Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Servizio in 3, c'è "qualcuno" di troppo x°°

« Older   Newer »
  Share  
fleur du mal`
view post Posted on 24/9/2009, 18:43




Che rabbia... vederla provarci con lui in quel modo mi stava facendo impazzire...
gli aveva persino impedito di baciarmi!
E io di certo non sarei stata da meno...
Non doveva nemmeno avvicinarsi alla sua bocca!
Posai delicatamente la mia mano sulla guancia destra di Zero costringendo i loro visi a separarsi...
come a cercare di riattirare la sua attenzione e tanto per infastidire la mia rivale gli lasciai un bacio sulle labbra per poi lanciare uno sguardo provocatorio a Syria...
Di certo Zero gradiva più le mie attenzioni delle sue!
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 18:53
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Diamine..non ci stava capendo più nulla..@_@ chi lo girava a destra chi a sinistra,gli stava venendo il torcicollo!>.< Non appena le due si guardarono malamente il direttore iede ordine di fotografare qesto attimo più volte!Era a dir poco sublime..questo era il concetto di rivalità che voleva!Finito il rullino,diede ordine ai tre di sdraiarsi slla sabbia,Zero per primo..
-molto bene..una delle due si sdragli su Zero o perlomeno gattoni verso di lui,mentre l'altra tende ad allontanarlo da dietro..tutto chiaro?-
chissà chi si sarebbe messa davanti.Syria azzardò la mossa,ma Moka essendo più vicina si accaparrò il posto!Ringhiò sonoramente guardandola in malomodo
*se speri di aver vinto..ti sbagli di grosso mia cara* pensò perfida nella sua mente.Prese Zero cosi da sistemarlo seduto sulla sabbia avvolgendo poi le braccia attorno al suo petto ormai asciutto incominciando a mordere maliziosamente il suo collo..Cercò di restare più disinvolto possibile..Probabilmente qualcosa la stava capendo ache lui..°_° o perlomeno quasi..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 24/9/2009, 19:32




Ma guardala te che sfacciata °_°
Se pensava di rubarmelo con quei giochetti aveva capito male!
Mi sistemai sopra a Zero e visto che avevo tutto il suo viso a disposizione mi avvicinai sfiorandogli le labbra... mordicchiandogliele e leccandogliele...
poi "invasi" anche il suo petto anche se era occupato in parte dalle braccia di Sirya, e cominciai ad accarezzarglielo...
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 19:44
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Tsè..non bastava un paio di morsetti o leccatine per distoglierla dal suo obiettivo.Afferrò delicatamente i capelli di Zero,prima che esso potesse cercare di più le labbra della sua rivale,facendo in modo che tendesse il collo e avesse il viso per se,baciandolo delicatamente sulle labbra lasciando lui nuovamente spiazzato..ma,diamine!!..doveva star calmo..non poteva rovinar le foto..Così,decise di socchiudere lo sguardo rendendo la cosa dolce,ma nonr iusciva proprio a ricambiare i baci della ragazza..
-molto bene altri due scatti e poi pausa pranzo ragazzi!-
per fortuna c'era una pausa di distacco,altrimenti sarebbe morto sul colpo @_@
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 24/9/2009, 20:08




Oh no... non avrebbe avuto la meglio...
soprattutto non dopo che aveva osato posare le sue labbra su quelle di Zero!!
La partita doveva finire 1 a 0 per me.
Posai una mano sulla nuca di Zero e lo spinsi delicatamente ma con decisione verso il mio viso baciandolo un pò più intensamente di prima.
Appena staccai le labbra dalle sue lanciai un'occhiata carica di odio e sfida verso Syria...
ormai era diventata una guerra di territorio la nostra... per fortuna che avevamo quasi finito!
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 20:25
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Ok..adesso ci stava capendo meno di prima!°_° Non appena senti le due fare tira e molla con le sue labbra capì che c'era qualcosa che non andava.Mentre teneva le labbra di Moka con le sue cercò di sussurrare a tentoni..
-M-Mo-chan..cerca di..darti un..freno..desteremo..t-troppi sospetti..-
sussurrò lievemente lui mentre Syria si avvicinò di più alla ragazza così che si staccasse da Zero guardandola poi a quattr'occhi malamente..
*non finisce qui..*
pensò tra se e se mentre si alzò da terra e dirigendosi verso il buffet dove tutti si stavano riunendo per il pranzo.Rimasero nuovamente soli..Doveva ammettere che era piuttosto frastornato..
-Tesoro,cerca di stare più attenta però..-
sussurrò nuovamente lui alzandosi da terra ed aiutandola a fare altrettanto..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 24/9/2009, 20:33




