciarono a trasformarsi in piccoli e lussuriosi morsi che si estesero dietro il suo collo soffermandosi soprattutto sulla nuca..Il direttore rimase affascinato dal modo in cui lavoravano in coppia,non sapendo cosa vi fosse sotto realmente.
-molto bene ragazzi!Ancora qualche scatto e poi un'ora di pausa!Ce la siamo meritata!-
 
Top
76 replies since 4/9/2009, 23:55   545 views
  Share