Guardandola andare via mi spuntò un sorrisetto da "ho vinto io, cocca" yy
Mi alzai in piendi con l'aiuto di Zero e gli sorrisi tranquillamente,
-Lo sai che sei proprio ingenuo?- domandai evitando di rispondere alle sue affermazioni,
dopotutto era l'unico che non aveva ancora realizzato che c'era una guerra fredda in corso... xD
-Allora... che facciamo ora finalmente che siamo soli soletti?- chiesi cambiando argomento...
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 20:41
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


"Soli soletti.." due parole che rimbombavano nella testa del giovane =ççç= Sorrise divertito prendendola per mano,mentre lasciava sulle sue labbra dei piccoli bacetti a stampo..
-Vieni con me..-
sussurrò incamminandosi verso gli spogliatori che,fortunatamente si chiudevano a chiave ed erano beli spaziosi.Senza farsi notare,sgaiattolarono via dentro uno di essi chiudendo la porta a chiave.Sistemò la giovane con la schiena attaccata ad essa,lasciando che le sue mani vagassero lungo il suo viso e il suo respiro sfiorasse le sue labbra,facendogli sentire quanto sia caldo ed affannato.Era uno degli effetti di quando l'ha vicina a se..
-Adoro il tuo costume sai..?-
disse prima di appropriarsi passionalmente delle sue labbra distaccandosi di tanto in tanto per riprendere fiato..
-ma mi piaci di più "senza"..-
aaah..ecco cosa aveva in mente.Oramai era come una sorta di rito =çç=
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 24/9/2009, 20:56




Lo seguii senza indugio nel camerino... tutto pur di star da sola con lui!!
Inoltre sentivo il suo respiro caldo e affannato sulle mie labbra...
che m'invogliava ancora di più ad assecondarlo...
-Mhm... davvero?- chiesi con voce stuzzicante sfiorando le sue labbra,
-Allora che aspetti? Toglimelo...- dissi per poi tirare il filo che legava il mio costume dietro al collo lasciando che il seno uscisse dalle coppe del costume...
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 21:02
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Non vi era certo bisogno dell'invito,tant'è che si servì da sè..Con entrambe le mani afferrò passionalmente entrambi i seni incominciando a massaggiarli con vigore.Dalle sue labbra,passò al suo collo,soffermandosi infine sui seni stessi incominciando a succhiare vogliosamente la cima ad entrambe scendendo sempre di più soffermandosi inizialmente sul ventre.Entrambe le mani non smisero per nemmeno un secondo di lavorare il suo seno..
-mmnhh..d-dio Mo-chan-
sussurrò lui inginocchiandosi di fronte ad essa cosi che potesse spaziare sul so ventre tranquillamente..
-non riesco a fare a meno di te..-
affermò sinceramente distogliendosi per qualche secondo dal suo lavoro guardandola dritta negli occhi,ma riprese subito dopo mettendovi molta piu foga nei baci e nei morsi..
-al solo pensiero di averti vicino e non sentirti mia..di toccare e sfiorare il tuo corpo anche solo per un minuto..credo che diventerei pazzo..-
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 24/9/2009, 21:16




Mugugnai di piacere sentendo le sue mani vogliose sul mio corpo caldo...
e sentire le sue labbra scendere prima sulle labbra, poi sui seni e infine sul ventre mi fece provare tanti piccoli e piacevoli brividi di piacere...
-Mmm... L-lo stesso v-vale per m-me...- dissi con la voce leggermente affannata,
Incrociando il suo sguardo e gli sorrisi dolcemente.
-Noi ci apparteniamo...-
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 21:25
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Appartenenza..Adorava sentirla pendere dalle sue labbra quella parola.mai avrebbe condiviso la sua amata con nessun'altro,anche se..doveva ammettere che quella ragazza al momento era di troppo,ma infondo ci sarebbe stata solamente per qual servizio..Risalì velocemente verso il suo viso,portandola poi col viso contro la porta,lasciandogli un amplia visione della sua schiena.Incominciò ad accarezzarla con entrambe le mani mentre si cimetò nell'abbassare anche il pezzo inferiore del costume riposando poi entrambe le mani sui suoi seni stringedoli passionalmente,mentre con il bacino incominciò a strusciare l'enorme pacco contro il so fondoschiena facendogli notare quale intenzione avesse
-ti voglio..adesso..-
sussurrò prendendo con i denti la parte superiore dell'orecchio tirandola con malizia,mentre con le dita si divertiva a stuzzicare le parti piu sensibili dei suoi seni..dio come gli adorava <3
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 24/9/2009, 21:44




Strinsi i pugni serrando le labbra per cercare di sopprimere i gemiti di piacere...
Certo la voglia di farlo era tanta, però... lì... così...
non so, qualcosa mi bloccava...
e oltretutto sarebbe sembrato sospetto che ogni volta sia io che Zero durante la pausa pranzo "sparivamo".
-Z-zero...- dissi con voce incerta cercando di bloccargli le mani che al momento mi distraevano dal mio intento,
-Forse sarebbe meglio rimandare ad un altro momento...- dissi vagamente,
però per non offenderlo cercai di spiegarmi meglio,
- ...potremmo destare dei spospetti con queste "fuge" abituali...-
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 21:57
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Completamente trevolto dalla passione e darla voglia di far sua,che non si accorse minimamente delle parole della ragazza,almeno non subito.Si fermò rallentando le spinte fino a fermarsi del tutto tenendo comunque la mani bloccate sui suoi seni per via delle sue mani che sovrastavano quelle di lui.Doveva ammettere che rimase lievemente deluso,almeno finchè non sentì la motivazione vera e propria..Beh,in effetti,aveva ragione.Non potevano sparie ogni volta che c'era una pausa.sorrise lievemente stampandogli un piccolo bacio sul lato destro..
-hai ragione..non possiamo sparire ogni volta..-
sussurrò distaccandosi da essa e sistemandosi il costume..
-Facciamo così..uscirò prima io..poi quando sarai pronta mi raggiungerai al tavolo del pranzo va bene?-
detto questo di sfuggita gli diede un bacio sulle labbra per poi uscire dal camerino.disinvolto e tranquillo,prese un piatto incominciando a servirsi di ciò che c'era,un pò di pasta specialmente..aveva bisogno di carboidrati.Non appena vide il tavolo di Hina e Rika decise di raggiungerle,ma subito dopo vi si piazzò Syia davanti..
-ehm..ciao Syria-
-ciao Zero..-
sussurrò lei figendosi imbarazzata per la sua presenza..
-ehm..ascolta,mi dispiace per prima,per le foto..credo che mi solo lasciata un pò troppo andare..-
che bugiarda ù_ù
-ehm..n-no davvero!non preoccuparti!Infondo..l'ha fatto anche Moka!E dire che con lei ci lavoro da pochissimo..-
disse lui cercando di sviare un pò la situazione
-Per farmi perdonare..vorrei invitarti al mio tavolo,naturalmente anche Moka..ma,dov'è finita?-
tsè..come se gli interessasse veramente ù_ù
-oh non preoccuparti,arriverà presto..piuttosto,sediamoci nel frattempo-
sperava che Moka lo raggiungesse..ma quanto ci metteva?>w<
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 24/9/2009, 22:55




Poverino... avevo notato come c'era rimasto deluso!
Magari ero stata esagerata con le precauzioni per mantenere la nostra relazione un segreto...
Mi ci volle un pochino per mettermi a posto il costume e poi raggiunsi gli altri al buffet.
Rimasi letteralmente a bocca aperta vedendo Zero e Syria seduti allo stesso tavolo...
Presi un piatto con la prima cosa che mi capitò a tiro, e cioè della pasta al sugo e li raggiunsi,
-Posso sedermi vero?- domandai ma poi senza tanti complimenti mi sedetti accanto a Zero,
-Vi ho interrotti per caso?- chiesi cercando di non dare un tono accusatorio alla domanda...
 
Top
57 replies since 22/9/2009, 13:28   407 views
  Share